Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15
flacosma
QUOTE(Franz @ Sep 19 2005, 10:55 AM)
Ma quale pulizia... so' tutte fregnacce  biggrin.gif  laugh.gif
Per che ora contate di arrivare?

Io cena OK!!!  Pollice.gif

Franz
*

Io ci sono a me va benissimo verso le 18'30 - 18'45 da Fabio, a proposito mi servirebbe l'indirizzo preciso....
Si pulisce, ovviamente non casa di Fabio ma i vari sensori...., io ho il numero 1, come in salumeria laugh.gif
E poi si va un po' in giro, in Duomo da Marianna con le foto stampate? che ne dite? hmmm.gif
Franz
QUOTE(flacosma @ Sep 19 2005, 11:05 AM)
E poi si va un po' in giro, in Duomo da Marianna con le foto stampate? che ne dite?  hmmm.gif
*

Lo davo per scontato... Giooooorgiooooooooo biggrin.gif

Franz
Fabio Capoccia
Ah!
non si pulisce casa mia?!?! hmmm.gif

Mia moglie era contenta....

va bè... 18.30/18.45 casa mia... l'indirizzo ve lo mando in mp.
Luca Podda
io non sò a che ora arrivo, faccio parte del "Gruppo vacanza Piemonte"... biggrin.gif

Giorgio, Gianluca a che ora andiamo?
giorgiosessa
QUOTE(Franz @ Sep 19 2005, 10:07 AM)
QUOTE(flacosma @ Sep 19 2005, 11:05 AM)
E poi si va un po' in giro, in Duomo da Marianna con le foto stampate? che ne dite?  hmmm.gif
*

Lo davo per scontato... Giooooorgiooooooooo biggrin.gif

Franz
*

Dunque, ma vi è chiaro che non ho la foto da stampare per Marianna?

Non vorrei essere stato poco chiaro nei precedenti messaggi.

Di andare da Marianna a salutarla no problem (pur di fare felice Franz questo ed altro) ma la foto stampata non posso portarla io, quella che le ho scattato è venuta nà ciofeca.

QUOTE(fabio.capoccia @ Sep 19 2005, 10:08 AM)
Ah!
non si pulisce casa mia?!?!  hmmm.gif

Mia moglie era contenta....

va bè... 18.30/18.45 casa mia... l'indirizzo ve lo mando in mp.
*

Mi sa che dovete trovare un anestesista alternativo. Da Bollate partiamo io, Luca, Gianluca e forse anche la.dedda/Davide da Saronno.
Non vorrei invadere la casa di Fabio.

Anche se mi sarei preso cura volentieri della piccola di Flavio, se veniamo tutti veramente poi ci tocca come minimo passare l'aspirapolvere in casa Capoccia.

Sarà per un'altra volta, magari con la mia piccola da pulire.

Direi di vederci vero le 19,30 in Duomo.

QUOTE(il_solito @ Sep 19 2005, 10:20 AM)
io non sò a che ora arrivo, faccio parte del "Gruppo vacanza Piemonte"... biggrin.gif

Giorgio, Gianluca a che ora andiamo?
*

Direi che si può partire alle 18,30 dal Castorama.
Fatemi sapere se va bene.
Franz
Ciao Giorgio...
allora toccherà a qualcuno degli altri portare la stampa a Marianna (raga', almeno una, visto che gliele abbiamo premesse, altrimenti si cambia pizzeria biggrin.gif )

Ci vediamo in Duomo (sperando nella clemenza del tempo)

Franz
Luca Podda
Giorgio, se vuoi organizziamo per noi una pulizia sensore a parte... io l'ho già fatta con una guida niente male, comunque è più facile da fare che da spiegare...

Non ho capito l'incontro alle 18:30 al Castorama, tanto vale andare ognuno con la propria macchina...

Decidiamo con che macchina andare e si fa il servizio "presa" a domicilio, mica lasciamo tutti la macchina al parcheggio del Castorama...

Ciao,
Luca
giorgiosessa
mad.gif Fulmine.gif mad.gif

Guardate qui!
Fabio Capoccia
Direi che la foto più bella fatta a Marianna (santissima Marianna... biggrin.gif ) è quella fatta da Roberto 1/16 wink.gif
bisognerebbe sentire lui...... che so che verrà con noi giovedì sera.

Per il resto...a quanto capito verrà solo Flavio da me.... giusto?! hmmm.gif

azz! in 5 minuti ho perso la mia "equipe medica" dry.gif
giorgiosessa
QUOTE(il_solito @ Sep 19 2005, 10:46 AM)
Giorgio, se vuoi organizziamo per noi una pulizia sensore a parte... io l'ho già fatta con una guida niente male, comunque è più facile da fare che da spiegare...

Non ho capito l'incontro alle 18:30 al Castorama, tanto vale andare ognuno con la propria macchina...

Decidiamo con che macchina andare e si fa il servizio "presa" a domicilio, mica lasciamo tutti la macchina al parcheggio del Castorama...

Ciao,
Luca
*

Pollice.gif , ma il Castorama è per Davide.

Poi possiamo andare con la mia con annesso servizio presa.

Fabio Capoccia
QUOTE(gsessa @ Sep 19 2005, 11:46 AM)

che tempo del cavolo!!!!!
uff!

così fosse...salta la passeggiata..............
antoinedelaroche
QUOTE(gsessa @ Sep 19 2005, 11:46 AM)

io sarei disposto anche ad anticipare di qualche giorno, tempo permettendo.

Franz
Il sito Ansa Meteo prevede "poco nuvoloso"
MACCHECCAVOLO!!!
Possibile che non riusciamo a toglerci 'ste nuvolacce da sopra la testa? mad.gif

Franz
Luca Podda
Giorgio per me è ok... Pollice.gif

P.S. dalla birrata ho in testa sempre un obiettivo... Alfredo deve aver usato un nuovo linguaggio Subliminale... Beh, oggi ho confermato l'ordine; non credo di averlo già per giovedì, ma se accade il miracolo della "Fornitura lampo" ve lo mostro...

Luca Podda
Aggiungo ancora:

Ho letto del NORD Meeting 2005, parliamone bene giovedì, ok? io penso di partecipare per la sola giornata di sabato e voi?

Ciao,
Luca
Fabio Capoccia
QUOTE(il_solito @ Sep 19 2005, 12:16 PM)

Ho letto del NORD Meeting 2005, parliamone bene giovedì, ok? io penso di partecipare per la sola giornata di sabato e voi?

*

idem.... ma non so ancora i turni di reperibilità per ottobre.... ne riparliamo giovedì
flacosma
QUOTE(fabio.capoccia @ Sep 19 2005, 11:48 AM)

Per il resto...a quanto capito verrà solo Flavio da me.... giusto?!  hmmm.gif

azz! in 5 minuti ho perso la mia "equipe medicadry.gif
*

Ma Franz tu non partecipi al "pulizia day"?
Anzi evening? biggrin.gif
Franz
Non voglio intasare la casa del buon Fabio... sarete già un po' e non mi piace essere invadente (almeno, spero di riuscire a non esserlo wink.gif )

Se però mi volete lì, dirò a Marianna che ci vediamo più tardi biggrin.gif laugh.gif

Franz
Taras
QUOTE(gsessa @ Sep 19 2005, 10:37 AM)
Mi sa che dovete trovare un anestesista alternativo. Da Bollate partiamo io, Luca, Gianluca e forse anche la.dedda/Davide da Saronno.
Non vorrei invadere la casa di Fabio.

Anche se mi sarei preso cura volentieri della piccola di Flavio, se veniamo tutti veramente poi ci tocca come minimo passare l'aspirapolvere in casa Capoccia.

Sarà per un'altra volta, magari con la mia piccola da pulire.

Direi di vederci vero le 19,30 in Duomo.

Giorgio, per me va bene. Ma tieni conto che il mio sensore ha bisogno di un "operazione". La facciamo un altro giorno?

Taras.
Taras
QUOTE(il_solito @ Sep 19 2005, 11:16 AM)
Aggiungo ancora:

Ciao,
Luca
*

Anche io sono propenso. Forse anche per la domenica. Ne parliamo giovedi......

Taras.
Fabio Capoccia
QUOTE(Franz @ Sep 19 2005, 02:04 PM)
Non voglio intasare la casa del buon Fabio... sarete già un po' e non mi piace essere invadente (almeno, spero di riuscire a non esserlo  wink.gif )

*

A dire il vero.... siamo solo io e Flavio...dato che gli altri si sono organizzati per venire tutti insieme non verranno da me....
..il chirurgo è rimasto senza "equipe"...quindi Franz...il posto c'è wink.gif

Fino a 6 persone a casa ci entriamo.....
Franz
Mandami l'indirizzo via mp allora... vedo di "farmi vivo".
Orario 18:30 circa???

Franz
giorgiosessa
Mi uccidete se vi dico che ho fatto una pre_prenotazione in albergo? biggrin.gif

Il realtà io ho il problema del cane, e mi sono informato se era possibile portarlo.

E' IL BENVENUTO. Così lo introduco in quella gabbia di matti che sono i nikonisti.

Ho una opzione per una stanza al secondo piano, udite udite, con tanto di balcone per il mio ciccio-cane.

Comunque ne parliamo giovedì, ma io sono dell'idea di non perdermi la cena a base di tartufo. tongue.gif

Ciaooo
Franz
Ma va benissimo così Giorgio... Pollice.gif
Tanto giovedì ci si organizza tra tutti noi

Franz
Taras
QUOTE(gsessa @ Sep 19 2005, 01:18 PM)
.....ma io sono dell'idea di non perdermi la cena a base di tartufo.  tongue.gif

Ciaooo
*

.......golosone......
Taras
QUOTE(fabio.capoccia @ Jul 26 2005, 03:51 PM)
Ciao ragazzi,
ogni giorno che passa questa splendida community cresce e noto che postare le immagini e condividerle con il pubblico non è più sufficiente...
...si sente il bisogno di dare un volto ai vari nick e stringere la mano a tutte quelle persone che quotidianamente si interfacciano con noi.

La community siciliana va alla grande... seguita a ruota da quella romana capeggiata da mastro Ciro & Co. ... ora mi chiedo....

ma qui a Milano (e provincia)... non si riesce ad organizzare nulla? Ok... non avremo le splendide campagne toscane... non avremmo il mare siciliano...ma mi sembra che molta gente (vedi .oesse. for example) conosce molto bene le zone da valorizzare.

Ormai siamo a fine Luglio e le ferie incombono  Isola.gif ... poi c'è Venafro a settembre (per chi come me parteciperà)... ma sono dell'idea che qualcosina per fine agosto/inizi di settembre si potrebbe anche organizzare, dopotutto sarebbe solo una giornata.. sabato o domenica da concordare.

Facciamoci avanti e conosciamoci...
...io ci sono!

attendo adesioni.  texano.gif
*

Sapete, ieri sera pensavo a ciò che siamo riusciti a creare in quesi ultimi 20 giorni.
Se me l'avessero detto 20 giorni fa, non ci avrei creduto. Si è creato un gruppo vivace e attivo, e questo forum è diventato ancor di più un luogo virtuale dove incontrare buoni amici. Pensavo e ripensavo a come è potuto nascere il tutto. La risposta l'ho trovata semplicemente visualizzando la pagina 1 di questa discussione.

Grazie Fabio

Taras.
Franz
E' vero!
bravo... anzi, BRAVISSIMO Fabio Pollice.gif

Franz
Fabio Capoccia
Dai ragazzi non fate così.........
...è che era sopito in tutti noi lo spirito di "fotografia insieme"...

giovedì vi abbraccio tutti wub.gif

GRAZIE a Voi per avermi accompagnato nell'avventura....
Taras
QUOTE(fabio.capoccia @ Sep 19 2005, 02:47 PM)
Dai ragazzi non fate così.........
...è che era sopito in tutti noi lo spirito di "fotografia insieme"...

giovedì vi abbraccio tutti  wub.gif

GRAZIE a Voi per avermi accompagnato nell'avventura....
*

...ti meriti questo tributo, Fabio...
Incassa e non fiatare texano.gif

Taras.
Franz
Vai a fare il modesto da un'altra parte...
seiiii bbbravoooo wink.gif

Franz
giorgiosessa
QUOTE(Franz @ Sep 19 2005, 02:54 PM)
Vai a fare il modesto da un'altra parte...
seiiii bbbravoooo  wink.gif

Franz
*

Si bravo è bravo, ma anche noi non scherziamo! Pollice.gif

Ancora grazie.gif a Fabio Capoccia (un cognome un programma, quando si mette in testa una cosa lui non lo ferma nessuno).

P.S.: ma è vero che hai scattato poco a Venafro? Io non ci credo, aspetto di vedere le tue foto.
Fabio Capoccia
QUOTE(gsessa @ Sep 19 2005, 03:59 PM)

P.S.: ma è vero che hai scattato poco a Venafro? Io non ci credo, aspetto di vedere le tue foto.
*

vero è!! biggrin.gif

cioè 160 scatti... di prova ottica più che altro (ho avuto tra le mani il 17.55 wub.gif )... pochi quelli riusciti veramente...ero troppo emozionato a vedere i "big" lavorare...e vi assicuro che sono notevoli!!! unsure.gif

la.deda
Eccomi qua e non ho capito un canon di niente
Giovedi sera, al castorama solo per me, andiamo con una macchina e poi?....
Ma a che ora? e cosa si fa?
Se non sono di peso sia chiaro se no mi arrangio a trovare Milano laugh.gif
Ciao Davide
flacosma
Aggiungo anche i miei complimenti...

E' vero che bisogna dire grazie a tutti per questo gruppo che sta nascendo e spero tanto si sviluppi sempre più; ma è "purtroppo" vero che se non c'è un qlc che comincia alla fine i buoni propositi rimangono sempre tali.
E come quando si dice "prima o poi devo richiamare quel mio caro vecchio amico..." ed alla fine non lo si chiama più, più il tempo passa e meno probabilità ci saranno...
Quindi: GRAZIE FABIO!!!

Un grazie per la tua estrema disponibilità per giovedì prossimo.

Posso suggerire un operazione: giovedì ci si vede e si prepara tutti quanti una bella tabellina con nostro Nickname, nome, cognome e n° di cellulare di reperimento. Ovviamente per chi non è giaà stato schedato dalla finanza laugh.gif
Si fa poi un bel file di excel e lo si manda ad ognuno di noi come MP.
Che ne dite??

CIAO
serdor
Quoto in pieno la proposta di Flavio, ma giovedì ci si vede in duomo? a che ora, perchè io prima delle 19.30 non posso il lavoro me lo impedisce.
Ci si vede. wink.gif
giorgiosessa
Giovedì 22/10/2005

PROGRAMMA DEFINITIVO
o quasi.

Ore 18,30
Franz e Flavio a casa di Fabio per l'intervento a cuore aperto sulla d70 di Flavio.

Ore 18,15
Passo a prendere Luca e Gianluca.
Ore 18,30
Appuntamento al Castorama con Davide

Ore 19,30 circa
Appuntamento al Duomo vicino alla statua centrale (se non piove) oppure ingresso galleria.

Come la vedete?

Ciao.
Fabio Capoccia
QUOTE(gsessa @ Sep 20 2005, 10:05 AM)
Giovedì 22/10/2005

PROGRAMMA DEFINITIVO
o quasi.

Ore 18,30
Franz e Flavio a casa di Fabio per l'intervento a cuore aperto sulla d70 di Flavio.

Ore 18,15
Ore 18,30

Ore 19,30 circa
Appuntamento al Duomo vicino alla statua centrale (se non piove) oppure ingresso galleria.

Come la vedete?

Ciao.
*

miii e dite a me!!!

sei meglio di FrancoRosso laugh.gif laugh.gif laugh.gif
flacosma
QUOTE(gsessa @ Sep 20 2005, 10:05 AM)
Giovedì 22/10/2005

PROGRAMMA DEFINITIVO
o quasi.

Ore 18,30

Ore 18,15
Ore 18,30

Ore 19,30 circa

Come la vedete?

Ciao.
*

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Luca Podda
a quando il bracialetto "ALL INCLUSIVE"?

Hei raga, ma avete ricevuto la mia email del "LAVORACCIO" da Fotografo?

Ciao,
Luca
Fabio Capoccia
QUOTE(il_solito @ Sep 20 2005, 10:12 AM)

*

Si laugh.gif
Franz
- Pronto?
- Sì... è "viaggi del ventaglio"?
- Certo, sono Giorgio Sessa, mi dica pure
- Bhé, ci sono un po' di Milandesi d'Italia che vorrebbero vedersi, parlare di fotografia e magari fare qualche scatto
- Nessun problema Pollice.gif

GRANDE Giorgio... per me va benissimo

Franz
giorgiosessa
Ancora due notizie.

Una buona: pare che il tempo migliori.

Una ottima: Si aggrega anche Sergio che attendiamo in piazza, forse anche Daniele R. ed anche Antonine de la Roche.

Insomma, ancora una volta ne esce un gran bel gruppo.

Fabio Capoccia
Una Festa insomma..... messicano.gif messicano.gif messicano.gif

che mitici che siamo..... texano.gif
giorgiosessa
QUOTE(il_solito @ Sep 20 2005, 09:12 AM)

*

Bastardo, il mio cuore poff poff .... aiuto un cardiologo. messicano.gif
giorgiosessa
QUOTE(Franz @ Sep 20 2005, 09:13 AM)
- Pronto?
- Sì... è "viaggi del ventaglio"?
- Certo, sono Giorgio Sessa, mi dica pure
- Bhé, ci sono un po' di Milandesi d'Italia che vorrebbero vedersi, parlare di fotografia e magari fare qualche scatto
- Nessun problema  Pollice.gif

GRANDE Giorgio... per me va benissimo

Franz
*

Che dirti, a me non dispiacerebbe cambiare lavoro!

Se poi vgliamo iniziare ad organizzare incontri ai caraibi, qualche giro di ispezione dovrò pure farlo per trovarvi la migliore sistemazione.

Da oggi nasce la GiorgioSessaVentaglioCheViPortaDoveVolete tongue.gif

antoinedelaroche
QUOTE(gsessa @ Sep 20 2005, 10:16 AM)
Ancora due notizie.

Una buona: pare che il tempo migliori.

Una ottima: Si aggrega anche Sergio che attendiamo in piazza,  forse anche Daniele R. ed anche Antonine de la Roche.

Insomma, ancora una volta ne esce un gran bel gruppo.
*

ok per le 19.30 in Duomo. Lascio il mio cell a Giorgio per eventuali contrattempi sul lavoro.

ciao a tutti e a presto.
antoinedelaroche
scusate e il mitico hausdorf79 dove lo mettiamo? Se ci sei batti un colpo.
Ci deve raccontare come e' andata la visita al misex. messicano.gif
giorgiosessa
Per Flavio e fabio, manche per gli altri.

Piccola curiosità, cosa accomuna Flavio e Fabio?

Luca Podda
Azzz.... iscritti lo stesso giorno, ma Caro il mio Flavio FABIO ti ha dato il pagone in numero dei messaggi....

Fabio Capoccia
Non siamo iscritti lo stesso giorno...mi dispiace contraddirvi biggrin.gif

se notate il numero utente progressivo il suo è molto più basso del mio... questo perchè dal 19-novembre-03 è stato resettata la data iscrizione al forum diciamo che è stato scelto come il giorno in cui è nato ufficialmente il forum (penso) ed hanno raggruppato tutti gli iscritti in precedenza.... wink.gif

per il numero di messaggi...nulla da eccepire laugh.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.