Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15
Luca Podda
Io ci sono, aggiorna Gsessa con l'ok +1...

Fabio Capoccia
QUOTE(il_solito @ Aug 29 2005, 10:18 AM)
Io ci sono, aggiorna Gsessa con l'ok +1...
*

Ahhh allora ci sei!!!!??? biggrin.gif
credevo non fossi più tornato dalle ferie.... laugh.gif
provvedo subito.

tu vieni solo insomma?
Fabio Capoccia
Elenco aggiornato:

fabio.capoccia +1 (e mezzo) OK
bruttabertuccia OK
il_solito OK
hausdorf79
oesse OK
la.deda
mama62
Pegaso +1 OK
xinjia
gsessa +1 OK
ludofox OK
Pulse
minicooper
robyt OK
elyraptor
serdor1 OK
taras
ibertola OK
Furetto OK
Flacosma +1 OK
Franz OK

17 partecipanti effettivi per prenotazione (che brutto numero.... blink.gif )

pizzeria "Anema e cozze"
corso Sempione 41 (tel. 02. 3319260).

Vedi Mappa

Venerdì 2 settembre ore 20.00

Per le prenotazioni bisogna che mi facciate sapere (per chi ancora non l'ha fatto) anche se si viene soli o in compagnia. wink.gif
la.deda
Segna Fabio segna
ci sono anch'io!!! laugh.gif
Fabio Capoccia
Elenco aggiornato:

bruttabertuccia OK
il_solito OK
hausdorf79
oesse OK
la.deda OK
mama62
Pegaso +1 OK
xinjia
gsessa +1 OK
ludofox OK
Pulse
minicooper
robyt OK
elyraptor
serdor1 OK
taras
ibertola OK
Furetto OK
Flacosma +1 OK
Franz OK

18 partecipanti effettivi per prenotazione

pizzeria "Anema e cozze"

Vedi Mappa

Per le prenotazioni bisogna che mi facciate sapere (per chi ancora non l'ha fatto) anche se si viene soli o in compagnia. wink.gif
Luca Podda
sono solo... mia moglie è ancora al mare con i bimbi e i suoceri... dovete accontentarvi della mia brutta faccia... Eh eh
oesse
aggiorna l'elenco una volta al di ....

thanks

.oesse.
Fabio Capoccia
QUOTE(oesse @ Aug 29 2005, 11:11 AM)
aggiorna l'elenco una volta al di ....

thanks

.oesse.
*

wink.gif perdonatemi!
sarà fatto! Pollice.gif
bruttabertuccia
confermo l'adesione e sono solo.

Grazie Fabio
Taras
Turni controllati. Ci sono anche io, e sono pure accompagnato.

Ciao.
Taras.
Fabio Capoccia
Elenco aggiornato:

bruttabertuccia OK
il_solito OK
hausdorf79
oesse OK
la.deda OK
mama62
Pegaso +1 OK
xinjia
gsessa +1 OK
ludofox OK
Pulse
minicooper
robyt OK
elyraptor
serdor1 OK
taras +1 OK
ibertola OK
Furetto OK
Flacosma +1 OK
Franz OK

20 partecipanti effettivi per prenotazione

pizzeria "Anema e cozze"

Vedi Mappa

*

[/quote]
Fabio Capoccia
Ragazzi ho prenotato

20 persone Venerdì ore 20.00

Io cercherò magari di arrivare pochino prima delle 20 per evitare casini dell'ultimo momento... chi può e ben accetto, magari si beve una birretta insieme prima di cena... wink.gif

grazie.gif

per aver risposto in tanti in tutto questo tempo ... abbiamo formato un bel gruppetto!
Fabio Capoccia
Comunicazione di servizio:

"Si pregano i gentili partecipanti al "Pizza&Peperoni Contest" di arrivare nei pressi della pizzeria muniti di badge con FotoForum,Nickname e Nome e Cognome."

In alternativa stringere la mano elencando alla persona che si ha di fronte le generalità. laugh.gif

Che bello sarà!!! laugh.gif laugh.gif

la.deda
QUOTE(fabio.capoccia @ Aug 31 2005, 11:19 AM)
Comunicazione di servizio:

"Si pregano i gentili partecipanti al "Pizza&Peperoni Contest" di arrivare nei pressi della pizzeria muniti di badge con FotoForum,Nickname e Nome e Cognome."

*

Non dirlo troppo sul serio se no me lo faccio tongue.gif
Ciao Davide
la.deda
ehi Ragazzi,
ma la macchina fotografica la si porta o no?
Io la vieterei ph34r.gif blink.gif scherzo.......ma poi si fa un giro in centro a fare qualche scatto?
Fabio Capoccia
il mio zainetto foto-trekking sarà sotto il passeggino di Fede!!

50ino montato su...18-70 di emergenza e sb600. wink.gif
Luca Podda
Potremmo usare il cartellino che ci hanno dato per il Photoshow...
Io a parte Giorgio Sessa non conosco proprio nessuno...

Ciao,

Luca
Franz
QUOTE(il_solito @ Aug 31 2005, 02:53 PM)
Io a parte Giorgio Sessa non conosco proprio nessuno...
*

E io chi so'?????
biggrin.gif

Franz
robyt
Mi riconoscerete al volo, sarò quello con la D200 al collo! laugh.gif laugh.gif

Fabio, sei uno spettacolo....... sprizzi entusiasmo da tutti i pixel....
Fabio Capoccia
No io la D300SS la lascio a casa....
...ho fatto l'upgrade con il modulo per sentire odori e profumi della natura e non vorrei si mangiasse la mia pizza in un momento di distrazione laugh.gif
robyt
QUOTE(fabio.capoccia @ Aug 31 2005, 03:09 PM)
No io la D300SS la lascio a casa....
...ho fatto l'upgrade con il modulo per sentire odori e profumi della natura e non vorrei si mangiasse la mia pizza in un momento di distrazione  laugh.gif
*

laugh.gif laugh.gif
filippo giorgi
Ragazzi ho scoperto questo (come lo chiamate?) (per mè è un discorso) solo oggi e purtroppo non potrò partecipare (causa impegni), ma sarò con con voi in "spirito" !!!
Anche se sono nato a Milano vivo da sempre in Oltrepò e se volete, qui c'è un sacco da fotografare per cui (ferie permettendo perchè non le ho ancora fatte) se decidete di fare un'uscita diurna con Nikon al collo, sono disponibile per darvi tutto il mio supporto in loco...Agriturismo...Trattoria...Ristorante....Itinerario...ecc.
Contatemi come uno dei vostri, spero che sotto il grido "MILANESI UNITEVI" ci sia spazio anche per la piccola provincia lombarda!!!

DIVERTITEVI DA MORIRE!!!!

E poi postate tutto...commenti...foto...pettegolezzi e voglio sentire anche l'odore della D200!!!

Filippo.
Fabio Capoccia
Filippo... questa speriamo sia la pietra miliare per delle uscite fotografiche a Milano e d'intorni e ovviamente altre pizzate/cene insieme.

Quindi.... ogni consiglio su posti carini da visitare etc etc è bene accetta!!!

Per la documentazione illustrata della cena stai tranquillo...la mia D70+50ino è già carica biggrin.gif

poi ho "sentito" che qualcuno ha acquistato un 12-24 rolleyes.gif ... che metterà accanto al suo bicchiere di vino....e che avrà il compito di racchiudere la tavolata di 20 persone... tongue.gif
giorgiosessa
QUOTE(fabio.capoccia @ Sep 1 2005, 09:06 AM)

Quindi.... ogni consiglio su posti carini da visitare etc etc è bene accetta!!!

*

Ciao Fabio ciao a tutti,

è con impazienza che aspetto la pizzata di domani per conoscere, se non tutti gli amici lombardi, una buona e rappresentativa fetta.

Che poi quella di domani sia "... la pietra miliare per delle uscite fotografiche a Milano e d'intorni..." mi piacerebbe che sia più una certezza che un dubbio.

A tal proposito faccio una proposta su cui possiate meditare in queste ore per poi discuterne domani: perchè non costituiamo un "comitato promotore" composto da non più di tre persone, che si faccia carico di organizzare incontri futuri?

Ci vedrei bene il buon Fabio (presidente?) che con tanto entusiasmo ha organizzato l'incontro di domani, poi chi vorrà proporsi.... (io mi proporsi biggrin.gif ).

QUOTE(fabio.capoccia @ Sep 1 2005, 09:06 AM)

Per la documentazione illustrata della cena stai tranquillo...

poi ho "sentito" che qualcuno ha acquistato un 12-24  rolleyes.gif ...
*

Allora tranquilli, di 12/24 ce ne saranno almeno due, mettiamo su una panoramica del locale?

Ciao, ci vediamo doimani.

Giorgio
ciro207
Buona Pizzata a tutti. Ma come mai anche da me tutti a beccare sto 12.24
E che sarà mai... un pezzo di vetro come un altro!! tongue.gif
Fabio Capoccia
QUOTE(ciro207 @ Sep 1 2005, 10:32 AM)
Buona Pizzata a tutti. Ma come mai anche da me tutti a beccare sto 12.24
E che sarà mai... un pezzo di vetro come un altro!!  tongue.gif
*

ho visto questa mattina al semaforo vicino a casa un ragazzo con una D70 e il 12-24...è sceso dalla macchina per andare dal lavavetri a far pulire l'ottica sporca... biggrin.gif
Fabio Capoccia
Grazie Giorgio della fiducia accordatami.... ma credo di aver fatto il minimo indispensabile...
... viviamo tutti nella stessa città (o quasi), sempre pieni di impegni tra lavoro e famiglia e non ci rendiamo conto che c'è gente che ama quest'arte allo stesso nostro modo. Era l'unico modo per unire queste persone altrimenti in balia dei tram, della metro e dei palazzoni d'ufficio!

Domani se ne discute... non sarebbe male poter avere idee concrete per conoscere fotograficamente i posti che ci circondano...e credo che alla fine di foto se ne faranno poche e chiacchiere simpatiche tante!! wink.gif

questo l'intento. Pollice.gif
flacosma
QUOTE(gsessa @ Sep 1 2005, 10:31 AM)

A tal proposito faccio una proposta su cui possiate meditare in queste ore per poi discuterne domani: perchè non costituiamo un "comitato promotore" composto da non più di tre persone, che si faccia carico di organizzare incontri futuri?

Ci vedrei bene il buon Fabio (presidente?) che con tanto entusiasmo ha organizzato l'incontro di domani, poi chi vorrà proporsi.... (io mi proporsi  biggrin.gif ).

Giorgio
*

Concordo al 100% con il pensiero di Giorgio. guru.gif

A domani, tutti ben "armati"...
serdor
Io penso di venire armato di D70 12/24 wub.gif ed Sb-25, a tal proposito qualcuno lo ha mai usato sto flash e puo' insegnarmi bene come funziona?
Fabio Capoccia
QUOTE(serdor1 @ Sep 1 2005, 11:56 AM)
Io penso di venire armato di D70 12/24 wub.gif ed Sb-25, a tal proposito qualcuno lo ha mai usato sto flash e puo' insegnarmi bene come funziona?
*

L'avevamo immaginato che saresti venuto con il 12-24 rolleyes.gif .... non so se hai letto i post precedenti...ma credo siano intenzionati a sequestrartelo!! biggrin.gif

Io ho proposto solo di metterlo accanto al bicchiere di vino in mostra... poi giochiamo a ruba-mazzetto! tongue.gif
Taras
Ragazzi, io verrò con D70 e 18/70 kit. Sono le uniche cose che ho! Sono solo agli inizi. Cercherò di rubare qualche vs. segreto...........

Taras.
Franz
Ciao taras,

nessun segreto, solo tanta passione...
Io credo che verrò con D70, 20, 45 e 80-200: magari porto anche il flash, ma non ho ancora deciso cool.gif

Franz
Fabio Capoccia
hmmm.gif
qualcosa mi dice che scappa il giro in Duomo............... rolleyes.gif

il 20 di Franz.... mi stuzzica.

a meno che non passiamo la sera a farci ritratti!!!! laugh.gif
Fabio Capoccia
Elenco aggiornato:

bruttabertuccia OK
il_solito +1 OK
oesse OK
la.deda OK
Pegaso +1 OK
gsessa +1 OK
ludofox OK
robyt OK
serdor1 OK
taras +1 OK
ibertola OK
Flacosma +1 OK
Franz OK

20 partecipanti

pizzeria "Anema e cozze"

Vedi Mappa

Purtroppo ho avuto disdetta da parte di Furetto (sarà per la prossima wink.gif ) e forse Luca (il_solito) viene accompagnato! biggrin.gif
Franz
il 20 di Franz.... mi stuzzica.

Caro Fabio... come dice Lambretta: "Sono a esposizione" biggrin.gif

Se poi ci scappa il giretto fotografico serale sono ancora più contento (e mi porto pure il treppiedi rolleyes.gif )

Franz
robyt
QUOTE(taras @ Sep 1 2005, 03:15 PM)
.......Cercherò di rubare qualche vs. segreto...........
*
Basta che non cerchi di rubarci gli obbiettivi... dry.gif ......laugh.gif laugh.gif
ciro207
Occhio al gioco dei tre obiettivi!! biggrin.gif
Questo vince, questo perde, questo è mio... questo pure! Scusate devo andare al bagno laugh.gif Police.gif
Fabio Capoccia
Possono star tranquilli con me...
...se mi metto in gioco do in garanzia sulla mia buona fede il 70-300 rolleyes.gif rolleyes.gif

texano.gif
giorgiosessa
QUOTE(fabio.capoccia @ Sep 1 2005, 03:08 PM)
Elenco aggiornato:

...
ludofox          OK
...

*

Gulp!! non avevo notato, magari ci scappa uno stage di still life alla pizza tongue.gif

giorgio
Taras
QUOTE(ciro207 @ Sep 1 2005, 03:50 PM)
Occhio al gioco dei tre obiettivi!!  biggrin.gif
Questo vince, questo perde, questo è mio... questo pure! Scusate devo andare al bagno  laugh.gif  Police.gif
*

Cacchio!!! Hai svelato la mia idea! mad.gif
Sono rovinato! laugh.gif
Pegaso
Noto con piacere che i "+1" aumentano ... stavo cominciando a pensare di lasciare a casa la mia ... rolleyes.gif

A scanso di equivoci e problemi io verrò a mani nude ... anche se noi "pellicolari" siamo una specie un po' + protetta !!!

wink.gif
Angelo
Fabio Capoccia
QUOTE(Pegaso @ Sep 1 2005, 05:54 PM)

A scanso di equivoci e problemi io verrò a mani nude ... anche se noi "pellicolari" siamo una specie un po' + protetta !!!

*

Se ti riferisci alle ottiche.... un 28-70 o 17.35 a tavola non sarebbero male!! rolleyes.gif
filippo giorgi
Ragazzi divertitevi e non bevete troppo altrimenti i 12- 24 perdono di nitidezza e non mettono più a fuoco...
Buona pizzaaaaa!!!

Filippo.

tongue.gif tongue.gif tongue.gif biggrin.gif
oesse
confermo la mia presenza... ma caspita ... alle 20? non era megli alle 21??
Cerchero' di non arrivare in ritardo!

.oesse.
Franz
Bene ragazzi... sono già pronto
L'attrezzatura è quella che vi ho elencato ieri.
L'unica cosa è che uscito dal lavoro, prima di venire al ristorante, passo da uno degli stand che ci sono quì in Lampugnano dove c'è una riproduzione della Scala presentata dalla cooperativa che ha fatto le ristrutturazioni interne.
Voglio provare a chiedere se mi fanno fare qualche foto... la tizia è MOLTO carina, magari col classico "sorriso del fotografo sperduto" biggrin.gif tongue.gif la intenerico (o muovo a pietà hmmm.gif )

Franz
Fabio Capoccia
QUOTE(oesse @ Sep 1 2005, 11:25 PM)
confermo la mia presenza... ma caspita ... alle 20? non era megli alle 21??
Cerchero' di non arrivare in ritardo!

.oesse.
*

io te l'ho detto... ho anche proposto alla tizia del locale che sarei andato alle 19.30 a mangiare solo biggrin.gif pur di riservare il tavolo!!!

Non ti preoccupare Marco...so che siamo tutti incasinati..io esco dal lavoro alle 18.00 (cascasse la sala server!!!) e cerco di arrivare un pò prima e parlare con il proprietario di persona.... mangiare alle 20.00...mi sembra di stare allo spizio per anziani.... dry.gif
Fabio Capoccia
QUOTE(Franz @ Sep 2 2005, 08:41 AM)
...la tizia è MOLTO carina, magari col classico "sorriso del fotografo sperduto"  biggrin.gif  tongue.gif  la intenerico (o muovo a pietà  hmmm.gif )

Franz
*

Magari la inviti a cena e la porti in pizzeria...così....capito che fai parte di un gruppo di fotografi professionisti rolleyes.gif si intenerisce ancora di più e pensando che un giorno le possa fare un bel book fotografico ti fa fotografare quello che vuoi.... rolleyes.gif
Fabio Capoccia
Elenco aggiornato:

bruttabertuccia OK
il_solito +1 OK
oesse OK
Pegaso +1 OK
gsessa +1 OK
ludofox OK
robyt OK
serdor1 OK
taras +1 OK
ibertola OK
Flacosma +1 OK
Franz OK

19 partecipanti

pizzeria "Anema e cozze"

Vedi Mappa

Ahimè...un'altra disdetta.
Davide (la.deda) sarà per la prossima! Pollice.gif
Franz
e pensando che un giorno le possa fare un bel book fotografico ti fa fotografare quello che vuoi....

Bhé, se andasse così magari ci chiudiamo nello stand e arrivo un po' in ritardo rolleyes.gif wink.gif

Franz
sergiobutta
QUOTE(Pegaso @ Sep 1 2005, 04:54 PM)
Noto con piacere che i "+1" aumentano ... stavo cominciando a pensare di lasciare a casa la mia ...  rolleyes.gif

wink.gif
Angelo
*

Mi sembra giusto. Perchè portarla ? Tanto, le foto non si vedono mai ... pellicola virtuale !!!
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.