Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38
sidbarret12000
http://www.nikonclubitalia.it/public/index...ry_view&iden=75

questo link porta ad un tutorial del mitico skywalker sulla fotografia sportiva

che la forza sia con te
Felix B.
OK l'ammetto e' solo da poco che seguo questo bel thread e non sono mai intervenuto, complice l'amicizia di Luigi Gasia che mi ha coinvolto. Complimenti a tutti, uno in paricolare a Luigi e Ciro 107 che sono un po' i mattatori e i trascinatori del thread. Ma oggi il caso vuole che avevo un appuntamento vicino ad un campo di calcio dove si stava svolgendo una partita, ho visto gli ultimi 10 minuti...... e in punta di piedi faccio il mio esordio con alcuni scatti.

1o

user posted image

segue...
Felix B.
2o

user posted image

segue...
Felix B.
3o e ultimo.

Ciao a tutti

Felice

user posted image
Luigi Gasia
Complimenti Felice per i superlativi scatti inseriti, vedo che l'attenzione posta nel segurire il 3ad ha portato ad ottimi risultati considerando soprattutto che non avevi mai fatto scatti del genere...
La 2 e la 3 foto, sono scatti da vero fotoreporter sportivo.
Con molto piacere non mi resta che guru.gif guru.gif guru.gif al tuo cospetto!!!

Ciao Luigi

P.S. continua così...
ciro207
Alla faccia della prima uscita blink.gif blink.gif

Complimentissimi! biggrin.gif
manthis
complimenti davvero anche da parte mia come prima uscita Pollice.gif chissa' come saranno le altre
max16vj
complimenti a tutti per gli scatti postati....questo fine settimana niente da parte mia...sono stato rintanato dietro le mura di quest'albergo...... biggrin.gif

ehi manthis ti hanno dedicato un'intera copertina.....adesso posto l'immagine scansionata....max16vj
max16vj
eccoci qui con la tua copertina.....

max16vj
manthis
grazie.gif max
Felix B.
QUOTE(Luigi Gasia @ May 13 2006, 07:42 PM)
Complimenti Felice per i superlativi scatti inseriti, vedo che l'attenzione posta nel segurire il 3ad ha portato ad ottimi risultati considerando soprattutto che non avevi mai fatto scatti del genere...
La 2 e la 3 foto, sono scatti da vero fotoreporter sportivo.
Con molto piacere non mi resta che....... al tuo cospetto!!!

Ciao Luigi

P.S. continua così...
*

E' vero, in effetti ci son voluti solo pochi istanti per entrare in sintonia proprio grazie a quello che ho letto su questo thread. Thank you very much Luigi guru.gif

QUOTE(ciro207 @ May 13 2006, 07:48 PM)
Alla faccia della prima uscita.....

Complimentissimi!  biggrin.gif
*

... hmmm.gif Ciro 107?...vabbe' passemela va'... ero un po' su di giri per il risultato.

Grazie a te...e grazie anche a tutti gli altri.

Ciao a tutti

Felice

p.s...domani vedo se ho qualche altro scatto.
mariopax
[attachmentid=49957][attachmentid=49958][attachmentid=49959]Ho sbagliato a postarle e qualcuno mi ha sgridato spero che qui vadano bene.
Ciro.......spara pure.
Ciao a tutti Mario.
Luc@imola
Felice scatti nitidi e significativi, vai pure avanti cosi'! wink.gif

Mario le due foto del portiere se ti potevi spostare era meglio per via dello sfondo, quella persona ferma dietro con la budella dell'acqua toglie un po' di concentrazione...
Lo scatto della manata potevi istantaneamente passarlo all'arbitro che era di spalle! ohmy.gif ph34r.gif laugh.gif

Ho provato un collage:

user posted image
Felix B.
Grazie ancora per i complimenti guru.gif
Fra gli scatti di ieri ne ho selezionati altri 3....e saranno anche gli ultimi. Mi auguro in futuro che si ripresenteranno altre occasioni d'assistere a qualche partitella.

Il gioco si fa duro anche senza palla.

user posted image

segue...

Felix B.
L'arbitro cerca di mantenere la situazione sotto controllo.

user posted image

segue...

Felix B.
Loro senbrano aver capito...

user posted image

Ciao a tutti

Felice
Luigi Gasia
Vi posto una delle foto fatte ieri da Mauro al "Pier Luigi Penzo" di Venezia durante l'incontro tra Venezia-Cavese valido per la Supercoppa di Serie C2...

user posted image

seguiranno le altre
manthis
thank you luigi appena posso poste le altre scattate anche con la sorellina
Felix B.
Che bello ragazzi vi siete incontrati su di un campo di calcio Pollice.gif ....molto bella la foto.

Un saluto

Felice
Luigi Gasia
QUOTE(Felix B. @ May 15 2006, 10:40 AM)
Che bello ragazzi vi siete incontrati su di un campo di calcio Pollice.gif ....molto bella la foto.

Purtroppo non ci siamo incontrati, ho solo dato la possibilità a Mauro di assistere all'incontro di calcio Venezia_Cavese...
Le sue foto sono state pubblicate sul giornale Cronache del Mezzogiorno sia in prima pagina che nello speciale sull'incontro e su salernonotizie quotidiano on-line della provincia di Salerno.
Spero di aver fatto cosa gradita, Mauro di più non si poteva biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Felix B.
QUOTE(Luigi Gasia @ May 15 2006, 11:33 AM)
Purtroppo non ci siamo incontrati, ho solo dato la possibilità a Mauro di assistere all'incontro di calcio Venezia_Cavese...
Le sue foto sono state pubblicate sul giornale Cronache del Mezzogiorno sia in prima pagina che nello speciale sull'incontro e su salernonotizie quotidiano on-line della provincia di Salerno.
Spero di aver fatto cosa gradita, Mauro di più non si poteva biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
*

E cosa volevi fare di piu'!!!....il tuo e' gesto davvero un bel gesto wink.gif
Complimenti a Mauro per la pubblicazione e le foto.

Felice
Felix B.
QUOTE(Felix B. @ May 15 2006, 12:19 PM)
....il tuo e' gesto davvero un bel gesto wink.gif

Felice
*

correggo...stato

Felice
manthis
user posted image

la formazione titolare della cavese ieri a venezia

ne seguiranno altre appena ne ho il tempo un grazie.gif a luigi della possibilita' che mi ha dato
Luigi Gasia
QUOTE(manthis @ May 15 2006, 01:53 PM)
... un  grazie.gif a luigi della possibilita' che mi ha dato

Te l'ho già detto ieri per telefono, non hai niente da ringraziarmi.
Quando una cosa si può fare non ci sono problemi, poi sapevo che tenevi tanto ad assistere ad un vero incontro di calcio...
Forse dovrei ringraziarti io per aver documentato in modo eccellente la vittoria degli Aquilotti al "Pier Luigi Penzo" di Venezia
ciro207
Beati voi biggrin.gif Da noi è così difficile avere una pubblicazione (anche online) dry.gif

Bravissimi!

Una fantastica giornata piovosa di qualche tempo fa. Quella che vedete è pioggia e rumore insieme biggrin.gif In queste condizioni adoro fotografare!!

user posted image
ciro207
Questa è ancora più "bella" secondo me tongue.gif

user posted image
ciro207
Che dite?! Entra? biggrin.gif biggrin.gif

user posted image

PS: alla fine è entrata, anche se la linea di porta non si vedeva per niente
RICCARDO FARINA
QUOTE(Luigi Gasia @ May 15 2006, 10:33 AM)
Spero di aver fatto cosa gradita, Mauro di più non si poteva biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif

Il gesto che hai compiuto è veramente molto altruista, non saprei al posto tuo quante persone l'avrebbero fatto.
Ho sbirciato sul sito è devo dire che in effetti Mauro ha fatto davvero belle foto...
Complimenti anche a Ciro207 per le foto postate, preferisco la 3^ su tutte wink.gif
Saluti a tutti
Riccardo

P.S. complimenti a tutti per le foto inserite in questo 3ad, non ho avuto modo di guardarle attentamente ma a "volo a volo" sembrano tutte ben realizzate
sidbarret12000
qui il sito di cui ti parlavo http://www.xxxxxxxxxxx/

NOTA MODERATORE:
Non è consentito fare riferimento a siti commerciali.
Ho rimosso il link.
Saluti
Luigi Gasia
In attesa che Mauro posti le foto che ha selezionato, ne aggiungo un'altra di quelle in mio possesso
user posted image
Luc@imola
QUOTE(sidbarret12000 @ May 15 2006, 03:09 PM)
qui il sito di cui ti parlavo http://www.xxxxxxxxxxxxxx/
*

So che e' fatto in buona fede ma e' contro il regolamento mettere link a rivenditori di materiale fotografico.
sidbarret12000
sorry
manthis
ecco un'altra azione di gioco di ieri in venezia -cavese

user posted image
manthis
un tiro

user posted image
manthis
un contrasto
manthis
anche a venezia striscioni contro il calcio malato
manthis
azione di gioco

user posted image
Luigi Gasia
QUOTE(manthis @ May 15 2006, 10:43 PM)

Il ciclone Ercolano non si ferma facilmente... è un toro scatenato , e se lo marchi stretto ti porta a spasso per il campo!!!
manthis
un sandwic

user posted image
max16vj
complimenti Mauro per il servizio e le foto ovviamente!!
purtroppo avevo troppi impegni qui in hotel altrimenti avrei accolto al 100% l'invito di Luigi!!!! che ringrazio nuovamente per il "piacere" che si è offerto a farmi! devo ricambiare anche se io non ho potuto usufruire e quindi dico a Luigi che se passi dal Lago di Garda devi passare a trovarmi....chiedi conferma a Mauro ti tratto bene....max16vj

ps. per Mauro avevi mica chiesto un meeting nel veneto tu??? guarda qui allora....
Luigi Gasia
QUOTE(max16vj @ May 19 2006, 02:28 PM)
...e quindi dico a Luigi che se passi dal Lago di Garda devi passare a trovarmi...

Non ci sono problemi perchè il lago di Garda è una delle tappe preferite quando vado dai parenti nel mantovano... se salirò per le ferie ti faccio un fischio!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Saluti

P.S. Se con il nuovo campionato la Cavese sarà inserita nel girone settentrionale ne avrete di occasioni tu è Mauro di seguire da vicino gli Aquilotti...
gongolo
Fatemi partecipare attivamente, anche se si tratta della versione quasi più piccola di questo sport. Il calcetto, sotto di lui il Jorky ball, sopra calciotto... cerchiamo di dare lustro come possiamo in contrapposizione a tutto il marcio che si sta scoprendo.

Finito il preambolo, ho avuto modo di tornare sui campi in veste di fotografo, dopo averli calcati per anni come cronista e giocatore. L'evento sono le finali del torneo interfacoltà dell'Università Roma TRE.

Sfatiamo subito quella leggenda che a calcetto, non esiste il contatto...

user posted image

user posted image
gongolo
o che peggio... non si possano fare scivolate.. smile.gif

user posted image

qui c'è gente che addirittura si abbraccia, come se non si vedesse da anni...

user posted image
gongolo
Contagiato forse dalla finale di champion's league dove il portiere dell'Arsenal dopo solo 19 minuti si fa espellere per un contatto fuori area, seppur nel piccolo di una finale di play out, anche qui il portiere paga caro la sua uscita...

user posted image

Ma dove vai, se la maglietta non mi dai...

user posted image
gongolo
Nella finalissima dei play off invece, le cose non cambiano smile.gif Sembrava che questo giocatore, con o senza palla, amasse lo shiatsu alla schiena degli avversari...

user posted image

user posted image
gongolo
Ancora teneri abbracci e scambi di effusioni

user posted image

Tanto veloce era questo giocatore nei suoi scatti. che si perdeva anche i vestiti

user posted image
gongolo
I due arbitri presenti sono stati piuttosto bravi nel valutare le situazioni, nonostante la difficoltà nel seguirle lungo tutto il campo

user posted image

ma anche in questa partita è uscito il rosso, anche se per somma di ammonizioni, bloccando la partita per una buona frazione di tempo, di discussioni varie...

user posted image

Per finire l'aneddoto:
Giocatore di una squadra che si lamente della decisione arbitrale.
5: Arbitro non ce posso crede a 'ste cose!
A: 5... 5... è tempo che si trasformi in un fervente credente!

Da applauso per l'immediatezza nella risposta biggrin.gif
manthis
gia' postata pero' cosi' mi piace di piu'

user posted image
Federix
Ne metto qualcuno anche io della partita Arezzo-Cesena (1-0 biggrin.gif ) di serie B

Curva Sud
user posted image

Scaramanzia
user posted image
Federix
Tiro al volo
user posted image

Consigli
user posted image
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.