QUOTE(Falcon58 @ Mar 20 2005, 12:28 PM)
mi unisco anch'io al coro dei ringraziamenti per la splendida giornata trascorsa a Torrile in compagnia di numerosi amici che in parte gia conoscevo ed altri che ho avuto l'onore di conoscere là per la prima volta; un grazie particolare a Fabio, ottimo cerimoniere, e a Nital per lo splendido materiale messoci a disposizione; tra materiale di proprietà nostra e quello di proprità Nital c'era da far morire d'invidia molti professionisti

Fabio, la cui disponibilità è ormai celebrata, ha scaricato dall'auto alcuni gioiellini come una D2x, un 500 (se non ricordo male), un 200-400, un paio di 300, alcuni moltiplicatori e altyre cosette...
Giornata davvero gradevolissima, è stato un piacere conoscere tutti i presenti (segnalo al volo il nostro mentore Fabio, Franz, Rudi, Eliantos, Andreotto, Falcon, Giuliano Savioli, Giorgio BS) e ritrovare Stefano (F100) e Marco (Fedro). Giornata di trincea e appostamenti.
Se volete farvi un'idea della differenza tra una D2x con il 300 f/2.8 e una D70 on il 300 f/4 (ambedue moltiplicati a 600), riaprite la foto di Falcon, e poi guardate questa. Abbiamo scattato solo con qualche istante di differenza - ma la differenza non è solo temporale...:

La differenza era anche sonora. Le D70 producevano il loro onorevole tlac-tlac-tlac; le D2x e D2H, quando scattavano all'unisono, sembravano un gruppo di dattilografe intenete a scrivere molto rapidamente...
Credo che Luciano, quando è andato a scattare un po' di macro, quelle che avete visto prima, si sia perso questo airone cinerino (buon per me...

):