QUOTE(Eliantos @ Mar 21 2005, 02:18 PM)
QUOTE(Falcon58 @ Mar 21 2005, 03:06 PM)
QUOTE(Eliantos @ Mar 21 2005, 12:00 PM)
Credo che mi si sia paralizzata la mano nella posizione di impugnatura della D2.
Conoscete rimedi?
Aiuto!!!

Si, comprarla.........
Complimenti per la sequenza dell'airone; l'hai beccato probabilmente in uno dei pochi momenti che non avevi uno dei cannoni montati come me che in quel momento ero altrove a provare il 70-180 micro
Ciao Eliantos
Luciano
Infatti ero con il mio "misero" 80-200...ma almeno avevo la D2H, altrimenti niente sequenza...
A proposito, sto usando il Trial di Nikon Capture per vedere i dati di ripresa...è un motivo in più per comprare una digitale...si impara tanto anche dai propri errori...
Ciao
Beh....tanto misero non direi proprio;
Riguardo i dato exif è vero......anche quando tante volte vado a rivedere alcuni miei scatti e mi accorgo magari di avere poca profondità di campo.....vado a leggere i dati di scatto.........e mi accorgo di aver scattato con 1/2500sec f5,6
Dopo mi prenderei a martellate sulla testa.
A parte le battute, in effetti rivedere i dati di scatto può aiutare molto a correggere gli errori in fase di ripresa.
Il Nikon Capture è un software insostituibile nella gestione dei file NEF; secondo me è un'acquisto "obbligato" se usi il digitale.
Ciao
Luciano