QUOTE(Cooperman @ Aug 19 2009, 09:48 AM)

Ciao. Ho amici che con la A900 ci lavorano e ci campano, quindi sono PRO a tutti gli effetti, e dopo aver visto comparative varie tra A900 e D3x posso tranquillamente affermare che le tue affermazioni sono FALSISSIME. Anni luce indietro ? Ma che prove hai fatto tu ? Mi piacerebbe vederle...
Grazie
Prove sul campo
Anch'io sono un professionista e , assieme a colleghi , abbiamo avuto la possibilità di provarla l'Alfa 900
Ripeto c'è un abisso.
Quando avrò tempo mostrerò i risultati...ma non li ho io al momento.
E oltretutto non ho proprio la possibilità di prenderli al momento il mio amico è in ferie....
QUOTE(Cooperman @ Aug 19 2009, 10:00 AM)

Ma è una battuta o cosa ?
Quanto al sensore, non c'è nessun comunicato ufficiale quindi se vi basate su blog non ufficiali...valgono quanto una banconota da 1000lire.
Leggiti i risultati del link che ho messo su...
DXO non fà test da 4 soldi.
Ed i due stop di gamma dinamica in meno (1,5 per essere precisi...) sono testimoniati TUTTI...
Ma non preoccuparti...anche i test DXO sono FALSISSIMI....

QUOTE(Cooperman @ Aug 19 2009, 11:02 AM)

Forse la differenza è in AF-C su soggetti molto veloci ... per il resto ...
Vuoi dirmi che a 800ISO la differenza è abissale ?
La D3x, scusa, per cosa la useresti ? Una professionista del settore ( cerimonialista ) lavora praticamente senza flash. Quanto alla precisione dell'AF c'è chi è passato da Canon a Sony...la prima cosa che ha affermato è stato FINALMENTE UN AF PRECISO.

A parte che il sistema AF Nikon al momento è superiore a quello Canon (e di Nikon vs Sony qui si parlava...) ma si ad 800 ISO la differenza è importante , assolutamente.
E dentro le chiese di Roma, ad esempio, almeno almeno stai a 1600 ISO senza flash...
E con l'Alfa 900 non è una granchè lavorare a quelle sensibilità...