Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
andreabardi
hehehehe

tutti in fila allo stand nital con i cartelli grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
brusa69
Documentazione e invito arrivati oggi,
ci vediamo sabato!
grazie.gif
gabrieleD70
Oggi ho ricevuto tutto: documentazione, tesserino e inviti.
Grazie per la celerità e la puntualità. Pollice.gif

Speriamo il tempo sia clemente.... dovendo viaggiare solo e non restando a dormire non vorrei rimanere bloccato sull'appennino per neve!!
Venerdì deciderò. huh.gif

Spero vivamente di farcela.

Alle brutte, ci si vede a Siena a maggio!!! wink.gif
morgan
Inizia il conto alla rovescia, per noi che arriviamo venerdì... - 3
cratty
QUOTE (gabrieleD70 @ Mar 1 2005, 09:20 PM)

Tesserino???????? hmmm.gif

Coupon e lettera invito! o no?

Fabio Blanco
QUOTE (cratty @ Mar 1 2005, 09:40 PM)

Tesserino... tesserino wink.gif

Abbi fede che arriva anche a te ohmy.gif ... poste permettendo Police.gif laugh.gif

P.S. avevo avuto la tentazione di non spedirtelo, poi ho detto: noo che poi ci sta male, in fondo è simpatico. cool.gif
cratty
QUOTE (Fabio Blanco @ Mar 1 2005, 10:02 PM)

Abbi fede che arriva anche a te ohmy.gif ... poste permettendo Police.gif laugh.gif

P.S. avevo avuto la tentazione di non spedirtelo, poi ho detto: noo che poi ci sta male, in fondo è simpatico. cool.gif
grazie.gif guru.gif

Non farti tediare dall'avatar.............. che effettivamente non ispira fiducia! biggrin.gif

Ciao
antoinedelaroche
arrivato tutto oggi. grazie.gif

Ci si vede Sabato.
morgan
QUOTE (morgan @ Mar 1 2005, 09:36 PM)

- 2
RobyMi1
Ieri è arrivato tutto. Grazie millle. Ci si vede in fiera.

Ciao
nf100
QUOTE (morgan @ Mar 2 2005, 08:41 AM)

- 2

Tutto pronto...

Auto.............................OK
Attrezzatura foto.........OK
Zaino vestiti.................OK
Prenotazione................OK
Biglietto fiera................OK
Voglia di incontrarvi......Esagerata

Bene ci sono Venrdì arriverò verso le 20.00 - 20.30 salvo tangenziale

A presto!!!!!
morgan
QUOTE (nf100 @ Mar 2 2005, 08:57 AM)
QUOTE (morgan @ Mar 2 2005, 08:41 AM)

- 2

Tutto pronto...

Auto.............................OK
Attrezzatura foto.........OK
Zaino vestiti.................OK
Prenotazione................OK
Biglietto fiera................OK
Voglia di incontrarvi......Esagerata

Bene ci sono Venrdì arriverò verso le 20.00 - 20.30 salvo tangenziale

A presto!!!!!

Finalmente ti sei rifatto vivo!!! Cominciavo a preoccuparmi biggrin.gif biggrin.gif
Ci vediamo venerdì Pollice.gif Pollice.gif
Saluti

Franco
giannizadra

Tutto arrivato, tranne il tesserino:
Cratty è simpatico, ma perché "in fondo" ?
Toponomastica riferita all'avatar ? biggrin.gif biggrin.gif
Fabio Blanco
QUOTE (gianluigizadra @ Mar 2 2005, 10:03 AM)

Tutto arrivato, tranne il tesserino:
Cratty è simpatico, ma perché "in fondo" ?
Toponomastica riferita all'avatar ? biggrin.gif biggrin.gif

Vedo che i sagaci capiscono... wink.gif laugh.gif biggrin.gif laugh.gif
gabrieleD70
QUOTE (cratty @ Mar 1 2005, 09:40 PM)

E' il tesserino Nital riservato ai giornalisti da usare come "pass" ad uso professionale, con incisio in oro il nome laugh.gif
morgan
Caro Fabio,
mi è appena stato recapitato il plico postale, complimenti a te ed alla Nital per la documentazione ampiamente esaustiva e redatta in maniera perfetta!!! Pollice.gif Pollice.gif
Saluti

Franco
Fedro
QUOTE (morgan @ Mar 2 2005, 01:00 PM)
Caro Fabio,
mi è appena stato recapitato il plico postale, complimenti a te ed alla Nital per la documentazione ampiamente esaustiva e redatta in maniera perfetta!!! Pollice.gif Pollice.gif
Saluti

Franco

Gran lavoro Fabio Pollice.gif
nf100
QUOTE (Fedro @ Mar 2 2005, 04:11 PM)
Caro Fabio,
mi è appena stato recapitato il plico postale, complimenti a te ed alla Nital per la documentazione ampiamente esaustiva e redatta in maniera perfetta!!! Pollice.gif  Pollice.gif
Saluti

Franco

Gran lavoro Fabio Pollice.gif

Gran bel lavoro veramente Pollice.gif

In agenzia turistica non ti danno tante informazioni per un viaggio
Pegaso
Caro Fabio,
Saluti

Franco

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Due biglietti omaggio ... wub.gif ... un Genovese "nota" queste cose ...

Ciao wink.gif
Angelo
cratty
Gianni e Fabio.... "in fondo"..... "in fondo"..... forse avete ragione!!!!!! biggrin.gif biggrin.gif
Fabio Blanco
PER TUTTI I PARTECIPANTI ALLA CENA DI SABATO 5

In Photoshow 2005, Iscrizioni e programma ufficiale ho inserito l'elenco dei partecipanti alla cena di sabato 5 presso il ristorante Torriani 25 (come da programma).

Prego verificare il proprio nominativo e il numero di persone presenti: nel caso notaste mancanze od omissioni prego segnalarlo con celerità tramite mail, grazie.
Nicola Verardo
Grazie all'agenzia Viaggi Nital mi è arrivato tutto,tesserino + biglietti ci vediamo sabato.
F.Giuffra
Speriamo che il tempo migliori, sono un po' preoccupato.

Oggi a Genova c'era una tempesta di neve, una cosa mai vista, si sprofondava, treni, autostrade, aereoporti bloccati, come si fa ad andare a Milano?

Domani dovrebbe migliorare. hmmm.gif
Daniele R.
QUOTE(F.Giuffra @ Mar 3 2005, 07:19 PM)
Speriamo che il tempo migliori, sono un po' preoccupato.

Oggi a Genova c'era una tempesta di neve, una cosa mai vista, si sprofondava, treni, autostrade, aereoporti bloccati, come si fa ad andare a Milano?

Domani dovrebbe migliorare.  hmmm.gif
*

Con la slitta, sabato mattina Babbo Natale passa a prendere tutti a casa laugh.gif
cratty
Domanda stuida.

Rivolta ai milanesi.

Dalla stazione centrale come si arriva al Photoshow? E' distante?

Spero mi bastino 25minuti per arrivare dalla stazione.

Grazie
carlmor
Se accetti l'informazione da un non milanese ...
da centrale arrivi comodo in metropolitana (15 minuti ?)
prendi la Linea 2 Verde direzione Famagosta fino alla fermata Cadorna, quindi cambi e prendi Linea 1 Rossa direzione Molino Dorino e scendi Amendola Fiera o Lotto Fiera 2 (tutte e due sono in prossimità della fiera ma non so quale sia la più vicina ai padiglioni del photoshow, probabilmente Amendola Fiera).
Carlo
cratty
QUOTE(carlmor @ Mar 3 2005, 08:55 PM)
Se accetti l'informazione da un non milanese ...
da centrale arrivi comodo in metropolitana (15 minuti ?)
prendi la  Linea 2 Verde direzione Famagosta fino alla fermata Cadorna, quindi cambi e prendi Linea 1 Rossa direzione Molino Dorino e scendi Amendola Fiera o Lotto Fiera 2 (tutte e due sono in prossimità della fiera ma non so quale sia la più vicina ai padiglioni del photoshow, probabilmente Amendola Fiera).
Carlo
*

Certo chelo accetto. Grazie per le indicazioni. grazie.gif
F.Giuffra
Scherzi a parte, siamo molto preoccupati per il viaggio al Photoshow, sopratutto non sappiamo se andare in treno o in auto, perchè a Genova oggi si fermavano treni e auto. Non oso pensare a Milano.

Penso che sarebbe utile per molti che questo forum aiutasse a tenersi aggiornati sulla situazione.

Se qualcuno abita a Milano, o ha uno zio casellante o metreologo, per favore dia una mano sopratutto a chi deve arrivare da zone di Italia molto distanti.

grazie.gif
Giorgio Baruffi
io ho deciso che opterò per il treno fino alla Centrale e poi metro...

magari ci si becca in stazione, se mettessimo un topic con gli orari previsti di arrivo in Centrale?

Massimo Pasinato
Io arrivo da Vicenza tardino.....alle 13:05!
Se qualcuno è nei paraggi a quell' ora ci si trova!! Pollice.gif Pollice.gif
Max
Fabio Blanco
Le previsioni per il nord Italia sino a domenica sono buone, il sole scioglierà presto la neve e la circolazione già oggi tornerà normale.

Suggerisco a chi arriva in macchina di lasciare la vettura in un silos auto all'uscita autostrada (per chi arriva da Genova c'è Famagosta) e poi continuare con la metropolitana.

Ricordo che nella documentazione inviata vi sono riportate tutte le indicazioni.
Daniele R.
QUOTE(F.Giuffra @ Mar 3 2005, 09:35 PM)
Scherzi a parte, siamo molto preoccupati per il viaggio al Photoshow, sopratutto non sappiamo se andare in treno o in auto, perchè a Genova oggi si fermavano treni e auto. Non oso pensare a Milano.

Penso che sarebbe utile per molti che questo forum aiutasse a tenersi aggiornati sulla situazione.

Se qualcuno abita a Milano, o ha uno zio casellante o metreologo, per favore dia una mano sopratutto a chi deve arrivare da zone di Italia molto distanti.

grazie.gif
*

Siamo a Milano, mica nel Burundi laugh.gif , qui ieri non si è fermato nemmeno un autobus e oggi le strade sono una meraviglia, a parte qualche piccola lastra di ghiaccio qua e la, c'è il sole ma fa freddino.
andreabardi
sicuramente il treno è la soluzione piu comoda... anche per il discorso parcheggio!

Tra le altre cose... qualcuno sa se a milano sabato e domenica ci sono le targhe alterne?
morgan
Tra dieci minuti, partiamo!!! E vai!!! Pollice.gif Pollice.gif
Saluti

Franco, Sergio e Carlo
nf100
purtroppo dovrò partire in treno questa sera per venire a milano a causa di un incidente con l'auto quindi non ho la vettura a disposizione.

Ciao
robben
Io credo di prendere l'iR da modena delle 7.56 e alle 10 dovrei essere in centrale a milano.
salvo ritardi... mad.gif
Pegaso
QUOTE(Fabio Blanco @ Mar 4 2005, 09:04 AM)
Le previsioni per il nord Italia sino a domenica sono buone, il sole scioglierà presto la neve e la circolazione già oggi tornerà normale.
..

Speriamo di no wink.gif. La circolazione è già normale e la neve dà pochi fastidi (a parte su qualche marciapiede ...) ma crea un'atmosfera deisamente suggestiva.

Oggi splende il sole, non so quanto resisterò a stare rinchiuso qua dentro con lo spettacolo che c'è là fuori !!!

Colgo l'occasione per augurare un buon viaggio a tutti gli amici in partenza per il PS Pollice.gif

Ciao wink.gif
Angelo
cratty
Io parto da Mestre sabato mattina ES delle 8.34, arivo previsto 11.05 in stazione a MI, ci si vede sukl teno per chi lo prende o in fiera.

Per Fabio Blanco:

Se becco il postino che non mi ha recapitato parte della documentazione .... lo spezzo...... lo giustifico solo per la neve. Spero domani mattina di trovare il tesserino. Spero non sia necessario averlo al seguito (basta l'invito!) Pollice.gif grazie.gif
Fabio Blanco
QUOTE(cratty @ Mar 4 2005, 12:28 PM)
Per Fabio Blanco:

Se becco il postino che non mi ha recapitato parte della documentazione .... lo spezzo...... lo giustifico solo per la neve. Spero domani mattina di trovare il tesserino. Spero non sia necessario averlo al seguito (basta l'invito!)  Pollice.gif  grazie.gif
*

Tranquillo, basta essere nell'elenco Pollice.gif
nf100
Ciao ci si vede a Milano

Sto per partire

CIAOOOOOOOO
gio

Ciao ragazzi, purtroppo non sarò dei vostri...
Divertitevi Fotocamera.gif e, soprattutto, mangiate e bevete anche per me messicano.gif

Ciao!
Gio'
nf100
QUOTE(gio @ Mar 4 2005, 08:51 PM)
Divertitevi  Fotocamera.gif  e, soprattutto, mangiate e bevete anche per me  messicano.gif

Ciao!
Gio'
*

Fatto gio ho mangiato una fetta di torta in più proprio per te e devo dire che non mi è dispiaciuto wink.gif
cratty
QUOTE(nf100 @ Mar 6 2005, 09:52 PM)
QUOTE(gio @ Mar 4 2005, 08:51 PM)
Divertitevi  Fotocamera.gif  e, soprattutto, mangiate e bevete anche per me  messicano.gif

Ciao!
Gio'
*

Fatto gio ho mangiato una fetta di torta in più
cool.gif messicano.gif

Gio peccato per il fatto che non sei venuto........ ma sappi che ci stavamo vendendo al cameriere per un pezzo d torta, non potevamo vendere il nostro corpo....... allora abbiamo venduto (ma il padrone ci ha "tanato") la foto di Carletto copyright Andreotto..... e abbiamo rischiato l'incidente diplomatico.

Alla prossima.

Pollice.gif
gio

guru.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
grazie.gif

Fatto gio ho mangiato una fetta di torta in più

Gio peccato per il fatto che non sei venuto........ ma sappi che ci stavamo vendendo al cameriere per un pezzo d torta, non potevamo vendere il nostro corpo....... allora abbiamo venduto (ma il padrone ci ha "tanato") la foto di Carletto copyright Andreotto..... e abbiamo rischiato l'incidente diplomatico.

Alla prossima.

Pollice.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.