Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
ros63
Ciao ci saro' il sabato di sicuro.Con alcuni di voi ci siamo visti a Cherasco ero insieme a GEMISTO e vi incontrero' molto volentieri di nuovo. texano.gif texano.gif Rosario
kapperit
Giorno a tutti...ci sarò anche io, anche se probabilmente solo di domenica.

Ciao
Kapperit
Carlo Macinai
Sicurissimo per Sabato.

A presto

Carlo
marcello.massari@tin.it
Sabato sicuro.
Pegaso
QUOTE (Pegaso @ Jan 26 2005, 10:12 AM)
QUOTE (Aaron80 @ Jan 21 2005, 09:32 AM)
.... (anche il "paccaro" col quale ho una birreta in sospeso da mesi ormai biggrin.gif ) ...

Vedo che non sono l'unico ad avere birrette in sospeso .... tongue.gif
...
Spero di incontrarvi tutti al Photoshow Pollice.gif

Angelo

.... a proposito di paccari .... unsure.gif
la mia agenda interna (che si appoggia ad un sofisticato ma attualmente instabile sistema chiamato "il mio cervellino") non mi aveva evidenziato una criticità concomitante con il PS: una mtrimonio in terra Sarda mad.gif ...

Sinceramente mi dispiacerebbe rinunciare ad entrambi: va bene che il PS si fa ogni due anni (qui a MI), ma chi ha detto che il mio amico di matrimonio ne debba fare solo uno blink.gif ?!?!?

Mi informo su quanti ne abbia eventualmente già programmati e, se sono più di uno ogni due anni, VENGO AL PS !!!!

Ciao wink.gif
Angelo
bluemonia
Pegaso, di al tuo amico di spostare la data ad aprile... così partecipi al PS, al matrimonio e al meeting sardo!!!!

ciau wink.gif
angeletto
Anche io probabilmente sarò lì nella giornata di sabato.
smile.gif
oesse
ci saro' di sabato ed anche di domenica. Ok anche per la cena ma posso confermarvi piu' avanti la partecipazione della mia ex fidanzata (ooopsss...mia attuale moglie!!)) ??
Vivo a milano, quindi dormiro' a casa

.oesse.
Pegaso
QUOTE (bluemonia @ Jan 31 2005, 12:02 PM)
Pegaso, di al tuo amico di spostare la data ad aprile... così partecipi al PS, al matrimonio e al meeting sardo!!!!

ciau wink.gif

... lo farei volentieri, ma sposandosi LUI con una Sarda ed avendo LEI già preparato il tutto, la vedo moooooolto difficile laugh.gif laugh.gif laugh.gif

wink.gif
bluemonia
QUOTE (Pegaso @ Jan 31 2005, 01:35 PM)
QUOTE (bluemonia @ Jan 31 2005, 12:02 PM)

ciau  wink.gif

... lo farei volentieri, ma sposandosi LUI con una Sarda ed avendo LEI già preparato il tutto, la vedo moooooolto difficile laugh.gif laugh.gif laugh.gif

wink.gif

dimmi dove stanno... ci pensiamo io e Luca Moi a sabotare tutto!!!! ph34r.gif laugh.gif

ciau wink.gif
Fabio Blanco
Carissimi ForumNitalisti,

dopo aver verificato possibilità organizzative e logistiche, a tal proposito ringrazio chi tra voi si è reso disponibile per suggerimenti e indicazioni,
dopo aver chiesto una vostra adesione di massima tramite lo strumento del sondaggio...

... ora stiamo passando alla parte realizzativi vera e propria, che si dovrà concludere nel più breve tempo possibile per non rischiare di non avere più disponibilità ricettiva.

Ricalcando il prospetto del 2004 allego il programma di massima che verrà seguito nel periodo dell’incontro.

1° Giorno - Sabato 5/03 (quello più importante)

11.00 Arrivo presso Fiera di Milano, Quartiere Fieristico stand Nital
A tale proposito la Nital ha comunicato che vi sono forti possibilità di avere a disposizione dei partecipanti biglietti di ingresso a costo decisamente agevolato.
A chi aderirà verrà spedito un cartellino di riconoscimento che si potrà utilizzare per riconoscerci all’interno del quartiere fieristico oltre che il biglietto di ingresso.

11.30 visita del PHOTOSHOW
In gruppi o ognuno per conto suo… si deciderà tutti assieme.
Nel pomeriggio, in area apposita, incontro tra i partecipanti con l’intervento e la partecipazione di Michele Difrancesco (amministratore del Forum) e Giuseppe Maio (Il Nostro Ingegnere), per conoscerci un pò e svelare alcune sorprese

18.30 raduno e cena
ritrovo presso lo stand Nital uscita e aperitivo per avviarsi al ristorante dove alle 20.45 ci aspetta una cena in compagnia… parteciperanno anche Giuseppe MAIO e Michele Difrancesco nonché alcuni NPU.

23.00 Giro fotografico per Milano By night
Dopo un buon caffè e ammazzacaffè !!! Chi vorrà potrà partecipare a una breve escursione fotografica nella “Milano da Vivere”.

2° Giorno - Domenica 6/03 (tutto fotografico)

10.00 incontro presso Fiera di Milano, Quartiere Fieristico
incontro presso l’ingresso della fiera o altro luogo da definirsi e mattinata fotografica presso Milano e dintorni. Eventuale pranzo per chi rimane nel pomeriggio e ritorno a Casa.

In base alla vostra confermata partecipazione sarà possibile o affittare un mezzo di trasporto in comitiva (pulmino) o in alternativa utilizzare i nostri stessi mezzi. A tal proposito prego indicare se si è disposti a mettere il proprio veicolo a disposizione per il trasporto dei partecipanti..

Ricordo che per organizzare al meglio l’incontro occorre che chiunque ha intenzione di prenderne parte dovrà compilare il form sotto allegato e spedirlo all’indirizzo fabio.blanco@nikonista.it per poter così organizzare con cura il tutto.

L’albergo, individuato per la vicinanza alla fiera e alla Stazione Centrale, è l’"AUGUSTUS"
L I N K
I prezzi a noi riservati sono:
camera sing 62 €
camera dopp. 92 €

Cena ristorante 39 € circa

fabio.blancouser posted imagenikonista.it ( per info. : tel 335.65.62.372)

APPENA COMPLETATA LA RACCOLTA DEI DATI SARETE CONTATTATI.

I DATI FORNITI SARANNO UTILIZZATI ESCLUSIVAMENTE DAGLI ORGANIZATORI (AUTORIZZATI DALLA NITAL) ALLO SCOPO DI PREDISPORRE AL MEGLIO L’INCONTRO E NON SARANNO IN NESSUN MODO DIVULGATI E COMUNQUE SARANMNO TUTELATI DALLA LEGGE SULLA PRIVACY (atr.10 della L.675/96).
morgan
Grande Fabio!!!
come al solito perfetto!! guru.gif guru.gif

Saluti

Franco
matteoganora
Nel pomeriggio di sabato si terrà una sessione fotografica fuori dalla Fiera sul tema:
Impennare in moto...
modello: A.Carrus... ohmy.gif

la sessione continuerà ad oltranza fino a:
evento1: il Carrus si spatascia contro un qualsivoglia ostacolo cerotto.gif
evento2: arriva la polizia Police.gif
Pegaso
QUOTE (matteoganora @ Feb 2 2005, 02:09 PM)
Nel pomeriggio di sabato si terrà una sessione fotografica fuori dalla Fiera sul tema:
Impennare in moto...
modello: A.Carrus... ohmy.gif

la sessione continuerà ad oltranza fino a:
evento1: il Carrus si spatascia contro un qualsivoglia ostacolo cerotto.gif
evento2: arriva la polizia Police.gif

? evento3: i Nitalian si scompisciano dalle risate ?!?!? laugh.gif laugh.gif

Accidenti, a questo evento non vorrei proprio mancare ...

Grazie Fabio per la correzione, temevo che "se fossero fregati la fiera de Milano" tongue.gif

Angelo
__Claudio__
QUOTE (Pegaso @ Feb 2 2005, 02:28 PM)

Grazie Fabio per la correzione, temevo che "se fossero fregati la fiera de Milano" tongue.gif

Angelo

Magari! ph34r.gif
sergiobutta
QUOTE (__Claudio__ @ Feb 2 2005, 06:00 PM)
QUOTE (Pegaso @ Feb 2 2005, 02:28 PM)

Grazie Fabio per la correzione, temevo che "se fossero fregati la fiera de Milano"  tongue.gif

Angelo

Magari! ph34r.gif

Con Claudio volevo e potevo scherzare, parlando di R..a la....na, ma non si puo far politica.
Fabio Blanco
AVVISO SPECIALE PER CHI SOGGIORNA IN HOTEL

L'albergo da me segnalato è frutto di una scelta effettuata tra le molte possibilità prese in esame, tutte attentamente vagliate e pesate, i prezzi indicati sono riservati alla community, ma nulla vieta a chi volesse soggiornare presso un'altra struttura di effettuare una scelta diversa.

Attualmente ho quantificato, con la direzione dell'Hotel, la nostra presenza in 11 camere (come da sondaggio), ma la prenotazione definitiva, con eventuale cauzione, dovrà essere fatta singolarmente da chi soggiorna facendo riferimento al "Photoshow Meeting Forum" .

Per prenotazioni
Hotel Augustus
Via Napo Torriani, 29
20124 Milano
Tel. +39 02 66988271 Fax +39 02 6703096
info@augustushotel.it

camera sing 62 €
camera dopp. 92 €
zalacchia
QUOTE (Fabio Blanco @ Feb 1 2005, 10:47 PM)
u]2° Giorno - Domenica 6/03 (tutto fotografico)[/u]

10.00 incontro presso Fiera di Roma, Quartiere Fieristico

AAARRRGGGHHHHH.... ohmy.gif

Fabio, io non mi fido più..... tongue.gif tongue.gif .......

tongue.gif Stefano Z. tongue.gif
morgan
QUOTE (zalacchia @ Feb 2 2005, 06:58 PM)
QUOTE (Fabio Blanco @ Feb 1 2005, 10:47 PM)
u]2° Giorno - Domenica 6/03 (tutto fotografico)[/u]

10.00 incontro presso Fiera di Roma, Quartiere Fieristico

AAARRRGGGHHHHH.... ohmy.gif

Fabio, io non mi fido più..... tongue.gif tongue.gif .......

tongue.gif Stefano Z. tongue.gif

E fai bene!!! Per una volta passi, ma due..... laugh.gif laugh.gif

Saluti

Franco
Fabio Blanco
L'errore era sempre quello (frutto di una sana copiatura dal 2004), comunque vedrete che presto nessuno se ne ricorderà... ph34r.gif ph34r.gif
Michelangelo Serra
OK Ragazzi io ci sarò di certo da sabato a lunedì.
Sapete dirmi se in fiera troverò l'assistenza LTR Nital?
Per la Questione alloggio io sono ospite da amici per l'eventuale cena si vedrà . wink.gif wink.gif wink.gif
FZFZ
Parteciperò!

E molto molto volentieri!!
Per quanto riguarda i mezzi di trasporto se vengo da Roma potrei benissimo o mettere a disposizione la mia macchina ( per 4 và benissimo...per 5 un pò meno...) o mi aggregherei all'eventuale pulmino o treno che sia...
L'unico dubbio è che potrei non arrivare da Roma ma da Parigi...in quel caso ovviamente arriverò in aereo per cui...niente mezzo!
Vi farò sapere in un paio di giorni al massimo...
Per l'alloggio non posso essere dei vostri...con l'occasione dovrei andare a trovare dei vecchi amici che non vedo da tempo e sarò ospitato da uno di loro...
In ogni caso ci sarò sabato e domenica!

Ancora complimenti a Fabio!!!

A presto!

Ciao!

Federico.
cratty
Per i veneti (io sono a Venezia) ci possiamo organizzare, io partecipo sabato (pernotto in albergo) e domenica (non fino a sera), non ho diponibilità di auto infatti andro' in treno (salvo passaggi) , se vogliamo organizzarci per fare il viaggio insieme in treno o in auto, disponibilissimo.
Saluti
Sman
Vorrei partecipare volentieri
tembokidogo
Annotazione a puri fini statistici (a beneficio di D'Artagnan Fabio Blanco che, col pallottoliere, starà tenendo il conto dei radunisti tongue.gif ): a differenza di quanto ho comunicato in precedenza, non ci sarò la domenica ma cercherò a tutti i costi (sfidando il rischio di scomuniche, licenziamenti e taglie "vivo o morto") di esserci sabato. Segue modulino d'ordinanza...
Diego
gabriele_olei
Terribilmente dispiaciuto, ma a meno di "rivoluzioni" dell'ultimo momento, sarò di corvée fotografica al "Tutto Terra Toscana", purtroppo concomitante col Photoshow dry.gif Sarà per la prossima

Un saluto a tutti gli amici del Forum...
hausdorf79
Io ci sarò!!! L'incontro resta confarmato per sabato alle 10.30 davanti all'ingresso, vero?
efdlim
Scusate se il messaggio è personale ma ho dei dubbi....

FabioBlanco, li ricevi gli MP?

Ti ho inviato due MP ma non ho avuto riscontro.....

Io ci sarò il sabato e la domenica, ma vo4rrei sapere se sono stato "contato"..

Scusate ancora e grazie

Fabio
Fabio Blanco
QUOTE (efdlim @ Feb 6 2005, 07:23 PM)

Ti ho inviato due MP ma non ho avuto riscontro.....

Scusate ragazzi,
ma Tiscali (il mio gestore) ha avuto, per 24 ore, alcuni problemi a darmi accesso al Sito della Nital, solo ora posso scrivere e leggere, compresi gli MP.

Fabio ho ricevuto però solo 1 MP, ti rispondo subito in MP.

Per tutti: Faccio notare che nel secondo messaggio di questa discussione troverete l'elenco dei partecipanti confermati...

Anticipo che da Giovedì 10 a Sabato 12 non sarò in Italia quindi le Mail di conferma saranno inserite Domenica 13.

Forza ragazi, aspetto ancora tante adesioni...
Michele Difrancesco
Considerando la numerosa partecipazione durante la giornata di Sabato ed al fine di migliorare la riuscita dell'incontro, abbiamo il piacere di confermare che saremo lieti di allestire la sala "Community Nital" nei locali della fiera.

L'occasione, sarà gradita per un aperitivo in compagnia.
Appuntamento alle ore 11.30am

NON MANCARE!

A presto,
Michele Difrancesco , Giuseppe Maio
e lo staff al completo

grazie.gif

Attenzione:
L'ingresso sarà consentito previa esibizione del "tesserino di community"
Fabio, resta dunque il riferimento per ottenere quanto sopra!

L'invito è esteso anche a tutti i possessori Nikon by Nital che leggono ma non scrivono.... sappiamo che siete in moltissimi! ....contattate il nostro riferimento !!
Fedro
grazie.gif
RobyMi1
Ciao

Eccomi qua, anche io sarò del gruppo Sabato, leggo molto ma scrivo poco e seguo sempre il forum con interesse. Ho giusto guisto una domandina da fare su di uno scanner....

A presto

morgan
A puro titolo d'informazione, vi comunichiamo che partiremo il 04.02.05 da Roma, destinazione Milano, con l'Eurostar delle 12.30, arrivo previsto ore 17.00 - carrozza n. 7 posti n. 33-34-35-36. Se qualcuno volesse aggregarsi....anche via facendo (Firenze - Bologna)
Saluti wink.gif wink.gif

Morgan
Sergio Buttà
Elwood
Carlo79
PAS
Ho spostato un impegno di lavoro per esserci sabato 5 marzo.
Confermo smile.gif
praticus
Copio l'idea di Morgan
Per i senesi fiorentini partenza in auto, eventuale app.to a FI Certosa
si rimane anche per la cena e si torna a tarda notte..
posti in macchina disponibili 3.....
ros63
Comfermo che ci saro' per tutta la giornata di sabato cena compresa. ciao a tutti da Rosario rolleyes.gif
Gianmarco
Ciao a tutti,
confermo la mia presenza per il sabato.

Una domanda a Fabio: visto che stai organizzando tutto benissimo, non è che ci fai trovare anche un bel set con 2/3 modelle da "stampare" sulle nostre CF/PELLICOLE?

Ciao
Gianmarco
morgan
QUOTE (Gianmarco @ Feb 8 2005, 02:31 PM)
Ciao a tutti,

Una domanda a Fabio: visto che stai organizzando tutto benissimo, non è che ci fai trovare anche un bel set con 2/3 modelle da "stampare" sulle nostre CF/PELLICOLE?

Ciao
Gianmarco

Sono quasi certo che le troveremo nello stand Nital/Nikon!!! Pollice.gif Pollice.gif
Saluti

Franco
Fedro
QUOTE (morgan @ Feb 8 2005, 02:42 PM)
QUOTE (Gianmarco @ Feb 8 2005, 02:31 PM)
Ciao a tutti,

Ciao
Gianmarco

Sono quasi certo che le troveremo nello stand Nital/Nikon!!! Pollice.gif Pollice.gif
Saluti

Franco

Anch'io ho questa sensazione.......
Giorgio Baruffi
non ho la certezza assoluta, però il sabato dovrei riuscire ad essere presente (fino alle 17/18)...

che devo fare per essere accreditato?

Grazie...
Gianmarco
Bene, bene, allora ci divertiremo...
Fabio Blanco
QUOTE (GiorgioBS @ Feb 8 2005, 03:06 PM)
non ho la certezza assoluta, però il sabato dovrei riuscire ad essere presente (fino alle 17/18)...

che devo fare per essere accreditato?

Grazie...

Compilare il form di adesione che trovi a Pag 6 di questa discussione e inviarmelo tramite mail wink.gif

Ti aspettiamo...

Ricorda di verificare l'iscrizione tramite l'elenco che c'è nel secondo post di questa discussione (pag 1).
Clik102
QUOTE (Fabio Blanco @ Jan 19 2005, 05:56 PM)

ELENCO PARTECIPANTI SINO AD ORA CONFERMATI (8 feb 19:18)
....................................

Cosa mi combini ?
Non mi hai messo in elenco ! ? !

Uffi ... capito ... non mi volete !!!!!!!!

unsure.gif unsure.gif unsure.gif
morgan
QUOTE (Clik102 @ Feb 8 2005, 10:16 PM)

Cosa mi combini ?

Non dirlo neanche per scherzo, non vediamo l'ora di riabbracciarti!!! wink.gif wink.gif
Saluti

Franco
Fedro
QUOTE (morgan @ Feb 8 2005, 10:49 PM)

Cosa mi combini ?

Non dirlo neanche per scherzo, non vediamo l'ora di riabbracciarti!!! wink.gif wink.gif
Saluti

Franco

fermi tutti senza Click non si fa Nulla !!!!!! texano.gif
Fabio Blanco

Cosa mi combini ?

Ci mancherebbe Giancarlo, ti vogliamo a tutti i costi, ma anche tu tongue.gif devi compilare il form di adesione che trovi a Pag 6 di questa discussione e inviarmelo tramite mail wink.gif
filippogalluzzi
QUOTE (gemisto @ Feb 8 2005, 01:07 PM)
Copio l'idea di Morgan
Per i senesi fiorentini partenza in auto, eventuale app.to a FI Certosa
si rimane anche per la cena e si torna a tarda notte..
posti in macchina disponibili 3.....

Presente garantito!!
filippogalluzzi
Sia il sabato che alla cena!
gaetano.lau
Ok.
Ci sarò anch'io, dalla Sicilia, sabato.
A presto.
Gaetano
grazie.gif
F.Giuffra
Ci sarò anche io, purtroppo solo il sabato e senza cena, ma ci sarò! cool.gif

Mi porto il libretto degli assegni, così magari riesco a sostituirne uno con una D2x??? Lampadina.gif

ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif Magari mi travesto da uomo Nital per riuscire meglio nell'intento biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

A proposito, voi come vi vestite? Scarpe da tennis per camminare tutto il giorno per la fiera o cravatta tanto passeremo tutto il tempo pendendo dalle labbra del sommo Maio? guru.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.