Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Scozzarella
Mi trovo ancora costretto a rispondere per amore di chiarezza.

Il riferimento al marchese del grillo � francamente superfluo. Non ho mai pensato che "io so io e voi non siete un ......". Qualcuno pu� avere un proprio vissuto personale, che lo porta ad attribuirmi tale espressione, ma ribadisco che � una espressione che non mi appartiene.

Se avessi scritto "sono un grafico pubblicitario" e qualcuno avesse ribattuto "ti vanti di essere un grafico pubblicitario" avrei semplicemente precisato, come ho fatto, "non mi vanto, ma sono un grafico pubblicitario".

L'intervento sull'automobile � specificato a chi � rivolto, quindi non risponde a verit� dire " per rispondere a chiss� chi", Si sa chi! E la ragione � che il mio riferimento all'automobile era solo esemplificativo, mentre qualcun altro aveva preso spunto per sviluppare conseguenze inesatte.

Cordialmente

Angelo Scozzarella

P.S.
Soltanto per amore di chiarezza.
SkZ
Scusa te il ritardo nel rispondere, ma essendo in Chile mi sveglio piu' tardi di voi.

"Natale in ****", "Vacanze di Natale ****" et similia sono film che hanno avuto molte visioni, ma questo non implica la serieta' di quei film. I thread hanno avuto molte visite perche' la gente si e' incuriosita. Tante risposte perche' la gente di e' infervorata a scrivere. E questo lei dovrebbe saperlo, essendo uno psicologo. Lei per primo dovrebbe far notare che quei dati non mostrano nulla.
Quanti sono gli utenti che hanno partecipato? quanti sono quelli che hanno postato 1, 2, ... risposte? Quanti sono solo solo di "contorno" (semplici quotazioni o solo emoticons)?
Questa analisi permette una valutazione statistica corretta. Purtroppo conosco gli esami di statistica fatti a psicologia e non mi meraviglio che non ci abbia pensato: sempre rimasto mentre aiutavo gli psicologi.