QUOTE(SkZ @ Nov 28 2008, 04:44 PM)

Ora considerate il fatto che la promozione inizia il 25/12: 1 mese di preavviso (un'enormita') e 1 mese di promozione (tanto pure questo)
e viene abilitata retroattivamente di 1 mese (cosa eccezionale, che nessuno fa).
Cosa ottenete? Questa promozione!!
Certo che se la mettessero cosi' sareste tutti felici e osannereste la Nital.
Questo dimostra che la gente e' cosi' idiota che si puo' abbindolare come marionette.
Questo dovrebbe essere un forum frequentato da persone mature ma si leggono solo commenti tipicamente infantili.
spiego meglio
caso A ) promozione dal 27/11 al 25/01 annunciata il 26/11 => tutti si lamentano perche'
1) non e' stata annunciata
2) non e' retroattiva
caso B ) il 26/11 annunciano che dal 20/12 al 25/01 ci sara' una promozione
=> la gente si lamenta che non e' retroattiva (annunciata e' stata e con grande preavviso)
ma alla Nital sono furbi e avevano gia' pensato che il 13/12 (per santa Lucia

) avrebbero annunciato che sara' retroattiva dal giorno dopo l'annuncio, il 27/11
in pratica otteniamo di nuovo il caso a, ma stavolta la Nital verrra' glorificata (qualche scontento/invidioso ci sara' sempre)
caso A ) comportamento onesto, ma vieni insultato
caso B ) comportamento non limpido, ma vieni osannato
E' cosi' che i politici manipolano le persone: concedendo prima meno di quanto possibile e poi aumentando l'offerta facendolo sembrare che abbiano ascoltato il desiderio del popolo. In verita' era previsto dall'inizio, si aspettava solo l'occasione per farci bella figura (e se il popolo non lo chiede, allora tanto meglio, non si da').
Se qualcuno mi dimostra che non e' un modo di comportarsi da idioti, da gente che si fa prendere in giro, non ho problemi.
Io non rodico nulla. Ho una D80 da luglio 2007 e sono uno studente di dott che ha dovuto andare all'estere per trovare un posto perche' in Italia non si trova. Rosico solo in questo, non certo per promozioni su macchine che non mi interessano (eccessive per me) con costi che non mi posso permettere (inoltre).
Rosico a vedere tanta gente matura fare discorsi che razionalmnete parlando sono assurdi e tipici dei bambini.
Se far notare che ci si sta comportando in modo assurdo e' da maleducati, allora io ho solo amici maleducati.
Mi scuso tanto.