QUOTE(gciraso @ Nov 27 2008, 02:45 PM)

A.- Le aziende non regalano mai nulla, vendono.
B.- Se gli uomini del marketing dessero ascolto a quanto si legge qui, penso che li licenzierebbero.
C.- Ogni promozione è appunto occasionale, legata a vicende di mercato variabili, inizia e comincia in una determinata data. Chi acquista prima o dopo, ciccia. Penso che sia arcinoto.
Io ho preso la D3 a dicembre del 2007, pagandola 300 cucuzze di più di quello che costa adesso dallo stesso negoziante, conclusione: sono incavolato? no, ho fotografato con la macchina da un anno. Cosa c'è da lamentarsi?
Mi permetto di rispondere:
A_B: Vero, ma visto che un po' di marketing lo conosco, con un bello sconto sai quanti MBD10 venderebbero?
C_ Ovvio che le promozioni iniziano e finiscono, è la natura della promozione stessa che fa un po' incavolare. Ho pagato la D300 1.300 € e ora regalano un accessorio che ne costa 330.... insomma, non è che regalano una custodia o una batteria...
Nessuno penso si riferisca al calo di prezzo che più o meno rapido riguarda tutti i prodotti elettronica in primis.... quindi il tu parere portando ad esempio la tua D3 è fuori luogo.
Il tutto ovviamente senza nessuna volontà di innescare una minima polemica...