belvesirako
Mar 12 2006, 09:17 PM
Salve amici, di ritorno da un memorabile, ennesimo meeting siciliano a Modica, in provincia di Ragusa, apro con onore questo 3ad con un omaggio a una "dolce" amica che ci ha accompagnato lungo le vie del cioccolato...
La chiameremo Lady reflex #2
Dovevamo essere solo 7-8 persone e alla fine eravamo 14 + 6 esterni... mica male x un incontro organizzato in due giorni!
Ma del resto si sa, ormai c'è del feeling tra noi!
Mettete pure quì le vostre foto
saluti
Gaetano
Denis Calamia
Mar 12 2006, 09:56 PM

Per il numero di partecipanti...

per le New Entry

Per Lady Reflex #2...
Ragazzi...è vero...tira di più Una Dslr Sicula che un carro di buoi...Che invidiazza!!! Ma almeno mi avete pensato??
Aspetto scalpitante/trepidante/smaniante...le Vostre foto...Dareci sotto Ragazzi....con le foto intendo!!

(nintendo??' niatri ccà avemu a Playstation

)
buzz
Mar 12 2006, 10:00 PM
azz... a modica quasi quasi...
devo seguire più spèesso il "clan dei siciliani" il fine settimana.
Suppongo che la prossima si salga a Roma.
Congratulazioni per la Lady Reflex#2. Ottima luce, bella ragazza, bello il taglio ( come piace a me)
fenderu
Mar 12 2006, 10:35 PM
gaetano! un'entrata da STAR!
spero di vedere presto le foto dell'incontro!
zico53
Mar 12 2006, 11:18 PM
Wow, entrata con il botto!!! grande Gaetano.
Ma chi erano queste 14 persone più 6 esterni, non è che mi nascondete qualcosa?
Isogon
Mar 12 2006, 11:22 PM
Se questo è l'inizio........ Peccato non esserci stato...
Forza con le foto
danielsann
Mar 12 2006, 11:25 PM
giornata FANTASTICA..... veramente di cuore ...
Carusi, non mi sciupate Lady Reflex 2 ..... è cosa mia !!!

....#
Denis Calamia
Mar 13 2006, 12:14 AM
Chiedo Scusa per la mia assenza da questo lieto evento...ma mi trovavo impegnato diversamente..
ros62
Mar 13 2006, 07:20 AM
Gaetano ha aperto la discussione alla grande con i bellissimi occhi di Francesca, per quel che mi riguarda sono arrivato a casa alle 22.00 stanco ma felice per aver avuto la fortuna di visitare un luogo magico, un susseguirsi di forti emozioni, ogni angolo uno spettacolo per gli occhi e per la lente fotografica che ha la fortuna di immortalarlo. Ho avuto modo di vedere, grazia ad una amica del luogo, una chiesa bizantina del XIII secolo scoperta qualche hanno fà per caso mentre dei bambini giocavano a palla, che mi ha letteralmente rapito con degli affreschi che non hanno perso nel tempo la loro bellezza, dai colori la ragazza mi diceva che erano di diversa collocazione storica ma pur sempre uno spettacolo. Invito i ragazzi del nord che hanno intenzione di fare un viaggio in Sicilia a non perdersi questa meravigliosa cittadina. Vorrei salutare affettuosamente la famiglia di nikonisti siciliana che cresce ad ogni incontro. Di questa giornata mi resta il solo rammarico di non aver scattato quanto avrei voluto visto che i 2GB di schede sono risultate poche per la vorace D200.
Una buona giornata a tutti, le foto, almeno le mie, potrò inviarle solo domani visto che il mio PC si è intrippato e vuole essere formattato.
Saro
alessioreitano
Mar 13 2006, 09:55 AM
akrai23
Mar 13 2006, 09:58 AM
QUOTE(belvesirako @ Mar 12 2006, 10:17 PM)
Salve amici, di ritorno da un memorabile, ennesimo meeting siciliano a Modica, in provincia di Ragusa, apro con onore questo 3ad con un omaggio a una "dolce" amica che ci ha accompagnato lungo le vie del cioccolato...
La chiameremo Lady reflex #2
Dovevamo essere solo 7-8 persone e alla fine eravamo 14 + 6 esterni... mica male x un incontro organizzato in due giorni!
Ma del resto si sa, ormai c'è del feeling tra noi!
Mettete pure quì le vostre foto
saluti
Gaetano

Ciao ragazzi!!
Che velocità... Gaetano complimenti per la celerità e per il bel ritratto. Un ottimo modo per aprire questo 3D che si preannuncia dolcissimo.
(Appena "butto via" un pò di lavoro vi posto qualche foto della passione di Cristo ad Enna 2004).
A dopo.
Mauro
stella.degli.angeli
Mar 13 2006, 10:00 AM
com'era la cioccolata al peperoncino di Modica ??
ogni volta che scendo vengo a fare provvista di cioccolate
complimenti per la foto Gaetano, proprio bella
danielsann
Mar 13 2006, 10:02 AM
LA cioccolata di modica e' spettacolare !!!!!!!! che dire ...... dolcissima ....

....#
ros62
Mar 13 2006, 10:43 AM
com'era la cioccolata al peperoncino di Modica ??
Appena arrivato a casa ho voluto provare anche questa prelibatezza, dolce ma allo stesso tempo piccante, cosa si può desiderare di più dalla vita
Saro
vizziniweb
Mar 13 2006, 12:06 PM
Picciotti non vi posso lasciare soli manco due minuti che mi combinate un putiferio!!!
Bella la foto di Gaetano, ancor più bella la modella...
Aspetto che intasiate i server della nital postando foto a tignitè.....
Peccato non esserci stato, mi avete penstao almeno un pò?????
Un abbraccio a tutti
Tommy
@Denis: tu non sei normale, quella foto è spettacolare
PAS
Mar 13 2006, 01:02 PM
Bellissimo ritratto Gaetano, giusta luce, giusta morbidezza ed occhi più dolci del cioccolato!
Il cioccolato di Modica……..feci l’errore di acquistarlo durante il Cioccoshow di Bologna, risultato: a fine aprile farò un giro in Sicilia e ne approfitterò per farmene una buona scorta.
Aspetto le altre foto
alessioreitano
Mar 13 2006, 01:50 PM
Dato che il Buon Gaetano ha aperto le danze con la bella, proseguo con una mia interpretazione pomeridiana, prettendo che la tua foto, Gae, e' davvero uno spettacolo non apettatevi di meglio!!
belvesirako
Mar 13 2006, 02:00 PM
Grazie caro Alessio, 6 troppo buono, anche la tua interpretazione non è male, certo, siamo stati aiutati dalla "modella", LADY REFLEX #2!!!!
Denis, la tua foto è uno spettacolo, sono stato venti minuti a ridere prima di scrivere questo post!!! Certo, il titanio del tuo obiettivo era freddo manon ti ha scoraggiato!
Saro, aspettiamo la foto di gruppo che attualmente "giace" sulla tua D200... dai.
Ma le foto dell'incontro volete postarle o no?
ciaooooo
gaetano
danielsann
Mar 13 2006, 02:33 PM
Alessio ....SPETTACOLARE !!!!
Gran bella macchina la D200....peccato che le batterie ti lasciano a piedi !! MUAHAHAHAH !!!
Forse domani pomeriggio vengo da te assieme a Lady Reflex #2 ..... FATTI TROVARE !!!!!
Daniele ....#
fenderu
Mar 13 2006, 02:37 PM
belvesirako
Mar 13 2006, 03:52 PM
Posto tre foto dell'incontro...
1)I fotografi inizio dalla fine, il riposo dei guerrieri, fotografi e "amiche" in un coffe shop)
2) La citta' (la magnifica chiesa di S.Giorgio in un a vista "inconsueta"
3) e il cioccolato (il ragazzo sta scolpendo un gran pezzo di cioccolato, l'ho assaggiato!)
belvesirako
Mar 13 2006, 03:55 PM
belvesirako
Mar 13 2006, 03:58 PM
e tre...

Nella prima foto, quello sulla sx e' alessio, grande fotografo di CT che ha allestito a Modica una personale sul cioccolato, pochi ma significativi scatti x un talento tutto made in Sicily!
alessioreitano
Mar 13 2006, 05:35 PM
Grazie per gli elogi Gaetano!
Eccovi uno scatto rubato, ci ha provato Daniele ma non credo ci sia riuscito! hi hi hi hi
akrai23
Mar 13 2006, 05:48 PM
QUOTE(alessioreitano @ Mar 13 2006, 06:35 PM)
Eccovi uno scatto rubato, ci ha provato Daniele ma non credo ci sia riuscito! hi hi hi hi
Alessio solo questo?
Dai posta, posta...
alessioreitano
Mar 13 2006, 07:55 PM
QUOTE(akrai23 @ Mar 13 2006, 05:48 PM)
Alessio solo questo?
Dai posta, posta...
Promesso! Domani inserisco altro materiale!
Sono rimasto davvero colpito dalla cromaticità della D200! Senza impazzirci ho la gamma che voglio!
alessioreitano
Mar 13 2006, 08:08 PM
Eccovi l'ultima prima di andare a casa!
belvesirako
Mar 13 2006, 09:07 PM
forza signori... aspettiamo impazienti!!!
Alessio, peccato che sta specie di "cascettone" che ti 6 comprato scarica velocemente la pila

ti consiglio una da 50Ah, quella della 600

che ridere, noi a scattare e l'alessio con la D200 a rodersi dentro!

giustizia divinaaaaaa!
zico53
Mar 13 2006, 09:29 PM
Si vede che mancavo io, a quest'ora il forum sarebbe pieno di (brutte) foto, voi invece vi fate pregare!
Gaetano, grazie di averci presentato Alessio, una nuova e importante presenza nel nostro gruppo; continua con gli altri.
Evidentemente al prossimo meeting completo, dovremo affittare qualche sala molto grande per riunirci tutti....sono contentissimo dell'evoluzione! chi lo avrebbe mai detto che a distanza di nemmeno un anno saremmo diventati così (tanti, bravi e belli)
zico53
Mar 13 2006, 09:30 PM
QUOTE(alessioreitano @ Mar 13 2006, 05:35 PM)
Molto bello questo scatto: morbido ed elegante!
danielsann
Mar 13 2006, 09:31 PM
Purtroppo sono senza ADSL, quindi non posso postare nulla !! che rabbia !
Sapete come è andata a finire ??? mi mandavano a caccia di donne... io col mio souvoire-fare ( mi pare si scriva cosi') davo da parlare e le chiedevo di posare per una foto ..... non appena io contrattavo ( ovviamente non era facile che si facessero fotografare) ... gli sronzoni.... cannoni puntati e via !!
...ed io me medesimo senza fotina ... :(
complimenti a tutti ...
Daniele ....#
dr.johnny
Mar 13 2006, 11:32 PM
Ragazzi .. come al solito grandi foto.. congratulazioni a Gaetano e Alessio..
Il posto e la manifestazione .. meritano meritano.. io ci sono stato l'anno scorso.. e mi sono divertito...
Attendiamo le altre...
ros62
Mar 14 2006, 07:41 AM
Ottimi scatti ragazzi, aggingo qualcosa più tardi, per il momento sulla scia di Gaetano e Alessio, invio la mia reflex 2 così come uscita dalla fotocamera, iso 800 ottica tamron 90 macro MF.

A risentirci
Saro
belvesirako
Mar 14 2006, 07:45 AM
Vai... Saro, questo e' solo l'antipasto, vero?
Grazie Giannicola, spero che la prox volta sarai dei nostri... Zio Pino ha ragione, siamo talmente tanti che ogni volta ci vuole un locale solo x noi!
Daniele cerca senpre le solite scuse x non postare le sue foto, vuole farsi pregare e alla fine "entra" col botto!

a presto
ros62
Mar 14 2006, 08:27 AM
Rieccomi, inizio con un'antica casa che dominava il vialone, proprio nella parte alta di Modica

girando lo sguardo si può ammirare una fortezza appollaiata su un costone

segue...
ros62
Mar 14 2006, 08:30 AM
ros62
Mar 14 2006, 08:32 AM
sapienti mani modellano lastre di cioccolato

che brave vero....

segue...
ros62
Mar 14 2006, 08:35 AM
Le chiese in stile barocco fanno bella mostra si se, quelle sconsacrate sono in gran numero, purtroppo chiuse

segue..
ros62
Mar 14 2006, 08:39 AM
tra le vie della cittadina variopinti artisti

allietavano la giornata

segue..
ros62
Mar 14 2006, 08:42 AM
L'ora della pappa è stata a dir poco snervante, 2 ore di attesa, che incubo.

ma il buon Daniele non ha perso per questo il buonumore

segue...
ros62
Mar 14 2006, 08:45 AM
sono state consumate quantità industriali di cioccolato

anche per fare ciò che vedete

permanente al cioccoltato
segue..
ros62
Mar 14 2006, 08:47 AM
Mi sono dilungato parecchio, lascio spazio agli altri amici. Chiudo per come ho aperto con un'altra immagine di lady reflex 2

Saluti
Saro
belvesirako
Mar 14 2006, 08:55 AM
Complimenti Saro, ottimo reportage, non ti smentisci mai!
Quella della permanente al cioccolato mi era sfuggita!
enri
Mar 14 2006, 09:31 AM
Ragazzi...che dire...complimenti a tutti per le foto e per le vostre capacità organizzative.
Posto anch'io alcune foto modeste foto iniziando con la solita "lady blue eyes"
enri
Mar 14 2006, 09:35 AM
blue eyes n.2
enri
Mar 14 2006, 09:38 AM
Suite in do maggiore di J.S.Bach
enri
Mar 14 2006, 09:39 AM
...chiave di violino e chiave di basso...
enri
Mar 14 2006, 09:40 AM
...pardon
enri
Mar 14 2006, 09:42 AM
I tre amici...
enri
Mar 14 2006, 09:43 AM
Don Peppino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.