Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3
belvesirako
Salve amici, di ritorno da un memorabile, ennesimo meeting siciliano a Modica, in provincia di Ragusa, apro con onore questo 3ad con un omaggio a una "dolce" amica che ci ha accompagnato lungo le vie del cioccolato...
La chiameremo Lady reflex #2
Dovevamo essere solo 7-8 persone e alla fine eravamo 14 + 6 esterni... mica male x un incontro organizzato in due giorni!
Ma del resto si sa, ormai c'è del feeling tra noi!
Mettete pure quì le vostre foto
saluti
Gaetano

user posted image
Denis Calamia
ohmy.gif Per il numero di partecipanti... ohmy.gif ohmy.gif per le New Entry ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif Per Lady Reflex #2... cool.gif

Ragazzi...è vero...tira di più Una Dslr Sicula che un carro di buoi...Che invidiazza!!! Ma almeno mi avete pensato?? laugh.gif

Aspetto scalpitante/trepidante/smaniante...le Vostre foto...Dareci sotto Ragazzi....con le foto intendo!! laugh.gif (nintendo??' niatri ccà avemu a Playstation laugh.gif )
buzz
azz... a modica quasi quasi...
devo seguire più spèesso il "clan dei siciliani" il fine settimana.
Suppongo che la prossima si salga a Roma.

Congratulazioni per la Lady Reflex#2. Ottima luce, bella ragazza, bello il taglio ( come piace a me)
fenderu
gaetano! un'entrata da STAR! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

spero di vedere presto le foto dell'incontro!
zico53
Wow, entrata con il botto!!! grande Gaetano.
Ma chi erano queste 14 persone più 6 esterni, non è che mi nascondete qualcosa? blink.gif
Isogon
Se questo è l'inizio........ Peccato non esserci stato... mad.gif

Forza con le foto
danielsann
giornata FANTASTICA..... veramente di cuore ...

Carusi, non mi sciupate Lady Reflex 2 ..... è cosa mia !!! smile.gif

....#
Denis Calamia
Chiedo Scusa per la mia assenza da questo lieto evento...ma mi trovavo impegnato diversamente.. laugh.gif

user posted image
ros62
Gaetano ha aperto la discussione alla grande con i bellissimi occhi di Francesca, per quel che mi riguarda sono arrivato a casa alle 22.00 stanco ma felice per aver avuto la fortuna di visitare un luogo magico, un susseguirsi di forti emozioni, ogni angolo uno spettacolo per gli occhi e per la lente fotografica che ha la fortuna di immortalarlo. Ho avuto modo di vedere, grazia ad una amica del luogo, una chiesa bizantina del XIII secolo scoperta qualche hanno fà per caso mentre dei bambini giocavano a palla, che mi ha letteralmente rapito con degli affreschi che non hanno perso nel tempo la loro bellezza, dai colori la ragazza mi diceva che erano di diversa collocazione storica ma pur sempre uno spettacolo. Invito i ragazzi del nord che hanno intenzione di fare un viaggio in Sicilia a non perdersi questa meravigliosa cittadina. Vorrei salutare affettuosamente la famiglia di nikonisti siciliana che cresce ad ogni incontro. Di questa giornata mi resta il solo rammarico di non aver scattato quanto avrei voluto visto che i 2GB di schede sono risultate poche per la vorace D200.
Una buona giornata a tutti, le foto, almeno le mie, potrò inviarle solo domani visto che il mio PC si è intrippato e vuole essere formattato. unsure.gif

Saro
alessioreitano
Complienti a GAETANO!!!!!

questa foto e' davvero meravigliosa.... Pollice.gif Pollice.gif guru.gif guru.gif
akrai23
QUOTE(belvesirako @ Mar 12 2006, 10:17 PM)
Salve amici, di ritorno da un memorabile, ennesimo meeting siciliano a Modica, in provincia di Ragusa, apro con onore questo 3ad con un omaggio a una "dolce" amica che ci ha accompagnato lungo le vie del cioccolato...
La chiameremo Lady reflex #2
Dovevamo essere solo 7-8 persone e alla fine eravamo 14 + 6 esterni... mica male x un incontro organizzato in due giorni!
Ma del resto si sa, ormai c'è del feeling tra noi!
Mettete pure quì le vostre foto
saluti
Gaetano

user posted image
*

Ciao ragazzi!!
Che velocità... Gaetano complimenti per la celerità e per il bel ritratto. Un ottimo modo per aprire questo 3D che si preannuncia dolcissimo.
(Appena "butto via" un pò di lavoro vi posto qualche foto della passione di Cristo ad Enna 2004).
A dopo.
Mauro
stella.degli.angeli
com'era la cioccolata al peperoncino di Modica ?? wink.gif
ogni volta che scendo vengo a fare provvista di cioccolate smile.gif

complimenti per la foto Gaetano, proprio bella Pollice.gif
danielsann
LA cioccolata di modica e' spettacolare !!!!!!!! che dire ...... dolcissima .... smile.gif

....#
ros62
com'era la cioccolata al peperoncino di Modica ??  wink.gif

Appena arrivato a casa ho voluto provare anche questa prelibatezza, dolce ma allo stesso tempo piccante, cosa si può desiderare di più dalla vita tongue.gif

Saro
vizziniweb
Picciotti non vi posso lasciare soli manco due minuti che mi combinate un putiferio!!! biggrin.gif
Bella la foto di Gaetano, ancor più bella la modella... rolleyes.gif

Aspetto che intasiate i server della nital postando foto a tignitè.....

Peccato non esserci stato, mi avete penstao almeno un pò????? mad.gif

Un abbraccio a tutti

Tommy

@Denis: tu non sei normale, quella foto è spettacolare laugh.gif
PAS
Bellissimo ritratto Gaetano, giusta luce, giusta morbidezza ed occhi più dolci del cioccolato!

Il cioccolato di Modica……..feci l’errore di acquistarlo durante il Cioccoshow di Bologna, risultato: a fine aprile farò un giro in Sicilia e ne approfitterò per farmene una buona scorta. rolleyes.gif

Aspetto le altre foto
alessioreitano
Dato che il Buon Gaetano ha aperto le danze con la bella, proseguo con una mia interpretazione pomeridiana, prettendo che la tua foto, Gae, e' davvero uno spettacolo non apettatevi di meglio!! smile.gif smile.gif
belvesirako
Grazie caro Alessio, 6 troppo buono, anche la tua interpretazione non è male, certo, siamo stati aiutati dalla "modella", LADY REFLEX #2!!!!
Denis, la tua foto è uno spettacolo, sono stato venti minuti a ridere prima di scrivere questo post!!! Certo, il titanio del tuo obiettivo era freddo manon ti ha scoraggiato!
Saro, aspettiamo la foto di gruppo che attualmente "giace" sulla tua D200... dai.
Ma le foto dell'incontro volete postarle o no?
ciaooooo
gaetano
danielsann
Alessio ....SPETTACOLARE !!!!

Gran bella macchina la D200....peccato che le batterie ti lasciano a piedi !! MUAHAHAHAH !!!

Forse domani pomeriggio vengo da te assieme a Lady Reflex #2 ..... FATTI TROVARE !!!!!

Daniele ....#
fenderu
ma in mezzo a tutto quel cioccolato vi siete ricordati di fare anche qualche foto?!?

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
belvesirako
Posto tre foto dell'incontro...
1)I fotografi inizio dalla fine, il riposo dei guerrieri, fotografi e "amiche" in un coffe shop)

2) La citta' (la magnifica chiesa di S.Giorgio in un a vista "inconsueta"

3) e il cioccolato (il ragazzo sta scolpendo un gran pezzo di cioccolato, l'ho assaggiato!)

user posted image
belvesirako
user posted image
belvesirako
e tre...
user posted image
Nella prima foto, quello sulla sx e' alessio, grande fotografo di CT che ha allestito a Modica una personale sul cioccolato, pochi ma significativi scatti x un talento tutto made in Sicily!
alessioreitano
Grazie per gli elogi Gaetano!

Eccovi uno scatto rubato, ci ha provato Daniele ma non credo ci sia riuscito! hi hi hi hi

akrai23
QUOTE(alessioreitano @ Mar 13 2006, 06:35 PM)

Eccovi uno scatto rubato, ci ha provato Daniele ma non credo ci sia riuscito! hi hi hi hi
*

Alessio solo questo?
Dai posta, posta...
alessioreitano
QUOTE(akrai23 @ Mar 13 2006, 05:48 PM)
Alessio solo questo?
Dai posta, posta...
*

Promesso! Domani inserisco altro materiale!

Sono rimasto davvero colpito dalla cromaticità della D200! Senza impazzirci ho la gamma che voglio!

alessioreitano
Eccovi l'ultima prima di andare a casa!

belvesirako
forza signori... aspettiamo impazienti!!!
Alessio, peccato che sta specie di "cascettone" che ti 6 comprato scarica velocemente la pila smile.gif ti consiglio una da 50Ah, quella della 600 smile.gif che ridere, noi a scattare e l'alessio con la D200 a rodersi dentro! smile.gif giustizia divinaaaaaa!
zico53
Si vede che mancavo io, a quest'ora il forum sarebbe pieno di (brutte) foto, voi invece vi fate pregare! mad.gif

Gaetano, grazie di averci presentato Alessio, una nuova e importante presenza nel nostro gruppo; continua con gli altri.

Evidentemente al prossimo meeting completo, dovremo affittare qualche sala molto grande per riunirci tutti....sono contentissimo dell'evoluzione! chi lo avrebbe mai detto che a distanza di nemmeno un anno saremmo diventati così (tanti, bravi e belli) biggrin.gif
zico53
QUOTE(alessioreitano @ Mar 13 2006, 05:35 PM)

*

Molto bello questo scatto: morbido ed elegante!
danielsann
Purtroppo sono senza ADSL, quindi non posso postare nulla !! che rabbia !

Sapete come è andata a finire ??? mi mandavano a caccia di donne... io col mio souvoire-fare ( mi pare si scriva cosi') davo da parlare e le chiedevo di posare per una foto ..... non appena io contrattavo ( ovviamente non era facile che si facessero fotografare) ... gli sronzoni.... cannoni puntati e via !!
...ed io me medesimo senza fotina ... :(

complimenti a tutti ...

Daniele ....#
dr.johnny
Ragazzi .. come al solito grandi foto.. congratulazioni a Gaetano e Alessio..
Il posto e la manifestazione .. meritano meritano.. io ci sono stato l'anno scorso.. e mi sono divertito...

Attendiamo le altre...

wink.gif
ros62
Ottimi scatti ragazzi, aggingo qualcosa più tardi, per il momento sulla scia di Gaetano e Alessio, invio la mia reflex 2 così come uscita dalla fotocamera, iso 800 ottica tamron 90 macro MF.
user posted image
A risentirci

Saro
belvesirako
Vai... Saro, questo e' solo l'antipasto, vero?
Grazie Giannicola, spero che la prox volta sarai dei nostri... Zio Pino ha ragione, siamo talmente tanti che ogni volta ci vuole un locale solo x noi!

Daniele cerca senpre le solite scuse x non postare le sue foto, vuole farsi pregare e alla fine "entra" col botto! smile.gif
a presto
ros62
Rieccomi, inizio con un'antica casa che dominava il vialone, proprio nella parte alta di Modica
user posted image
girando lo sguardo si può ammirare una fortezza appollaiata su un costone
user posted image
segue...
ros62
Artisti di strada alle prese con un bel pezzo di cioccolata da modellare biggrin.gif
user posted image
un'opera tutta da leccare tongue.gif tongue.gif
user posted image

segue...
ros62
sapienti mani modellano lastre di cioccolato
user posted image
che brave vero....
user posted image
segue...
ros62
Le chiese in stile barocco fanno bella mostra si se, quelle sconsacrate sono in gran numero, purtroppo chiuse
user posted image

user posted image

segue..
ros62
tra le vie della cittadina variopinti artisti
user posted image
allietavano la giornata
user posted image
segue..
ros62
L'ora della pappa è stata a dir poco snervante, 2 ore di attesa, che incubo.

user posted image

ma il buon Daniele non ha perso per questo il buonumore
user posted image

segue...
ros62
sono state consumate quantità industriali di cioccolato
user posted image

anche per fare ciò che vedete
user posted image
permanente al cioccoltato tongue.gif

segue..
ros62
Mi sono dilungato parecchio, lascio spazio agli altri amici. Chiudo per come ho aperto con un'altra immagine di lady reflex 2
user posted image
Saluti

Saro
belvesirako
Complimenti Saro, ottimo reportage, non ti smentisci mai!
Quella della permanente al cioccolato mi era sfuggita!

smile.gif
enri
Ragazzi...che dire...complimenti a tutti per le foto e per le vostre capacità organizzative.

Posto anch'io alcune foto modeste foto iniziando con la solita "lady blue eyes"
enri
blue eyes n.2
enri
Suite in do maggiore di J.S.Bach

enri
...chiave di violino e chiave di basso...
enri
...pardon
enri
I tre amici...
enri
Don Peppino
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.