Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3
danielsann
Panoramica di Modica ....

....#
danielsann
Statua al Duomo ....
danielsann
Stefano .... un amico mio che domenica ci ha fatto compagnia !!!

La potenza del Nikon 10.5 fisheye ( gentilmente concessomi da Alessio) !!! MUAHAHAH..... smile.gif
danielsann
THE MAN !!!! ALESSIO !!!!

.....#
danielsann
Guendalina ....
danielsann
Dettaglio ....
danielsann
Cattedrale ...
danielsann
La mia interpretazione su lady reflex #2 .... la mia amichetta Francesca !

....#
danielsann
....e x stasera .... STUIATIVI U MUSSU !!!!!

Buona Notte ....#
belvesirako
Ottimi contributi, mauro, alessio e Daniele!
Fremo di vedere la sala pose di Alessio...
X il 31 parliamone al Bar, bella idea!
salutoni e complimenti
Gaetano
belvesirako
QUOTE(danielsann @ Mar 14 2006, 11:03 PM)
x Alessio....GRAZIE !!!! 6 un fratello !!!! smile.gif smile.gif  ... capisci a me !
*

Ops... messaggi cifrati? hmmm.gif
ATTENTI A QUEI DUE! Police.gif
Okkio amici, quando ci sono Alessio e Daniele in giro, non lasciate sole le vostre pulzelle, sono dei rubacuori biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
akrai23
A proposito di messaggi.
Daniele riguardo il sole che splendeva Sandra conferma quello che aveva detto.
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
A presto
Mauro
alessioreitano
QUOTE(danielsann @ Mar 14 2006, 11:03 PM)

x Alessio....GRAZIE !!!! 6 un fratello !!!! smile.gif smile.gif  ... capisci a me !
*

Oggi il sole splende come non aveva mai !!!!!
Tranquillo caro, ma non ci prendere l'abitudine tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif
alessioreitano
Dani belle le foto corrette con il 10.5..... Belle tutte le tue foto....

A Gaeta'''' io ti aspetto qui in sala .... Come ha potuto notare ieri sera Daniele sono rimasto qui fino alle 21:00....

P.s. Dani ieri il motorino era a casa ahhahahahhaaha a PIEDI EROOOOOOOOOO 7,5 km di BONTA' in olio Di GOMITO!!!!!!!!!!!!

belvesirako
QUOTE(akrai23 @ Mar 15 2006, 08:36 AM)
A proposito di messaggi.
biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
A presto
Mauro
*

QUOTE(alessioreitano @ Mar 15 2006, 09:05 AM)

P.s. Dani ieri il motorino era a casa ahhahahahhaaha a PIEDI EROOOOOOOOOO 7,5 km di BONTA' in olio Di GOMITO!!!!!!!!!!!!
*

Ma di cosa parlate? mad.gif
Dan Brown vi fa un baffo...
Mi sembrate dei poeti ermetici/crepuscolari!
Ora m'inkazzzzzzzz biggrin.gif
ros62
Caro Alessio ma questa dove l'hai fatta, user posted image non di certo a Modica, non ad evitare sfondi sgradevoli e tu, con molta calma la fotografi in sala di posa ph34r.gif . Peccato che siamo distanti, ti avrei fatto compagnia con molto piacere tongue.gif , ci sono tante cose da apprendere in questo genere di foto e tu sei un maestro riusciresti ad aprirci gli occhi. Complimenti ad un'ottimo fotografo Pollice.gif

saro
danielsann
QUOTE(alessioreitano @ Mar 15 2006, 09:05 AM)
Dani belle le foto corrette con il 10.5..... Belle tutte le tue foto....

A Gaeta'''' io ti aspetto qui in sala .... Come ha potuto notare ieri sera Daniele sono rimasto qui fino alle 21:00....

*

Se mi dicevi che eri a piedi ti davo un passaggio io ....... dry.gif dry.gif
Sono andato perche' Francesca aveva premura, altrimenti la costringevo a restare altri 10 minuti !!!! smile.gif

....#
danielsann
Cmq..... forse e' il caso di rinominare il topic..... di Modica foto praticamente nulla ... tutte di Francesca ....ragazzi ... guardate che mi ingelosisco !!!!!! mad.gif mad.gif

....#
danielsann
QUOTE(akrai23 @ Mar 15 2006, 08:36 AM)
A proposito di messaggi.
biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
A presto
Mauro
*

Non ci ha dormito la notte vero ??? smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif

ringraziala da parte mia !!!

Daniele ....#

p.s.

Dille che ancora sto pensando a quella cosa dei 35 anni ..... mmma !!! sara' vero ??
fenderu
...evidentemente la primavera č arrivata prima nei cuori di qualcuno che non fuori dalla finestra; laugh.gif
danielsann
QUOTE(fenderu @ Mar 15 2006, 10:50 AM)
...evidentemente la primavera č arrivata prima nei cuori di qualcuno che non fuori dalla finestra;  laugh.gif
*

wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif

....#
belvesirako
Galeotto fu il cioccolato, cibo degli Dei e infallibile afrodisiaco! biggrin.gif

Siate patetici! mad.gif Fulmine.gif

Tutto miele e nuvolette... A danie' datti una mossa!

Che ne dite se il prossimo meeting lo facciamo su una nave chiamata LOVE BOAT! dry.gif
Cibi a base di crostacei, caviale e fiumi di champagne, ma le macchine le portiamo o no?
danielsann
QUOTE(belvesirako @ Mar 15 2006, 11:39 AM)
Galeotto fu il cioccolato, cibo degli Dei e infallibile afrodisiaco! biggrin.gif

Siate patetici! mad.gif  Fulmine.gif

Tutto miele e nuvolette... A danie' datti una mossa!

Che ne dite se il prossimo meeting lo facciamo su una nave chiamata LOVE BOAT! dry.gif
Cibi a base di crostacei, caviale e fiumi di champagne, ma le macchine le portiamo o no?
*

beh .... e' dura in questo momento ......... dai sembriamo Agenzia MAtrimoniale !!!!

A chi facciamo fare Marta Flavi ???? MUAHAHAHAHAHA

X la LOVE BOAT, si puo' fare .......macchine fotografiche ..... meglio qualke donzella in + !!!!

....#

alessioreitano
QUOTE(ros62 @ Mar 15 2006, 09:32 AM)
Caro Alessio ma questa dove l'hai fatta, user posted image non di certo a Modica, non ad evitare sfondi sgradevoli e tu, con molta calma la fotografi in sala di posa  ph34r.gif . Peccato che siamo distanti, ti avrei fatto compagnia con molto piacere  tongue.gif , ci sono tante cose da apprendere in questo genere di foto e tu sei un maestro riusciresti ad aprirci gli occhi. Complimenti ad un'ottimo fotografo  Pollice.gif

saro
*

Saro sei troppo buono!!! cmq ci mettiamo daccordo e facciamo un paio d'ore in sala con molto ma molto piacere!

smile.gif smile.gif smile.gif
alessioreitano
Ragaaaa per la discussione tra dani e gae... io mi sto ammazzando dalle risate da 10 minuti almeno!!! e non voglio proferir parola, cmq dico solo che ........ ma ..... behhh .......

Quindi chiaro per tutti il mess ?

Ahh, PS per la cronaca se non fosse per enri e saro il 3d avrebbe dovuto chiamarsi LOVE STORY o CESCA PICTURE? hahahahhahah
belvesirako
sONO RAGAAAAAZZI!
Denis Calamia
Ragazzi...ma che mi fate...inciucuate?? biggrin.gif

Mannaggia ali Km e al tempo che manca sempre...vorrei essere sempre presente a questi lieti eventi...ma...la famiglia certe volte chiama...ed il Papā adda risponne.. laugh.gif

Le foto....ahhh giā me ne dimenticavo...Control ins/Shift ins ...con i commenti passati.. laugh.gif laugh.gif Bestiali!!
Il prossimo Meeting č il mio...(Anche perchč devo fare una recensione ruspante sul mio Tokina 28-80 f2,8 AT-X PRO ohmy.gif ...dunque.. ph34r.gif )
vizziniweb
Mi sto piegando dalle risate, non vi posso lasciare soli due minuti biggrin.gif biggrin.gif
Ma la modella, legge queste pagine tongue.gif ?

Tommy
alessioreitano
QUOTE(vizziniweb @ Mar 15 2006, 03:27 PM)
Mi sto piegando dalle risate, non vi posso lasciare soli due minuti biggrin.gif  biggrin.gif
Ma la modella, legge queste pagine tongue.gif ?

Tommy
*

non saprei, cmq credo che li leggerā presto!!!! oppure no? ph34r.gif

Cmq sia messicano.gif messicano.gif
alessioreitano
QUOTE(belvesirako @ Mar 15 2006, 09:09 AM)

Dan Brown vi fa un baffo...
Mi sembrate dei poeti ermetici/crepuscolari!

*

1,618 .....

ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif
belvesirako
Alessio, che sono sti numeri?
Ah, capisco: le dimensioni del tuo... obiettivo in micron...
smile.gif
smile.gif
smile.gif
mi pare che sia mooolto corto quel 10,5 smile.gif
Che risate!
Mpare sei un mitooooo!
Presto verro' a scomodarti nella tua sala pose, ho una modella very nice!
alessioreitano
QUOTE(belvesirako @ Mar 15 2006, 04:40 PM)
Alessio, che sono sti numeri?
Ah, capisco: le dimensioni del tuo... obiettivo in micron...
smile.gif
smile.gif
smile.gif
mi pare che sia mooolto corto quel 10,5 smile.gif
Che risate!
Mpare sei un mitooooo!
Presto verro' a scomodarti nella tua sala pose, ho una modella very nice!
*

ummhhh come lo sai!!! la mia ex avra' messo in giro le mie foto!!! ahhahahhahahaha

tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Ti aspetto!!! biggrin.gif biggrin.gif

e per la cronaca 1,618 e' il numero di PHI
danielsann
Carusi siete fusi !!!!!! MUAHAHAHAHAHAH che risate .........

cmq meglio non dare sto link alla modella !!!!!! MEGLIO DI NO! ! ! ! ! ! smile.gif smile.gif

....#
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.