Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3
enri
artisti di strada
enri
la bella bruna
enri
la bella bruna 2
enri
la bella bruna 3
enri
ecco come ti fotografo un cedro...
enri
dalla serie "artisti di strada"

foto di gruppo
enri
ancora artisti di strada

foto 1
enri
foto 2
enri
i inostri sbandieratori siculi

foto 1
ros62
Ottimi scatti quelli che hai proposto. Quella della bella bruna presa dal basso è Pollice.gif

Saro
danielsann
Enri.... i miei complimenti .....

Daniele ....#
enri
segue
enri
ancora gli artisti di strada
enri
posa
enri
meraviglia
enri
qualche foto di paesaggio...
enri
paesaggio
enri
basilica di San Giorgio
enri
Modica di notte
enri
basilica di San Giorgio by night
(ultima)
enri
Ragazzi, spero di non avervi annoiato.

Un grande abbraccio a tutti.
Enrico
enri
Rimedio errore inserimento foto

"posa"
bye bye
alessioreitano
Ciao Enri!
I miei complimenti per l'ottimo materiale, noto con piacere che i tuoi scatti oltre ad essere ricchi di dettagli hanno anche molto ma molto altro, il tuo punto di vista e' fondamentale.....

Saluti
Alessio Reitano
alessioreitano
Saroooooooooooooooo

Tu sei il manuale che mi serve!!!! CONTRO L'USO IMPROPRIO DELLA D200!!!
Dopo esser rimasto a piedi con soli 245 scatti (MANNAGGIAAAAAAAAAA) mi hai assolutamente convinto a lavorare in RAW anche per le foto personali (RIMANNAGGIAAAAAAAA)!
Adesso dovro' comprare le cf da 14 milioni di giga e l'mb 3000 con 18 batterie hehehehheheheheh !

Le tue foto sono spettacolose! Spero di rivederti, come pure tutti gli altri, al piu' presto.... Ho passato una giornata meravigliosa in compagnia di persone spettacolari e di questo vi ringrazio tutti!

A dopo per i miei altri Shot!

ros62
QUOTE(alessioreitano @ Mar 14 2006, 11:17 AM)
Saroooooooooooooooo

Tu sei il manuale che mi serve!!!! CONTRO L'USO IMPROPRIO DELLA D200!!!
Dopo esser rimasto a piedi con soli 245 scatti (MANNAGGIAAAAAAAAAA) mi hai assolutamente convinto a lavorare in RAW anche per le foto personali (RIMANNAGGIAAAAAAAA)!
Adesso dovro' comprare le cf da 14 milioni di giga e l'mb 3000 con 18 batterie hehehehheheheheh !

Le tue foto sono spettacolose! Spero di rivederti, come pure tutti gli altri, al piu' presto....  Ho passato una giornata meravigliosa in compagnia di persone spettacolari e di questo vi ringrazio tutti!

A dopo per i miei altri Shot!
*

Ciao Alessio, le foto scattate in jpeg non sono la stessa cosa di quelle scattate in raw. Ho deciso di prendere un'altra scheda da 2gb, quando si fanno uscite del genere bisogna scattare senza dover centellinare le cartucce tongue.gif .
Ha fatto piacere anche a me fare la Vs. conoscenza e spero di porter condividere con tutti Voi altre giornate fotografiche al più presto.

Un abbraccio, e facci vedere le tue foto. Ancora complimenti per quelle che hai esposto a Modica, se hai un link dove vedere altri tuo scatti fammi sapere.

Saro
belvesirako
Complimenti Enri! Xro' hai barato! Le foto fatte con la D2X sono di un altro giorno eh eh eh... non si fa smile.gif
Scherzo!
alessioreitano
eccovi una finestra!
vizziniweb
Correndo il rischio di essere ripetitivo non posso che dirvi che siete MITICIIIIIIIIIII.
Ho guardato le vostre foto una ad una trovandole una migliore dell'altra, bellissimi i ritratti di Gaetano, meravigliosi i paesaggi coloratissimi di Saro, come sempre interessanti i particolari di Enri, ed ora ci si mette pure Alessio che non è secondo a nessuno. (ma che figura ci fa la d200, 300 scatti e sviene blink.gif ???. mannaggia)
Ma non è che avreste qualche foto di Lady reflex# 2, gliene avete fatte pochine laugh.gif ...

guru.gif
Come dice Pino, siete tutti BRAVI, BELLI e BUONI.....

Tommy
fenderu
un posto meraviglioso, un'occasione splendida per scattare e stare insieme;

un plauso a tutti per come hanno interpretato il tema di Modica al cioccolato! laugh.gif

Le mie preferite sono quelle di ENRI tra la gente; un esempio!

guru.gif guru.gif guru.gif
zico53
Adesso si che cominciamo a ragionare; mi sono gustato i primi due reportage di due elementi di punta del gruppo siculo, Saro e Enrico. Il mio vocabolario si è alquanto prosciugato, non trovo più le parole per commentare i vostri scatti.

Saro ho apprezzato tanto le qualità della nuova macchina, i primi due paesaggi sono spettacolari come resa dei colori e della gamma dinamica, solo mi sembra che hai esagerato un attimino con il contrasto oppure è la solita compressione che devasta gli scatti, specie ora che i file sono ancora più grandi. Se ne hai la possibilità mettili da qualche parte in originale in modo da poterli scaricare ed apprezzare al meglio.
Enrico non mi stupisce più, conosco bene le sue capacità fotografiche e anche la sua cordialità signorile, mi dispiace tanto che è troppo tempo che non ci vediamo.

Mi mordo le mani per la mia, speriamo momentanea, impossibilità di partecipare ai nostri incontri; aspetto di vedere l'opera degli altri partecipanti (a proposito non sò quanti eravate e chi eravate) il posto è meraviglioso e anche l'occasione scelta lo è stata. Quindi, morale della favola, dateci dentro!!!

Ma ve lo immaginate se mai qualche volta riusciremo ad uscire tutti insieme cosa succederà?
Sicuramente sarà una cosa meravigiosa!
akrai23
Ciao ragazzi!!!
Complimenti ad Enrico, Alessio, Gaetano, Saro, Gaetano e Co.
Io purtroppo ero a pellicola e non ho foto pronte. (tra l'altro ne ho scattate solo 6).
Riguardo il Venerdì Santo di Enna vi posso postare qualche immagine del 2004 per farvi scaldare gli indici e prenotare il pranzo ad Enna.
Io non so se ritornarvi o andare a Caltanissetta.
Per S. MArco D'Alunzio ed i "Babbaluti" ho trovato questo:

feste di sicilia

Ne vale la pena credetemi
Io dovrei andarci ci organizziamo?
Mauro
akrai23
[attachmentid=43784]
belvesirako
QUOTE(akrai23 @ Mar 14 2006, 03:00 PM)
[attachmentid=43784]
*

Miii che spettacolo!
Siamo ancora col ciokkkkkkolato alla bocca e gia' si parla del prossimo incontro: siete proprio ingordi!
X Enna ritengo ci siano buoni presupposti, tanti amici hanno manifestato l'intenzione di andarci, personalmente la preferirei a trapani, cmq x me va bene tutto. In ogni caso riapriremo la discussione al bar, questo 3ad e' dedicato al cioxxxx
salutis
akrai23
[attachmentid=43787]
akrai23
[attachmentid=43788]
akrai23
[attachmentid=43790]
alessioreitano
Mauro le tue foto sono bellissime!!!!

ma questo e' l'evento di Enna della prossima settimana? Sapete che vi dico io quasi quasi non vado a ROMA!!!! che sogno! ormai ho prenotato la macchina per partire e poi ho i miei al seguito se no sarei certamente rimasto a ct!

Tenetemi aggggggiornato sugli E20!
akrai23
L'ultima.
Mauro
[attachmentid=43791]
ros62
Mauro per Enna si può fare, a Trapani ci sono già stato lo scorso anno, probabilmente il gruppo si dividerà in due.
Per Pinuzzo, scusa per sabato ma a volte siamo proprio imbranati. Per il file nessun problema ti invio quello originale sulla nostra pagina, purtroppo il file di solo 180 kb è troppo piccolo per poter essere giudicato, ma per non intasare il server dobbiamo attenerci alle regole.
Un saluto
FlamingJune
Come sempre bellissime foto guru.gif ... Modica merita, magari in primavera si riesce ad organizzare una due giorni da quelle parti... nel frattempo... a quando la prossima uscita?
Un abbraccio e complimenti!

Claudia
akrai23
QUOTE(FlamingJune @ Mar 14 2006, 04:54 PM)
Come sempre bellissime foto guru.gif ... Modica merita, magari in primavera si riesce ad organizzare una due giorni da quelle parti... nel frattempo... a quando la prossima uscita? 

Claudia
*

Io proporrei il venerdì 31 Marzo a S. MArco D'Alunzio feste di sicilia
Fatemi sapere.
Mauro
zico53
QUOTE(ros62 @ Mar 14 2006, 03:23 PM)
Per Pinuzzo, scusa per sabato ma a volte siamo proprio imbranati. Per il file nessun problema ti invio quello originale sulla nostra pagina, purtroppo il file di solo 180 kb è troppo piccolo per poter essere giudicato, ma per non intasare il server dobbiamo attenerci alle regole.
Un saluto
*

Grazie Saro aspetto con una certa impazienza il file, ormai mi state contagiando con questa D200; e ora che l'ho anche tenuta in mano l'ansia cresce.
zico53
QUOTE(FlamingJune @ Mar 14 2006, 03:54 PM)

Claudia
*

Ciao Claudia, gradirei sapere se ti piace la tua foto che ho messo in Palazzo Adriano.
fenderu
QUOTE(akrai23 @ Mar 14 2006, 04:17 PM)
Io proporrei il venerdì 31 Marzo a S. MArco D'Alunzio feste di sicilia
Fatemi sapere.
Mauro
*

mauro non facciamo confusione; per l'organizzazione degli incontri usiamo il solito 3ad:

Incontri Siciliani

parliamone lì sennò rischiamo di perdere notizie e informazioni;

smile.gif
FlamingJune
QUOTE(zico51 @ Mar 14 2006, 04:20 PM)
Ciao Claudia, gradirei sapere se ti piace la tua foto che ho messo in Palazzo Adriano.
*

Ciao Zio Pino tongue.gif , certo che mi è piaciuta la tua foto, e ti ringrazio.
Spero di cuore che le ragioni che ti impediscono di partecipare assiduamente alle uscite dell'allegra brigata, si risolvano positivamente e al più presto. Ciao ciao

Claudia
alessioreitano
Ecco altre foto di Francesca!

L'ultima l'ho appena scattata !!!!!!!!
akrai23
QUOTE(fenderu @ Mar 14 2006, 07:12 PM)
mauro non facciamo confusione; per l'organizzazione degli incontri usiamo il solito 3ad:

Incontri Siciliani

parliamone lì sennò rischiamo di perdere notizie e informazioni;

smile.gif
*

Ha ragione!
Non volevo far confusione, volevo solo rispondere. smile.gif
Mauro
akrai23
QUOTE(alessioreitano @ Mar 14 2006, 04:17 PM)
Mauro le tue foto sono bellissime!!!!
ma questo e' l'evento di Enna della prossima settimana? Sapete che vi dico io quasi quasi non vado a ROMA!!!! che sogno! ormai ho prenotato la macchina per partire e poi ho i miei al seguito se no sarei certamente rimasto a ct!

Tenetemi aggggggiornato sugli E20!
*

Grazie Alessio
A presto spero.
Mauro
danielsann
QUOTE(alessioreitano @ Mar 14 2006, 08:31 PM)
Ecco altre foto di Francesca!

L'ultima l'ho appena scattata !!!!!!!!
*

Minkiaaa... Alessio sei scandaloso !!!!! manco il tempo di fare le foto in studio !!!!

Io c'ero !!!! MUAHAHAHAHA ...

sto sistemando qualke foto ...fra poco le posto ...

Daniele ....#

p.s.

x Alessio....GRAZIE !!!! 6 un fratello !!!! smile.gif smile.gif ... capisci a me !
danielsann
Ecco qualke scatto .....

I cedri che non si chiamano cedri !!!
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.