QUOTE(igor_bianchini @ Mar 28 2012, 08:24 PM)

vero non e' una REFLEX..................ma ha i costi di una REFLEX....................poi non mi sembra che stia comoda in un taschino la V1 con il 10/30.................
ma nessuno a parte me giudica il prezzo della V1 una rapina a mano armata..........?
tasca. Nel taschino metti il telefonino (fa anche rima dai).
Io l'ho provata per due settimane, per fare un articolo (uscirà su feel nikon). Ero MOLTO più scettico di te. Ma molto davvero credimi. La ritenevo una ca@@ta pazzesca insomma.
E ora l'ho comprata.
La 1 è un "sistema". Non è una semplice 3/4. Un "sistema" ha continuità nel tempo, evolve.
Ma è molto errato paragonarla ad una reflex, sono cose diverse. Come paragonare una Hassy con una D4 o una Polaroid con una Diana.
Nasce per un altro uso. Ed è un oggetto eccezionale, lo dico fuori dai denti

QUOTE(fabio camandona @ Mar 28 2012, 08:43 PM)

tasca. Nel taschino metti il telefonino (fa anche rima dai).
Io l'ho provata per due settimane, per fare un articolo (uscirà su feel nikon). Ero MOLTO più scettico di te. Ma molto davvero credimi. La ritenevo una ca@@ta pazzesca insomma.
E ora l'ho comprata.
La 1 è un "sistema". Non è una semplice 3/4. Un "sistema" ha continuità nel tempo, evolve.
Ma è molto errato paragonarla ad una reflex, sono cose diverse. Come paragonare una Hassy con una D4 o una Polaroid con una Diana.
Anche il BIMBI (robot da cucina) ha i costi di una reflex, ma sono due cose diverse
Nasce per un altro uso. Ed è un oggetto eccezionale, lo dico fuori dai denti