Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
__Claudio__
Apro questa discussione per fare il punto della situazione.
Come detto il 2 Ottobre avremmo in programma un'uscita per la visita agli Scavi di Ostia Antica. L'intenzione sarebbe quella di affittare un pullman o pulmino (decideremo a seconda del numero dei partecipanti). L'appuntamento ho pensato di fissarlo all'entrata del Parcheggio Metro Anagnina perchè comodo sia per chi viene in macchina (disponibilità di oltre 2000 posti) sia per chi vuole approfittare del mezzo pubblico. La partenza la vedrei bene alle 9,30 considerando circa tre quarti d'ora di viaggio. Il rientro intorno alle 17/18.
Per il pranzo. Domenica mi recherò personalmente a parlare con il conduttore del punto di ristoro che è presente all'interno degli scavi per sapere se è possibile avere qualcosa per noi. Se non fosse possibile ricorreremo al pranzo al sacco.
Per ora se ho ben capito dovremmo essere:

Franco (morgan) + 1
Sergio Buttà + 1
Stefano (nf100) + 1
Francesco T.
Marco (mmfr) + 1
Stefano (Lambretta) +1
Angeletto
Giuseppe 78
Ciro207
Stella degli Angeli + 1
Marco Cocceio Nerva + il gladiatore biggrin.gif
Raffaeli
Gianluca Stazi
Federico (FzFz)
Nikomitz
Claudio
Gianna
Cristiano + 1

TOTALE 25

Se qualcun'altro volesse partecipare per favore me lo segnali prima di sabato. grazie.gif Se qualcuno pensa di non poter venire lo dica per tempo.

P.S. Se pensate sia meglio andare ognuno per proprio conto ditelo senza remore. Non è obbligatorio affittare un pullman. Per i costi cercherò di esser più preciso lunedì dopo aver sentito il punto di ristoro.

E che il tempo ci assista altrimenti sono guai seri.
padrino
Stavolta cercherò di esserci... Adoro Ostia Antica... Solamente che penso di venire in macchina, perchè mi è più comodo, Claudio... Pensi sia un problema???
angeletto
Claudio, grazie per la tua grande disponibilità. Sei davvero unico.
grazie.gif
P.S. Ho già preparato il corredo... wink.gif
__Claudio__
QUOTE(padrino @ Sep 21 2005, 05:17 PM)
... Solamente che penso di venire in macchina, perchè mi è più comodo, Claudio... Pensi sia un problema???
*

Dipende dalla macchina, se è una C@xxjon è un problema serio laugh.gif

Scherzo padrino, nessun problema anche Lambretta viene con la sua macchina. wink.gif
FZFZ
Io ci sarò sicuramente tuttavia non credo che arriverò ad Anagnina visto che ad Ostia Antica ci posso arrivare in bici...se non a piedi da casa! tongue.gif

Per cui per il pulmann, per me, è inutile...
Volendo potrei anche dare un passaggio....chessò potrei passare a prendere qualcuno ( diciamo 4) all'Eur Fermi...tanto per fare un esempio...
Fatemi sapere!

Ciao!

Buone foto!

Federico.
padrino
QUOTE(__Claudio__ @ Sep 21 2005, 04:24 PM)

Dipende dalla macchina,  se è una C@xxjon è un problema serio laugh.gif

Scherzo padrino, nessun problema anche Lambretta viene con la sua macchina. wink.gif
*

Vengo in Nikon, non ti preoccupare... Almeno Lambretta non mi riconoscerà e non cercherà di speronarmi per strada... biggrin.gif

Ah, prima non l'ho detto e me ne scuso... GRAZIE CLAUDIO!!!
jo
Ci verrei soprattutto per quella Alessia e quel +1 che spero sia femminile biggrin.gif

Comunque divertitevi e poi fateci vedere qualcosa anche a noi .

buone foto e buon divertimento
stella.degli.angeli
io vengo sicuramente ma....arrivo con la metro alla fermata Anagnina !! spero che qualcuno ce lo trovo ad aspettarmi......

altrimenti costringo il mio ragazzo o qualcun'altro con la macchina...
Knight
Cercherò di esserci assolutamente, magari solo la mattina, ma preferisco aspettarvi là.

Entro venerdì la conferma.

Buone foto

Fabrizio

mimmogravina
QUOTE(__Claudio__ @ Sep 21 2005, 04:14 PM)
Apro questa discussione per fare il punto della situazione.
Come detto il 2 Ottobre avremmo in programma un'uscita per la visita agli Scavi di Ostia Antica. L'intenzione sarebbe quella di affittare un pullman o pulmino (decideremo a seconda del numero dei partecipanti). L'appuntamento ho pensato di fissarlo all'entrata del Parcheggio Metro Anagnina perchè comodo sia per chi viene in macchina (disponibilità di oltre 2000 posti) sia per chi vuole approfittare del mezzo pubblico. La partenza la vedrei bene alle 9,30 considerando circa tre quarti d'ora di viaggio. Il rientro intorno alle 17/18.
Per il pranzo. Domenica mi recherò personalmente a parlare con il conduttore del punto di ristoro che è presente all'interno degli scavi per sapere se è possibile avere qualcosa per noi. Se non fosse possibile ricorreremo al pranzo al sacco.
Per ora se ho ben capito dovremmo essere:

Franco (morgan) + 1
Sergio Buttà      + 1
Stefano (nf100)  + 1
Francesco T.     
Marco (mmfr)      + 1
Stefano (Lambretta) +1
Angeletto
Giuseppe 78
Ciro207
Stella degli Angeli + 1
Marco Cocceio Nerva + il gladiatore  biggrin.gif
Raffaeli
Gianluca Stazi
Federico (FzFz)
Nikomitz
Claudio
Gianna
Cristiano + 1

TOTALE 25

Se qualcun'altro volesse partecipare per favore me lo segnali prima di sabato. grazie.gif  Se qualcuno pensa di non poter venire lo dica per tempo.

P.S. Se pensate sia meglio andare ognuno per proprio conto ditelo senza remore. Non è obbligatorio affittare un pullman. Per i costi cercherò di esser più preciso lunedì dopo aver sentito il punto di ristoro.

E che il tempo ci assista altrimenti sono guai seri.
*

Ci siamo anche noi!!!! Tempo permettendo
Mimmo GRAVINA + 1
Per quanto riguarda il pulman ok, però se si decide con la macchina ho 2 posti liberi!!!! Approfittatene
angeletto
Se c'è il pulman ottimo, se no posso venire in macchina ed avrei 4 posti liberi.
Fate sapere.
elwood67
Claudio noi (io + 1) ci saremo... per il pulmann... si può fare, visto che siamo vicinissimi alla Metro A l'appuntamenteo alla stazione Anagnina è perfetto!

A presto per gli ultimi dettagli!

Stefano
ciro207
Io dovrei esserci dall'ora di pranzo in poi. La mattina lavoro.

probabilmente ciro207 + 1. Lei abita ad Acilia, se non viene stavolta la corco!! Io in macchina naturalmente wink.gif
Gattestro
Puttttttroppo (come al solito) non posso aderire se non all'ultimo (sto di turno con la bimba e dipende da come le gira quella mattina).
Se dovessi riuscire, comunque, verrei direttamente lì.
stazigianluca
Io ci sono,
ma mi è più vicina Ostia Antica che Anagnina,
quindi verrò con la macchina.

Gianluca
gongolo
Ancora incerto ma conto di esserci +1.

Direttamente ad Ostia antica in caso venissi. Vi farò sapere con maggior certezza

Francesco
Giuseppe78
Per cui per il pulmann, per me, è inutile...
Volendo potrei anche dare un passaggio

Fede, sto nella tua stessa situazione...casomai ci sentiamo e andiamo insieme...

Un abbraccio

Saluti e Buone Foto
G.
abyss
... anche io volendo posso venire in bici ad Ostia Antica! Sono di Ostia Lido wink.gif
Cerco di venire, sarebbe per me la prima occasione per conoscere per davvero qualche amico purtroppo ancora solo "virtuale" del forum.
La conferma la do venerdi perché sono sempre in allarme per vari motivi e non riesco a programmare i miei impegni con anticipo mad.gif .
Ovviamente verrei direttamente ad Ostia Antica.
Ciao!
nf100
Presente + 1

Io arriverò a Anagnina quindi spero che o il pulman/pulmino o qualcun'altro mi possa dare un passaggio

__Claudio__
Allora ragazzi, per quanto riguarda il pullman visto che a questo punto affittarne uno da 50 posti sarebbe davvero superfluo credo che possiamo prenderne uno da 16 posti e avrei pensato di riservarlo agli amici che vengono da fuori regione che per ragioni logistiche hanno più difficoltà per trovare la strada degli scavi quindi il pulmino lo riserverei a:

Franco (morgan) + 1
Sergio (buttà) +1
Stefano (nf100) +1
Francesco T.
Stella degli Angeli +1
Stefano (Elwood) +1
Claudio +3

TOTALE 15

Per gli altri da quanto ho capito sarebbe più comodo venire direttamente quindi ci si vede all'ingresso fra le 10 e le 10,15.

Per altre novità ci si risente al più presto.

P.S. Chi è studente universitario di storia, archeologia, architettura il biglietto invece di 4 € costa 2. Poca cosa..ma meglio di nulla biggrin.gif
stella.degli.angeli
allora, cambiamento di programma per me....il mio ragazzo viene e quindi NOI DUE ARRIVIAMO IN MACCHINA, anche se poi dovrete spiegarci la strada e a che ora bisogna stare ad Ostia (e in che punto preciso) !!!

grazie
__Claudio__
QUOTE(stella.degli.angeli @ Sep 22 2005, 09:21 AM)
allora, cambiamento di programma per me....il mio ragazzo viene e quindi NOI DUE ARRIVIAMO IN MACCHINA, anche se poi dovrete spiegarci la strada e a che ora bisogna stare ad Ostia (e in che punto preciso) !!!

grazie
*

Ok! Preso nota. La strada è piuttosto semplice per chi vive a Roma. Si prende la Via Ostiense e, una volta giunti a Ostia Antica si seguono le indicazioni degli scavi. Orario d'incontro 10/10,15 Al parcheggio.
ciro207
Claudio.. non mi ricordo una cosa. L'entrata è unica ed è quella davanti il Castello di Giulio II, giusto?
__Claudio__
Sì c'è solo quella wink.gif Ci si vede nell'area del parcheggio interno.
angeletto
QUOTE(__Claudio__ @ Sep 22 2005, 08:35 AM)
Ok! Preso nota. La strada è piuttosto semplice per chi vive a Roma. Si prende la Via Ostiense e, una volta giunti a Ostia Antica si seguono le indicazioni degli scavi. Orario d'incontro 10/10,15 Al parcheggio.
*

Perfetto, ci vediamo lì allora. Tu che pellicole ti porti? biggrin.gif
Io ho un Ilford HP5 Plus e un T-Max 100 per il B/N, per il colore ho Provia 100F e pensavo Velvia 50. Questo sperando che ci sia tanta luce... wink.gif
__Claudio__
Porto la coolpix... ohmy.gif ....... cool.gif
Fabio Capoccia
Maledizione.... sono reperibile quel week... uffa!!!
Altrimenti sarei venuto ... cavolo.... inutile rischiare di passare tutta la giornata al telefono per problemi di lavoro..... dry.gif

sarebbe bastata una settimana dopo...... huh.gif

buon divertimento wink.gif
elwood67
QUOTE(__Claudio__ @ Sep 22 2005, 09:52 AM)
Porto la coolpix... ohmy.gif ....... cool.gif
*

blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif

ti stai convertendo? tongue.gif guarda che prima si inzia così, pianopiano, poi uno ci prende gusto... laugh.gif messicano.gif
__Claudio__
QUOTE(elwood67 @ Sep 22 2005, 10:13 AM)
...ti stai convertendo?

Guarda Ste'... biggrin.gif Io ho comprato una coolpix parecchi anni fa wink.gif

elwood67
aaah vabbè vabbè... allora dovresti oramai essere immune wink.gif
ciro207
QUOTE(__Claudio__ @ Sep 22 2005, 10:21 AM)
Guarda Ste'... biggrin.gif  Io ho comprato una coolpix parecchi anni fa wink.gif
*

e dov'è che sviluppi le card?! laugh.gif
elwood67
QUOTE(ciro207 @ Sep 22 2005, 10:32 AM)
QUOTE(__Claudio__ @ Sep 22 2005, 10:21 AM)
Guarda Ste'... biggrin.gif  Io ho comprato una coolpix parecchi anni fa wink.gif
*

e dov'è che sviluppi le card?! laugh.gif
*

in effetti la prima che aveva l'ha rovinata... in camera oscura l'aveva aperta per estrarne i files tongue.gif
__Claudio__
Dunque dopo aver preso contatti con la maggior parte di voi e vista la scarsa adesione si è deciso di NON prendere il pulmino. Gli amici che vengono da fuori li ospiteremo nelle nostre auto a parte Franco che ha già dato la sua disponibilità a venire con la sua. Resterebbero fuori Sergio e signora, Stefano (nf100) e signora e Francesco T. A questo punto vorrei sapere con precisione chi verrà comunque alla fermata Metro Amagnina alle 9,30 e chi andrà direttamente agli scavi. Grazie per la collaborazione e scusate i cambi ma siamo ancora in fase di organizzazione e vorrei che tutto filasse per il meglio.
gongolo
Direttamente Ostia antica con o senza +1. Nel caso non si trovassero passaggi per gli ospiti appiedati fatemelo sapere.

Francesco
angeletto
Io andrei direttamente agli scavi, salvo se qualcuno ha bisogno di un passaggio.
Fate sapere.
Franco_
Bene ragazzi, visto che a Venafro non sono venuto, approfitterò della visita ad Ostia, così finalmente potrò conoscervi personalmente.
Appuntamento confermato per domenica 2 Ottobre alle 10:00 al parcheggio di Ostia Antica.
Verrò da solo (munito di panini).

A presto

Franco (fraroby)

P.S. Visto che verrò la mia auto, se qualcuno ha bisogno di un passaggio lo accompagno volentieri (abito a Cinecittà).
mimmogravina
Allora noi (io + 1 ) arriviamo direttamente in macchina e ci vediamo nel parcheggio alle ore 10,00.
Io arrivo da Roma Nord (zona Salaria), se c'e qualcuno che ha bisogno di un passaggio fatemelo sapere.
Ciao
Knight
Direttamente a Ostia Antica, anche perchè forse sarò obbligato a portre i bambini (poveri noi) e la consorte.

Ergo, la mia auto sarebbe in ogni caso FULL.

Fatemi sapere per l'eventuale pranzo (al sacco? in trattoria?).

Buone foto

Fabrizio
Franco_
QUOTE(__Claudio__ @ Sep 22 2005, 11:00 AM)
Dunque dopo aver preso contatti con la maggior parte di voi e vista la scarsa adesione si è deciso di NON prendere il pulmino. Gli amici che vengono da fuori li ospiteremo nelle nostre auto a parte Franco che ha già dato la sua disponibilità a venire con la sua. Resterebbero fuori Sergio e signora, Stefano (nf100) e signora e Francesco T. A questo punto vorrei sapere con precisione chi verrà comunque alla fermata Metro Amagnina alle 9,30 e chi andrà direttamente agli scavi. Grazie per la collaborazione e scusate i cambi ma siamo ancora in fase di organizzazione e vorrei che tutto filasse per il meglio.
*

Ciao, leggo solo ora il tuo messaggio.
Abitando a Cinecittà sono vicinissimo a Metro Anagnina, quindi posso portare con me quattro persone.

Fatemi sapere.

ciro207
QUOTE(Knight @ Sep 22 2005, 11:14 AM)
Direttamente a Ostia Antica, anche perchè forse sarò obbligato a portre i bambini (poveri noi) e la consorte.
*

Finalmente!! biggrin.gif Era pure ora che li tirassi fuori dall'armadio!! laugh.gif
Knight
Dici così perchè non li conosci, specialmente il più piccolo wacko.gif !

Ne riparliamo a fine giornata...

Buone foto

Fabrizio
elwood67
A questo punto vorrei sapere con precisione chi verrà comunque alla fermata Metro Amagnina alle 9,30 e chi andrà direttamente agli scavi.
*

io vengo ad Anagnina con la macchina e due posti liberi smile.gif
__Claudio__
QUOTE(elwood67 @ Sep 22 2005, 11:32 AM)
A questo punto vorrei sapere con precisione chi verrà comunque alla fermata Metro Amagnina alle 9,30 e chi andrà direttamente agli scavi.
*

io vengo ad Anagnina con la macchina e due posti liberi smile.gif
*

OK! Grazie Ste', faranno comodo. wink.gif
Alessandro Raffaeli
Ciao Ragazzi,
io spero di venire con la mia signora,

a presto per le conferme!
FZFZ
Sono disponibile per dare qualche passaggio....fatemi sapere!

Ciao!

Buone foto!

Federico.
ClaudioGambelli
Ciao a tutti. Domenica 2 ottobre ci sarò anche io con mia moglie. Per me va bene l'appuntamento all'entrata degli scavi. Che debbo fare per iscrivermi? Pranzo al sacco?.
Saluti
claudio1950
Marco Cocceio Nerva
vengo anche io! prendo il trenino per ostia scendo alla fermata osta antica, è la fermata giusta?
__Claudio__
Penso proprio di sì Marco. Ostia antica è così piccola che non credo abbia due stazioni...
Marco Cocceio Nerva
si è giusta, ho controllato, grazie Claudio per aver organizzato l'incontro smile.gif
Gaetano.Delia
ciao Claudio, probabilmente verrò anch'io con mia moglie ma non ho ben capito dove sarà l'appuntamento delle 10-10,30. All'entrata della metro Anagnina o all'entrata degli scavi ad Ostia antica?. Grazie.
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.