Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Ginolatino
Si.. sarebe stata una possibilità mettere le maglie in diagonale..non ci ho pensato sul momento in effetti... dry.gif
Pegaso
QUOTE(oesse @ Jun 17 2005, 04:05 PM)
QUOTE(Ginolatino @ Jun 17 2005, 03:01 PM)
Meno male che ogni tanto guardo anche in terra...
*

Mi piace molto, ma le avrei messe in diagonale!

.oesse.
*

Ho pensato la stessa identica cosa quando l'ho vista.
Poi ho realizzato che sarebbe stata come una "mia" (magari non bruciata) e quindi ...

wink.gif
Angelo
Pegaso
QUOTE(Ginolatino @ Jun 17 2005, 02:08 PM)
Dulcis in fundo... una composizione particolare... e fatemi giocare un pò, và..
*

Anche a me è piaciuta, a primo sguardo, poi però ...
Posso fare il rompiballe unsure.gif .... SI ? OK! smile.gif
Il cielo così contrastato fa proprio un bell'effetto però il riflesso sul mare non gli è pari ... e a questo punto il mio cervelletto dice: "artefatto" e mi rovina la poesia huh.gif

Consiglio spassionato: mai dare retta al mio cervelletto, spesso no lo faccio nemmeno io tongue.gif !!!

Ciao wink.gif e Buon week-end a tutti
Angelo
Ginolatino
QUOTE(Ginolatino @ Jun 17 2005, 03:08 PM)
*

Beh... tengo a precisare che di artefatto si tratta, ma io stesso l'avevo scritto... per "gioco" intendevo proprio questo.. l'ho fatta utilizzando i livelli e la doppia esposizione in PS.

Ciao !
Denis Calamia
QUOTE(Ginolatino @ Jun 17 2005, 05:49 PM)
*

Beh... tengo a precisare che di artefatto si tratta, ma io stesso l'avevo scritto... per "gioco" intendevo proprio questo.. l'ho fatta utilizzando i livelli e la doppia esposizione in PS.

Ciao !
*

Pegaso ha ragione.. wink.gif ma riportando il riflesso sul mare,la scena sarebbe stata resa troppo cupa,scura..ma sarebbe stata + reale!!
Si potrebbe cercare un compromesso...mi scarico il file (è piccolino..vediamo cosa si può fare..) e ci provo.. smile.gif
Se avresti scelto delle tonalità del tipo "sunset" (tramonto infuocato laugh.gif ) magari anche il riflesso sul mare sarebbe stato piacevole wink.gif
zico53
Tutto quà, Antonio? non credere di cavartela così con quattro scatti. Divertiti pure ma facci vedere ancora qualcosa, aspettiamo con ansia. Mi hai bruciato le catene biggrin.gif ora le mie non posso farle vedere più.
Pegaso

Ciao !
*

Ma guarda che era assolutamente chiaro wink.gif ... volevo soltanto dire che il gioco era iniziato molto bene ma poteva finire meglio ... io, purtroppo, non saprei come aiutarti, ma qualcun'altro forse si ... aspettiamo i risultati biggrin.gif biggrin.gif

Ciao wink.gif
Angelo
fenderu
QUOTE(zico51 @ Jun 18 2005, 12:03 AM)
Tutto quà, Antonio? non credere di cavartela così con quattro scatti. Divertiti pure ma facci vedere ancora qualcosa, aspettiamo con ansia. Mi hai bruciato le catene biggrin.gif  ora le mie non posso farle vedere più.
*

quoto! non ti sei fermato un attimo! Fai con calma ma "facce vedè"!

smile.gif
zico53
Che faccio ne metto qualche altra?

[attachmentid=20019]

Io le metto lo stesso,tanto!!!!!
zico53
Quando si ha fretta.....
zico53
Il famoso rubinetto!

zico53
La penombra è bella e stimola

fenderu
QUOTE(zico51 @ Jun 18 2005, 12:31 AM)
Quando si ha fretta.....
*

Pino ma tu non eri quello che non scattava in faccia alla gente?
alla gente forse no ma alle fimmine sì eh!? laugh.gif
zico53
Quando il sole...picchia.

zico53
QUOTE(fenderu @ Jun 18 2005, 12:38 AM)
Quando si ha fretta.....
*

*

Ho provato ad emanciparmi biggrin.gif
fenderu
QUOTE(fenderu @ Jun 18 2005, 12:38 AM)
Quando si ha fretta.....
*

*

OT mode ON

emozioooone, era il mio messaggio numero 500!! eh eh cool.gif

OT mode OFF

vai Pino continua così!
zico53
Si parte, o non si parte?

zico53
Congratulazioni per il 500° di questo passo raggiungerai Sergio Pollice.gif
zico53
Reliquia

zico53
A che punto sono con il colore? mad.gif

zico53
Rimandato?....bene allora torno a settembre. mad.gif
fenderu
QUOTE(zico51 @ Jun 18 2005, 12:49 AM)
Rimandato?....bene allora torno a settembre. mad.gif
*

promosso a pieni voti! Pollice.gif
Denis Calamia
QUOTE(Pegaso @ Jun 17 2005, 11:18 PM)

Ciao !
*

Ma guarda che era assolutamente chiaro wink.gif ... volevo soltanto dire che il gioco era iniziato molto bene ma poteva finire meglio ... io, purtroppo, non saprei come aiutarti, ma qualcun'altro forse si ... aspettiamo i risultati biggrin.gif biggrin.gif

Ciao wink.gif
Angelo
*

Magari così ...???
Denis Calamia
Sotto gentile richiesta di SmokingBoy...

Desire in Versione B/W...ho levato qualche elemento che avrebbe condotto la realizzazione della foto ai giorni nostri...
SmokingBoy
QUOTE(flyingzone @ Jun 18 2005, 08:46 AM)

Desire in Versione B/W...ho levato qualche elemento che avrebbe condotto la realizzazione della foto ai giorni nostri...
*

Così la trovo ancora più bella di prima. Poi sono cmq gusti...

Azz, Gianluca è un fiume in piena, ma Zio Pino è uno Tzunami!!! messicano.gif

Complimenti ancora a tutti per le foto...

Io già mi sto attrezzando per la prossima uscita... CF e Batteria. biggrin.gif

Ciao belli...
Ginolatino
Denis, la tua versione mi piace.
E' di sicuro più attinente alla realtà. Pollice.gif
Ginolatino
Qualche altro scatto...
Quando i bambini fanno oooooohhh.....

Ginolatino
Essere..o non essere nikonisti.... questo è il problema....
Ginolatino
Er barcarolo vaaaaaaa.... contro corenteeeeee....

Ginolatino
Ancora una...

Ginolatino
In fin dei conti ho un cuore tenero.... biggrin.gif

Ginolatino
Ma quant'è bella la via Etnea...

fenderu
QUOTE(flyingzone @ Jun 18 2005, 09:46 AM)

*

al di là delle modifiche credo che in b/n renda davvero mooolto meglio....oppure sono Io che ormai ho in testa solo due colori! smile.gif
fenderu
*

A me piace sopratutto l'idea di Antonio; da quel lato sul molo non mi piaceva lo sfondo del porticciolo (caos, macchine, i lavori in corso); in questa maniera l'occhio viene colpito più dalla forza dei contrasti che non dai piccoli particolari che non mi piacevano; comunque una bella realizzazione;

ps OT: Antò grazie del commento su Photo.net; è il primo! smile.gif
Ginolatino
QUOTE(zico51 @ Jun 15 2005, 05:06 PM)
QUOTE(Ginolatino @ Jun 15 2005, 02:25 PM)
Ragazzi,
mi scuso per l'assenza ma sono stato fuori Messina (ero a fare un reportage fotografico a Panarea..se volete poi ve lo posto), e sono appena tornato.
Spero in tempi brevissimi di postare qualcosa, il tempo di "avere tempo" !
A presto, e intento complimenti a tutti per la splendida giornata passata insieme !!!

grazie.gif  grazie.gif  grazie.gif  grazie.gif  grazie.gif
*

Dacci dentro, prima catania, dopo panarea.
*

Beh..le foto di Panarea son pronte, come faccio ??
Apro un 3d (mi pare non conforme alle regole del forum però) oppure vi rimando alla mia pagina di Photo.net ?
Fate vobis... un abbraccio a tutti !

messicano.gif
zico53
QUOTE(Ginolatino @ Jun 19 2005, 09:31 PM)
QUOTE(zico51 @ Jun 15 2005, 05:06 PM)
QUOTE(Ginolatino @ Jun 15 2005, 02:25 PM)
Ragazzi,
mi scuso per l'assenza ma sono stato fuori Messina (ero a fare un reportage fotografico a Panarea..se volete poi ve lo posto), e sono appena tornato.
Spero in tempi brevissimi di postare qualcosa, il tempo di "avere tempo" !
A presto, e intento complimenti a tutti per la splendida giornata passata insieme !!!

grazie.gif  grazie.gif  grazie.gif  grazie.gif  grazie.gif
*

Dacci dentro, prima catania, dopo panarea.
*

Apro un 3d (mi pare non conforme alle regole del forum però) oppure vi rimando alla mia pagina di Photo.net ?
Fate vobis... un abbraccio a tutti !

messicano.gif
*

Antonio mettile in LIFE in forma di reportage con un piccolo commento, credo si faccia così

p.s. complimenti per le tue realizzazioni (ho il sospetto che anche tu sia un gran fotografo).ciao
Ginolatino
Pino,
come al solito sei troppo buono

grazie.gif grazie.gif grazie.gif

Proverò a fare un piccolo Life soltanto che non ho uno spazio web su cui caricare le foto...quelle su photo.net sono troppo grandi per questo forum... qualcuno sa dove posso trovare uno spazio a mia disposizione (magari gratis) ?

Grazie ancora wink.gif
fenderu
QUOTE(Ginolatino @ Jun 20 2005, 12:36 AM)
Pino,

grazie.gif  grazie.gif  grazie.gif

Proverò a fare un piccolo Life soltanto che non ho uno spazio web su cui caricare le foto...quelle su photo.net sono troppo grandi per questo forum... qualcuno sa dove posso trovare uno spazio a mia disposizione (magari gratis) ?

Grazie ancora  wink.gif
*

altervista Pollice.gif Io uso quello smile.gif

ps: gli scatti delle eolie sono da big! bellissimi dettagli!
zico53
QUOTE(Ginolatino @ Jun 20 2005, 12:36 AM)
Pino,

grazie.gif  grazie.gif  grazie.gif

Grazie ancora  wink.gif
*

Ciao, Antonio, volevo lasciarti un commento su photo.net ma non so come si fa e quindi te lo lascio quà in attesa di farti i complimenti di persona.
I particolari delle Eolie sono meravigliosi, quel colore azzurrino (credo sia una caratteristica propria delle Eolie)è un incanto; vedo con piacere che spazii su tanti generi (quindi non mi sbagliavo nel giudicarti) personalmente preferisco quelle dell'acqua AT HOME? Riguardo allo still-life lì credo ci sia ancora da lavorare, ti consiglio di fare una ricerca sull'utente LUDOFOX che è un mago in questo genere, anche Denis è molto preparato. ciao e ancora complimenti.
ros62

Ciao Antonio, ho visto i tuoi particolari di Panarea e devo dire che sono molto belli. Prova a fare un racconto della tua esperienza, e metti tutto nella sezione Nikon Life, visto che le vacanze sono vicine, magari qualche utente vedendo le tue belle foto fara' una capatina nelle isole eolie. Pollice.gif

A risentirci
fenderu
QUOTE(ros62 @ Jun 20 2005, 12:37 PM)

magari qualche utente vedendo le tue belle foto fara' una capatina nelle isole eolie. Pollice.gif

*

...e troverà il tutto esaurito anche sotto le scale! cerotto.gif
Ginolatino
Nikon Life su Panarea pronto.. se vi và sapete dove trovarlo... ciao ! rolleyes.gif
belvesirako
QUOTE(Ginolatino @ Jun 20 2005, 03:03 PM)
Nikon Life su Panarea pronto.. se vi và sapete dove trovarlo... ciao !  rolleyes.gif
*

Ciao Antonio, ho visto i tuoi scatti su photonet: complimenti!!!
Abbracci molti generi con ottimi risultati.
A presto
Gaetano
Ginolatino
Grazie Gaetà !! Pollice.gif

A prestissimo ... smile.gif
_Nico_
Ho dovuto spulciare per ritrovare il thread, che avevo visto, ma a cui non avevo potuto rispondere. Vi faccio i miei più vivi complimenti. M'è parso si sia trattato d'una giornata bellissima, le foto le ho apprezzate molto, essendo io macca Liotru smile.gif, e ho visto anche la fontana dell'Amenano con un taglio quasi identico a quello che avevo dato io un anno prima (salvo credo un paio di giorni). taglio quasi identico, ma preferisco la versione più recente in bianco nero.

M'ha stupito tuttavia che siate arrivati sino alla fontana dell'Amenano e non abbiate postato nemmeno una foto della pescheria, tre metri più in là. Come mai? hmmm.gif

A fianco della fontana dell'Amenano c'è l'Accademia del mare, ristorante notevole (il meglio è costituito dagli antipasti, in cui il pesce spatola fa figura imperiale, e dalle linguine ai ricci, strepitose; grandi e belle foto di pesca in bn alle pareti). Mi par di capire che vi sia sfuggito anche quello... smile.gif
zico53
QUOTE(_Nico_ @ Jun 29 2005, 11:49 AM)
Ho dovuto spulciare per ritrovare il thread, che avevo visto, ma a cui non avevo potuto rispondere. Vi faccio i miei più vivi complimenti. M'è parso si sia trattato d'una giornata bellissima, le foto le ho apprezzate molto, essendo io macca Liotru  smile.gif, e ho visto anche la fontana dell'Amenano con un taglio quasi identico a quello che avevo dato io un anno prima (salvo credo un paio di giorni). taglio quasi identico, ma preferisco la versione più recente in bianco nero.

M'ha stupito tuttavia che siate arrivati sino alla fontana dell'Amenano e non abbiate postato nemmeno una foto della pescheria, tre metri più in là. Come mai?  hmmm.gif

A fianco della fontana dell'Amenano c'è l'Accademia del mare, ristorante notevole (il meglio è costituito dagli antipasti, in cui il pesce spatola fa figura imperiale, e dalle linguine ai ricci, strepitose; grandi e belle foto di pesca in bn alle pareti). Mi par di capire che vi sia sfuggito anche quello... smile.gif
*

Ciao, Nico, non trovi niente solo perchè era semplicemente deserta. Il ristorante non lo abbiamo notato è vero, ma sai in questi casi uno vorrebbe fare tante cose e alla fine si deve accontentare perchè il tempo è tiranno. Sarebbe bello in certi posti potersi fermare qualche giorno; comunque Catania è stupenda.
_Nico_
Peccato... Allora dovrete tornare quando la pescheria è aperta. Penso vi starete ore... Pollice.gif
Fabio Capoccia
ohmy.gif Ragazzi.... COMPLIMENTI!!!!!
Ho letto il post tutto d'un fiato e dopo una difficile giornata di lavoro è manna per i miei occhi.... wow.
Siete stati tutti bravissimi...

...un + lo do a Fenderu (ottimo come sempre) e Francesco (per il simpatico racconto con le immagini!!!).

zico53
QUOTE(fabio.capoccia @ Jun 29 2005, 05:06 PM)
ohmy.gif  Ragazzi.... COMPLIMENTI!!!!!
Ho letto il post tutto d'un fiato e dopo una difficile giornata di lavoro è manna per i miei occhi.... wow.

...un + lo do a Fenderu (ottimo come sempre) e Francesco (per il simpatico racconto con le immagini!!!).
*

Fabio ti ringrazio a nome di tutti i componenti "la banda" d'altronde io sono lo "zio pino".
fenderu
QUOTE(fabio.capoccia @ Jun 29 2005, 05:06 PM)
ohmy.gif  Ragazzi.... COMPLIMENTI!!!!!

*

fabio grazie mille...onoratissimo! guru.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.