Ola todos! (rispondo in spagnolo perchè me lo posso permettere... oggi la bella notizia, 25, un altro esame è fatto) Per il diritto ho ancora una settimana di tempo... benedetto fu chi ha inventato il prolungamento! Gianluca, io però studio Economia...
Che dire...
Giornata fantastica quella di domenica. Chi se lo aspettava. Mai viste tante D70 tutte insieme... Mai sentito parlare così tanto di fotografia in poche ore, ma soprattutto finalmente qualcuno con cui parlarne... (E un pò noioso stare davanti al pc a leggere pagine web o cmq parlare di foto con amici che ti guardano con faccia stravolta della serie : Ma che stai dicendo, è solo una foto!!!
E poi che personaggi... Sono davvero onorato di aver fatto parte del gruppetto. Troppo simpatici.
In poco tempo ho imparato davvero tante cose da voi, ed è per questo che non ho scattato tantissimo, considerando poi che mi si è scaricata la batteria...

(è anche colpa mia aver dimenticato di caricarla del tutto, ma fino alle 2 e 1/2 del mattino stavo ancora con il libro di diritto in mano

).
Ma provate a criticarmi, con tutto quel bagaglio di conoscenza fotografica a mia disposizione il minimo che potessi fare era di chiedere e richiedere un pò i dubbi che sul momento mi sorgevano, e vi posso assicurare che sono tanti!!!

Vi ringazio soprattutto per avermi dato un ulteriore conferma su una mia convinzione: che gran cosa la fotografia!
Ho visto le foto

Che pricipianti!!!
E ora io che posto???

!!!
Prima di vedere una o più foto delle mie dovrete aspettare ancora un pò... il tempo di capire qualcosa di postproduzione... ma arriveranno.
A proposito, avevate una modella a disposizione (come ci ha ricordato Oesse), e dico io che modella, e solo francesco le ha tirato una foto??? Non ci credo, tiratele fuori altrimenti si offende...
Ancora un sentito

per tutto, non vedo l'ora che si ripeti l'occasione, magari quando avrò meno impegni, per vivere tutto il meeting anche con un animo più tranquillo.
Ciao belli!