Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Denis Calamia
Scorcio del Faraglione..
Denis Calamia
Particolare in B/W Low Key
Denis Calamia
Contrasti in B/W...
Denis Calamia
Ancora un particolare in B/W...
montefra
'nchia capolavori Denis
Bellissime Pollice.gif tongue.gif
belvesirako
Pollice.gif Denis...
Ottimi i low key, ricordo quando li cercavi in giro, intendo i soggetti.
ciao
P.S.in cerchione della Rover?
zico53
Denis, ti sei fatto attendere, ma poi!!!!!

Dal limone: il limoncello!, dal mapo: mapo, mapo!!!!

zico53
Comunque, io ho la faccia tosta; e quindi:

zico53
questa non volevo metterla, ma tant'è!

Denis Calamia
QUOTE(belvesirako @ Jun 14 2005, 05:01 PM)
Pollice.gif  Denis...
Ottimi i low key, ricordo quando li cercavi in giro, intendo i soggetti.
ciao
P.S.in cerchione della Rover?
*

Grazie Picciotti... guru.gif
Per il cerchione...?? Domani magari và.. laugh.gif
zico53
sto facendo una prova

http://communicator.discoremoto.virgilio.i...ager/browse.do#
zico53
Come non detto. Io ho uno spazio su communicator+, come si fa a far vedere direttamente l'immagine e non il collegamento?
fenderu
"signori si scende!" è arrivato Denis!

visto quant'è bravo? guru.gif
Denis Calamia
QUOTE(fenderu @ Jun 14 2005, 05:49 PM)
"signori si scende!" è arrivato Denis!

visto quant'è bravo?  guru.gif
*

Grazie Gianluca...ma mi sà che qui andiamo tutti alla grande!!!!!

Poi quel scorcio (little girls)...quanto te lo invidio!!! mad.gif ohmy.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif guru.gif
Denis Calamia
Ho capito...le Ragazze succinte le devo postare io... laugh.gif
Domani però.. rolleyes.gif (spero non mi Bannino!!)
sergiobutta
QUOTE(Theoden @ Jun 14 2005, 10:28 AM)
Amici siculi, mi potevate avvertire di questo mini meeting dry.gif  dry.gif ....soprattutto a chi partiva da Messina...vabbé vi perdono!!! La prossima volta  telefono.gif  ...mi raccomando...dimenticavo.... complimenti per le foto!!!! A Catania, domenica, tirava lo scirocco che,invece ci ha intontito a Messina tutta la giornata???
*

Ca..zo ti avevo nominato, non ricordando comunque questo nome pazzesco. Comunque, tu sei quello che si defila all'ultimo o compare a giochi fatti. Ormai ti conosciamo ! Vuoi dimostrare il contrario ? Fornisci il tu numero di telefono a Ros62 o Fenderu, prepara la macchina, leggi il forum fino alla II metà di luglio. Se manchi, ti ritiraiamo la Nital card.
sergiobutta
Dennis, eccellenti !! (escluse le radici). Che fossi un "manico lo sapevamo". Bravo!!
Per le ragazze succinte :manda un prerilascio a oesse. Se le approva lui ... vedremo.
SmokingBoy
Ola todos! (rispondo in spagnolo perchè me lo posso permettere... oggi la bella notizia, 25, un altro esame è fatto) Per il diritto ho ancora una settimana di tempo... benedetto fu chi ha inventato il prolungamento! Gianluca, io però studio Economia...

Che dire...

Giornata fantastica quella di domenica. Chi se lo aspettava. Mai viste tante D70 tutte insieme... Mai sentito parlare così tanto di fotografia in poche ore, ma soprattutto finalmente qualcuno con cui parlarne... (E un pò noioso stare davanti al pc a leggere pagine web o cmq parlare di foto con amici che ti guardano con faccia stravolta della serie : Ma che stai dicendo, è solo una foto!!!

E poi che personaggi... Sono davvero onorato di aver fatto parte del gruppetto. Troppo simpatici.

In poco tempo ho imparato davvero tante cose da voi, ed è per questo che non ho scattato tantissimo, considerando poi che mi si è scaricata la batteria... mad.gif (è anche colpa mia aver dimenticato di caricarla del tutto, ma fino alle 2 e 1/2 del mattino stavo ancora con il libro di diritto in mano rolleyes.gif ).

Ma provate a criticarmi, con tutto quel bagaglio di conoscenza fotografica a mia disposizione il minimo che potessi fare era di chiedere e richiedere un pò i dubbi che sul momento mi sorgevano, e vi posso assicurare che sono tanti!!! biggrin.gif
Vi ringazio soprattutto per avermi dato un ulteriore conferma su una mia convinzione: che gran cosa la fotografia!

Ho visto le foto ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif Che pricipianti!!! texano.gif
E ora io che posto??? blink.gif !!!

Prima di vedere una o più foto delle mie dovrete aspettare ancora un pò... il tempo di capire qualcosa di postproduzione... ma arriveranno.

A proposito, avevate una modella a disposizione (come ci ha ricordato Oesse), e dico io che modella, e solo francesco le ha tirato una foto??? Non ci credo, tiratele fuori altrimenti si offende... messicano.gif

Ancora un sentito grazie.gif per tutto, non vedo l'ora che si ripeti l'occasione, magari quando avrò meno impegni, per vivere tutto il meeting anche con un animo più tranquillo.

Ciao belli!
Denis Calamia

A proposito, avevate una modella a disposizione (come ci ha ricordato Oesse), e dico io che modella, e solo francesco le ha tirato una foto??? Non ci credo, tiratele fuori altrimenti si offende... messicano.gif

Dai...La tua Ragazza era bellissima..ma mi imbarazzava rubartela per qualche scatto!! Conoscendo la tipica gelosia Sicula...ho desistito!!! laugh.gif

Smoking Boy...Spara 4 foto che siamo quì per divertirci,e non a giudicare!! wink.gif
SmokingBoy
tempo al tempo, non ci ho ancora lavorato.
sergiobutta
Son tornato un pò più dietro ed ho visto le pagine di Francesco. Le avevo saltate! Sono un racconto veramente pregevole con foto che anche da sole e non inserite in un contesto sono splendide. Dennis poi ... aveva cominciato un pò prima di qunato pensassi. Grande! Va a finire che quando scendo, per non fare brutta figura, mi faccio scortare da Morgan (non è mio nipote, fa millantato credito), ed anche oesse. Quest'ultimo ha un nonno siciliano, quindi sarà per lui un ritorno a casa.
zico53
Saro, mi congratulo con te per l'esame superato, speriamo vada bene anche l'altro; quindi ora hai il diritto di pretendere la D70 (Maria lo ha promesso) biggrin.gif ma dimmi le foto che hai fatto con la mia macchina le hai cancellate? Non ho trovato niente di tuo nella CF.
Riguardo alla modella, be Maria è splendida, ma sai il nostro spirito di riservatezza ci impedisce di approfittare dell'occasione. D'altronde compare in tanti scatti anche se non in primo piano. E' stato un vero piacere avervi incontrati, spero non sia un episodio isolato. Riguardo alle tue foto, non ti preoccupare hai visto io che faccia di bronzo che ho? se ho postato io puo farlo chiunque e meglio di me. ciao alla prossima.
zico53
uno che ha perso la testa per....Nikon!

zico53
E 'ndo vado!!!

sergiobutta
Saro, in altra discussione ho lanciato l'idea : Modelle sui Nebrodi. rosanero (Matteo Savatteri) ha accolto la sfida. Proviamo a farlo veramente. !
zico53
Un'altro........che ha perso la testa per Nikon!!

zico53
QUOTE(sergiobutta @ Jun 14 2005, 07:38 PM)
Son tornato un pò più dietro ed ho visto le pagine di Francesco. Le avevo saltate! Sono un racconto veramente pregevole con foto che anche da sole e non inserite in un contesto sono splendide. Dennis poi ... aveva cominciato un pò prima di qunato pensassi. Grande! Va a finire che quando scendo, per non fare brutta figura, mi faccio scortare da Morgan (non è mio nipote, fa millantato  credito), ed anche oesse. Quest'ultimo ha un nonno siciliano, quindi sarà per lui un ritorno a casa.
*

Quando????
Riguardo ai millantatori, io ne ho 274!!!!
zico53
Che ne pensate? puo andare in giro da solo?

zico53
questa l'ho notata solo ora.

zico53
che musica:

SmokingBoy
Si, le foto le ho cancellate... erano solo prove.
Piuttosto mi sono fermato a contemplarla... che macchina!!!
[attachmentid=19769]
Ecco la mia prima, sicuramente il mio scatto più riuscito... vi lascio immaginare gli altri rolleyes.gif

Grazie ad Antonio per avermelo fatto notare... messicano.gif

Ora però esco a festeggiare, con zita e amici, la materia appena conseguita!
zico53
QUOTE(SmokingBoy @ Jun 14 2005, 08:38 PM)
Si, le foto le ho cancellate... erano solo prove.
Piuttosto mi sono fermato a contemplarla... che macchina!!!
[attachmentid=19769]
Ecco la mia prima, sicuramente il mio scatto più riuscito... vi lascio immaginare gli altri rolleyes.gif

Grazie ad Antonio per avermelo fatto notare...  messicano.gif

Ora però esco a festeggiare, con zita e amici, la materia appena conseguita!
*

Buon divertimento, te lo meriti.

p.s. ottima la foto (muoio d'invidia)
SmokingBoy
Sergio, ho letto il post solo adesso. A che ti riferisci? col motore di ricerca non sono riuscito a trovare la discussione.
Aspetto notizie.
oesse
QUOTE(SmokingBoy @ Jun 14 2005, 07:14 PM)

A proposito, avevate una modella a disposizione (come ci ha ricordato Oesse), e dico io che modella, e solo francesco le ha tirato una foto??? Non ci credo, tiratele fuori altrimenti si offende...  messicano.gif 

*

carissimo smokingboy, al prossimo meeting (spero tu venga a venafro) spero tanto di poterti stringere la mano, e poter scattare delle foto (con te presente, si intende!!) alla tua signora.
Sara' un vero onore.

wink.gif Pollice.gif

ciao ed a presto!

.oesse.
fenderu
Attacco con la mia serie di post della notte (con grande piacere di Saro che se li ritrova caldi caldi al mattino in ufficio);

nota veloce:
dopo pranzo abbiamo fatto il giro del porticciolo per poi guadagnare la piazzetta dedicata al Verga; Io ho deciso di montare il 50 f1.4 D gentilmente prestatomi da Pino; ho sempre sentito dire (malignamente) che questo è un vetro "da cortile"; sicuramente non si prestava per inseguire le barche che andavano e venivano dal porticciolo e non era certo il massimo per carpire dettagli nascosti e/o lontani;
ma alla fine per strada mi ha dato grandissima soddisfazione e c'è voluto l'80-200 AF-S di Francesco per farmelo togliere dalla D70! per la cronca, "Little Girls" postato all'inizio del 3ad l'ho fatto col 50ino (anche se ho dovuto appiattirmi su un lato del vicolo per far entrare l'arco dentro!)

Grazie mille a Pino che me lo ha generosamente concesso sin da subito ad inizio giornata;

vado con gli scatti:
fenderu

Scala Quaranta

user posted image

questo qui s'è incartato laugh.gif
fenderu

Street sul molo nord

user posted image

niente da fare, io provo a scattare "a colori", ma quando cammino vedo solo in bianco e nero; smile.gif
fenderu

Curticchio (o Curtigghiu)

user posted image

Il solo è uscito un poco e picchia forte; sotto quell'albero si sta bene;
fenderu
Vicolo

user posted image

La vecchina è in allegato laugh.gif ma la cosa non gli fa tanto piacere mad.gif
fenderu

Skater Boy

user posted image

Questo qui ha saltato bene finchè non si è trovato una mezza dozzina di reflex digitali puntate addosso; comunque ci ha offerto uno spettacolino gradevole; ce ne siamo andati perchè sennò avrebbe continuato a saltare finchè non si fosse rotto qualcosa;
fenderu

Giocando con le cornici

user posted image

Chiudo con un pò di colore;

mentre alcuni riposavano sulle scale davanti al sagrato della chiesa di San Giovanni, altri incorniciavano tutto l'incorniciabile; Antonio ce l'aveva con me; Maria da dietro guardava divertita (sorridi...click clack!)
fenderu
sono arrivato quasi alla fine; domani dovrei postare l'ultima tranche dei miei scatti fatti con l'80-200 AF-S; alcuni sono gli infami scatti "da paparazzo" come li ha definiti qualcuno (ma non è colpa mia se un attimo dopo aver messo su il cannone, sono arrivati quelli là unsure.gif );

a domani!

ros62
Continuo a seguire con interesse il Vs. interessante racconto fotografico, credo che qualcuno ancora non abbia risposto all'appello, nell'attesa di vedere ancora tanti bei scatti della Vostra giornata Catanese, Vi auguro buona giornata.

Saro
ros62
QUOTE(SmokingBoy @ Jun 14 2005, 07:51 PM)
Sergio, ho letto il post solo adesso. A che ti riferisci? col motore di ricerca non sono riuscito a trovare la discussione.
Aspetto notizie.
*

Ti rispondo io, Sergio faceva riferimento a questo post http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=17377
il guaio è che i "Saro" del forum ormai siamo diversi tongue.gif
Ciao

Saro
Denis Calamia
Qualche altra......

Chi lo ha detto che con il sole a Mezzodì,non si possono fare foto particolari?? laugh.gif

Questa foto ne è l'esempio.. wink.gif
Denis Calamia
A Richiesta...

Il cerchione della Mini Cooper..
biggrin.gif
zico53
QUOTE(fenderu @ Jun 15 2005, 02:53 AM)
Giocando con le cornici

user posted image

Chiudo con un pò di colore;

mentre alcuni riposavano sulle scale davanti al sagrato della chiesa di San Giovanni, altri incorniciavano tutto l'incorniciabile; Antonio ce l'aveva con me; Maria da dietro guardava divertita (sorridi...click clack!)
*

Questa è spettacolare, Gianluca, mi piace un sacco.
zico53
QUOTE(fenderu @ Jun 15 2005, 02:44 AM)
Skater Boy

user posted image

Questo qui ha saltato bene finchè non si è trovato una mezza dozzina di reflex digitali puntate addosso; comunque ci ha offerto uno spettacolino gradevole; ce ne siamo andati perchè sennò avrebbe continuato a saltare finchè non si fosse rotto qualcosa;
*

Decisamente abbiamo fatto bene ad andarcene, ne andava della sua incolumità. biggrin.gif
SmokingBoy
Eccone un'altra. Grazie al consiglio di zio Pino di provare e riprovare, vi presento il mio primo panning. Certo, la foto è quella che è, ma essendo la mia prima con questa tecnica, non la considero malvagia. ph34r.gif wink.gif
sergiobutta
QUOTE(SmokingBoy @ Jun 14 2005, 07:51 PM)
Aspetto notizie.
*

In W/nW " nude art" di rosanero (Matteo Savatteri- Messina).
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.