Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Michele Difrancesco

Carissimi Nikonisti, attraverso questo thread avrò il piacere di tenervi aggiornati sull'evento direttamente dalla capitale.
Fotografie, interviste e curiosità dal padiglione 6 della fiera di Roma !

Restate sintonizzati !

Michele Difrancesco

Web Marketing Manager
Customer Relationship Manager
Nital S.p.A.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 40.8 KB

http://www.nital.it
vincent39
beneeeee, credo che staremo un pò strettini la dentro !
Francesco Martini
Sinceramente lo stand Nital e' un po diverso da come
l'ho immaginato qui:
http://www.nikonclub.it/forum/Lo_Stand_Nital-t163689.html

laugh.gif
A Domani
Francesco Martini
salvus.c
Ottima idea, mi piacerebbe vedere anche qualche video su you tube
vista la tendenza delle nuove reflex digitali messicano.gif

Salvo
Francesco Martini
QUOTE(Michele Difrancesco @ Mar 26 2010, 06:02 PM) *
interviste e curiosità dal padiglione 6 della fiera di Roma !

Michele Difrancesco

Intervisterete anche i "Nikonisti Vulgaris"???? laugh.gif
Francesco Martini
alessandro.sentieri
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 26 2010, 09:05 PM) *
Intervisterete anche i "Nikonisti Vulgaris"???? laugh.gif
Francesco Martini

cavolo, allora devo farmi bello... corro subito a farmi la barba wink.gif
gennymac
Io domani sarò lì, mi aggiornereste un pò sugli eventi di domani? Saluti.
dario-
Perfetto approfitterò di questo topic per vedermelo via computer, purtroppo, ben fatto buon lavoro e un grosso in bocca al lupo per l'organizzazione Pollice.gif.
Che stand wink.gif

Gufopica
QUOTE(dario- @ Mar 27 2010, 10:06 AM) *
Perfetto approfitterò di questo topic per vedermelo via computer, purtroppo, ben fatto buon lavoro e un grosso in bocca al lupo per l'organizzazione Pollice.gif.
Che stand wink.gif

Auguri anche da parte mia.
Purtroppo anch'io lo potrò gustare solo via web.
Buon lavoro a tutta l'organizzazione.
Stand davvero ottimo. Pollice.gif
Michele Difrancesco
ore 11: primo incontro con la Community allo stand Nital

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.5 MB
Knight
Accipicchia quanti siete biggrin.gif !

Non vedo l'ora di arrivare.

Sarò da voi nel pomeriggio ed alla cena, naturalmente wink.gif .

Buone foto

Fabrizio
Michele Difrancesco
Il "NikonClub.it wall" posto al centro dello stand NITAL si presenta da solo:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 53.5 KB
bebbobestione
QUOTE(Michele Difrancesco @ Mar 27 2010, 12:35 PM) *

Ingrandimento full detail : 4.5 MB

Grandi non vedo l'ora di essere tra voi biggrin.gif ... a tutti i presenti ci vediamo domani mattina
monteoro
Iniziativa lodevole.
Consentirà a chi come me, causa un piccolo malore notturno, non può partecipare a questa bellissima giornata.
Non potrò essere lì con voi, ma seguendo il thread potrò comunque sentirmi partecipe.
Io sarò lì lunedì, non ci sarete voi tutti ma ci saranno le vostre tracce, il vostro profumo, il profumo profondo dell'amicizia.
Franco
kop
Ho fatto un salto stamattina e devo dire che tra file al parcheggio,file alla biglietteria e ressa tra gli stand avrei fatto meglio a fare una piccola
vacanza romana
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 105 KB

..oppure sarei potuto andare al mare
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 102.9 KB

comunque c'era questa recluta a vigilare sul traffico
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 106.6 KB

ciaooooo

p.s. come al solito la nital ha esagerato con mezzo padiglione
cratty
Miii che comitiva!!! Pollice.gif Pollice.gif

Saluti a todos
Michele Difrancesco
Rino Barillari, "Er King" della fotografia è conosciuto da tutti come "Il Re dei Paparazzi".
Il suo stile è inconfondibile, versatile nel ritrarre i soggetti, siano essi persone comuni o vips dal palcoscenico mondano. Barillari è il portavoce dello scatto a sorpresa, dell'immagine "rubata", della Dolce Vita.

In questi minuti protagonista !

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 80 KB
Gufopica
Che bel gruppo!
Forza fateci vedere qualche scatto..!! texano.gif
Giacomo.B
Bene bene sono contento di poter seguire da qui l'evento!! Ottima idea!!
Un Caro Saluto a tutti i partecipanti!!

Saluti

Giacomo
PAS
QUOTE(Michele Difrancesco @ Mar 27 2010, 12:35 PM) *

Gran bel gruppo Pollice.gif e rammarico per aver dovuto rinunciare all'ultimo momento.
Saluti a tutti
smile.gif
Michele Difrancesco

COOLPIX AREA

Chiusura prima giornata di lavori a cura di Valentino Bertolini
Marketing&Communication Manager Nital
il Tabaccaio
molto curato , tutto , come sempre .
agr.daniele
ciao ragazzi...
è appena un anno che ho la passione delle foto, anche se ultimamente sto uscendo poco...

mi sento molto preso dal ritratto e dal glamour però, specie per il secondo, non ho potuto fare molta pratica...

così oggi al PS ho avuto modo di fare delle foto a delle modelle, in alcuni casi anche con della luce controllata...

certo la ressa è stata molta e con la fretta ho avuto molta difficoltà, sia nel curare l'inquadratura che nel provare a creare un rapporto diretto con la modella...

comunque ci ho provato...questi i primi risultati. anche se non siamo nella sezione giusta mi farebbe piacere sentire qualche commento...

PS: grazie a nikon/nital per tutta l'organizzazione e per tutte quelle ottiche a disposizione

Prova del mitico 85 1.4, gentilmente concesso da nikon
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 423.3 KB

70-200 VR
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 736.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
abyss
E' veramente una ottima organizzazione.
Dal giro che ho fatto oggi posso tranquillamente dire che il "nostro" spazio è tra i migliori (per non dire proprio il migliore, per non voler essere di parte) e sempre ben frequentato, con una scaletta di interventi interessante e varia che attira un vasto pubblico Pollice.gif .
Per chi può (es. domani), vale proprio la pena farci un salto.
lucnikon
Ragazzi, sono arrivato con l'amico Simone alle 15 ma purtroppo ho sbagliato stand e mi sono trovato a quello dell'usato.... rolleyes.gif
Non ho saputo resistere e mi è toccato prendere un AIS 28 f2,8 che non si staccava più dal bocchettone, anche se a Simone è andato peggio perchè gli è rimasto attaccato un AF 80-200 f2,8.
Comunque una veloce puntata allo stand Nital l'ho fatta, ottima organizzazione come sempre.
Auguro a tutti una piacevole serata a Fiumicino, se poi passate per Ostia a far due foto per digerire chiamatemi messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 391.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 727.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 345 KB
emiliococozza
Eh pensare che ero pure partito...solo che mi sn sentito poco bene per strada :(
Lacrime quasi pronte :(
Koll
ciao ragazzi e ragazze....scusate mi hanno detto di un gillet e di uno zaino nikon che si ricevono in regalo se dovessimo registrarci su INCONTRIAMOCI ieri allo stand NITAL !!!! ma come si fà non ho capito ? mi hanno parlato di quiz .....ma quali ?????? grazieeeeeeeee
alessandro.sentieri
Sono rientrato alle 18 dopo una giornata faticosa ma bellissima nella quale ho rivisto vecchi amici e ho conosciuto finalmente di persona amici fino ad oggi solamente virtuali.
Un ringraziamento enorme allo staff che ha mandato il mitico Massi (pimassi) ad accoglierci all'ingresso, evitandoci così una fila abbastanza lunga e che ci ha sorpreso con gadgets davvero di gran classe.
Un ringraziamento anche a Nital che ha solleticato i nostri appetiti di "fissati" mettendo a disposizione il top del listino, comprese le new-entry 16-35 e 24 1.4, e deliziato con eventi interessanti e forieri di gustose novità future (non vedo l'ora di scaricare Nikon App sul mio iPhone!!!).
Non faccio nomi per non dimenticare nessuno, a parte quello del grande Sergio, sempre disponibile e gentile, e di Maurizio Ricceri, che ho rivisto ed abbracciato con grandissimo piacere.
Foto praticamente nessuna, escluso quelle per provare qualche vetruccio, ma non importa, non ho partecipato per questo...

... arrivederci all'anno prossimo!!!! biggrin.gif

Ale

Stefano Nocentini
Barillari a 500mm Pollice.gif ...
Complimenti a tutto lo Staff e grazie per queste meraviglie... guru.gif
Complimenti a tutti....
Grande Nital Pollice.gif
Siete mitici Pollice.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 411.5 KB

Un mega saluto biggrin.gif
rikregis
Tornato a casa da poco... Fantastico... Tornerei anche domani... ma nn posso.... fantastiche anche le ragazze wink.gif... grazie a tutti...
vincent39
un piccolo contributo di questa faticosa ma fruttuosa giornata...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 737.1 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 759.2 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 834.4 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 994.9 KB

FOLGORE1
Il mio primo PhotoShow biggrin.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 354 KB

Grandissimi tutti!!!
grazie.gif
salvus.c
Sembrate tutti dei bambini al parco giochi laugh.gif

spero il prossimo anno di venirci anch'io

Salvo
vinc48
Complimenti all'organizzazione veramente spendida e un saluto a tutti
Vincenzo
max7581
Buona sera
oggi anche io sono stato al photoshow ed è stata una bellissima giornata, mi sono divertito tantissimo spero di rifare di nuovo un'esperienza come quella di oggi.
P.S. posto qualche foto fatta senza pp solo ritagliata.
buon divertimento a tutti
pcapannini
Mi sono innamorato rolleyes.gif

cliccate per vederla bene..giu le mani però! smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 614.2 KB
antonio briganti
Rientrato ieri sera, splendida giornata come al solito! L'organizzazione sempre al top. Da ringraziare lo staff Nital, ma in particolar modo Sergio, Massimiliano (che con pazienza ci aspettava all'ingresso) a Michele per tutte le novità che stanno in pentola e per tutto quello, che con fatica, porta avanti. Insomma un ringraziamento a tutti per aver anche quest'anno messo su uno stand che si distingueva dagli altri!!!
Un abbraccio poi a tutte gli amici che da ieri avranno nella mia mente un volto!!!
un abbraccio
antonio

A dopo qualche scatto
tortuga89
ciao a tutti. avrei bisogno di un consiglio. domani andrò per la prima volta ad un photoshow messicano.gif .
mi chiedevo: è necessario che io porti la mia reflex oppure è inutile? voi come fate?
dario-
QUOTE(Michele Difrancesco @ Mar 27 2010, 01:35 PM) *

Che gran bel gruppo ma ... quanti ervavate ohmy.gif Pollice.gif.
Una bella giornata e un grande evento a quanto vedo

Saluti a tutti

Dario
maxtroiano
Ne approfitto per fare i dovuti ringraziamenti a tutto lo staff nital.

Ottima organizzazione, tante novità, spettacoli e interessanti workshop. Torno a Padova soddisfatto.....

Un caro saluto.

Max

QUOTE(tortuga89 @ Mar 28 2010, 09:01 AM) *
ciao a tutti. avrei bisogno di un consiglio. domani andrò per la prima volta ad un photoshow messicano.gif .
mi chiedevo: è necessario che io porti la mia reflex oppure è inutile? voi come fate?

Fossi in te la porterei...anche "solo" per provare la miriade di ottiche che nital mette a disposizione per noi appassionati.....poi avresti la possibilità di provare qualche scatto in sala posa e chissà poi se sei fortunato di portare a casa qualche scatto lodevole......

Buon Photoshow allora!!! Max
antonio briganti
QUOTE(tortuga89 @ Mar 28 2010, 10:01 AM) *

...portala...portala...
Di occasioni per fare qualche foto ce ne sono. E poi vuoi mettere, arrivi lì e ti rodi le mani per non averla portata.

antonio
maurizioricceri
QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 27 2010, 10:39 PM) *
Non faccio nomi per non dimenticare nessuno, a parte quello del grande Sergio, sempre disponibile e gentile, e di Maurizio Ricceri, che ho rivisto ed abbracciato con grandissimo piacere.
Ale

Grazie Ale, ti assicuro che la gioia è stata tutta mia, colgo l'occasione per ringraziare tutti quanti, è stata una giornata stancante ma piacevole , dopo la mia assenza dagli ultimi incontri , per colpa sicuramente non mia , è stata una grande gioia ritrovare e riabbracciare tanti amici che era un pò che non vedevo.
Mauro Va
iniziativa degna di lode. Grazie da chi non ha potuto esserci.

un saluto Alba
Piergiorgio Serra
Un grazie a Tutti per la bellissima giornata smile.gif
Michele Difrancesco
Domenica: pre apertura fiera.
Michele Difrancesco
AREA: SALA POSE
Nancy Fina è una fotografa che lavora con passione sul set e una donna che vive con passione. Il suo lavoro è al tempo stesso spontaneo e studiato, sofisticato e pieno di ironia. Il suo talento naturale e la sua istintiva leggerezza fanno sì che tutto sembri avvenire per caso.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.5 MB

rafcertenotti
io ci sono stato ieri
ottimo lo stand di nikon....
per come è stato studiato, gli si puo' girare intorno a 360' gradi e ti permette di ottenere
informazioni,notizie ed esperienze a 360' gradi..
uno spettacolo..credo possa tranquillamente definirsi come lo stand migliore tra i produttori.
Ottima la parte dell'auditorium..con posti a sedere..veramente bello e interessante..
e poi a dirla tutta..rispetto allo scorso photoshow di roma di 2 anni fa, ho visto molta piu gente con una nikon al collo....

messicano.gif
giancarlopaglia
Sono stato ieri al Photoshow.

Bellissima giornata.Meravigliosa l'accoglienza in Nital.Grande Sergio.Graditissimo l'omaggio.

Ho girato praticamente per tutti gli stand ma il fulcro di tutto,secondo me,era proprio in quello della Nikon.

Ho avuto l'opportunità di conoscere alcuni amici del forum e di apprezzare tutta l'organizzazione Nital,sopratutto la disponibilità e la pazienza di quanti stavano lavorando per chi,come noi,si stava invece divertendo.

Un grazie a tutti,di cuore.

Giancarlo.
Fabio P.
Da quello che posso vedere e leggere ancora una volta NITAL/Nikon si distinguono dalla massa laugh.gif quest'anno purtroppo non sono potuto venire nella capitale mi rifaro' l'anno prossimo in quel di Milano, sperando sempre in questa qualità organizzativa guru.gif
ClaudiOcchioni
Io c'ero!! ... grazie per la compagnia!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.7 MB
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.