Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
sergiobutta
QUOTE(sanvet @ Mar 29 2010, 11:17 AM) *
Ci riprovo wink.gif

C'e' l'incontro con gli amici del forum oggi?

Ciaooo sono al padiglione 6.

Alex Vetro'

Purtroppo no !
GiovanniChiappara
Ciao a tutti
ho dato un'occhiata a tutte le foto, mi ha fatto piacere rivedere anche se solo in foto, due persone che ho incontrato recentemente li con voi in prima fila.
Il carissimo Alessandro e il buon Fabrizio che saluto, oltre a salutare tutti gli altri che non conosco. Ma permettetemi una domanda a Fabrizio, non ti sentivi un po nudo in questa foto senza "macchina al collo" laugh.gif laugh.gif
Lo so la mia è solo invidia perchè sono rimasto a casa laugh.gif
Salutandovi vi faccio complimenti per le foto postate.
Giovanni

QUOTE(Michele Difrancesco @ Mar 27 2010, 01:35 PM) *
ore 11: primo incontro con la Community allo stand Nital

Ingrandimento full detail : 4.5 MB

iw8few
vediamo un pò
Gianni Rossi
Rientrato ieri sera sera da un week-end straordinario, con una sola unica generale considerazione:
GRANDE NITAL !!!

Tutto perfettamente gestito, tutto al top, in un autentica miscela di amicizia, passione, competenza, disponilità e simpatia !!
Un ringraziamento particolare a Michele Di Francesco e Beppe Maio, che ci hanno allietato anche a cena, mettendo a nostra disposizione le proprie risapute doti, di simpatia e competenza.
Ringrazio anche ai miei compagni di viaggio Franco Cappellari, Sergio Buttà, Luca Farnerari, Tascio e Pimassi, con i quali ho trascorso momenti bellissimi !!
Grazie infine a tutti gli intervenuti, agli amici vecchi e ai nuovi, per aver contribuito, anche in questa occasione, a rendere unica ed inconfondibile, la nostra straordinaria community !!!

Un saluto a tutti

Gianni.
francesco flotti
Piccolo contributo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 369.3 KB

Francesco
Marino_de_Falco
QUOTE(Blade Runner @ Mar 29 2010, 08:30 AM) *
Poi ho incontrato la cara Stella/Alessia e i fratelli Ronchini e qualche altro amico di cui non ricordo il nome.

Brutta figura... stavo per fare! Avevo dimenticato i primi amici che ho incontrato, Miz e Carmine!!! Sono stati i primi che ho visto, ancora traumatizzato delle peripezie ferroviarie!

Ciao Maurizio, ciao Carmine!
eutelsat
QUOTE(Bruno S. @ Mar 29 2010, 11:01 AM) *
Gilet personalizzato?? ohmy.gif

Ma tanto non mi stava... tongue.gif

Il gilet è molto bello e si poteva scegliere la misura. Ho preso una XL e mi sta anche grande, considerando che sono abbastanza robusto. E' nero, ha un ricamo davanti con scritto Nikonclub.it con sopra una camera e 4 persone in silouette. Comode tasche e taschini per metterci di tutto e di +, e dietro ha la scritta NIKON in giallo

Se nessuno lo posta, come ho tempo gli faccio una foto smile.gif

Rinnovo i complimenti a Nikon e lo staff della community

Gianni
stella.degli.angeli
QUOTE(Campanelli-no @ Mar 29 2010, 10:06 AM) *
perbacco blink.gif potevamo quasi diventare 4!!!!
tra l'altro una la conosco personalmente (ciao alessia wink.gif )

saluti anche a te

cristina

ciao Cri, peccato che non ci siamo viste... mi hai lasciato salire prima sola e poi con le altre due sul mega palco della Nital !!! messicano.gif
Vabbè, la prossima volta non mi scappi !!
un abbraccio
fabio1961
QUOTE(Bruno S. @ Mar 29 2010, 11:01 AM) *
Gilet personalizzato?? ohmy.gif

Ma tanto non mi stava... tongue.gif

QUOTE(eutelsat @ Mar 29 2010, 04:21 PM) *
Il gilet è molto bello e si poteva scegliere la misura. Ho preso una XL e mi sta anche grande, considerando che sono abbastanza robusto. E' nero, ha un ricamo davanti con scritto Nikonclub.it con sopra una camera e 4 persone in silouette. Comode tasche e taschini per metterci di tutto e di +, e dietro ha la scritta NIKON in giallo

Se nessuno lo posta, come ho tempo gli faccio una foto smile.gif

Rinnovo i complimenti a Nikon e lo staff della community

Gianni

120kgx186cm e mi sta tongue.gif prrrrrrrrr

p.s.
ah c'era anche lei

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 360.1 KB

p.s.
no pp vedi borsette integrate biggrin.gif
Fasciolo
Ancora qualche scatto...

I am part of the world

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 246.3 KB

Al trucco

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 283.9 KB

Fiori rosa ...fiori di pesco...

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 400.9 KB

Complimenti a tutti per gli scatti...e ancora a tutti coloro che hanno dato vita a tutto ciò..

Io nn sono riuscito a prendere nessun gadget Nikon...vorrà dire che dovrò indossare il cappellino Manfrotto laugh.gif

Franco
Brunosereni
QUOTE(fabio1961 @ Mar 29 2010, 04:55 PM) *
120kgx186cm e mi sta tongue.gif prrrrrrrrr
p.s.
ah c'era anche lei

Ingrandimento full detail : 360.1 KB

p.s.
no pp vedi borsette integrate biggrin.gif

Eh ma allora siete proprio fetenti inside!! se dico che non mi stava non mi stava!!
Vero Barone? diglielo te che a me non mi stava!!

Bruno
a_faggioli
QUOTE(Bruno S. @ Mar 29 2010, 05:16 PM) *
Eh ma allora siete proprio fetenti inside!! se dico che non mi stava non mi stava!!
Vero Barone? diglielo te che a me non mi stava!!

Bruno

E poi nero vuoi mettere che caldo deve fare? tongue.gif

Rodo, rodo, rodo, e rodo ancora!

Ale
pablogarcia67
Clicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegatiqualche foto fatta al photoshow....
Fasciolo
Ma guarda...a dir la verità ha anche poche tasche che non bastano neanche per metterci la colazione e una bottiglietta d'acqua... pe fà naà passeggiata... mad.gif

(rodo ...rodo ...rodo... pure io)...

eutelsat
Domandina quiz... senza google, e chi lo sa vince una borsa messicano.gif

Quanti megapixel aveva la prima reflex digitale di Nikon introdotta nel 1995 ?

1Mpx
2,7Mpx
6,4Mpx
12Mpx

IPB Immagine
Fasciolo
Vabbè ...dai ...se non la sapete passiamo alla domanda di riserva...che ha girato per tutta la giornata...

Quante fotocamere sono state distrutte da Barillari?? 12...76...Nessuna...144

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 407.9 KB

biggrin.gif

Franco
Alessandro Castagnini
Ma chi sarà costui? biggrin.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 331.8 KB

Un momento danzante...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 249.9 KB
mullah
Bella manifestazione.
Ho provato un bel pò di lenti, gentilmente messe a disposizione da Nital.
Persino la D3X con il 135 f2...

Però un appunto.. il catalogo lenti é pieno di refusi, consiglio una verifica. Police.gif
aramis72
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 434.4 KB

Ciao a tutti,grandissimo sabato al fotoshow un grazie a tutti coloro che si sono impegnati alla realizzazione di questo splendido momento.
Saluti a tutti
vincenzo.
massimodemedici
Ero nella lista di sabato, ma causa febbrone, sono stato oggi credendo di trovare poca gente. Invece c'era l'afflusso da giorno di festa. Ottima la zona Nital per spazi, materiale presente e personale tutto molto disponibile. Attapiramento per non aver "rimediato" gadget significativi.
Complimenti a Nital tutta
Massimo.
appo975
Ciao a tutti!!!
Do il mio contributo con i pochi scatti decenti che sono riuscito a fare!!!
Grazie!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 596.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 522.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 624.6 KB
appo975
QUOTE(pcapannini @ Mar 29 2010, 12:08 AM) *
Vorrei ringraziare la Nital per i gadget ricevuti e fare i complimenti piu sentiti a tutta l'organizzazione. Sono rimasto semplicemente stupito dalla cortesia di tutto lo staff e dall'allestimento di tutta l'area che non ha avuto rivali in tutta la fiera.

Un altro scatto fatto in occasione del Workshop dedicato al sistema CLS.

Ingrandimento full detail : 2.7 MB

Grazie mille ancora!

Complimenti... tra tutti gli scatti che ho visto (cmq tutti molto belli!) questo è quello che mi è piaciuto di più!

Fabio
aquila665
Anche da parte mia piccolo contributo a questo mio primissimo photoshow, tantissimi complimenti alla Nital (le persone Nital) veramente fantastiche che mi hanno fatto gustare due giorni di festa, sono rimasto meravigliato dall'invadenza dei fotografi disposti anche a pestarti pur di arrivare alle modelle, ho preferito fotografare loro

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 904.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 764.6 KB

poi non potendo arrivare io alle modelle non mi rimaneva che lo schermo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 735.4 KB

o farmi un giro in giardino

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 795.6 KB

Grazie a Sergio ed a Michele per la loro cortesia e per il loro prodigarsi nel renderci piacevole ed agevole la permanenza
Foxmulder_@
C'era ieri Soldano???

QUOTE(LucaFarnerari @ Mar 28 2010, 07:51 PM) *
Ho rivissuto una bellissima esperienza grazie alla compagnia dei vecchi amici, ma soprattutto grazie all'accoglienza della Nital.
I 1000 mq di stand sono stati organizzati in modo impeccabile, come del resto tutta l'organizzazione delle varie attività.

Il grandissimo, mitico e simpaticissimo Gigi Soldano intervistato sul palco dello stand Nital.
Ingrandimento full detail : 513.2 KB

Fasciolo
Ancora uno...

Che tempo farà...

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 360.2 KB

Franco
Maurizio Rossi
Volevo ringraziare tutto lo staff nital per l'accoglienza e cordialità accordatami...

in particolar modo a Sergio buttà , Michele di francesco ,Alessandro catalano, moderatori e collaboratori presenti.

Complimenti anche per la cena ,ottimo locale, ottima location, ottime pietanze.

Posto anchio un contributo di questo evento grazie ancora....

La mente del club
IPB Immagine

IPB Immagine

il mitico Ale
IPB Immagine
eutelsat
IPB Immagine
Maurizio Rossi
QUOTE(fabio1961 @ Mar 28 2010, 09:23 PM) *
Ci sono stato, ed è stato divertente, sia al photoshow...che alla cena, ho conosciuto qualcuno di persona e rivisto altri, devo dire che ho passato praticamente tutta la giornata con Paolo (Netuser) e Maurizio (@RAM) non metto la moglie di maurizio primo perchè non ricordo mai i nomi, anche di persone che conosco da anni, e farei una figuraccia.... cerotto.gif l'ho fatta.
...secondo, perchè la santa donna alla quale chiedo pubblicamente perdono per non ricordarmi il nome ha seguito i tre bambini tutto il giorno a volte consolandoci e soprattutto quando i maritino faceva le foto alle numerose ragazze...non diceva nulla texano.gif .

Spero che la iperveloce visita guidata di roma, Paolo pilota ed io navigatore e guida mi faccia guadagnare il perdono, o almeno parte.

Spero di poter rivedere maurizio e gentile signora a maggio wink.gif

Ingrandimento full detail : 182 KB
Paolo e maurizio...hanno iniziato appena entrati...credo stiano ancora scattando.

Ingrandimento full detail : 226.9 KB

Grazie Fabio , ottimo navigatore e Paolo ottimo pilota, ottimo dopocena nel notturno di Roma, siete stati fantastici,
non so come ringraziarvi, ci vediamo il 10 porterò anche la mia mogliettina Francesca.....
ci sentiamo grandi un abbraccio grande grande....
raffer
QUOTE(eutelsat @ Mar 29 2010, 09:08 PM) *
IPB Immagine

Caro Gianni, questa è leggermente "sottoesposta"! messicano.gif

Raffaele
biga1
Ragazzi complimenti per le ottime foto postate . smile.gif

Come non ringraziare il conduttore del nital show delle sue performance , e le numerose modelle assalita da tutti noi.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 508.6 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 450.7 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 416.9 KB
monteoro
Anche io ho fatto una capatina al PhotoShow, dovevo esserci sabato ma una lieve indisposizione non me lo aveva permesso.
Oggi con l'Amico Leo ed il nuovo amico Maurizio ho girovagato un po' e mi sono divertito a fare qualche scatto un po'fuori dal normale.

Il gigante e la bambina
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 446.8 KB

Sogni proibiti
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 251.7 KB

Le tre Grazie
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 489 KB

Allo stend Nital si respirava un'aria diversa dagli altri stand's, si respirava aria di allegria, di amicizia.
Ad un tratto ho visto tra la folla Vincenzo (vince48) che, sapendo che sarei stato al photoshow nella giornata di oggi ed essendo di Roma, era venuto di proposito per salutarmi, ditemi se non è amicizia.
Franco
UgoD90
Ciao a tutti.
Anch'io ieri ero al Photoshow. Era la mia prima volta ad un evento simile, ed è stata davvero una bella esperienza. Roba da andare a Milano l'anno prossimo! Peccato che allo stand Nikon non si poteva comprare, avrei volentieri staccato un assegnuccio!

L'area degli stand Nikon, come si dice, SPACCAVA di brutto!!
Non voglio certo parlar male degli altri, perchè non si fa e non sta bene ma...siamo (siete) i meglio!! cool.gif

In effetti, come già detto, oltre all'impeccabile organizzazione, alla professionalità, agli illustri interventi sul palco, c'era un'aria particolare, di divertimento, di festa, che non si respirava negli altri stand.
Vabbè, non mi dilungo oltre con la sviolinata, lascio parlare Madre Natura.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.6 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB
ALEX16578
Ovviamente 2.7 Megapixel!!!!!!!
Campanelli-no
QUOTE(stella.degli.angeli @ Mar 29 2010, 04:45 PM) *
ciao Cri, peccato che non ci siamo viste... mi hai lasciato salire prima sola e poi con le altre due sul mega palco della Nital !!! messicano.gif
Vabbè, la prossima volta non mi scappi !!
un abbraccio

è che avevo subdorato la sòla ph34r.gif e sono andata domenica messicano.gif
comunque sono sicura che hai fatto un figurone!

alla prossima.
un abbraccio a te

cri
salvatore_p.
Complimenti per le foto postate a tutti!
Lo stand nikon-nital era il migliore senza togliere nulla agli altri e lo dimostra la bolgia di gente che ci gravitava intorno,nikonisti e non!(Complimenti agli organizzatori!!!)
Nel pomeriggio di sabato ci son stato a varie riprese,mi son fermato una mezz'oretta quando c'era l'aereonautica.
Avrei voluto salutare degli amici ma ho visto con piacere solo Alessia(stella degli angeli).
Vabbè sarà per la prossima!!!
Del gilet non sapevo nulla,ma non fà niente.
é bello? messicano.gif

Salvatore
Ennio78
QUOTE(salvatore_p. @ Mar 30 2010, 08:47 AM) *
Complimenti per le foto postate a tutti!
Lo stand nikon-nital era il migliore senza togliere nulla agli altri e lo dimostra la bolgia di gente che ci gravitava intorno,nikonisti e non!(Complimenti agli organizzatori!!!)
Nel pomeriggio di sabato ci son stato a varie riprese,mi son fermato una mezz'oretta quando c'era l'aereonautica.
Avrei voluto salutare degli amici ma ho visto con piacere solo Alessia(stella degli angeli).
Vabbè sarà per la prossima!!!
Del gilet non sapevo nulla,ma non fà niente.
é bello? messicano.gif

Salvatore

se lo sapevamo prima.... rolleyes.gif cerotto.gif

ps domenica non dovevo tornarci... cerotto.gif adesso mi toccherà chiamare Paolo per il 70-200 ... poi x il moltiplicatore... ormai già sò come finirà!!!! COLPA TUA!!!! COLPA TUA!!! messicano.gif
nuvolarossa
Quest'anno purtroppo non ho potuto partecipare all'evento...
Ero impegnato a garantire il "diritto democratico" ai miei compaesani mad.gif ...
Un vero peccato, avrei rivisto volentieri molti di voi...
Sarà per il prossimo anno, intanto mi godo questo 3d...
EDDY72
Ancora lei.......

IPB Immagine

monteoro
QUOTE(massimodemedici @ Mar 29 2010, 07:04 PM) *
Ero nella lista di sabato, ma causa febbrone, sono stato oggi credendo di trovare poca gente. .........................cut................
Massimo.

Anche io sono stato lunedì, ovvero ieri, al photoshow.
Magari eravamo gomito a gomito, mi avrebbe fatto piacere conoscerti.

colpi d'occhio

dall'alto
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 536.1 KB

schede... di memoria
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 390.7 KB

Coolpix!... che sorriso
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 478.7 KB

mistic show
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 455.2 KB

HAPPY SHOW!
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 285.1 KB

Sala di regia
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 366.9 KB

Mi sono soffermato ad osservare i diversi stand, come dicevo nel mio precedente post in quelli Nital si respirava un'aria diversa, sorrisi ed allegria regnavano sovrani
Franco
raffer
Altro piccolo contributo ... non tanto originale! dry.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 823.4 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 501.1 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 654.3 KB

Raffaele
eutelsat
Belle foto raffer....

ne invio un'altra più....sovraesposta messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
elechem
Devo dire che mai come in questa edizione lo stand Nital è diventato il vero punto di riferimento del Photoshow, complimenti veramente.
L'organizzazione ha saputo confezionare un programma di eventi veramente notevole. Il clou, secondo me, è stato l'incontro con Zizola, che per me rappresenta IL REPORTAGE in persona.

Clicca per vedere gli allegati

Sarà questo l'occhio con cui inquadra?

Clicca per vedere gli allegati
Maurizio Rossi
Complimenti ragazzi ottimi scatti ...

mullah
QUOTE(@ram @ Mar 30 2010, 03:40 PM) *
Complimenti ragazzi ottimi scatti ...

Non l'ha notata nessuno... eppure era pure nascosta dietro lo stand, in mezzo alle borse.
Saranno stati gli occhi magnentici!! Lampadina.gif
stefanoc72
Anche io ero lì al photoshow e per la mancanza al forum per motivi lavorativi non mi sono accorto che aveva organizzato l'incontro, mi avrebbe fatto piacere...vabbè sarà per la prox volta.

Sono andato Sabato e Lunedì texano.gif e devo dire che lo stand NITAL è stato il più bello e il più organizzato di tutta la fiera, detto anche da alcuni canonisti miei amici dello stand "Villaggio tutto digitale"...... texano.gif

Stefano

Ecco alcune fotine :

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 663.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 423.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 584.9 KB

Stand NITAL:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 520.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 502.5 KB

Il GRANDE ZIZOLA
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 737.4 KB

Alla fine ero talmente stanco che mi sono appoggiato per un po' su queste due poltrone sobrie messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 687.4 KB
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.