QUOTE(fabio1961 @ Mar 28 2010, 09:23 PM)

Ci sono stato, ed è stato divertente, sia al photoshow...che alla cena, ho conosciuto qualcuno di persona e rivisto altri, devo dire che ho passato praticamente tutta la giornata con Paolo (Netuser) e Maurizio (@RAM) non metto la moglie di maurizio primo perchè non ricordo mai i nomi, anche di persone che conosco da anni, e farei una figuraccia....

l'ho fatta.
...secondo, perchè la santa donna alla quale chiedo pubblicamente perdono per non ricordarmi il nome ha seguito i tre bambini tutto il giorno a volte consolandoci e soprattutto quando i maritino faceva le foto alle numerose ragazze...non diceva nulla

.
Spero che la iperveloce visita guidata di roma, Paolo pilota ed io navigatore e guida mi faccia guadagnare il perdono, o almeno parte.
Spero di poter rivedere maurizio e gentile signora a maggio
Ingrandimento full detail : 182 KBPaolo e maurizio...hanno iniziato appena entrati...credo stiano ancora scattando.
Ingrandimento full detail : 226.9 KBGrazie Fabio , ottimo navigatore e Paolo ottimo pilota, ottimo dopocena nel notturno di Roma, siete stati fantastici,
non so come ringraziarvi, ci vediamo il 10 porterò anche la mia mogliettina Francesca.....
ci sentiamo grandi un abbraccio grande grande....