rispondo ai cortesissimi pimassi e segio butta
in primis non ho nessunissima intenzione di screditare l'impegno di nital e dei suoi uomini per far riuscire la manifestazione (penso sarei l'unico) in quanto i complimenti si sono sprecati da tutte le parti e ci aggiungo volentieri anche i miei
sono entrato alle 9:54 cassa 01 ingresso nord e mi sono diretto immediatamente allo stand nikon dove tra l'altro mi e' stato indicato come reerente proprio sergio butta che nricordo seduto in un angolo durante la presentazione del programmino per l'iphone
salgo sul palco per la foto ma prima mi presento al sig. butta chiedendo info e stringendogi la mano (non credo si ricordi vista la fiumana di gente ma ero quel ragazzo con occhiali zaino verde e 2 macchine a tracolla)
mi dice di dover aspettare un attimo e mi aggiro un po' nello stand poi lo cerco ma nessuno del personale sa dirmi dove trovarlo di preciso (vuoi vedere che gli unici 2 disinformati li ho pescati io?

)
tra l'altro nessuno mi indica lo stand temba che per mia somma ignoranza non sapevo essere distribuita da nital quindi non sono entrato per niente
per cio' che riguarda l'accoglienza non ho trovato traccia del gruppo nital ma magari eravate all'ingresso est? perche' gli omini nel parcheggio mi hanno mandato all'ingresso nord
vabbe' splendida manifestazione lo stesso mi sono divertito come un animale e ho potuto provare tanta roba che fino ad ora avevo visto solo in foto
peccato perche' un gilet nikonclub mi avrebbe fatto gola
c'e un modo per procurarselo (pagando ovviamente?)
di sicuro l'anno prossimo saro' ancora dei vostri spero con d700 al collo
in risposta al signor esposito vorrei precisare che non sono uno di quelli che se non trova tutto pronto e a disposizione dispensa critiche gratuite
sono arrivato a roma sapendo dove si trova lo stand nital gli orari ecc ora non sapevo che temba e nikon risiedevano nella stessa parrocchia (nital) e da li' e' nato il disguido
ringrazio pimassi e sergiobutta per le loro precisazioni che mi hanno fatto capire che la colpa in buona parte e' stata della mia ignoranza ma errare serve per imparare........o no?
ringrazio tutto lo staff nital e arrivederci sulle pagine del forum e l'anno prossimo a milano