Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
compact flash
il mio primo photoshowIPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.4 MB
GIOSKINO
grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Grazie a Tutti per il Magnifico Sabato!
Un Grazie Particolare a Sergio .
Un Grazie anche a Massimo, il quale si è preso carico di perdere un'ora per riaccompagnarci in albergo, dopo la magnifica Cena di Sabato.

Grazie a tutta la Nital.

Giorgio e Grazia
vinc48
QUOTE(monteoro @ Mar 30 2010, 12:57 AM) *
Anche io ho fatto una capatina al PhotoShow, dovevo esserci sabato ma una lieve indisposizione non me lo aveva permesso.
Oggi con l'Amico Leo ed il nuovo amico Maurizio ho girovagato un po' e mi sono divertito a fare qualche scatto un po'fuori dal normale.

Allo stend Nital si respirava un'aria diversa dagli altri stand's, si respirava aria di allegria, di amicizia.
Ad un tratto ho visto tra la folla Vincenzo (vince48) che, sapendo che sarei stato al photoshow nella giornata di oggi ed essendo di Roma, era venuto di proposito per salutarmi, ditemi se non è amicizia.
Franco

E' stato un vero piacer salutarti unitamente a Leo e al nuovo amico Maurizio
ci si vedeiò 10
ciao FRANCO
il Tabaccaio
un mio contributo .....Grazie a Tutti .

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
carmine esposito
Ecco come ho visto il photoshow
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 408.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 347.8 KB
carmine esposito
e ancora

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 303.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 368 KB

scotucci
vado un po' controcorrente......
non sono rimasto pienamente soddisfatto dell'accoglienza nital piu' che altro perche arrivato allo stand alle 10:40 circa ho appena fatto in tempo a salire sul palco per la foto (e sono rimasto dietro a 2 omoni di 2 metri quindi appena che si vede la macchina fotografica) non sono riuscito ad avere informazioni per il badge il gilet lo zaino ecc
in parte cio sicuramente sara' dovuto alla mia inesperienza (ero alla prima esperienza) ma fermate 2-3 persone dello stand (di quelle che gravitavano intorno al parco) non sono riuscito a raccattare info precise
lo stand la fiera e la cortesia del personale nikon sono state impareggiabili ma mi rimane una piccola delusione per non essere riuscito a conoscere nessuno del forum (tranne xaci che ho incontrato in pausa fumo fuori dal padiglione)
nota di colore essere stato notato dal presentatore per essere carico con 2 macchine di cui una f100 a pellicola
stupendo il siparietto in sala posa nikon quando alla mia richiesta di poter scattare un ritratto ravvicinato il maestro mi prende la macchina si avvicina scatta e quando va per rivederla trova il dorso della f100 senza display
una faccia che non vi dico laugh.gif
insomma esperienza piu' che positiva ma con un retrogusto un po' amaro per quel motivo ma ci rifaremo l'anno prossimo
photo63
Ciao, sono stato lunedi' in fiera, mi sono visto le varie interviste ad Agresti,Zizola e Barillari.
Ho visto che c'era un addetto dlla Nital che riprendeva le interviste, volevo sapere dove posso rivedere le stesse, su questo forum o su you tube ?
grazie anticipatamente e saluti da Antonio
Campanelli-no
anche se purtroppo domenica non ho conosciuto nessuno, vi lascio un segno del mio passaggio.

vogliate gradire due, tre fotine smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 367.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 289.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 315.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 369.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.6 MB

saluti a tutti

cristina
carmine esposito
continuiamo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 474.5 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 472.7 KB

Allo stand Nital? hanno lavorato a pieno ritmo tutto il giorno...
Caterpillar86
C'è per caso da qualche parte la raccolta dei filmati con le testimonianze dei famosi fotografi che sono venuti a parlare?

Che emozione provare le D3 con quei teleobiettivi biggrin.gif
Se avessero permesso come altri, di far un giro nel photoshow con la macchinette (lasciando un documento) sarebbe stato perfetto
EDDY72
Dopo tante belle fanciulle..............................

The King of Paparazzi.
IPB Immagine
Gianni Rossi
Molto bella anche questa Eddy, bravo !!

Complimenti a tutti per gli ottimi scatti !!

Ciao

Gianni
elechem
QUOTE(scotucci @ Mar 31 2010, 12:35 AM) *
....... non sono riuscito ad avere informazioni per il badge il gilet lo zaino ecc
in parte cio sicuramente sara' dovuto alla mia inesperienza (ero alla prima esperienza) ma fermate 2-3 persone dello stand (di quelle che gravitavano intorno al parco) non sono riuscito a raccattare info precise......

Allora non sono stato l'unico..... Forse avrei dovuto passare più tempo allo stand Nital, però ero venuto anche per vedere la fiera e per prendere un po' di contatti.

Vabbè, alla prossima volta!
vincent39
confermo che anch'io non ho notato badge, zaini,gilet, gadget... pur essendo registrato da gennaio ( come decimo )... forse sarebbe bastato mettere un angoletto con la scritta Nital Community, io ho avuto solo il portachiavi giallo che davano a tutti, pazienza, un saluto.
Campanelli-no
QUOTE(elechem @ Mar 31 2010, 02:29 PM) *
però ero venuto anche per vedere la fiera e per prendere un po' di contatti.

QUOTE(vincent39 @ Mar 31 2010, 03:02 PM) *
confermo che anch'io non ho notato badge, zaini,gilet, gadget...

questo è vero. gadget a parte, mi sarebbe piaciuto conoscere gente.
ma credo che il clou dell'organizzazione fosse per sabato mattina....
pcapannini
Una vista della fiera...in miniatura smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB
aramis72
Ciao a tutti,un altro piccolo contributo per ricordare l'evento di sabato.
Saluti vincenzo.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 340.8 KB
aquila665
Altro piccolo contributo, della fiera vista con gli occhi di un principiante e per giunta debuttante in una cosi grande kermesse wink.gif , l'inesperienza e la timidezza mi hanno portato ad isolarmi e a non riuscire a conoscere molte persone della community, ma tutto sommato va bene lo stesso, mi son divertito anche a spiare la concorrenza

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 607.9 KB

ed a godermi anche i ragazzi della regia, che ballavano e giocherellavano mentre mandavano avanti un cosi grande spettacolo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 648.3 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 827.5 KB

anche io ho visto i riflessi, tanto da essere tentato da un autoscatto messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 617.6 KB

ciao alle prossime foto

Salvatore
carmine esposito
ancora lo stand nital, dove ho passato gran parte del tempo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 537.9 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 462.9 KB

domani comincio con le modelle, a loro dedico più tempo messicano.gif
Juka
smile.gif Bellissimo sabato mattina deciso all'ultimo minuto..

...ho convertito qualche foto per un saluto;

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 368.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 397.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 781.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 330.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 371.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 375.3 KB

..complimenti a tutti, tutte Pollice.gif ~~~

saluti

luca
Mauro Va
Grazie di averci fatto vivere, anche a noi, un pò d'atmosfera del Photoshow con queste belle immagini.

un saluto Alba
CCino (AndreaMorico)
QUOTE(Campanelli-no @ Mar 31 2010, 03:20 PM) *
questo è vero. gadget a parte, mi sarebbe piaciuto conoscere gente.
ma credo che il clou dell'organizzazione fosse per sabato mattina....

Bè anche domenica cerano almeno 30 iscritti !!!
Per prendere il gilè e conoscere Butta bisognava andare allo stand della Temba accanto a quello della Nital!!!
Ho incontrato 2 iscritti che indossavano i beg e ho chiesto!!!
Purtroppo domenica ho incontrato solamente il buon carissimo Il Canonista!!!
Mi ha fatto molto piacere vederlo!!!!
Campanelli-no
QUOTE(ccino @ Apr 1 2010, 01:32 PM) *
Bè anche domenica cerano almeno 30 iscritti !!!
Per prendere il gilè e conoscere Butta bisognava andare allo stand della Temba accanto a quello della Nital!!!

è quello che ho fatto, ed effettivamente è lì che mi hanno indirizzato, ma domenica pomeriggio non c'era nemmeno più lui...
pazienza dry.gif
CCino (AndreaMorico)
Io sono passato verso le 12:00 in effetti!!!
salvatore_p.
QUOTE(ccino @ Apr 1 2010, 03:23 PM) *
Io sono passato verso le 12:00 in effetti!!!

Ciao,grazie per i saluti che mi hai mandato per il Canonista! messicano.gif
A presto!
Salvatore
sergiobutta
non sono rimasto pienamente soddisfatto dell'accoglienza nital piu' che altro perche arrivato allo stand alle 10:40 circa ho appena fatto in tempo a salire sul palco per la foto (e sono rimasto dietro a 2 omoni di 2 metri quindi appena che si vede la macchina fotografica) non sono riuscito ad avere informazioni per il badge il gilet lo zaino ecc
in parte cio sicuramente sara' dovuto alla mia inesperienza (ero alla prima esperienza) ma fermate 2-3 persone dello stand (di quelle che gravitavano intorno al parco) non sono riuscito a raccattare info precise
lo stand la fiera e la cortesia del personale nikon sono state impareggiabili ma mi rimane una piccola delusione per non essere riuscito a conoscere nessuno del forum (tranne xaci che ho incontrato in pausa fumo fuori dal padiglione)
nota di colore essere stato notato dal presentatore per essere carico con 2 macchine di cui una f100 a pellicola
stupendo il siparietto in sala posa nikon quando alla mia richiesta di poter scattare un ritratto ravvicinato il maestro mi prende la macchina si avvicina scatta e quando va per rivederla trova il dorso della f100 senza display
insomma esperienza piu' che positiva ma con un retrogusto un po' amaro per quel motivo ma ci rifaremo l'anno prossimo

Mi dispiace molto non averti incontrato, ma ero ad un passo dal palco, ospitato dalla Tenba. Se ti fossi rivolto ad un utente in possesso del badge o del Gilet avresti avuto le indicazioni esatte.
Comunque a me non risulti tra gli iscritti all'incontro della Community (vedi elenco in questa stessa discussione).http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=153584&st=350
Comunque, difficilmente saresti restato a mani vuote ...
Abbiamo presidiato la postazione dalle 10 del sabato fino alle 17,30 dello stesso giorno, e dalle 10 della Domenica fino alle 13,30. Quindi, per chi è venuto al Photoshow in questo lasso di tempo e non ci ha visti ... mi dispiace, per gli altri ... mi dispiace lo stesso ma non potevamo trascorrere l'intera domenica allo Stand.
Massimiliano Piatti

Mi sento parte in causa perche' l'appuntamento con gli utenti da parte mia essendo persona incaricata e' partito dalle 9,30 alle 10,30 come da accordi presi precedentemente sul 3D apposito ero nel latrio della fiera e piu' precisamente dove si facevano i biglietti li io ritiravo i prestampati da 1 ero per l'ingresso e sempre personalmente ho fatto la fila per tutti dopodiche' siamo entrati tutti insieme (difficile non notarci) e da li abbiamo cominciato a distribuire i vari gadget.

Come diceva Sergio abbiamo presidiato lo stand temba (nostra roccaforte per l'evento) tutto il sabato e la domenica mattina fino alle ore 13.

Mi resta difficile credere che se tu avessi chiesto ad una sola persona provvista di badg e di gillet Nikon dove lo avessero preso questi non te lo avessero indicato.

Tutto questo per dirti che si fanno sforzi enormi per far andare le cose come si vorrebbe ma a volte non ci si riesce.

Mi dispiace per l'accaduto e mi auguro di incontrarti e conoscerti in un altra occasione.

Massi smile.gif
compact flash
la miglior organizzazione della fiera grazie nital IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.7 MB
Paolo Pace
Salve a tutti.......evito di mettere le ennesime foto delle bellissime modelle e passo subito a esprimere il mio modestissimo parere su quanto accaduto il fine settimana passato.
1. Accoglienza data da pimassi direi .....eccellente come idea e come realizzazione ( è vero che abbiamo aspettato 30 minuti per entrare ma bisogna dare atto che abbiamo aspettato i ritardatari)
2. Accoglienza allo stand Nikon direi eccezionale e lo stand stesso al di sopra di tutti. Complimenti vivissimi e in particolare grazie per i gaget ( molto apprezzati)
3. Cena.....ho esposto le mie perplessità a pimassi.
Sperando che le stesse siano recepite un grazie ancora a tutti ( in particolare a SergioButta) e un arrivederci al prossimo anno a Milano.
Grazie ancora
Paolo
carmine esposito

eh no! bastava guardarsi un attimo intorno e saresti arrivato da solo.
Io nonostante fosse il primo Photoshow, non fossi iscritto e non sapessi dove fosse lo stand Nital, sono riuscito ad entrare assieme al gruppo, trovate lo stand Nital, e di conseguenza quello Temba dove c'erano tutti!
A volte le cose che cerchi le hai davanti, basta guardare
eutelsat
Io alla mia prima esperienza, ed essendo arrivato tardi il sabato ( 12.30 ), ho avuto difficoltà a trovare i ragazzi della community, però ho chiesto a dei ragazzi che avevano il badge e mi hanno indicato lo stand per il ritiro a noi dedicato.
Purtroppo in stand Nital non ho avuto modo di conoscerli, giusto per la foto di gruppo dopo Barillari, e fortunatamente la sera a cena con + tranquillità.
Concordo che è irresistibile il desiderio di muoversi verso altri stand e particolar modo nell'usato,, preso proprio d'assalto, quindi non mi meraviglio che tutti si siano sparpagliati.

Il prossimo anno a Milano spero di arrivare in orario, lavoro permettendo tongue.gif

Gianni
pietromiceli
Presente domenica mattina. Primo giro al mercatino trovo un 17-55 in condizioni eccellenti ed è subito amore! Grande come sempre Nikon!
Ecco alcune foto fatte al Photoshow
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.1 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.7 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.1 MB
scotucci
rispondo ai cortesissimi pimassi e segio butta
in primis non ho nessunissima intenzione di screditare l'impegno di nital e dei suoi uomini per far riuscire la manifestazione (penso sarei l'unico) in quanto i complimenti si sono sprecati da tutte le parti e ci aggiungo volentieri anche i miei
sono entrato alle 9:54 cassa 01 ingresso nord e mi sono diretto immediatamente allo stand nikon dove tra l'altro mi e' stato indicato come reerente proprio sergio butta che nricordo seduto in un angolo durante la presentazione del programmino per l'iphone
salgo sul palco per la foto ma prima mi presento al sig. butta chiedendo info e stringendogi la mano (non credo si ricordi vista la fiumana di gente ma ero quel ragazzo con occhiali zaino verde e 2 macchine a tracolla)
mi dice di dover aspettare un attimo e mi aggiro un po' nello stand poi lo cerco ma nessuno del personale sa dirmi dove trovarlo di preciso (vuoi vedere che gli unici 2 disinformati li ho pescati io? laugh.gif )
tra l'altro nessuno mi indica lo stand temba che per mia somma ignoranza non sapevo essere distribuita da nital quindi non sono entrato per niente
per cio' che riguarda l'accoglienza non ho trovato traccia del gruppo nital ma magari eravate all'ingresso est? perche' gli omini nel parcheggio mi hanno mandato all'ingresso nord
vabbe' splendida manifestazione lo stesso mi sono divertito come un animale e ho potuto provare tanta roba che fino ad ora avevo visto solo in foto
peccato perche' un gilet nikonclub mi avrebbe fatto gola
c'e un modo per procurarselo (pagando ovviamente?)
di sicuro l'anno prossimo saro' ancora dei vostri spero con d700 al collo
in risposta al signor esposito vorrei precisare che non sono uno di quelli che se non trova tutto pronto e a disposizione dispensa critiche gratuite
sono arrivato a roma sapendo dove si trova lo stand nital gli orari ecc ora non sapevo che temba e nikon risiedevano nella stessa parrocchia (nital) e da li' e' nato il disguido
ringrazio pimassi e sergiobutta per le loro precisazioni che mi hanno fatto capire che la colpa in buona parte e' stata della mia ignoranza ma errare serve per imparare........o no?
ringrazio tutto lo staff nital e arrivederci sulle pagine del forum e l'anno prossimo a milano
Fasciolo
Ancora...

TDA sotto la neve...

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 314.7 KB

Franco
leopold
io, come sempre, ci sono stato sabato; ho trovato tutti e sono uscito abbigliato con un elegantissimo gilet

come sempre, ho portato la macchina, ma non ho fatto neanche uno scatto

come sempre, ho girovagato per tutti gli stands, con particolare attenzione al mercato dell'usato, ma non ho trovato niente (mi sono rifatto il lunedì successivo con uno spettacolare 135 dc, trovato usato dal mio pusher di fiducia)

come sempre, mi sono divertito come un bambino in pasticceria tongue.gif

ps: una tiratina di orecchie, invece, agli amici che si erano prenotati per la cena ma che poi non sono venuti, mettendo i presenti in imbarazzo con i proprietari del ristorante hmmm.gif
raffaele tedesco
Posto qualcosa anch'io...
eutelsat
QUOTE(raffaele tedesco @ Apr 2 2010, 03:49 PM) *
Posto qualcosa anch'io...

Sbaglio, o la signorina ti piace paricolarmente messicano.gif

Pollice.gif
sergiobutta
QUOTE(leopold @ Apr 2 2010, 11:25 AM) *
io, come sempre, ci sono stato sabato; ho trovato tutti e sono uscito abbigliato con un elegantissimo gilet

come sempre, ho portato la macchina, ma non ho fatto neanche uno scatto

come sempre, ho girovagato per tutti gli stands, con particolare attenzione al mercato dell'usato, ma non ho trovato niente (mi sono rifatto il lunedì successivo con uno spettacolare 135 dc, trovato usato dal mio pusher di fiducia)

come sempre, mi sono divertito come un bambino in pasticceria tongue.gif
ps: una tiratina di orecchie, invece, agli amici che si erano prenotati per la cena ma che poi non sono venuti, mettendo i presenti in imbarazzo con i proprietari del ristorante hmmm.gif

Grazie per la precisazione, avrei voluta farla io, ma alla fine avevo rimandato. Le difficoltà con i gestori del ristorante sono state superate. Ma a discapito di qualcuno di noi, non dei gestori che non hanno accettato scuse. E' vero. L'assenza di molti prenotati alla cena è stato l'unico vero aspetto negativo della giornata.
Fasciolo
Ancora un paio di scatti...probabilmente il sorriso più vero che c'era...

Smile

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 432.5 KB

True Smile

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 270 KB

Forse sarà solo la mia impressione ma a me è sembrato così...

Franco
aquila665
Ciao,

alla fine anche io ho trovato il tempo per qualche modella

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 798.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 599 KB

qualche altro riflesso

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 807.9 KB

però alla fine che.......
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 672 KB

aspettare altri due anni per il prossimo photoshow a Roma

adesso, credo sia giunto il momento di augurare a tutti voi una santa e serena pasqua
ciao

Salvatore
compact flash
PENSIERO SUBLIMEIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.9 MB
nuvolarossa49
Ottime foto finora; qualche scatto come testimonianza del mio primo photoshow.
Nikon ha fatto le cose in modo impeccabile, come sempre.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

vvtyise@tin.it
una bella serie di ritratti, questi ultimi!
corradodimauro
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Apr 4 2010, 06:04 AM) *
una bella serie di ritratti, questi ultimi!

Ho fatto 800Km, mi sono alzato alle 4:00 ma sono stato ripagato. E' stata una bellissima giornata .Grazie alla Nital per l'organizzazione. Corrado Di Mauro.

Qualche mio scatto:

http://www.dimaurocorrado.it/sito/Galleria...lla1/slide.html
antonio briganti
Ne aggiungo qualcuna....

Una dedicata al mitico Barone Sergio, per come si è prodigato affinchè tutto andasse bene !!
(scattata di fretta e purtroppo non perfettamente a fuoco, mmi faceva piacere ringraziarlo con uno scatto...)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 53 KB

E a Michele ....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 51.3 KB

Penso che il fiore all'occhiello dello stand sia stata la platea, eccezionale nessun'altro stand offriva questo tipo di servizio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 65.5 KB

e considerando che gli stand si pagano a m2, pensi che questo sia stato un grande sacrificio....

Qualche immagine quà e là....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 70.8 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 100.2 KB

saluti
antonio
carmine esposito
certo che la mia D3 non ha mai visto tante belle cose.... rolleyes.gif
ecco le fanciulle...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 375.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 377.2 KB
carmine esposito
La più bella, Laura

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 291.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 241.8 KB
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.