Belle anche queste ultime messe ragazzi,complimenti a tutti...le mondine....mi viene in mente una signora molto anziana che abitava vicino a me quando ero bambino,che nella vita aveva fatto la mondina,da ragazzina fino alla pensione...Ercolina si chiamava,ormai se n'è andata...ma non la ricordo per la particolare bellezza come la tua suocera Rosanna....mi ricordo invece che aveva tutte le mani devastate dall'artrosi.....altri tempi,altri lavori.....altra gente
ciao
edo
ciao
edo
La foto la ritrae nel pieno della sua giovinezza....è vero, era una bella ragazza....e sono sicura che pure la tua socera, Mauro, non abbia nulla da invidiare alla mia

.... ora peró, come Ercolina, sta pagando in salute le fatiche di quel lavoro...ma non solo di quello, visto che ha lavorato la terra per anni e anni
A ben pensarci.... penso avrebbe preferito centomilavolte.... dedicarsi al pilates....
Ma posso pure capire che non tutti abbiano presente certe realtà, non solo perché non le han vissute, ma anche perché non ne hanno testimonianza diretta....
Grazie Edo, per il tuo commento e testimonianza
E grazie anche a Renato, mi fa piacere che passi a trovarci
Ciao e buona serata
Rosanna