Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Architettura
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28
scattofolle
Tre conversioni marine da dia
Clicca per vedere gli allegati

Enrico
stefanomigliazza
Aggiungo uno scatto già inserito in un'altra sezione...

PS: la foto di Andras Gyorosi è veramente bellissima... complimenti!!

Stefano Migliazza Isola.gif
jo
Lungomare di Civitanova in Inverno ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
salvatore_
Vecchia discussione ...
sempre piacevole ogni tanto riportarla in testa ...
un mio contributo ...

Amalfitana - 2007

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
(clicca sulla foto per ingrandire)
roberto depratti
Il mio modesto contributo dal mio Abruzzo natìo.

Ciao a Tutti Voi - Roberto
dario-
Trentino Sesto croda rossa

Massimiliano Piatti
si ricomincia?
ecco il mio delta del po

ciao massi rolleyes.gif
*
stefano.petitti
Ogni tanto bisogna riportarlo in tersta laugh.gif

Ciao a tutti
Stefano
Andras.Gyorosi
QUOTE(stefano.petitti @ Apr 5 2008, 08:06 PM) *

Ciao a tutti
Stefano

Ottima foto, Stefano! Pollice.gif
giovanni pisotti

La basilica dei Fieschi, a San Salvatore di Cogorno, è un bene del FAI, domani ci sarà la XVI ed. della Giornata di Primavera, in tutta Italia sarà un'ottima occasione per scattare un pò di foto...

Ciao a tutti

Gio
Andras.Gyorosi
Cielo, mare e... fish biggrin.gif

Andras
stefano.petitti
Grazie Andras un complimento fatto da te è sempre graditissimo visto le tue fantastiche foto in B&W come anche quest'ultima.

Ciao
Stefano
oceanoblu66
i miei contributi
roberto depratti
QUOTE(stefano.petitti @ Apr 5 2008, 08:06 PM) *

Ciao a tutti
Stefano

Bellissima foto!

Roberto
giuseppe v
Villa Borghese - Roma

moicano
Grazie Ragazzi
complimenti per questa serie di scatti veramente tutti belli.

Ciao guru.gif
roberto depratti
... in punta di piedi ne propongo un'altra, complimenti a tutti gli amici per gli ottimi scatti.

Roberto
dario-
Roma - Tangenziale est settembre 2007, paesaggio urbano! Posso?! Certo rovino la poesia di tanti bei romantici paesaggi!
OK se non vi piace toglietela wink.gif

giuseppe v
QUOTE(roberto depratti @ Apr 8 2008, 09:36 AM) *
... in punta di piedi ne propongo un'altra, complimenti a tutti gli amici per gli ottimi scatti.

Roberto

Bella Roberto, un pochino piccola per essere visionata bene e la conversione e' un po' sotto tono, comunque mi piace

QUOTE(dario- @ Apr 8 2008, 10:25 AM) *
Roma - Tangenziale est settembre 2007, paesaggio urbano! Posso?! Certo rovino la poesia di tanti bei romantici paesaggi!
OK se non vi piace toglietela wink.gif

Perche' toglierla Dario e' bella Pollice.gif ( ma che ora era? di solito la tangenziale e' completamente intasata di auto)

Ciao Giuseppe
dario-
Ciao Giuseppe e Grazie wink.gif sei sempre gentile, guarda era una assolata e calda domenica settembrina di quelle che solo Roma sa donare, saranno state le 14.00/14.30 non c'era nessuno erano tutti al mare tranne me wink.gif

Eccone un'altra questa è all'uscita nei pressi del Granteatro.

Grazie e buon proseguimento wink.gif

Dario

Andras.Gyorosi
Il mare di una giornata temporalesca in Liguria

IPB Immagine

Andras
oceanoblu66
lungo l'A7

roberto depratti
QUOTE(Andras.Gyorosi @ Apr 19 2008, 10:58 PM) *

IPB Immagine

Andras

..... non potevi mancare!!!!

Sempre ALLA GRANDE!!!!!!!!

Roberto Pollice.gif
Andras.Gyorosi
Grazie Roberto!

Posto un'altra:
In montagna

Andras
stefanocucco
QUOTE(Andras.Gyorosi @ Apr 19 2008, 10:58 PM) *

IPB Immagine

Andras

......... ohmy.gif ....che bella Andras! guru.gif
...lo stile/grafismo mi ricorda alcune scene di 300
stefanomigliazza
Stefano, Andras e Giuseppe: mitici!!
Che immagini, riuscite proprio a far parlare le vostre foto... guru.gif

Complimenti davvero a voi e a tutti gli altri che mantengono questo thread sempre molto interessante. smile.gif

Geipeg
Complimenti a tutti, straordinarie!

Provo con il mio primo BW su paesaggio, graditi commenti e critiche sulla conversione.

MonteMarciano

Andras.Gyorosi
Trovo molto ben fatta, Geipeg!

Intanto posto un altro scatto dal trentino:

Saluti
Andras
Giorgio Baruffi
grandissimi scatti anche in questo therad...

complimenti a tutti i partecipanti, davvero bravi... un plauso particolare ad Andras.... ottimi scatti!
Giordy 58
Ciao a tutti e complimenti

IPB Immagine
gciraso

Giovanni
simona pugliese

Sono alle prime armi e si vede.Foto scattate con una compatta da 4.1 ...non avevo ancora comprato la mia D40x
Andras.Gyorosi
Grazie Giorgio!
Belle anche le vostre ultime!

La pioggia nel bosco:

Saluti
Andras
enzonic
Vedo delle ottime foto, inquadrature ed atmosfere molto belle, buone conversioni.
Complimenti agli autori.
Però (e questa non vuol essere una critica, ma solo una riflessione) vedo anche che corre la "moda" di contrastare le foto all'esasperazione creando si l'atmosfera cupa e tenebrosa che a prima vista può suggestionare, ma se le guardiamo attentamente ci accorgiamo che la metà dei dettagli, specialmente nelle ombre è andata a farsi benedire.
Io il BN lo preferisco quando mi permette di leggere il più possibile l'immagine quando anche il nero ah il suo dettaglio.
Oltre al bianco e il nero ci sono infinite tonalità di grigio essenziali, secondo me, per completare la lettura dell'immagine.
Io sono convinto che se fosse da rivedere la pp, molte foto riavrebbero ciò che meritano realmente.

Questa è solo una mia opinione, e come tale ve la espongo, buone foto smile.gif

ciao Enzo
stefano.petitti
Riportiamo in vista un pò di paesaggi B&W rolleyes.gif

ciao a tutti
Stefano
maxydandy
mi piace questo 3ad
posto anch'io qualcosa
sono aperte critiche e commentiClicca per vedere gli allegati
uno scrcio dell'alto adige
maxydandy
posto una piazza che mi è rimasta nel cuore per la bellezza intrinsecaClicca per vedere gli allegati
maxydandy
passavo per una strda di montagna e mi sono imbattuto in questo piccolo centro di nome Beffi
Andras.Gyorosi
Un molto classico da Venezia:

IPB Immagine

Andras
stefanocucco
Complimenti a tutti!
P.Sper Andras: molto bella anche la versione B&N..sembra una cartolina d'epoca... wink.gif
Massimiliano Piatti
proprio ieri a volterra
ciao massi rolleyes.gif
enzonic
QUOTE(Andras.Gyorosi @ Jun 15 2008, 01:17 PM) *
Un molto classico da Venezia:

Andras

Molto bella, mi piace la tridimensionalità, ottima conversione, complimenti Pollice.gif

ciao Enzo
enzonic
Baite montane

ciao Enzo
AndreaPi
Tanto di cappello a chi mi ha preceduto è davvero un piacere passare di quà...

Ciao

Andrea
Andras.Gyorosi
QUOTE(enzonic @ Jul 4 2008, 11:18 PM) *
Baite montane

Mi piace tanto, Enzo! Pollice.gif

Aggiungo una. Combal:

IPB Immagine

Saluti a tutti biblackisti laugh.gif
Andras
Brunosereni
voglio dare il mio contributo ad un bellissimo tread.
Fresco fresco da "impressioni di settembre 2008" Sulmona

Bruno

ravecca
Bella discussione e bellissime foto
Ne posto due
Vallata in Perù
Barche sul fiume in Cina
crazy82
Che belle foto! Complimenti a tutti, contribuisco nel mio piccolo:

Commenti e critiche sempre graditi!
enzonic
Rovecca, la seconda la vedrei bene a colori, comunque molto belle.

ciao Enzo
ravecca
Grazie Enzo, troppo generoso. La seconda è stata fatta qualche anno fa con una macchina non reflex (coolpix5000), quando sapevo a mala pena accenderla. Non è bellissima anche a colori. In ogni modo, prima di arrivare alla tua baita devo lavorare ancora parecchio!
Ciao
Monica
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.