QUOTE(Luc@imola @ Sep 8 2008, 05:12 PM)

Twinsoul hai trovato un reassunto che mi trova d'accordo.. alla fine la cosa peggiore e' che ha vinto quello che ha dato meno spettacolo, quello che si e' fatto tutto il granpremio in secondia corsia col braccio fuori dal finestrino...
...
OK su tutto, su tutto, ma questo non è accettabile (specialmente da un esperto come te

).
Forse durante il gran premio ti ha gabbato il sonno se non ti sei accorto che durante l'ultimo stint con le gomme dure Massa andava parecchio di più di RAI ed HAM, tanto da avere HAM nel mirino e, se non ci fosse stata la pioggia probabilmente lo avrebbe preso e forse anche superato.
Ora delle due l'una (decidi tu quale

):
1. RAI, HAM e MAS hanno fatto tutto il gran premio col finestrino abbassato ed il gomito di fuori fino a che non l'hanno alzato (il finestrino!) solo perché pioveva.
2. RAI, HAM e MAS ci hanno dato dentro in ugual misura, tanto che a due giri dalla fine stavano ancora praticamente insieme.
Su Hamilton: non c'é dubbio il ragazzino è uno con xxx da vendere, soprattutto è un AGONISTA, per questo mi piace.
Certo l'agonismo lo porta a volte a fare delle minchiate per passare davanti o restarci, ma questo accadeva sovente anche a Schumacher.
Io, da tifoso F1, non mi sento di condannarlo per questo, anzi, ma i giudici DEVONO applicare il regolamento ed il regolamento parla chiaro, ha parlato chiaro in passato anche per Alonso o Schumacher, non vedo perché non applicarlo adesso.
Detto in altri termini (comprensibili per gli antiferraristi e gli antischumacheriani): se in passato avete sempre criticato il tedesco per fatti simili ora non potete giustificare il ragazzino quando fa le stesse cose.
P.S. per inciso: se sulla rossa ci fosse stato qualcun altro, dopo la furbata alla chicane, invece di allargarsi come ha fatto RAI da vero gentlemen, lo avrebbe spiaccicato al muretto della Source, ed ora qui tutti a dare addosso a "quell'altro"...