Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4
ivancap63
QUOTE(xaci @ Nov 15 2012, 01:41 PM) *
Vabbè, come ho già scritto da qualche parte, il mugugno è libero...

Forse vi sarebbe andata meglio la promo dei nostri cugini d'oltralpe, uh? smile.gif wink.gif

Qui


No perchè l'ho presa prima del 31 ottobre messicano.gif
Lutz!
Non ho capito cosa vi lamentiate. C'e' una promozione, una offerta nuova, tra l-altro pure interessante, che parte tale giorno. Chi rientra nella promozione bene. Chi ne e' rimasto fuori, pazienza. Si viene fregati se le condizioni di vendita non fossero state chiare, mica se arrivano offerte successive...
gio.67
ma è normale una tale promozione,visto che la 600 e uscita da poco?
non è che magari le vendite sono andate male,visto che molti si aspettavano un corpo pro stile D800-700?
e solo un mio pensiero,ma una promozione cosi sarebbe stata logica magari in primavera.....boh hmmm.gif
Sir Alex
QUOTE(gio.67 @ Nov 15 2012, 05:23 PM) *
ma è normale una tale promozione,visto che la 600 e uscita da poco?
non è che magari le vendite sono andate male,visto che molti si aspettavano un corpo pro stile D800-700?
e solo un mio pensiero,ma una promozione cosi sarebbe stata logica magari in primavera.....boh hmmm.gif


Sinceramente: sì, è normale.
fulvyo
Vabb'è, qualcuno ha bisogno un SB 700 ?
Appena presa !!!!!
il donda
QUOTE(fulvyo @ Nov 15 2012, 06:36 PM) *
Vabb'è, qualcuno ha bisogno un SB 700 ?
Appena presa !!!!!



grande fulvio!!!
tienimi informato sui problemi di sporcizia (che spero vivamente tu non abbia)

io ci penso dopo natale, magari prima della fine della promozione il prezzo scende ancora un po'
fulvyo
QUOTE(il donda @ Nov 15 2012, 07:46 PM) *
grande fulvio!!!
tienimi informato sui problemi di sporcizia (che spero vivamente tu non abbia)

io ci penso dopo natale, magari prima della fine della promozione il prezzo scende ancora un po'


Domani la provo e ti faccio sapere.
mario acca
QUOTE(fulvyo @ Nov 15 2012, 06:36 PM) *
Vabb'è, qualcuno ha bisogno un SB 700 ?
Appena presa !!!!!



facci sapere come va!
Lightworks
QUOTE(Mario Hollywood @ Nov 15 2012, 07:58 PM) *
facci sapere come va!


Carina la promozione su un un prodotto appena uscito... blink.gif unsure.gif Vabbè!
fulvyo
QUOTE(Mario Hollywood @ Nov 15 2012, 07:58 PM) *
facci sapere come va!




Pollice.gif
mantoz
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Nov 14 2012, 08:03 PM) *
ma state sempre parlando della macchina che per dpreview, nella recensione di oggi, merita la gold? eppure di certe lamentele ne sono a conoscenza ma questo non gli ha impedito di valutarla in questo modo ...


è vero, però rilevano i problemi di sporco sul sensore, sia nella recensione che nel sommario finale.
salta all occhio che dpreview, pur avendo testato decine e decine di reflex, per anni, non dice che è una situazione normale. se fosse come hanno scritto alcuni, una cosa che capita a tutte le reflex, probabilmente non sarebbe stato un argomento su cui indugiare. ciò non toglie che abbia una lunga lista di aspetti a favore, tanto che appunto ha meritato un altissimo punteggio.
alcarbo
QUOTE(marcello76 @ Nov 13 2012, 10:37 PM) *
Anche Canon e' di promozioni, dal primo novembre c'e' l'operazione "CASHBACK" praticamente ricevi un rimborso proporzionale all'acquisto fatto


Non mi è chiaro. Quanto rimborsano ? Grazie. Ciao.
alcarbo
Ricordo male o dopo le promozioni che ci furono sulla D700 e sulla D300s queste calarono un pelino di prezzo ? Ricordo male ? Non so.
mariocarina
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e di nital...

ho questo dubbio/curiosità che mi assilla...
ho comprato la D600 venerdì 9/11/2012 ma l'ho registrata poco fa (quindi 16/11/2012).

Rientro nella promozione o fa tassativamente fede la data di acquisto?
mi roderebbe un pò essere fuori per meno di una settimana dall'acquisto :(
Mauro Va
ciò che fà fede ai fini della promozione è la registrazione, non l'acquisto, (anche se poi hai il vincolo di registrarla entro 7 giorni)
la promozione dice:" Registrando la tua nuova Nikon D600 Ufficiale Italia sul sito www.nital.it riceverai ecc ecc" dal ..al...

ciao Mauro
Memez
QUOTE(fulvyo @ Nov 15 2012, 06:36 PM) *
Vabb'è, qualcuno ha bisogno un SB 700 ?
Appena presa !!!!!

lo dai via?
nonnoGG
QUOTE(mariocarina @ Nov 16 2012, 12:28 AM) *
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e di nital...

ho questo dubbio/curiosità che mi assilla...
ho comprato la D600 venerdì 9/11/2012 ma l'ho registrata poco fa (quindi 16/11/2012).

Rientro nella promozione o fa tassativamente fede la data di acquisto?
mi roderebbe un pò essere fuori per meno di una settimana dall'acquisto :(

Il comunicato ufficlale lo specifica con chiarezza: "* Promozione valida per l’acquisto di Nikon D600 Ufficiale Italia avvenuto dal 15/11/2012 al 31/01/2013 previa registrazione del prodotto su www.nital.it entro 7 giorni dalla data di acquisto". ohmy.gif

Una telefonata al servizio clienti (199124172) a volte aiuta e può comunque sciogliere ogni dubbio. wink.gif

In bocca al lupo. smile.gif

nonnoGG


PS: rammento che per le compravendite è attiva l'apposita sezione USATO NIKON. grazie.gif
MicheleRoana88
Ma la polvere e l'olio sono comunque compresi? O li danno in alternativa all'sb700? tongue.gif
ivancap63
QUOTE(MicheleRoana88 @ Nov 16 2012, 09:51 AM) *
Ma la polvere e l'olio sono comunque compresi? O li danno in alternativa all'sb700? tongue.gif


Girano voci che si possa scegliere tra la d600 e il roomba. Comunque resta valida la promo con sb700 rolleyes.gif
il donda
mi rimane un unico dubbio

il regolamento parla di:
AREA: TERRITORIO NAZIONALE

ma se la compro fuori dal territorio nazionale (san marino) ma comunque nital, l'offerta vale lo stesso?
fulvyo
QUOTE(il donda @ Nov 16 2012, 10:26 AM) *
mi rimane un unico dubbio

il regolamento parla di:
AREA: TERRITORIO NAZIONALE

ma se la compro fuori dal territorio nazionale (san marino) ma comunque nital, l'offerta vale lo stesso?


In teoria dovrebbe valere ma a 1900€ la trovi in negozio fisico in Italia.
Se la prendi dal noto sito di San Marino non si sanno mai i tempi di spedizione, prova a informarti bene.
il donda
QUOTE(fulvyo @ Nov 16 2012, 10:41 AM) *
In teoria dovrebbe valere ma a 1900€ la trovi in negozio fisico in Italia.
Se la prendi dal noto sito di San Marino non si sanno mai i tempi di spedizione, prova a informarti bene.



si si, conosco bene i problemi di spedizione di quel negozio

in ogni caso è un problema che affronterò a gennaio

ero solo curioso di sapere se l'offerta era valida lo stesso
fulvyo
QUOTE(il donda @ Nov 16 2012, 10:43 AM) *
si si, conosco bene i problemi di spedizione di quel negozio

in ogni caso è un problema che affronterò a gennaio

ero solo curioso di sapere se l'offerta era valida lo stesso


Leggendo dal sito parrebbe di si poi onestamente non so.
fra_bruni
QUOTE(il donda @ Nov 16 2012, 10:26 AM) *
mi rimane un unico dubbio

il regolamento parla di:
AREA: TERRITORIO NAZIONALE

ma se la compro fuori dal territorio nazionale (san marino) ma comunque nital, l'offerta vale lo stesso?


In Nital mi hanno confermato che "la promozione è valida su tutto il materiale Nital" quindi venduto anche in territorio sammarinese...
il donda
QUOTE(fra_bruni @ Nov 16 2012, 11:29 AM) *
In Nital mi hanno confermato che "la promozione è valida su tutto il materiale Nital" quindi venduto anche in territorio sammarinese...



grazie mille per l'informazione
ifelix
Mi prenoto e mi impegno............
con quello di voi che appena riceverà il flash SB700,
vorrà prontamente rivendermelo a 200 euro !!!
Se qualcuno ci sta..................
si potrebbe anche farlo arrivare direttamente a casa mia, previo accredito della cifra.
Naturalmente ci si fida di tutti.......si spera. smile.gif
dvf
QUOTE(sarogriso @ Nov 13 2012, 07:09 PM) *
Adesso sentiamo chi l'ha presa prima, completa di bricciole e altro dentro. cerotto.gif

dopo arriva il Romba???

alcarbo
Un pò di sconti già i rivenditori ufficiali Nital li fanno.
Qualcosa si recupera con il flash.
Frattanto penso che avranno sistemato gli eventuali e pare occasionali inziali difetti.
Comincia ad essere interessante, anche in rapporto agli Import, per i quali se ti capita il difetto (od altro) secondo me hai più problemi di assistenza rispetto a Nital, checché ne dica legittimamente chi è rimasto vittima del "famigerato" difetto.
Dai dai che, ancora un pò, e vedrai che 'sta primavera, finita la promozione, la prendiamo Nital a 1800-. Un sogno un tempo per una buona FX (e non sperate di trovare ancora delle D700, che comunque sono un modello se non datato comunque anteriore).
Eolias
QUOTE(alcarbo @ Nov 18 2012, 06:43 PM) *
Un pò di sconti già i rivenditori ufficiali Nital li fanno.
Qualcosa si recupera con il flash.
Frattanto penso che avranno sistemato gli eventuali e pare occasionali inziali difetti.
Comincia ad essere interessante, anche in rapporto agli Import, per i quali se ti capita il difetto (od altro) secondo me hai più problemi di assistenza rispetto a Nital, checché ne dica legittimamente chi è rimasto vittima del "famigerato" difetto.
Dai dai che, ancora un pò, e vedrai che 'sta primavera, finita la promozione, la prendiamo Nital a 1800-. Un sogno un tempo per una buona FX (e non sperate di trovare ancora delle D700, che comunque sono un modello se non datato comunque anteriore).

La D600 Nital si trova già online a 1800 euri, La D700 meno di 1600 euri. Io voglio la D600 ma aspetterò fine gennaio sperando che abbiano già smaltito la prima ondata difettosa.
fulvyo
Direi che si sono comportati benissimo.
Una volta tanto complimenti alla Nital.
mino magnifico
io l'ho presa a fine ottobre e registrata pochi giorni prima della promo.

HO GIA' INOLTRATO FORMALE RICHIESTA AL NIKONSTORE Nital l'adesione alla promozione.

Per il momento ho ricevuto tanti BLA BLA....poi mi attendo che un importatore serio come la Nital mi invii gratuitamente il flash in sconto merce.
Saluti a tutti.

nikonrossoblu

hmmm.gif
Lightworks
Io l 'ho registrata l'8 Novembre, se scrivo mi mollano il flash? A chi devo scrivere?


guerluce56
Ciao a Tutti, sono nuovo, per curiosità leggevo l'argomento e ritengo di poter chiarire le cose, essendo un direttore Marketing di una Multinazionale. Francamente ma non offendetevi, è una "polemica" da Bar e senza senso. Niente nel mercato di oggi è confrontabile al mercato di ieri, nemmeno a quello di solo 1 anno fa.
Oggi il Marketing risponde in prima persona di una previsione di numeri NON appena esce un prodotto NUOVO, e questi numeri DEVONO essere raggiunti nel più breve tempo possibile. Il valore aggiunto che aveva NITAL fino a 2-3 anni fa, che era il surplus di garanzia, OGGI è praticamente annullato dalla velocità con cui vengono sfornati nuovi modelli, per cui chi acquista attraverso NITAL, probabilmente cambierà l'articolo prima che la garanzia scada, perchè nel frattempo ne saranno usciti altri più nuovi; quindi è evidente e logico che Nital debba offrire un plus che attiri ancora degli acquirenti che altrimenti oggi andrebbero più frequentemente sull'import.
Toglietevi dalla mente che una promozione sia a compensazione di un "difetto" o presunto tale, NON esiste azienda al mondo che farebbe questo, la perdita di immagine sarebbe molto superiore all'ipotetico vantaggio.
Ultima cosa, quando si fanno promozioni, esiste sempre un inizio e una fine, ma anche una logica già predeterminata dal Marketing, che riassumo " entro un certo tempo, che può essere 8 o 15 giorni, non oltre, tutti quei clienti che avevano acquistato e CHE si rivolgono in un certo modo, e direttamente alla fonte, gli risponderemo che in via eccezionale, li faremo rientrare".
Certo è che il marketing spera che siano la maggioranza quelli che "si lamentano, chiacchierando" rispetto a quelli che formalmente ne chiedono conto. Io ho acquistato la D600 il 7 Novembre e l'ho registrata il giorno stesso; ho scritto e mi hanno risposto che invieranno il Flash a casa. Per la polvere non preoccupatevi, NIKON non può permettersi a chi avrà il problema, di non risolverglielo in un modo o nell'altro, oggi la fedeltà di un cliente è indispensabile per avere successo. Ciao a tutti e scusate la lunghezza!
fabio camandona
QUOTE(guerluce56 @ Nov 24 2012, 10:31 AM) *
Ciao a Tutti, sono nuovo, per curiosità leggevo l'argomento e ritengo di poter chiarire le cose, essendo un direttore Marketing di una Multinazionale. Francamente ma non offendetevi, è una "polemica" da Bar e senza senso. Niente nel mercato di oggi è confrontabile al mercato di ieri, nemmeno a quello di solo 1 anno fa.
Oggi il Marketing risponde in prima persona di una previsione di numeri NON appena esce un prodotto NUOVO, e questi numeri DEVONO essere raggiunti nel più breve tempo possibile. Il valore aggiunto che aveva NITAL fino a 2-3 anni fa, che era il surplus di garanzia, OGGI è praticamente annullato dalla velocità con cui vengono sfornati nuovi modelli, per cui chi acquista attraverso NITAL, probabilmente cambierà l'articolo prima che la garanzia scada, perchè nel frattempo ne saranno usciti altri più nuovi; quindi è evidente e logico che Nital debba offrire un plus che attiri ancora degli acquirenti che altrimenti oggi andrebbero più frequentemente sull'import.
Toglietevi dalla mente che una promozione sia a compensazione di un "difetto" o presunto tale, NON esiste azienda al mondo che farebbe questo, la perdita di immagine sarebbe molto superiore all'ipotetico vantaggio.
Ultima cosa, quando si fanno promozioni, esiste sempre un inizio e una fine, ma anche una logica già predeterminata dal Marketing, che riassumo " entro un certo tempo, che può essere 8 o 15 giorni, non oltre, tutti quei clienti che avevano acquistato e CHE si rivolgono in un certo modo, e direttamente alla fonte, gli risponderemo che in via eccezionale, li faremo rientrare".
Certo è che il marketing spera che siano la maggioranza quelli che "si lamentano, chiacchierando" rispetto a quelli che formalmente ne chiedono conto. Io ho acquistato la D600 il 7 Novembre e l'ho registrata il giorno stesso; ho scritto e mi hanno risposto che invieranno il Flash a casa. Per la polvere non preoccupatevi, NIKON non può permettersi a chi avrà il problema, di non risolverglielo in un modo o nell'altro, oggi la fedeltà di un cliente è indispensabile per avere successo. Ciao a tutti e scusate la lunghezza!


Ma assolutamente vero e sacrosanto tutto. Direi "non replicabile" se mi permettete. Proprio in quanto "semplicemente vero e reale".

Cambiando discorso: ritirato la D600 4 gg fa. Fatto i primi lavori. Mi pare una bomba di macchina. La posso paragonare con D300s e D700 che uso abitualmente. Con la d300s non ce n'è per quanto sia anch'essa una macchina che adoro. Con la D700... difficile dirlo, pro e contro dati dalla differenza di categoria e di età. Direi due macchine differenti, non paragonabili.

f.


alemiche
QUOTE(guerluce56 @ Nov 24 2012, 10:31 AM) *
Ciao a Tutti, sono nuovo, per curiosità leggevo l'argomento e ritengo di poter chiarire le cose, essendo un direttore Marketing di una Multinazionale. Francamente ma non offendetevi, è una "polemica" da Bar e senza senso. Niente nel mercato di oggi è confrontabile al mercato di ieri, nemmeno a quello di solo 1 anno fa.
Oggi il Marketing risponde in prima persona di una previsione di numeri NON appena esce un prodotto NUOVO, e questi numeri DEVONO essere raggiunti nel più breve tempo possibile. Il valore aggiunto che aveva NITAL fino a 2-3 anni fa, che era il surplus di garanzia, OGGI è praticamente annullato dalla velocità con cui vengono sfornati nuovi modelli, per cui chi acquista attraverso NITAL, probabilmente cambierà l'articolo prima che la garanzia scada, perchè nel frattempo ne saranno usciti altri più nuovi; quindi è evidente e logico che Nital debba offrire un plus che attiri ancora degli acquirenti che altrimenti oggi andrebbero più frequentemente sull'import.
Toglietevi dalla mente che una promozione sia a compensazione di un "difetto" o presunto tale, NON esiste azienda al mondo che farebbe questo, la perdita di immagine sarebbe molto superiore all'ipotetico vantaggio.
Ultima cosa, quando si fanno promozioni, esiste sempre un inizio e una fine, ma anche una logica già predeterminata dal Marketing, che riassumo " entro un certo tempo, che può essere 8 o 15 giorni, non oltre, tutti quei clienti che avevano acquistato e CHE si rivolgono in un certo modo, e direttamente alla fonte, gli risponderemo che in via eccezionale, li faremo rientrare".
Certo è che il marketing spera che siano la maggioranza quelli che "si lamentano, chiacchierando" rispetto a quelli che formalmente ne chiedono conto. Io ho acquistato la D600 il 7 Novembre e l'ho registrata il giorno stesso; ho scritto e mi hanno risposto che invieranno il Flash a casa. Per la polvere non preoccupatevi, NIKON non può permettersi a chi avrà il problema, di non risolverglielo in un modo o nell'altro, oggi la fedeltà di un cliente è indispensabile per avere successo. Ciao a tutti e scusate la lunghezza!


Come non darti ragione.....
Lightworks
QUOTE(guerluce56 @ Nov 24 2012, 10:31 AM) *
.......................
chiacchierando" rispetto a quelli che formalmente ne chiedono conto. Io ho acquistato la D600 il 7 Novembre e l'ho registrata il giorno stesso; ho scritto e mi hanno risposto che invieranno il Flash a casa.


Confermo, grazie Nital! Pollice.gif
omysan
certo che vedendo sta promo...

la D300s con sb900 è stata una promo da mille e una notte...
PhotoDreams
QUOTE(Lightworks @ Nov 26 2012, 05:43 PM) *
Confermo, grazie Nital! Pollice.gif


Putroppo io non posso confermare! mad.gif

Acquistato la macchina (kit) poco prima dell'inizio della campagna e alla mia richiesta (scritta) di poter entrare nella promozione mi hanno risposto PICCHE!
Ora sarebbe interessante capire se anche qui rientriamo nella normalità dell'italica "raccomandazione" oppure se si è trattato di un puro caso... texano.gif

Lightworks
QUOTE(PhotoDreams @ Nov 27 2012, 04:45 PM) *
Putroppo io non posso confermare! mad.gif

Acquistato la macchina (kit) poco prima dell'inizio della campagna e alla mia richiesta (scritta) di poter entrare nella promozione mi hanno risposto PICCHE!
Ora sarebbe interessante capire se anche qui rientriamo nella normalità dell'italica "raccomandazione" oppure se si è trattato di un puro caso... texano.gif


Quando l'hai registrata la macchina?
PhotoDreams
QUOTE(Lightworks @ Nov 27 2012, 06:21 PM) *
Quando l'hai registrata la macchina?



Verso la metà di novembre.
Ovviamente pagata a prezzo pieno (rivenditore Nital).
Questa è l'ottava Nikon... non è per il valore del flash, ma è una questione di principio... mad.gif
PhotoDreams
QUOTE(PhotoDreams @ Nov 28 2012, 08:45 AM) *
Verso la metà di novembre.
Ovviamente pagata a prezzo pieno (rivenditore Nital).
Questa è l'ottava Nikon... non è per il valore del flash, ma è una questione di principio... mad.gif



Ops... intendevo metà di ottobre.
Marcus Fenix
QUOTE(fabio camandona @ Nov 24 2012, 07:46 PM) *
Cambiando discorso: ritirato la D600 4 gg fa. Fatto i primi lavori. Mi pare una bomba di macchina. La posso paragonare con D300s e D700 che uso abitualmente. Con la d300s non ce n'è per quanto sia anch'essa una macchina che adoro. Con la D700... difficile dirlo, pro e contro dati dalla differenza di categoria e di età. Direi due macchine differenti, non paragonabili.

f.


Modo gentile per dire che la 600 va meglio della 700 senza urtare gli animi sensibili, ed è normale sia così visti i 5 anni di evoluzione sul sensore, i file saranno ovviamente migliori.

QUOTE(PhotoDreams @ Nov 28 2012, 08:51 AM) *
Ops... intendevo metà di ottobre.


E vabbè e poi si lamenterà chi l'ha registrata ai primi di ottobre e via così.
Lightworks
Allora immagino che considerino Novembre come limite minimo, almeno a vedere a chi hanno risposto positivamente.
PhotoDreams
QUOTE(Marcus Fenix @ Nov 28 2012, 09:06 AM) *
E vabbè e poi si lamenterà chi l'ha registrata ai primi di ottobre e via così.


Ripeto: è una questione di principio!

Mi risulta che qualcuno sia stato inserito nella promozione anche se aveva acquistato (e registrato) la macchina ben prima dei termini fissati per la campagna. Ritorno quindi al concetto iniziale: se faccio una promozione a 2 MESI dal lancio di un nuovo prodotto devo avere la correttezza commerciale di inserire anche coloro che hanno acquistato la macchina nei 2 mesi precedenti e... SENZA nessuna eccezione. mad.gif

Il concetto è semplice: se acquisto un prodotto Nital, pagandolo un bel pò di più, mi aspetto (anzi pretendo) di avere un trattamento adeguato, altrimenti, la prossima volta, mi adeguo di conseguenza! wink.gif
Marcus Fenix
QUOTE(PhotoDreams @ Nov 28 2012, 09:38 AM) *
Ripeto: è una questione di principio!

CUT

Il concetto è semplice: se acquisto un prodotto Nital, pagandolo un bel pò di più, mi aspetto (anzi pretendo) di avere un trattamento adeguato, altrimenti, la prossima volta, mi adeguo di conseguenza! wink.gif


Non a voler gufare ma penso che i principi e le iniziative commerciali sono cose diverse, ho visto tanti sani principi scontrarsi ed uscire malconci, nelle promo Natalizie passate. wink.gif

Comunque in bocca al lupo.
PhotoDreams
QUOTE(Marcus Fenix @ Nov 28 2012, 09:45 AM) *
Non a voler gufare ma penso che i principi e le iniziative commerciali sono cose diverse, ho visto tanti sani principi scontrarsi ed uscire malconci, nelle promo Natalizie passate. wink.gif

Comunque in bocca al lupo.



Ahahah... vero Marcus!

Ho visto anche molti miei amici preferire girare dalle parti del Titano piuttosto che quelle della Mole Antonelliana... messicano.gif
Eolias
QUOTE(PhotoDreams @ Nov 28 2012, 08:45 AM) *
Verso la metà di novembre.
Ovviamente pagata a prezzo pieno (rivenditore Nital).
Questa è l'ottava Nikon... non è per il valore del flash, ma è una questione di principio... mad.gif



Mi domando se per esempio dal 15 novembre ci fosse stato il divieto di superare i cento all'ora in autostrada con multe salatissime se avresti preteso lo stesso trattamento solo perchè tu e altri come te nei giorni precedenti superarvano tranquillamente questo limite.
Scusa se replico a te ma vale per tutti coloro che si stanno lamentando per via del flash. Se il comportamento di un marchio non piace , basta cambiare e cercare quello che fa al caso proprio. Non l'ha mica ordinato il medico di rimanere fedeli a Nikon.:-)
Saluti, Eolias
danielg45
QUOTE(PhotoDreams @ Nov 28 2012, 08:51 AM) *
Ops... intendevo metà di ottobre.

Scusa ma sei un po' distantino come date. Non pretendere. Se si parte da una data secondo me anche chi l'ha presa il giorno prima non spetta. Quella è la data.
PhotoDreams
QUOTE(Eolias @ Nov 28 2012, 10:25 AM) *
Mi domando se per esempio dal 15 novembre ci fosse stato il divieto di superare i cento all'ora in autostrada con multe salatissime se avresti preteso lo stesso trattamento solo perchè tu e altri come te nei giorni precedenti superarvano tranquillamente questo limite.
Scusa se replico a te ma vale per tutti coloro che si stanno lamentando per via del flash. Se il comportamento di un marchio non piace , basta cambiare e cercare quello che fa al caso proprio. Non l'ha mica ordinato il medico di rimanere fedeli a Nikon.:-)
Saluti, Eolias



Non mi pare che il tuo esempio calzi molto...

Qui addirittura parliamo di un controvalore di circa 300 euro per un acquisto di poco inferiore ai 2K €; questo equivale ad un sconto del 15%!
A 2 MESI dal lancio del prodotto?
E secondo te questo è corretto nei confronti degli altri acquirenti? hmmm.gif
Eolias
QUOTE(PhotoDreams @ Nov 28 2012, 11:09 AM) *
Non mi pare che il tuo esempio calzi molto...

Qui addirittura parliamo di un controvalore di circa 300 euro per un acquisto di poco inferiore ai 2K €; questo equivale ad un sconto del 15%!
A 2 MESI dal lancio del prodotto?
E secondo te questo è corretto nei confronti degli altri acquirenti? hmmm.gif


Correttissimo. Oggi pago le patate un euro, domani sono in offerta a 10 cent. Cosa faccio mi vado a lamentare perchè le ho pagate un euro.?
Smettiamola con queste chance da donnette, cerchiamo invece di ottenere che facciano qualcosa con quei poveretti che hanno sborsato 2000 euro e hanno in mano un prodotto difettoso. Questo è il vero problema.
Pagine: 1, 2, 3, 4
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.