QUOTE(buzz @ Sep 29 2012, 08:15 PM)

Mai seguita la guerra dei Mpx, ma quella della qualità, per le fotocamere. Se mi levassero la fotocamera dal cellulare vivrei bene lo stesso, considerando che l'avrò usata si e no un paio di volte, ma solo per vederne la qualità.
Per ricordare un numero di telefono lo scrivo, magari con il notes o gli appunti che c'erano anche nel vecchio cellulare, non ho mai avuto l'esigenza di scannerizzare fogli da mandare per cellulare, dato che non ho internet sul cell (anzi ce l'ho da un paio di mesi, ma praticamente non lo uso mai).
Per me il telefono è un telefono. ha tanti accessori utili, come la sveglia, l'agenda per ricordarmi gli appuntamenti, la rubrica telefonica, l'elenco delle chiamate fatte e ricevute., Questi sono gli accessori che servono al TELEFONO.
Dio computer ne ho fin troppi a casa e mi manca solo di dovermi collegare a internet pure quando sino in giro con gli amici. Anzi ne vedo fin troppi che stanno al bar e invece di fare 4 chiacchiere con gli amici stanno con gli occhi bassi a messaggiare con il telefono.
Magari parlano con la persona che hanno accanto.....
Purtroppo la fotocamera la ritengo un elemento essenziale, non tanto per lavorarci ( in alcuni casi direi proprio di si ) ma per soddisfare le esigenze improvvise...e ne capitano, poi per carità, ognuno ha le proprie

Riguardo il test, so come si legge un imei

, devi cliccare sul link , se si apre la stringa di richiesta non c'è autorizzazione ad entrare, se appare l'imei c'è una falla quindi devi attendere il fix o ovviare con firewall nell'attesa
-----------------------
Oggi ho avuto in mano per breve un iPhone 5 , nero. Devo dire che a dispetto di quel che sembra è carino, e meno "mattonella" del 4s , il peso in meno c'è , il display ha un ottima e omogenea luminosità e come confermato dallo stesso possessore che in precedenza aveva un 4s , la velocità e reattività confrontata tra i 2 è impercettibile, senza sbilanciarsi ha comunque detto che non c'è differenza , e idem per quel pochissimo che l'ho provato è sembrato a me.
Ritengo che arrivare a pagare uno smartphone sulla soglia delle 1000€ inizia ad esser davvero troppo, non credo ne valghi + della metà!
Gianni