QUOTE(giorgiodavid @ Aug 20 2011, 09:07 PM)

Vero! E la puzza dura almeno per 5 minuti, infatti dovrebbero rimanere fuori almeno per altiri 5 minuti prima di rientrare. Perdono anche tempo sul lavoro!
Sicuramente esco molto di meno dei fumatori e quindi perdo anche meno tempo e l'olfatto funziona benissimo, forse porpio per questo idio il fumo... lo sento anche a distanze elevate... ormai il mio naso è diventato una specie di sensore ultrasensibile al fumo.
Insomma, non sono libero di respirare aria buona a quanto pare... sono io l'incivile che vuole rispirare aria buona, almeno nelle proprie vicinanze, giusto? Che mondo contorto...

Senti bello....hai molta più libertà e quantità d'aria intorno a te pulita (si fa per dire, ma non per colpa di una "paglia") che fumo a disposizione del "tremendo vizioso" che ti sta accanto che vorrebbe anche lui la sua libertà di pipparsi una cicca all'aperto...si parla di parecchi ma parecchi metri cubi a confronto...non dire pagliacciate, dai.
Ovvio...premesse le cose ovvie che molti ti hanno detto in merito a disponibilità a spostarsi, educazione e rispetto (reciproco "testina", reciproco).
Sai sul lavoro quanta più gente perde più tempo....alla macchina del caffé (ci hanno persino fatto delle gags televisive), alla scrivania dell'amico/a, a giocare sul PC e magari frequentare forums di vario tipo, questo compreso...rispetto a chi esce a farsi una fumatina? Sai...addirittura qualcheduno si "imbosca"....
Cmq...tieniti le tue idee bislacche, và...finché non passi alle vie di fatto per eliminare gli "empi" del mondo intero, puoi dire tutte le castronerie che vuoi...
Solo una cosa ancora...e riflettici...non avremmo forse molti di noi, secondo il tuo pensiero, il pieno diritto di condannare parole come le tue e, sempre nella tua ottica, pretendere che mai più simili righe vengano riportate su un forum pubblico, dove potrebbero bazzicare menti deboli e facilmente suggestionabili? Vedi "amante del pitone"...la logica, come tu dici, è ferrea!!! E vale sempre, non solo quando fa comodo.
Umby