Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3
monteoro
Il nostro amico Stefano sta curando l'organizzazione di questo incontro per l'11 maggio

Questo il programma di massima da lui stilato:
- 1^ Tappa Dentro la città storica di Penne
- 2^ Tappa Visita all' OASI del WWF di Penne (a pochi km dal centro).
- 3^ Tappa Pranzo al Ristorante "Rifugio Tito Acerbo"
in Località Rigopiano 1200 slm (25 km da Penne).
- 4^Tappa Tour a Campo Imperatore (15 km dal Ristorante).

L'appuntamento dovrebbe essere per le 8,30 - 9,00.
Si sta valutando, visto che alcuni amici di Anima Urbis vorrebbero partecipare di spostare l'appuntamento alle 9,30-10,00

Più ne saremo meglio sarà, è un'occasione per reinontrarsi o conoscersi, Abruzzesi e non.

Per le adesioni lasciate un messaggio in questo thread.

Grazie, Franco

P.S.Se qualche moderatore corregge il titolo facendo seguire la parola "imperatore" a "Campo" farebbe cosa gradita, non m'ero accorto dell'errore.
Grazie
stedi76
Ciao Franco!..Grazie tante x aver aperto questo thread! Allego il programma x l'11 Maggio '08..L'incontro è previsto per le 09:00 (max 09:30)

Per prenotarvi mandatemi un' email di conferma al mio indirizzo che troverete scritto in fondo al programma! a presto stefano
alexdelarge77
Gruppo di guardiagrele
Io(alex) Antonieta carmelina alessandro e nicola ci siamo tutti.....

a presto....

alex
monteoro
Ovviamente oltre a me ci saranno anche Chiara e Mirko
Franco
ciro207
Dovrei esserci senza grossi problemi. ti confermo in mail appena sono certo della mia presenza

Un abbraccio a tutti!
monteoro
Ho fatto un riepilogo includendo anche chi aveva manifestato l'adesione sul thread "a tutti gli abruzzesi.."

Stefano (stedi76) 1
Alex (alexdelarge77) 5
Daniele (danidisa) 1
Ciro (ciro207) 2 (sicuramente verràanche la sua simpaticissima Ragazza)
Luca (The Rural) 1 forse 2
Giuseppe (cane3) 1
Franco (monteoro) 3
Franco (fasciolo) 1 (forse)
Nicola (bayliss84) 2 (forse – ci siamo incontrati a L’Aquila domenica scorsa)

Totale certi 14
forse 4
Totale partecipanti previsti 18 (direi che si può migliorare vero?)

ciao, Franco
danidisa
io confermo... danidisa presente!
bayliss84
Nicola presente insieme ad un amico(completamente estraneo al mondo della fotografia) e forse Andrea!
x Danidisa:parti da l'aquila? in caso possiamo andare tutti insieme!
Ciao
Nicola
monteoro
Aggiornamento partecipazioni:

Stefano (stedi76) 1
Alex (alexdelarge77) 5
Daniele (danidisa) 1
Ciro (ciro207) 2 (sicuramente verràanche la sua simpaticissima Ragazza)
Luca (The Rural) 1 + 1 Forse
Giuseppe (cane3) 1
Franco (monteoro) 3
Franco (fasciolo) 1 - Forse
Nicola (bayliss84) 2 + 1 Forse(Andrea, non puoi mancare)

Totale certi 16
forse 3
Totale partecipanti previsti 19

Dai che mancano solo 8 giorni, aggiungetevi numerosi, è una giornata da non perdere.

Franco
The Rural
Aggiornamento partecipazioni:

Stefano (stedi76) 1
Alex (alexdelarge77) 5
Daniele (danidisa) 1
Ciro (ciro207) 2 (+ Ragazza)
Luca (The Rural)
Emidio
Giuseppe (cane3) 1
Franco (monteoro) 3

alexdelarge77
venghino venghino signore e signori...

dai che ci siamo quasi....

spero saremo tutti i certi più i nuovi....

un saluto a tutti

Alex e Antonieta
monteoro
Stefano (stedi76) 1
Alex (alexdelarge77) 5
Daniele (danidisa) 1
Luca (The Rural)
Emidio
Giuseppe (cane3) 1
Franco (monteoro) 2 (Mirko è stato designato per una finale play off)
alexdelarge77
Stefano (stedi76) 1
Alex (alexdelarge77) 4 (nicola non può venire)
Daniele (danidisa) 1
Luca (The Rural)
Emidio
Giuseppe (cane3) 1
Franco (monteoro) 2 (Mirko è stato designato per una finale play off)

Per ora 2 in meno...

un saluto

Alex
stedi76
ciao carissimi! ..spero non manchino altre persone da qui a domenica..sentite all'oasi del wwf c'è un bel percorso da fare..su toghe in legno..dove poi troveremo sia l'orto botanico, se avremo fortuna di vedere la lontra e poi il giardino delle farfalle..il livello dell'acqua è molto alto stò periodo e la vegetazione è bella folta..insomma è un ottimo posto per trovare un pò di tranquillità e rapporto diretto con la natura..scusate se mi ripeto ma cercate di rispettare il più possibile l'orario di arrivo: 9:00 (9:30 MAX) poichè la giornata sarà molto lunga! ..e spero piacevole per tutti voi!..ci sentiamo presto..saluti stefano
Fasciolo
Ciao Atutti...
Mi spiace non dare conferma per l'appuntamento...
in mattinata ho un impegno che ho cercato in tutti i modi di rimandare..

Se potete mandatemi un MP privato con un cell: in modo che se riesco a liberarmi vi raggiungo dove vi trovate.
Grazie ancora e se ci saranno altri incontri fatemi sapere..

Ciao Franco

P.S.: intanto mi son stampato il programma per vedere il tour che fate.
Fasciolo
Appena rientrato da S.Stefano...
mammamia che tour...

Vi ringrazio della bella giornata e a presto per visionare tutto il lavoro...

Ciao Franco
monteoro
Ringrazio tutti la bellissima giornata trascorsa insieme.
E' stata come del resto ero certo, una magnifica giornata in ottima compagnia.
Un ringraziamento particolare vorrei farlo a Carlo ed Anna che oramai meriterebbero la cittadinanza onoraria.
Grazie a Stefano che ha sapientemente organizzato questo incontro.
Mi permetto di aprire la serie di immagini, che spero saranno numerosissime, iniziandop dalla fine.

Gruppo infreddolito in attesa per la foto celebrativa
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ritornando poi all'inizio con due interni di chiese
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto a tutti.
Franco
stedi76
ciao Franco! ..un grazie a tutti voi per la squisita presenza..ce ne saranno di belle foto da visionare.. a cominciare dalle tue! un saluto stefano
danidisa
Poche parole.... agli amici rivisti e a quelli appena conosciuti...

IPB Immagine

alla prossima

daniele
danidisa
Non so che è successo...
ecco la foto...

IPB Immagine
The Rural
ciao!

grazie a tutti per la splendida giornata. Mi sembra quasi inutile dire che sono felice di aver conosciuto persone interessanti e molto alla mano. Non vedo l'ora di potervi rivedere per scattare assieme altre foto e scambiare opinioni con voi tutti.

Non so come si mette l'anteprima dell'immagine nel post. Comunque sia vi allego la foto di gruppo così coem è stata scattata smile.gif

Clicca per vedere gli allegati

Fasciolo
Ok vedo che si è partiti bene...
Allora metto qualcosina anch'io...

Spero siano alla vostra altezza...
E comunque accetto sempre volentiere consigli...

Eccone un'altra...
Ciao Franco
carlovig
Non ho ancora scaricato le foto, per il momento un grazie a tutti vecchi e nuovi amici per la bella giornata passata insieme.

Un particolare grazie a Stefano per l'ottima organizzazione a cominciare dalla "dolce" accoglienza, l'ottimo pranzo in un bel posto tranquillo e i bei giri che ci ha fatto fare.

un saluto anche da parte di Anna

carlo
stedi76
di niente Carlo..Un Grazie a te e Anna per la calorosa presenza! ..anzi scusami per averti fatto camminare troppo e soprattutto x l'inutile (o quasi) arrampicata fino al duomo..Penne da come hai potuto vedere è piena di saliscendi e per vederla bene e con calma ci vuole l'intera giornata..quindi alla prox occasione faremo le cose con calma..attendo con ansia le tue foto..nel frattempo sviloppo le mie..a presto stefano
Fasciolo
Ma son rimasto solo??? Fotocamera.gif

Eccone qualcun'altra...

Aspetto i vostri commenti...

monteoro
Tranquillo Franco, tra un po' ci sarà una pioggia di immagini del nostro incontro.
Posto una foto fatta sabato (chi frequenta il forum "Fiori - Di tutti i tipi e colori..." è al corrente che la maggior parte dei fiori che posto provengono da questi luoghi) nella pianura che abbiamo attraversato ieri.
Ovvero, non è una foto, ne sono 7 scattate in bracketing di 0,7 EV per provare a fare un HDR.
questo è il risultato, mi sarebbe piaciuto che ieri il cielo fosse stato così, con qualche nuvoletta, per la gioia di chi ama i panorami.

In attesa di vedere anche i vostri vi saluto cari amici, vecchi e nuovi.
Franco
danidisa
Malati di macro.....

.......

daniele
alexdelarge77
Ciao a Tutti...
prima di tutto ringrazio Stefano per l'ospitalità e la cortesia...

poi faccio i complimenti per la velocità nel postare foto di voi tutti e per la qualità e la simpatia delle stesse...

anche io inizio con il mio contributo....

Antro della trattoria

Particolare della chiesa in mattoni

Fiore all' interno della riserva del lago di Penne(oiettivo 70-300 vr no macro)

(chiedo a Daniele il nome specifico del fiore)

Per adesso concludo qui..

prossimamente su questi schermi il resto della storia

un saluto a tutti

Alex e Antonieta
Fasciolo
Ok allora si prosegue ...

Io rivivo un po la giornata di domenica nell'ordine...
Quindi eccovi ancora qualche scatto del paesino...

[img=http://img80.imageshack.us/img80/3136/dsc3515rf2.th.jpg]

[img=http://img171.imageshack.us/img171/9973/dsc3520hr4.th.jpg]

Questo anche per provare i consigli di Alex che ringrazio sin da ora, per pubblicare direttamente la foto..

Ciao Franco
alexdelarge77
ciao Franco...
devi avere commesso qualche piccolo erore perchè la foto non appare...

risegui i vari passaggi e per provare se la foto si vede prima di inviare il messaggio clicca su anteprima

un saluto

Alex
Fasciolo
Ci riprovo..

alexdelarge77
Benissimo Franco..

adesso la foto si vede molto bene....

un saluto

Alex
Fasciolo
Ora ci prendo gusto
danidisa
QUOTE(alexdelarge77 @ May 13 2008, 09:18 AM) *
Ciao a Tutti...
prima di tutto ringrazio Stefano per l'ospitalità e la cortesia...

poi faccio i complimenti per la velocità nel postare foto di voi tutti e per la qualità e la simpatia delle stesse...
anche io inizio con il mio contributo....

Fiore all' interno della riserva del lago di Penne(oiettivo 70-300 vr no macro)

(chiedo a Daniele il nome specifico del fiore)

Per adesso concludo qui..

prossimamente su questi schermi il resto della storia

un saluto a tutti

Alex e Antonieta

Ciao Ale,

il fiore (è un'orchidea) si chiama Orchis purpurea, anche se in realtà sul cartellino dell'oasi c'era scritto Dactylorhiza maculata (che è un'altra cosa..)
Postala sul 3D Fiori!

a presto

daniele
Fasciolo
Passegiata

Vicoletto
Fasciolo
Cielo

Chiesa

Fasciolo
Altra vista del campanile

Ragazzi in riflessione

Bambina in rosso

Ingresso Trattoria "Quanto Basta"

Fasciolo
Io continuo la saga...
Era la mia prima volta che uscivo con un gruppo di fotoamatori..sicuramente più professionali di me..quindi mettetemi un freno se le foto nn sono valide da essere pubblicate...
Perchè a me stanno piacendo quasi tutte...

Parlando del più e del meno

Allo specchio

una serie di finestre verdi

Incrocio di tetti

Di nuovo ciao a tutti ....Franco
stedi76
QUOTE(Fasciolo @ May 13 2008, 12:39 PM) *
Io continuo la saga...
Era la mia prima volta che uscivo con un gruppo di fotoamatori..sicuramente più professionali di me..quindi mettetemi un freno se le foto nn sono valide da essere pubblicate...
Perchè a me stanno piacendo quasi tutte...

Parlando del più e del meno

Allo specchio

una serie di finestre verdi

Incrocio di tetti

Di nuovo ciao a tutti ....Franco

ciao Franco!.. complimenti x le ottime foto fatto di dettagli..molto accurate nelle inquadrature.. bravo!..non hai bisogno di metterti i freni poichè sono un vero piacere ammirare i tuoi capolavori! un saluto stefano ps. riguardandomi la mia città attraverso le vostre foto mi fà particolare suggestione ed è come se lo vedessi come la prima volta..e raffiorano particolari che a forza di vederli da sempre sfuggono all'occhio.. un grazie a tutti!!
Fasciolo
complimenti x le ottime foto fatto di dettagli..molto accurate nelle inquadrature..

Grazie Stefano dei complimenti...spero di continuare a prenderne..
Di solito mi piace fare foto particolari e un pò diverse dal solito...cercando di cogliere gli atteggiamenti dei fotografati...

In effetti a volte pur vivendoci non si notano situazioni o cose che chi le vede per la prima volta potrebbe trovare particolari ....

Di foto ce ne sono ancora molte e tra un po iniziano anche i ritratti..

E visto che tolgo i freni.......

Vetrata colorata

Campana

Fasciolo
Ora alcuni Punti di Vista Alternativi...

L'omonimo Franco

Carlo e Andrea (se non sbaglio)

E come diceva Danidisa "Malati di Macro"

monteoro
Stavo guardando le foto scattate da Chiara e questa mi ha colpito subito, quindi la posto per suo conto.

Ciao, Franco
Fasciolo
Ciao Franco...
la vetrata sopra è proprio di questa chiesa...
Fasciolo
Dopo aver fatto i complimenti a Chiara...
un saluto anche al padrone di casa....

Stefano e la sua Hasselblad

Ed ora chiedo consiglio all'esperto...Franco cosa ne pensi di questo ??

Papavero da Oppio

danidisa
@Franco (Fasciolo) ma che scherzi.. posta tutto.. tra l'altro le tue foto sono molto belle! pure la macro! Credo che il gruppo abbia fatto davvero un ottimo acquisto!
alla prossima

daniele
Fasciolo
Continuando con i punti di vista alternativi....

Daniele.....o Danidisa

Fasciolo
Tornando in paese...

Torre

Lampada fuori posto

alexdelarge77
MI sa tanto che non ti dovevo dire come si mettevano direttamente le foto nel messaggio Franco

hehehehehhe.... messicano.gif

dai scherzo...

belle foto...sicuro uscirà qualcosa di molto interessante in questo post...

un saluto

Alex
Fasciolo
laugh.gif mi sa proprio di si...ma oggi ho il giorno libero....
quindi...mi do da fare...

Un lampioncino particolare..

Strade nel cielo

Fasciolo
Ora mi dò un po al blu laugh.gif wink.gif

X danidisa...scusa l'ignoranza..questo fiore cos'è??

Fiori blu

Libellula blu

Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.