Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3
The Rural
ciao a tutti!

Franco grazie di avermi lasciato la proprietà dell'albero! smile.gif
vi metto su qualche foto di un campo di papaveri dove io emidio e franco non abbiamo resistito nel non fermarci... wink.gif

papaveri..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ancora papaveri..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

sempre papaveri..

basta con sti papaveri!!

Fasciolo
E già...era veramente un bel vedere...

e quindi "S'adano esse papaveri.... che papaveri siano"

Distesa di papaveri

Qualche altro papavero

Papaveri e alberelli

E ora direttamente dal film "Attento a quei due"... texano.gif laugh.gif Police.gif

A caccia di papaveri

Ciao a tutti ...
Franco
Fasciolo
Ah...dimenticavo...

Ecco Luca imboscato nel rosso
Luca

e qui
Emidio

e poi
Io

Fasciolo
Metto ancora un paio di scatti di Campo Imperatore dove il nostro viaggio è giunto al termine.... dove la compagnia si è temporaneamente sciolta....dove realmente mi son sentito così piccolo difronte a questa immensa distesa....che pur intrappolandoti dentro di sei circondandoti da cime rocciose, lascia lo sguardo libero di arrivare lontano...

Era la prima volta che salivo lassu e per me è stato emozionante già dalla prima discesa che si affaccia sulla vallata...
Grazie a tutti voi di averci regalato questa esperienza..

Ancora nebbia

e un pò di neve...

Cima ancora innevata

Fasciolo
Ancora qualcosina ...

Salita

Alberi

Alla prossima...
Ciao a tutti
Franco
Fasciolo
Ragazzi oggi nn c'è attività sul forum...come mai .???

Che è successo...?? texano.gif
Fasciolo
Bhe allora vado avanti io...perchè dopo tutta la fatica di quella giornata...per me, Luca ed Emidio...non è finita là...ma è seguito un rally escursionistico che ci ha portato al Paesino di Santo Stefano di Sessanio...( e stare dietro ad Emidio è stato anch'esso faticoso)...

Quindi inizio con qualche scatto all'ingresso del paese..

Santo Stefano di Sessanio

Arco

Scalinata

Spero che anche queste siano di vostro gradimento...
Ciao e buonanotte...
Franco
monteoro
Complimenti a tutti per gli scatti.
Perdonate la latitanza ma gli impegni di fotohobbisticavolley (che parolona) mi hanno tenuto impegnato sabato e domenica.
Da domani ricomicerò a postare qualcosa.
Intanto voi continuate imperterriti.
ciao, Franco
carlovig
Luca e Franco bella serie di foto dei papaveri.

continuo la serie "Penne"

clik per ingrandire

un saluto a tutti

carlo

Fasciolo
Carlo i complimenti vanno a te..per le tue belle foto..

Inserisco ancora una foto per Emidio...che non ho capito se è un

Ingresso o uscita??

ora vedo se riesco a mettere qualcos'altro...
Intanto ciao a tutti..
monteoro
Come promesso posto qualche scatto, ricordo della bellissima giornata trascorsa insieme a voi.

dopo tutte quelle che gli ha dedicato Franco una porta la dedico anche io ad Emidio
All'ombra del porticato
Altare
Carlo studia un'inquadratura

Per ora vi saluto e vi rimando alla prossima puntata.
Franco
Ennio78
Ciao,
mi sono iscritto solo ieri al forum e mi dispiace non aver partecipato a questo evento. Anch'io sono Aquilano e mi avrebbe fatto piacere fare un giro con voi! SOPRATUTTO X IMPARARE, visto che sto scoprendo ora il mondo della reflex digitale.
Spero ci siano altre occasioni.

Saluti,
ennio smile.gif
Fasciolo
Ciao Ennio e benvenuto...

Non preoccuparti non mancherà occasione per altri incontri...

A presto
Franco
Ennio78
QUOTE(Fasciolo @ May 21 2008, 09:14 AM) *
Ciao Ennio e benvenuto...

Non preoccuparti non mancherà occasione per altri incontri...

A presto
Franco

grazie Franco. smile.gif

terrò d'occhio questa sezione per vedere l'organizzazione degli eventi... wink.gif
Fasciolo
Intanto continuo con qualche altro scatto...

Comignoli

Icrocio di archi

Ancora archi

Ed ora qualche arco

A piu tardi...
Franco
alexdelarge77
QUOTE(Ennio78 @ May 21 2008, 08:10 AM) *
Ciao,
mi sono iscritto solo ieri al forum e mi dispiace non aver partecipato a questo evento. Anch'io sono Aquilano e mi avrebbe fatto piacere fare un giro con voi! SOPRATUTTO X IMPARARE, visto che sto scoprendo ora il mondo della reflex digitale.
Spero ci siano altre occasioni.

Saluti,
ennio smile.gif

Benvenuto Ennio....

e si...le occasioni non mancheranno...

stiamo formando un bel gruppetto di appassionati...

attendiamo tuoi scatti.....

un saluto

Alex
Fasciolo
Ragazzi confesso che mi sento abbandonato Isola.gif ...
ma continuo lo stesso laugh.gif

Eccovi altri due posticini silenziosi e carini...

Angolino colorato

Piccola piazzetta

Ancora qualche gioco di archi

Spero che anche queste vi piacciano...
Ciao
Franco
edl
Ragazzi,
ancora complimenti per le foto e grazie per le porte.
Un caloroso benvenuto ad Ennio che speriamo di vedere al prossimo incontro.
Un saluto da Tripoli
Emidio
Fasciolo
Ciao Emidio...come va?

Eccoti pronto in ripesa Fotografica...

Emidio

Cariola

A presto

Franco
monteoro
Ciao Franco, non sentirti abbandonato, anzi continua impeterrito.
In questi giorni ho poco tempo perchè sto preparando una sorpresa per le Ragazze del Montorio Volley, ci devo lavorare ancora molto (un CD con le foto di un anno di campionato), per cui i l tempo che posso dedicare al thread è risicato.
Sei l'Anima del Thread.
ciao Franco

Hoibò, sembrerebbe mi sia scritto da solo,
ma tutti sanno che l'anima di questo Thread è Franco Fasciolo.

Accidenti, fa pure rima
Fasciolo
Bhe dopo questa carica data dal Maestro, alle 4 di mattino, prima di molte ore di guida e di una dura giornata di lavoro, nn mi resta che ringraziare Franco (nn me stesso) e regalarvi qualche altra vista...

Il sole stava per scendere ed ormai le condizioni di luce diventavano critiche ma allo stesso tempo particolari e suggestive...
Aereo

All'improvviso ci si è mostrata con la sua imponenza

La Torre

Particolare Torre

Buona Giornata a tutti
Franco
Ennio78

mi piace tantissimo questo SCATTO! quei colori cosi accesi sono meravigliosi! COMPLIMENTI!

ennio

ps grazie a tutti del benvenuto smile.gif
danidisa
Scusate la mia latitanza... ma a volte ritorno!

IPB Immagine

alla prossima

daniele
Fasciolo
Eccomi tornato da una bella sfacchinata di 1000 e passa Km...

Sono esausto ma cerco quel poco di forza per appiccicare qua altre due foto....
Diciamo che salire sulla torre nn è stato facilissimo ma con lo zaino a spalla la macchina al collo un po di equilibrio precario e Luce pressocche nulla, ci siamo infilati su per le scale ripidissime della torre fino a scorgere un panorama stupendo...

Chiesa e boschetto

Laghetto

Diagonale

Non so se seguiranno altre per stasera...

Ciao a tutti
Franco
Fasciolo
Bhe prima di andà a nanna...ne metto ancora due...

Campi

E uno scatto simile ma

Campi in BW

A domani...
Franco...
Fasciolo
Diciamo che prima di andare a letto metto quella che per me è stata in assoluto la più difficile della giornata....
Situazione estrema, quasi totalmente buio, (anche se qui in foto nn sembra, ma guardate il tempo di scatto, per questo sembra molto luminosa)...Senza Flash, mano libera...

Il difficile è stato, mentre scendevamo difficoltosamente dalla torre, aspettare che Luca, mentre faceva una foto ad Emidio, si fermasse,....poi sincronizzare il mio inizio scatto con il suo per evitare che poi si muovesse... il tutto senza avvertirlo...
Ho ripercorso tutte le lezioni di respirazione del professore di Tromba...e applicate alla Fotografia
Gomito sugli addominali, Composizione basandomi solo sulla luce del display della macchina di Luca, messa a fuoco, grande respiro, leggero soffio...e CLICK....
e sperare che quel CLACK arrivasse subito... Invece quei due secondi e mezzo sembravano un'eternità....

Forse raccontata così può sembrare una stupidaggine ma vederla al monitor... mi ha fatto ripercorrere tutte le fasi di scatto...e ne sono soddisfatto...

Bhe basta con le parole ...ecco la foto...

Luca nel buio

Ora vado veramente a letto che sono esausto...

Franco
MkiandKiki
Rieccomi con due scatti

una finestra in un portone
IPB Immagine
andando verso Campo Imperatore, dalla macchina in corsa
IPB Immagine

Un saluto a tutti sperando di reincontrarvi presto,
Chiara
monteoro
Bhe, qualche scatto lo aggiungo anche io, così do man forte al mio omonimo che tra l’altro sta postando scatti “sublimi”.
Bravo Franco, non fermarti.

Un cortile

Un altro cortile

Qui Stefano spiega alla Signora che siamo un gruppo di fotoamatori in visita a Penne (la Signora si era un po’ allarmata)

Ormai siamo alla fine del tour in Penne, ci avviamo a riprendere le macchine per andare al lago

Mi accorgo che ho dato seguito alla “Sagra” degli archi iniziata dal grande Franco Fasciolo (i suoi però sono di Santo Stefano, almeno lo presumo)
Un saluto a tutti sperando di vedere ancora molti scatti di quella bella giornata trascorsa in amicizia l’11 maggio.
Franco
carlovig
con l'occasione ancora un saluto a tutti

questo è l'"uno" della foto "tre contro uno"

carlo
alexdelarge77
andando verso Campo Imperatore, dalla macchina in corsa

IPB Immagine

Grazie Chiara per la foto stile autovelox!!

Ero nei limiti di velocità almeno?

Non è che tra qualche giorno mi arriva una lettera a casa???

eheeehhee

speriamo di no..
un saluto

Alex e Antonieta
Fasciolo
Rieccomi...Complimenti per le foto
Molto bella quella di Chiara "una finestra in un portone" che se è come la mia...dovrebbe essere "una finestra in una porta e tutto in un portone" laugh.gif laugh.gif
Bello il taglio nn centrale del "Cortile" di Monteoro..

Passegiata

Verso sera

Per il paese

Ciao a tutti e buona giornata..
Franco
edl
Mi Faccio coraggio e inserisco qualche foto.
Attendo con interesse le vostre critiche, non esitate e siate spietati, e' l'unico modo per migliorare.
Grazie
Emidio

Fasciolo
Ciao Emidio..non devi farti coraggio ...
devi solo postarle. laugh.gif

A criticare e dare consigli non sono il più adatto...ma le foto sono OK solo qualche imprecisione che si corregge con il tempo....

Molto bella l'antica vetrina...

Le altre due un po mosse ...(il fiore forse un po fuori fuoco)...mentre pubblicità invasiva, tempo troppo lungo rispetto alla focale (tempo 1/30 con focale 105...) ed è normale che a mano libera venga un poco mossa...
Comunque qui si nota pochissimo...

Sono belle foto continua a mostrarcele...

Ciao Franco
edl
Inserisco qualche altra foto.
grazie dei suggerimenti.
Un saluto a tutti
Emidio
Fasciolo
Visto che una volta iniziato non ti fermi più...
Belle foto...continua così

Franco
Fasciolo
Ciao ragazzi metto le mie 2 ultime foto...
Penso che per questa uscita possano bastare...(da parte mia)...

Mi limito a queste per nn pubblicare foto meno carine...

Tramonto Immaginario

E questa solo per stabilire un record ....

12 Archi in una sola Foto

Ora aspetto le vostre...
Ciao...
Franco
Fasciolo
Ragazzi torno ora da una trasferta di qualche giorno e mi ritrovo la nostra discussione affondata nell'oblio...

Dai cacciate ste foto..... laugh.gif guru.gif

Ciao a tutti

Franco
edl
Tanto per movimentare la situazione!!!!!!!!!!!!!Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Fasciolo
Ragazzi vedo che la discussione nn si movimenta e perde posizioni...
Ma ste foto?? quanno arrivano??

Vabbe anche se avevo detto che avevo finito, per stuzzicarvi un pò, ne metto ancora una ...

Decollo

E qui una versione in bianconero
Decollo in BW

Ciao a tutti...
A presto

Franco
Fasciolo
Ora è veramente l'ultima tongue.gif ph34r.gif

Elaborazione della vista dalla torre

Che ve ne pare?...

Ciao Franco
Fasciolo
Bhe come si dice dalle mie parti..."Me la sono, me la canto...e ora me la ballo pure!" messicano.gif laugh.gif

Finisco con un tema di attualità nazionale...

A mmunnez..

Penso che questo post sarà surplassa dal prossimo incontro...

A presto
Franco
monteoro
Bhe, questo thread merita di essere ritirato su non per altro per onorare Franco (fasciolo) che ne è la bandiera, ha postato tantissmi scatti super.

Un saluto a tutti, Franco

p.s. Prossimo appuntamento 22 giugno a Castelli.
Per le adesioni visitare il thread Incontri Abruzzesi 2008
Fasciolo
Complimenti Franco...

Ragazzi ma quante foto posso mettere sul sito ImageShack...

Non riesco più a caricarne quindi...sono costretto a cancellarne qualcuno di questa discussione...

Cercherò di mantenere qualcuna di quelle più carine...

Ciao Franco
monteoro
No, non cancellarle.
su imageshack lo spazio è illimitato.
Solo che a volte sembra che le foto non vengano caricate, ma in effetti il server è lento e quindi ci mette tempo a renderle disponibili.
Ieri sera, per esempio, le ultime due che ho postato in fiori me le ha messe nella gallery dopo mezzora.

ciao, Franco
edl
Per riportare un po' su Penne.

"Commenti in Piazza"

Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.