Grecia
http://www.answareweb.com/mulini3.jpg
QUOTE (alessia @ Sep 8 2004, 11:15 AM) |
Sono di parte...Lambretta! Lambretta eri all'Elba questa estate?... Io sono originaria di li...ci vive ancora tutta la mia famiglia (Porto Azzurro) Belle le foto di Puntanera ...hem ![]() ![]() Ne posti altre??? Cosi mi sento a casa...... Simo Alias Alessia |
QUOTE |
Chi mi "insegna" a fotografare la Lanterna? |
QUOTE (Mario76 @ Sep 8 2004, 01:57 PM) |
Sono senza parole!!! Complienti per le bellissime Foto. Qua c'è una raccolta di immagini da togliere il fiato! Che bello, e quanto c'è da imparare... Bellissime, poi, le foto dalla "mia" Genova: quasi che passandoci davanti tutti i giorni non l'avevo mai vista cosi bella ![]() E dopo i complimenti una richiesta ![]() Chi mi "insegna" a fotografare la Lanterna? ![]() Ancora compliementi! Ciao Mario |
QUOTE |
In che senso Mario? Che tipo di foto vorresti fargli? Di giorno, notturna, da vicino o da lontano? |
QUOTE (chicco2 @ Sep 9 2004, 12:38 AM) |
....Io quasi mi vergogno ehhhhh ma pur ci deve essere la 1ª volta e allora...ci provo anch'io Lambretta, Morgan. ![]() ![]() |
QUOTE (chicco2 @ Sep 9 2004, 12:38 AM) |
....Io quasi mi vergogno ehhhhh ma pur ci deve essere la 1ª volta e allora...ci provo anch'io Lambretta, Morgan. ![]() ![]() |
QUOTE (grigua @ Sep 9 2004, 09:05 AM) |
Bella la tua Lanterna Morgan! ![]() E in sovraprezzo c'e' la bravura di Morgan... ![]() Complimenti chicco2 molto bella la tua foto del Vesuvio... ![]() Mario, ti posto un'immagine della Lanterna: ma come vedrai in questa di poesia c'e' ne' un po' poca...Tra l'altro credo che la fotocamera non era bene in bolla quando ho scattato, sembra pendere un po' a sinistra... La foto e' una scansione di una diapositiva, effettuata con una coolpix piu' aggiuntivo reprodia... Ciao! Roberto. |
QUOTE (grigua @ Sep 9 2004, 09:05 AM) |
Mario, ti posto un'immagine della Lanterna: ma come vedrai in questa di poesia c'e' ne' un po' poca...Tra l'altro credo che la fotocamera non era bene in bolla quando ho scattato, sembra pendere un po' a sinistra... |
QUOTE |
Forse così và un pò meglio, ciao |
QUOTE (morgan @ Sep 10 2004, 11:41 AM) |
Voi che ne dite? |
QUOTE (morgan @ Sep 10 2004, 12:41 PM) |
è un'immagine che promuove alla grande le bellezze naturalistiche e faunistiche di Palinuro!!! Voi che ne dite? ![]() ![]() ![]() |
QUOTE (morgan @ Sep 7 2004, 05:34 PM) |
Palinuro |
QUOTE (morgan @ Sep 10 2004, 11:41 AM) |
Non volevo postarla, ma, Claudio Orlando "Il Saggio", dopo averla esaminata attentamente, mi ha comunicato che sarebbe stato opportuno farlo!!! Secondo il mio modesto parere, è un'immagine che promuove alla grande le bellezze naturalistiche e faunistiche di Palinuro!!! Voi che ne dite? ![]() ![]() ![]() p.s. spero non si scandalizzi nessuno!!! ![]() ![]() ![]() |
QUOTE |
Ciao Mario, abbiamo anche la "Lanterna", non come l'avrei voluta io, ma la posizione e l'orario non mi hanno consentito di fare di meglio!!! Ciao |