Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Pagine: 1, 2, 3
andreotto
Grecia
http://www.answareweb.com/mulini3.jpg
Lambretta S
QUOTE (alessia @ Sep 8 2004, 11:15 AM)
Sono di parte...Lambretta!
Lambretta eri all'Elba questa estate?...
Io sono originaria di li...ci vive ancora tutta la mia famiglia (Porto Azzurro)
Belle le foto di Puntanera ...hem hmmm.gif hmmm.gif ma dove è??

Ne posti altre???
Cosi mi sento a casa......

Simo Alias Alessia

Bye Alessia... la Punta nera si trova nella zona occidentale tra il paesino di Chiessi e la località Sedia di Napoleone... wink.gif wink.gif wink.gif

Visto che i Tuoi sono di Porto Azzurro (la vecchia Porto Longone)... cool.gif

Lambretta S
Sempre per Alessia... cool.gif

Lambretta S
Per finire... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Lambretta S
Per gli amanti di Barcellona Pueblo Espanol...

By Lambretta Junior...

Lambretta S
Sempre Pueblo Espanol... wink.gif

By Lambretta Junior... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Lambretta S
E ancora Pueblo Espanol...

By Lambretta Junior...

Lambretta S
Sagrada Famiglia...

By Lambretta Junior...

Lambretta S
Monumento alla Sardana...

By Lambretta Junior...

Lambretta S
Lloret De Mar... cool.gif Orto Botanico... cool.gif

By Lambretta Junior... wink.gif
Lambretta S
Tornando all'Elba... wink.gif

Golfo di Lacona... cool.gif
Lambretta S
Cala di Mola... cool.gif
Lambretta S
Cala di Mola 2... La Vendetta... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Lambretta S
Rio Marina... cool.gif

Torre degli Appiani... wink.gif wink.gif wink.gif

Franz
MAMMA MIA!!!
Ma tra lambretta e morgan è un fuoco incrociato di meraviglie applausi.gif guru.gif

Complimenti ragazzi!!! Pollice.gif

Franz
Lambretta S
Rio Marina... cool.gif

Insediamenti Minerari... wink.gif
Mario76
Sono senza parole!!!
Complienti per le bellissime Foto.
Qua c'è una raccolta di immagini da togliere il fiato!

Che bello, e quanto c'è da imparare...

Bellissime, poi, le foto dalla "mia" Genova: quasi che passandoci davanti tutti i giorni non l'avevo mai vista cosi bella smile.gif

E dopo i complimenti una richiesta tongue.gif

Chi mi "insegna" a fotografare la Lanterna? smile.gif

Ancora compliementi!

Ciao
Mario
grigua
Chi mi "insegna" a fotografare la Lanterna? 

In che senso Mario? Che tipo di foto vorresti fargli? Di giorno, notturna, da vicino o da lontano?

Morgan: come non detto... tongue.gif

Vi allego una cartolina, fatta nei paraggi di Portofino...

Ciao a tutti!

Roberto.
Lambretta S
Per gli amici del Bianco e Nero... cool.gif

Nei pressi di Cavoli... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Lambretta S
Sempre per i bianconeristi... woohoo.gif

Punta Nera... cool.gif
Lambretta S
Ancora una in bianco e nero... cool.gif

Pueblo Espanol By Lambretta Junior... wink.gif

Aldebaran60
Venezia... Più cartolina di questa... biggrin.gif biggrin.gif
Aldebaran60
Sempre Venezia.... e sempre cartolina.... tongue.gif
morgan
QUOTE (Mario76 @ Sep 8 2004, 01:57 PM)
Sono senza parole!!!
Complienti per le bellissime Foto.
Qua c'è una raccolta di immagini da togliere il fiato!

Che bello, e quanto c'è da imparare...

Bellissime, poi,  le foto dalla "mia" Genova: quasi che passandoci davanti tutti i giorni non l'avevo mai vista cosi bella  smile.gif

E dopo i complimenti una richiesta  tongue.gif

Chi mi "insegna" a fotografare la Lanterna?  smile.gif

Ancora compliementi!

Ciao
Mario

Ciao Mario, abbiamo anche la "Lanterna", non come l'avrei voluta io, ma la posizione e l'orario non mi hanno consentito di fare di meglio!!! Ciao wink.gif wink.gif wink.gif
morgan
Eccola!!!
Mario76
Qui basta "allontanarsi" per qualche minuto e le opere d'arte piovono a raffica! smile.gif

In che senso Mario? Che tipo di foto vorresti fargli? Di giorno, notturna, da vicino o da lontano?

Ci passo davanti tutti i giorni e oramai sembra banale. Ma sono sicuro che qualcuno di voi è capace di tirare fuori tutta la poesia che c'è in questo faro... wink.gif

di sera, perché no! con la lanterna accesa... e le luci della città sulla sfondo.

wink.gif

Grazie a tutti

Buonissime foto

Mario
mgiac81
Bolognola in provincia di Macerata
chicco2
....Io quasi mi vergogno ehhhhh
ma pur ci deve essere la 1ª volta e allora...ci provo anch'io

Lambretta, Morgan.

applausi.gif BRAVISSIMI applausi.gif
|Claudio|
Macchè ti vergogni.....è bella....!
morgan
QUOTE (chicco2 @ Sep 9 2004, 12:38 AM)

Lambretta, Morgan.

Non capisco perchè dovresti vergognarti!!! Davvero molto bella, complimenti!! applausi.gif applausi.gif applausi.gif
Lambretta S
QUOTE (chicco2 @ Sep 9 2004, 12:38 AM)

Lambretta, Morgan.

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif applausi.gif
grigua

Bella la tua Lanterna Morgan! applausi.gif E' proprio vero che se cambi il punto di vista le cose che vedi tutti i giorni cambiano radicalmente aspetto.

E in sovraprezzo c'e' la bravura di Morgan... Pollice.gif

Complimenti chicco2 molto bella la tua foto del Vesuvio... wink.gif

Mario, ti posto un'immagine della Lanterna: ma come vedrai in questa di poesia c'e' ne' un po' poca...Tra l'altro credo che la fotocamera non era bene in bolla quando ho scattato, sembra pendere un po' a sinistra...
La foto e' una scansione di una diapositiva, effettuata con una coolpix piu' aggiuntivo reprodia...

Ciao!

Roberto.
morgan
QUOTE (grigua @ Sep 9 2004, 09:05 AM)
Bella la tua Lanterna Morgan! applausi.gif  E' proprio vero che se cambi il punto di vista le cose che vedi tutti i giorni cambiano radicalmente aspetto.

E in sovraprezzo c'e' la bravura di Morgan... Pollice.gif

Complimenti chicco2 molto bella la tua foto del Vesuvio... wink.gif

Mario, ti posto un'immagine della Lanterna: ma come vedrai in questa di poesia c'e' ne' un po' poca...Tra l'altro credo che la fotocamera non era bene in bolla quando ho scattato, sembra pendere un po' a sinistra...
La foto e' una scansione di una diapositiva, effettuata con una coolpix piu' aggiuntivo reprodia...

Ciao!

Roberto.

Grazie per i complimenti, poi non è vero che la tua "Lanterna" manca di poesia, tutt'altro!!! Poi per quanto riguarda il problema della messa in bolla della fotocamera, è facilmente risolvibile con Photoshop. Caio applausi.gif applausi.gif
andreotto
Complimenti a Tutti sto facendo il giro del mondo virtuale.
Caio Andreotto
morgan
QUOTE (grigua @ Sep 9 2004, 09:05 AM)

Forse così và un pò meglio, ciao wink.gif wink.gif wink.gif
bluemonia
Ragazzi! complimenti a tutti per le bellissime foto... anche l'iniziativa non è male!!! wink.gif

Mi hanno colpito in modo particolare le foto di Andreotto, davvero belle!!!

partecipo anche io con un piccolo contributo...

Il Lago Ness. wink.gif
grigua
Forse così và un pò meglio, ciao

Decisamente si' morgan... woohoo.gif

x bluemonia: bella ripresa...Ma il lago Ness e' quello famoso, in Scozia?

Ciao!

Roberto.
andreotto
Ti ringrazio dell' apprezzamento Bluemonia e ti esorto a postare altre Tue foto so che ne hai di bellissime come quella che hai postato.
Ciao Andreotto
_Nico_
Ho letto un paio d'ore fa tutta la discussione e guardato tutte le foto, poi ho chiuso tutto. Adesso ricordo le foto di Portofino di Morgan, la veduta aerea del Niagara di Andreotto. Verrebbe ancor prima un tetto barcellonese di Gaudì, sempre di Morgan, se non ricordo male. Tutte molto belle, ma quella che mi si è impressa indelebilmente nella memoria non è una cartolina.

È il ritratto in b/n, dedicato a Claudio, di Morgan. Grande gamma di toni, e va be' -ma non è poco. Inquadratura azzeccatissima. Ma...

Ma quel che conta è che quella immagine impressiona. Penso a Morgan, che ha la capacità di ritrarre chi chiede l'elemosina. Non è facile, io non riesco. Penso al dramma di quell'uomo, alla vita tragica che conduce e che sembra condurlo a passeggiare sugli abissi della follia.

Ma penso anche al cartello che tiene nella destra, in cui si legge (vado a memoria) «ex azionista parmalat». La tragedia diventa farsa, il folle diventa giullare, informatissimo e dotato d'un'ironia tagliente, affilata anche contro se stesso.

Quella foto è magistrale, perché oltre la gamma tonale, oltre l'inquadratura, parla. E soprattutto fa pensare.

Grazie a Morgan e all'anonimo ritratto... applausi.gif
morgan
Ciao Nico, ti ringrazio per le belle parole e ti confido che non è stato facile neanche per me scattare quella foto. Ho avuto molte remore prima di farla, è una foto che dà tristezza, che ti fa ritornare con i piedi per terra, che ti fa pensare che anche se tu sei in vacanza con la famiglia, con gli amici, c'è tante gente che soffre!!! Una foto per non dimenticare la cruda realtà quotidiana. wink.gif wink.gif wink.gif
morgan
Non volevo postarla, ma, Claudio Orlando "Il Saggio", dopo averla esaminata attentamente, mi ha comunicato che sarebbe stato opportuno farlo!!! Secondo il mio modesto parere, è un'immagine che promuove alla grande le bellezze naturalistiche e faunistiche di Palinuro!!! Voi che ne dite? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

p.s. spero non si scandalizzi nessuno!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Felix B.
ohmy.gif ohmy.gif OOOOOOOhhhh......questa si che e' una cartolina woohoo.gif applausi.gif Pollice.gif applausi.gif guru.gif hmmm.gif brindisi.gif
Felix B.
p.s....bellissima Palinuro.
Marco Negri
QUOTE (morgan @ Sep 10 2004, 11:41 AM)
Voi che ne dite?

Ciao Morgan.

un buon colpo "d' occhio".......... cool.gif

Marco
Fabio Pianigiani
Sul mio Mac ho aperto da poco una cartellina dal titolo "Bell'Italia".

E quest'anno dopo un lungo trekking, mi sono imbattuto in questa stupenda veduta ...... per la mia collezione.

P.S
W Palinuro e i suoi "paesaggi" indimenticabili.... wink.gif
Claudio Orlando
QUOTE (morgan @ Sep 10 2004, 12:41 PM)
è un'immagine che promuove alla grande le bellezze naturalistiche e faunistiche di Palinuro!!! Voi che ne dite? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

woohoo.gif W Palinuro! W L'ITALIA! laugh.gif
domiad
QUOTE (morgan @ Sep 7 2004, 05:34 PM)
Palinuro

io di palinuro ne ho una molto romantica..... laugh.gif

un'altro bel tramonto, grazie morgan!!!! wink.gif woohoo.gif
domiad
QUOTE (morgan @ Sep 10 2004, 11:41 AM)
Non volevo postarla, ma, Claudio Orlando "Il Saggio", dopo averla esaminata attentamente, mi ha comunicato che sarebbe stato opportuno farlo!!! Secondo il mio modesto parere, è un'immagine che promuove alla grande le bellezze naturalistiche e faunistiche di Palinuro!!! Voi che ne dite? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

p.s. spero non si scandalizzi nessuno!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

sono stato io il primo a vederla, grande morgan!!!! applausi.gif applausi.gif applausi.gif applausi.gif
Mario76
Ciao Mario, abbiamo anche la "Lanterna", non come l'avrei voluta io, ma la posizione e l'orario non mi hanno consentito di fare di meglio!!! Ciao   

Non riesco a stare dietro alla pioggia di capolavori!. wink.gif

Morgan, la tua Lanterna è molto bella. Mi piace.
Anche lo scatto di Grigua mi piace molto.

Grazie. smile.gif

Buone foto
Ciao a tutti

Mario
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.