QUOTE(gciraso @ Oct 18 2007, 09:52 AM)

Mi sembra che da una legittima richiesta a Nital di precisare la data delle disponibilità delle macchine (ufficialmente novembre 2007) si stia arrivando a meno legittime pretese di sapere la data esatta e la strategia distribuitva dei prodotti, il tutto basato su una serie di voci e di rumors del tutto incontrollati ed incontrollabili (un amico della cognata della sorella di mio cugino ha saputo da.....).
Mi sembra poi che un mese in più o in meno non possa poi fare questa grande differenza per programmare l'acquisto, oltretutto dato che molti lo hanno già programmato all'annuncio e quindi hanno giò da tempo iniziato a riempire il porcellino. Eventualmente aspettiamo ad arrabbiarci alla fine di novembre

.
D'altro canto anche la concorrenza non scherza, provate a cercare una 1DS nei negozi ....
Saluti
Giovanni
QUOTE(Boscacci @ Oct 18 2007, 09:59 AM)

gciraso,
nono sono d'accordo.
Non chiediamo dettagli precisi e segreti alla Nital, ma solo di sapere che se la D3 esce a dicembre e non a novembre (ci si può tranquillamente stare, io ho aspettato 2 mesi per la D2x), che almeno smentisca le voci che danno la D300 per la primavera!
E cmq, se proprio devo dirla tutta, se non ricordo male la D2x fu presentata nell'autunno di tre anni fa, ma se ne iniziarono a vedere esemplari in vendita, e con estrema difficoltà, solo nella primavera dell'anno successivo.
Che senso ha annunciare un prodotto disponibile per novembre e poi renderlo effettivamente disponibile con mesi e mesi di ritardo ? Non è politica commerciale, è correttezza nei confronti dei propri clienti.
Ma vabbene, "aspettiamo novembre"...
scuste mi dite o mi fate vedere il link dove in maniera "ufficiale" la nital dice che le new verranno commercializzate a novembre???
io dichiarazioni ufficiali ,con ufficiali intendo da nital ,non credo di averne lette, ma magari me le sono perse....
la nital deve smentire le voci di d300 primavera?
ma se nital dovesse smentire-confermare tutte le c....te che si dicono su internet dovrebbe avere un ufficio slo per quello
con un minimo di esperienza si sa che queste uscite non hanno una data certa e sicura, e credo che fino a che nikon non confermi la spedizione del primo lotto di macchine nital a livello ufficiale non dira prorpio un bel nulla.....
a novembre non vi sara' nessuno con la d3 in mano, almeno fino alla fine mese, prima di natale vedrete che salteranno fuori le prime....
cercate di resistere
Luca