Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Pagine: 1, 2
ezio ferrero
ricordati................. ricordati

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ezio ferrero
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
stb-5000
bellissime foto che ci fanno conoscere un posto affascinante

complimenti a tutti, ottime immagini!

un complimento particolare a Ezio, amico del club D40, sempre velocissimo nel postare e per le ottime conversioni in B&W

mi date delle info sul luogo di dove siete stati?
fabryxx
Mi sto ancora rodendo per non aver potuto partecipare a questa bella giornata, mi godo le vostre foto nel frattempo, sempre stupendi i bw di Ezio e Gianfry, di cui approvo il lavoro in hdr dell'affresco
ho scattato anch'io qualcosa ma in altra location a cui avevo già aderito, vedrò in seguito di farvele vedere, serata inaugurale e visita alla Reggia di Venaria
a presto
Roby49
Un caro saluto a Carlovig che ringrazio come a Lambretta e tutti gli altri per i complimenti grazie.gif

continuo.....incastri
IPB Immagine

una lampada sul corridoio

un torchio probabilmente per le noci

e il museo Walser a Pedemonte di Alagna

continua....
danighost
QUOTE(ef67 @ Oct 16 2007, 06:56 AM) *
ricordati................. ricordati

Sgrat sgrat dry.gif .

Che dire ragazzuoli, mi fate invidia (io ero al lavoro), mi entra un virus nel PC, e rimango furi combattimento per una settimana e voi cosa mi combinate? In compenso sabato a Novegro ho recuperato un 180 f2.8 ad un prezzaccio, da come è tenuto mi chiedo se sia stato usato, più uno zaino mediogrosso per attrezzatura, alla fine Marco non ho optato per il monospalla, però uno zainetto più piccolo prima o poi ....

Roby49
io metto due fiorellini.... smile.gif

IPB Immagine

lupo75
Uella... ero rimasto alla pagina 1... Gran bei BN ragazzi! Bel lavoro!

Ne metto ancora due va.. Sapete che il mio tempo è sempre al limite!

Un fienile..

Una scala..

Ed il sole che se ne va..

Ciao Maco

p.s. poi sistemo anche quella della tavolata! smile.gif
lupo75
Ok riletto tutto! smile.gif
Un grazie a tutti gli intervenuti! E' sempre un piacere leggervi e passare del tempo con tutti voi!

Ciao Marco
ezio ferrero
di tutto un po'

il forno

il secchiello del latte

Roby49
ancora due dai......ma non ne avete piu' da postare?

a presto ciao Roby
GianfryMarty
Mi mancavano ancora gli ultimi post, veramente un bel lavoro!
Bella iniziativa, che ci ha pemesso di passare un'intensa giornata insieme piena di curiosità.

Che fatica però...!!!

Ciao
Gian
Roby49
Ciao Gian,veramente mancano ancora quelli della polenta fatte da Marco..... biggrin.gif biggrin.gif tongue.gif
Marcoooooo...che fai???? laugh.gif laugh.gif

ciao Roby

P.S. e' stata, come sempre,una bellissima giornata insieme a divertirci,e allora....alla prossima dai!
lupo75
Eccomi Roby, la foto è di pura documentazione... nulla di che!
Che mangiata!

Ne aggiungo ancora 3... visto che ho trovato il tempo di sistemarle!

E un B/N... ci provo!

Ciao Marco
p.s. O.T. Roby i funghi erano ottimi! smile.gif
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.