Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Pagine: 1, 2, 3
Unopuntootto
Qualche scatto dalla gara di casa...
Dopo aver lavorato all' organizzazione, la stanchezza ha fatto si che gli scatti non siano stati eccelsi... siate clementi... cerotto.gif

Petite Peste...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Derapata con terra...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un pubblico attento...
Gio555
Una giornata storta capita a tutti (anche più di una) biggrin.gif

E' Nappi quello sulla Ferrari? unsure.gif
Unopuntootto
QUOTE(Gio555 @ Jul 31 2007, 11:22 PM) *

E' Nappi quello sulla Ferrari? unsure.gif

No Gio è Leo Isolani... Piero Nappi non corre più con la 550 maranello...
sleep.gif
Gio555
Ero rimasto indietro biggrin.gif
luigi67
....Si può mettere un link di una gara in salita? unsure.gif .....beh,io lo metto

http://www.trofeofagioli.it/ biggrin.gif

un saluto,Gigi

P.S. .....semi O.T. biggrin.gif ....la gara si svolgerà domenica 19 (con diretta tv sul canale 859 di Sky) in due manche che prenderanno il via alle 10 e alle 14. Il percorso che collega Gubbio a M adonna della Cima misura 4,15 km con una pendenza media del 6,5% e un dislivello tra partenza e arrivo di 270 metri.

La trasmissione della gara andrà in onda in diretta o in differita anche su questa serie di canali regionali:
Valle d’Aosta: Rete Saint Vincent; Piemonte: GRP; Liguria: Primo Canale; Lombardia: Tele Nova; Trentino: RTTR; Friuli: Tele Quattro; Veneto: Tele Veneto; Emilia Romagna: Tele Romagna; Toscana: Teletruria; Lazio: La 8; Umbria: RTE 24H e Trg; Marche: TV Centro Marche; Abruzzo e Molise: TRSP; Puglia e Basilicata: Antenna Sud; Campania: Canale 9 Teleoggi; Calabria: Spazio Calabria; Sicilia: Video Sicilia; Sardegna: Antenna 1 Sardegna.

stefanocucco
QUOTE(luigi67 @ Aug 18 2007, 03:24 PM) *
....Si può mettere un link di una gara in salita? unsure.gif .....beh,io lo metto

P.S. .....semi O.T. biggrin.gif ....la gara si svolgerà domenica 19 (con diretta tv sul canale 859 di Sky) in due manche che prenderanno il via alle 10 e alle 14. Il percorso che collega Gubbio a M adonna della Cima misura 4,15 km con una pendenza media del 6,5% e un dislivello tra partenza e arrivo di 270 metri.

ciao luigi..grazie per la info: avendo sky me la guarderò da casa..non è la stessa cosa però..
Unopuntootto
QUOTE(cuz69 @ Oct 13 2007, 12:05 AM) *
che ne dici di queste foto e' la mia prima crono

Innanzitutto ciao Cuz... se non sbaglio è la discesa tra la prima e la seconda manche... perchè hai fotografato questo momento della gara??? foto delle auto "in azione" ne hai??

qualcosa dalla "Gubbio-xxx della Cima"...

http://www.nital.it/forum/index.php?automo...i&img=93353

http://www.nital.it/forum/index.php?automo...i&img=93354

http://www.nital.it/forum/index.php?automo...i&img=93352
Unopuntootto
Riposto le foto che non si vede nulla... hmmm.gif

Così credo vada meglio!!! laugh.gif
wilfot
ciao a tutti dopo qualche tempo torno anche io con qualche fotina della marone-zone
ciao ciao

P.s:x CUZ Comoda fotografarle quando vanno a 20 Km/h.......postane altre che ne hai!!!
marcobigotti.jpg
Per motivi di tempo, posso postarne solo una, ma ne ho veramente a centinaia. Si tratta di una foto della cronoscalata di Gubbio di questa estate!
marcobigotti.jpg
Come non detto! Ho trovato il tempo per postarne un'altra....
Che macchina questa, ragazzi!
Unopuntootto
QUOTE(head78 @ Oct 16 2007, 06:00 PM) *

Puoi dirlo forte Head!!! guru.gif

Unopuntootto

Per caso eri al bivio di S.Ubaldo???

wilfot
Come non detto! Ho trovato il tempo per postarne un'altra....

poui dirlo forte...vero spettacolo!!!!
ciao ciao
stefanocucco
ciao, era un pò che non passavo in questa sezione...ho fatto male.. grandissime foto! complimenti
Per wilfot: bellissime quella della porsche "da dietro" e quella della vettura n°171
Per head78: bellissima quella del BMW!
per gobbo79: bella quellla del peogeout..un taglio originale
P.S.
bella la tua firma rolleyes.gif
marcobigotti.jpg
QUOTE(gobbo_79 @ Oct 16 2007, 08:11 PM) *
Per caso eri al bivio di S.Ubaldo???

Non so sinceramente in che punto precisamente mi trovavo, però si, c'era un bivio.
Appena ho un attimo di tempo posto anche delle altre foto, così riesci a capire meglio dove mi trovavo.
Ho altre belle foto, quasi all'altezza di quelle della BMW.
marcobigotti.jpg
Un minuto per postare questa l'ho trovato!
marcobigotti.jpg
Eccone altre due

...e due.
wilfot
grazie.gif Stefano commenti e critiche sono sempre ben accetti....
altre foto della marone-zone.
Buona giornata a tutti ciao ciao[img]

marcobigotti.jpg
Sempre a proposito di grandi macchine.......
Unopuntootto
E' Ricominciato il Campionato Italiano velocità in Salita.
Dopo le due tappe siciliane la terza prova: la Pieve Santo Stefano-Passo dello Spino (AR)...
Qualche presente??
Unopuntootto
Ecco 3 scatti dalla gara di ieri a Pieve Santo Stefano...

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Ciao a tutti...

Gianluca
Unopuntootto
Questo fine settimana si svolgerà ad Ascoli Piceno la 47^ Coppa Paolino Teodori... valevole per il C.I.V.M. e per il Challenge FIA/CoppaEuropa....

Chi ci sarà??

Per informazioni sugli orari e come raggiungere la gara... www.gsacascoli.org
mark82it
Trofeo Vallecamonica dell'anno scorso messicano.gif

luigi67
..non ho mai fatto foto a gare in salita,...vedrò di rimediare a breve rolleyes.gif

http://www.racestationteam.com/

un saluto,Gigi
andreotto
QUOTE(luigi67 @ Jun 10 2008, 11:50 PM) *
..non ho mai fatto foto a gare in salita,...vedrò di rimediare a breve rolleyes.gif
un saluto,Gigi

E noi le aspettiamo Luigi

Buone foto a tutti andreotto
fujikon
Mi aggrego anche io al gruppo.....posto la foto del vincitore dell'ultima edizione della Ponte Corace-Tiriolo (CZ), Carmelo Scaramozzino

luigi67
bellissima questa guru.gif

QUOTE(andreotto @ Jun 23 2008, 08:40 AM) *
E noi le aspettiamo Luigi

http://www.answareweb.com/areaftp/auto/raticosa2.jpg
Buone foto a tutti andreotto

sabato pomeriggio forse riesco a fare un giro per le prove ufficiali smile.gif

non ho mai fotografato gare in salita...non so cosa uscirà fuori...io se non c'è la terra non mi diverto biggrin.gif

un saluto,Gigi

P.S. qui c'è il link della gara http://www.racestationteam.com/ ...dai video delle precedenti edizioni non dev'essere male smile.gif
luigi67
...eccoci qua,la mia prima cronoscalata smile.gif

non è divertente come i rally su terra ma è comunque una bellissima manifestazione

ecco un paio di foto scattate al volo biggrin.gif

un saluto,Gigi
luigi67
...il fratello di Gabriele,un ragazzo conosciuto al legend lo scorso anno,...e naturalmente utente del forum smile.gif

un saluto,Gigi

P.S. Gabriele metti un pò di foto altrimenti lo dico a M+race biggrin.gif
Unopuntootto
QUOTE(luigi67 @ Jul 12 2008, 05:40 PM) *
non è divertente come i rally su terra ma è comunque una bellissima manifestazione

Beh, con tutto il rispetto per Montegiardino, diciamo che le vere cronoscalate vedono impegnati fior di piloti con delle macchine assolutamente fantastiche... se vuoi vedere cronoscalate alle quali ti puoi divertire vicino casa tua ci sono Gubbio o la Limabetone in provincia di Pistoia...

Provare per credere... wink.gif
luigi67
QUOTE(gobbo_79 @ Jul 14 2008, 10:24 PM) *
Beh, con tutto il rispetto per Montegiardino, diciamo che le vere cronoscalate vedono impegnati fior di piloti con delle macchine assolutamente fantastiche... se vuoi vedere cronoscalate alle quali ti puoi divertire vicino casa tua ci sono Gubbio o la Limabetone in provincia di Pistoia...

Provare per credere... wink.gif

mi sono divertito,è più o meno come fotografare in pista credo(anche lì non ci sono mai andato)

però i rally su terra mi piaccono molto di più biggrin.gif ...giusto il prossimo fine settimana c'è il San Crispino rolleyes.gif

..qualche altra foto...

qui ho cercato di imitare una foto di andreotto...l'effetto non è proprio uguale biggrin.gif

un saluto,Gigi

P.S. dalle mie parti c'è anche la Predappio Rocca delle Caminate,però non sò quando la fanno
Unopuntootto
QUOTE(luigi67 @ Jul 14 2008, 11:18 PM) *
P.S. dalle mie parti c'è anche la Predappio Rocca delle Caminate,però non sò quando la fanno

Non si fa più... credo già da un paio di anni...
luigi67
mi era avanzata una foto della cronoscalata di montegiardino biggrin.gif
cliccando due volte sulla foto si vede meglio smile.gif

un saluto,Gigi
Unopuntootto
Questo fine settimana Trofeo Luigi Fagioli a Gubbio gara di Campionato Italiano.
Chi ci sarà??
marcobigotti.jpg
QUOTE(gobbo_79 @ Aug 20 2008, 12:28 AM) *
Questo fine settimana Trofeo Luigi Fagioli a Gubbio gara di Campionato Italiano.
Chi ci sarà??

Ciao, io ci sarò domenica a fotografare! ci sono stato già lo scorso anno e mi sono divertito molto!
marcobigotti.jpg
nessun altro domani a gubbio?
marcobigotti.jpg
Ecco i primi scatti da Gubbio

(scusate le dimensioni, ma non ho ancora avuto il tempo di ridimensionarle)
Falcon58
QUOTE(head78 @ Aug 25 2008, 06:22 PM) *
Ecco i primi scatti da Gubbio

(scusate le dimensioni, ma non ho ancora avuto il tempo di ridimensionarle)

Troppa maschera di contrasto

Ciao

Luciano
marcobigotti.jpg
QUOTE(Falcon58 @ Aug 25 2008, 06:29 PM) *

Ciao

Luciano

Si hai ragione! guardando il file originale, non si nota per niente, invece riguardando l'immagine sul web, è decisamente troppa.
luigi67
QUOTE(Falcon58 @ Aug 25 2008, 06:29 PM) *

Ciao

Luciano

...o forse troppo sole hmmm.gif

ma il pilota della seconda auto ha la visiera bucata!! blink.gif

un saluto,Gigi
marcobigotti.jpg
Metto l'intera sequenza della curva di una subaru....da paura!
Forse è più adatta nella sezione rally, ma vi assicuro che era una cronoscalata!
marcobigotti.jpg
Eccone altre
Felicione
riporto in alto la discussione per informare gli appasionati del genere che domenica 28 giugno c'è al Terminillo la Coppa Carotti.
Un saluto a tutti
OBELIX74
ciao a tutti
il 5 luglio si svolgerà la mitica Trento Bondone valida per il campionato europeo www.scuderiatrentina.it/

Stefano
bedducarusazzu
ciao a tutti..le salite e i loro paesaggi stupendi...domani tutti ad Auronzo...
luigi67
qualche altra foto della mia prima e unica(per ora)cronoscalata...Luglio 2008 San Marino

il prossimo fine settimana c'è il 44° Trofeo Fagioli(Gubbio),c'è qualcuno che va?,io non sono ancora certo al 100%,..mi piacerebbe andare sabato,nella zona dell'arrivo (M adonna della Cima)

saluti,Gigi

P.S. non ho trovato il programma della gara,non so niente a che ora ci sono le prove,chiudono le strade? hmmm.gif

Unopuntootto
Presente domenica...

Luigi , il programma puoi trovarlo qui

Dal 2008...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 287.1 KB
luigi67
QUOTE(gobbo_79 @ Aug 19 2009, 12:33 PM) *
Presente domenica...

Luigi , il programma puoi trovarlo qui

grazie smile.gif ...forse ero andato a vedere nel sito un pò troppo presto

andando nella home del sito si può scaricare la BROCHURE della gara...
c'è qualcosa che non mi torna...record di iscritti 270,non mi convincono gli orari...
prima manche ore 10:00 ,seconda manche ore 14:00 hmmm.gif

saluti,Gigi

P.S. ...ma si paga qualcosa?,un amico mi raccontava che la crono-scalata(che non fanno più)
Predappio Rocca delle Caminate,era a pagamento

Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.