Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3
danielsann
Ragazzi .....

complimenti a tutti, foto fantastiche. Pisa incantevole .... mi manca un sacco !!!
Sono stato in Toscana 2 anni fa, me la sono girata in auto in lungo ed in largo, Pisa e' in testa, seguita da Siena, Firenze, S.Gimignano.... etc ...etc ....

BRAVI BRAVI .... continuate ....

salutoni
Daniele ....#
francesco.p
Parte 4 - I fuochi d'artificio

Visto che ve li siete persi eccovene il più possibile, ringrazio moltissimo Gothos perchè senza il suo cavalletto questi scatti non sarebbero stati possibili grazie.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

E questo è tutto !!
Grazie ancora a tutti per la compagnia e la piacevole giornata.

Ciao
Francesco

kogaku
ahahahah!! Grande francesco!!! biggrin.gif

Bellissime le foto delle vetrine e dei fuochi! Grande!!

( ...quei maledetty cavalletti pesavano un pochino, io però son proprio brutto... )

Manuela Innocenti
QUOTE(francesco.p @ Jun 18 2007, 12:08 PM) *

Parte 4 - I fuochi d'artificio

Visto che ve li siete persi eccovene il più possibile, ringrazio moltissimo Gothos perchè senza il suo cavalletto questi scatti non sarebbero stati possibili grazie.gif

E questo è tutto !!
Grazie ancora a tutti per la compagnia e la piacevole giornata.

Ciao
Francesco

Bellissime Francesco smile.gif
Peccato, quando abbiamo sentito i primi botti eravamo già in Piazza dei Miracoli, diretti al parcheggio ..... rolleyes.gif
alessandro.sentieri
Grande Francesco, davvero molto belle le foto dei fuochi guru.gif
Gothos
QUOTE(kogaku @ Jun 18 2007, 11:10 AM) *

...O sanvincenzino vigliacco!!
Grande Gothos! Belle pure le tue! Che dici? Almeno tu hai pure quelle coi fuochi! Grande!
E ancora grazie per il suggerimento per il tracking dei gabbiani wink.gif

Grazie Filippo e forza Pisa laugh.gif

bravissimo Francesco Pollice.gif ... da quella posizione se ne vedeva uno ogni morte di papa, beh che dire li hai beccati tutti e cinque biggrin.gif guru.gif
ValerioMusi
QUOTE(Bruno S. @ Jun 18 2007, 10:18 AM) *

Vale mi hai fatto un ritratto da vero condottiero!!!
guarda un po' il nuovo avatar!

Voglio i diritti di Autore per l'avatar laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif ..
Se la vuoi in risoluzione piu alta te la mando...

Francesco P. le foto con i fuochi sono veramente fantastiche....
Complimenti....

Valerio
francesco.p
Sono contento che le mie foto vi siano piaciute smile.gif

Devo dire però che messi assieme abbiamo fatto proprio una bella squadra, ognuno ha interpretato la giornata a modo suo cogliendo particolari che magari ad altri sono sfuggiti o provando tecniche particolari; comunque sia, di foto brutte neanche l'ombra cool.gif

Bravi tutti !!

Ciao
Francesco
Brunosereni
QUOTE(Musampa @ Jun 18 2007, 02:12 PM) *

Voglio i diritti di Autore per l'avatar laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif ..
Se la vuoi in risoluzione piu alta te la mando...

Francesco P. le foto con i fuochi sono veramente fantastiche....
Complimenti....
Valerio

Ovvai mandamela!!

Francesco ottimi scatti!!

Bruno
Negativodigitale
La gang di nikonisti in missione pisana ha fatto una bella strage.

Complimenti, magari il prossimo San Ranieri o simili ... faccio un salto anch'io.

Il "mio personalissimo cartellino" (per quel che può valere):

1) la 7 dei fuochi d'artificio di francesco.p

2) la 20 e la 21 di Senale (lampioni)

3) la 1 di Manu

Comunque tutte tutte sopra la media.

Ciao!
Paolo
Ste1975
laugh.gif

Andras.Gyorosi
Grande Francesco! Spettacolare sequenza dei fuochi d' artificio!
Pollice.gif
Ste1975
Io ho finito... smile.gif

Ste1975

alessandro.sentieri
QUOTE(Ste1975 @ Jun 18 2007, 07:19 PM) *

laugh.gif

...il ciuchino Filippo caricato di tutti i treppiedi del gruppo va a prendere il posto sul lungarno laugh.gif

Ottime foto Ste wink.gif
ValerioMusi
Raga,stavo scorrendo le foto ed ho notato dei buchi bianchi,vedete di ripristinare le foto...

Valerio
kogaku
QUOTE(senale @ Jun 18 2007, 09:15 PM) *

...il ciuchino Filippo caricato di tutti i treppiedi del gruppo va a prendere il posto sul lungarno laugh.gif

Ottime foto Ste wink.gif

..no, no... c'era anche il groppone di gothos... biggrin.gif
Andras.Gyorosi
Mancava solo questa. Filippo multiangle.
In bn è più drammatica! laugh.gif

Manuela Innocenti
Pisa al tramonto....

.
ValerioMusi
Sempre passeggiando per Pisa....

un fumetto e un BN...

Il tramonto prima della Luminara....

Valerio
Gothos
ma quante foto avete fatto? laugh.gif

io con queste due ho finito tongue.gif

non poteva mancare la foto con la luna

lo skyline di Pisa by night

e un ritratto rubato con il mitico bighiera
IPB Immagine
Manuela Innocenti
bravo Gothos smile.gif e bravi tutti!!!!
Brunosereni
Boia!!
Ma siete dei mostri!!

dunque:
siamo partiti da qui
fuoco di batteria:
una curva così l'Arno non ce l'ha mai avuta
una bevutina di sangria
e poi la movida inizia

due immagini datate ma in tema:

e poi i fuochi (ahimé a mano libera)

alla prossima!!!
kogaku
...grande Bruno! Anche le tue bellissime! E pure le ultime due di Gothos!

Abiamo fatto proprio bene a ritrovarci
alessandro.sentieri
QUOTE(kogaku @ Jun 19 2007, 08:49 AM) *

...grande Bruno! Anche le tue bellissime! E pure le ultime due di Gothos!

Abiamo fatto proprio bene a ritrovarci

...allora si farebbe meglio a ritrovarsi anche un sabato d'ottobre dalla mattina alla sera, con visita della città, grande mangiata e grande bevuta biggrin.gif
LucaMariaIbba
QUOTE(senale @ Jun 19 2007, 10:03 AM) *

...allora si farebbe meglio a ritrovarsi anche un sabato d'ottobre dalla mattina alla sera, con visita della città, grande mangiata e grande bevuta biggrin.gif

e li ci sarò pure io tutto il giorno.... bravissimi tutti. Foto proprio belle che rendono ottimamente quello che avete vissuto.
Un salutone a tutta la compagnia.
Luca
Ste1975
Croooooop...
Foto di quasi tutto il gruppo...da siniatra a destra... Andras, Filippo, Valerio, Alessandro, Manuela e Francesco.

La prossima volta la faccio meglio...ho sbagliato l'esposizione e focale, foto persa che comunque rende l'idea della bella serata trascorsa grazie.gif

Ciao.

francesco.p
QUOTE(Ste1975 @ Jun 19 2007, 10:39 AM) *

Croooooop...
Foto di quasi tutto il gruppo...da siniatra a destra... Andras, Filippo, Valerio, Alessandro, Manuela e Francesco.

La prossima volta la faccio meglio...ho sbagliato l'esposizione e focale, foto persa che comunque rende l'idea della bella serata trascorsa grazie.gif

Ciao.

ohmy.gif Spettrale !!

Forse non sarà venuta come ti aspettavi però secondo me è uno scatto interessante...

Nell'immagine si instaura un rapporto dialettico tra la staticità della Fotografia (intesa in senso generale) data in questo caso dalla fissità dei palazzi (soggetto delle fotografie che si stava scattando) e delle macchine fotografiche saldamente fissate sui treppiedi nei confronti della mobilità dei Fotografi (da intendersi in senso generale) come a sottolineare il dinamismo e la creatività dell'uomo in contrasto con la "rigidezza" del mezzo tecnico e il rigore oggettivo della realtà osservata.

Detto in breve: a me piace wink.gif

Ciao
Francesco
Brunosereni

L'avevo già proposto nella discussione madre di questa, però avevo proposto settembre (la luce è particolarmente bella con il bel tempo) ma ottobre penso possa andare bene uguale.

Come giornata sono anch'io per il sabato, è tutto aperto e la città è più viva!

a presto

Bruno
kogaku

Croooooop...

Ciao.

...STUPENDA!!! Grazie!! Forse la foto che rende al meglio l'idea della giornata!!

...per la storia di un sabato pisano ci sto! wink.gif Io e Bruno vi si farà conoscere le cose più ganze!!

Ora vi saluto: da stasera sono al Pitti Uomo... Speriamo bene!
Manuela Innocenti
QUOTE(kogaku @ Jun 19 2007, 11:47 AM) *

.........
Ora vi saluto: da stasera sono al Pitti Uomo... Speriamo bene!

In bocca al lupo Filippo per il tuo nuovo lavoro smile.gif

Croooooop...

Ciao.

E' bella cosi smile.gif biggrin.gif
Anche perchè se fosse stata nitida te l'avrei fatta togliere smile.gif

Negativodigitale

Foto di rara bellezza!
Mi piace davvero tanto. Pollice.gif

Ciao!
Paolo
alessandro.sentieri
Bellissimo l'ultimo scatto di Ste, rende ottimamente l'atmosfera magica che si respirava sui lungarni guru.gif

@Filippo, auguri per il nuovo lavoro, anche se ti ho già detto privatamente cosa era meglio biggrin.gif

Ciao a tutti, siete stati fortissimi Pollice.gif
Luigi BM
Complimenti a tutti le foto sono tante e tutte molto belle,mi sono piaciute in particolare quelle dei mossi davvero interessanti (Ale è un tuo nuovo filone?) e la più vista di tutte di Manu.

ciao Luigi
PAS

Croooooop...

Ciao.

Questa mi ha fatto sobbalzare sulla sedia tanto è bella!
Complimenti!
Markcia
Io sono rimasto innamrato della 7 di francesco poi dei fuochi e quest'ultima... I fotgrafi quasi come fantasmi, ombre che si muovono dietro le fotocamere....
Un'altra foto che mi piace particolarmente è la rosa di Urania....
Mi piace perchè ho visto benissimo la scena che non era romantica quanto lo è la foto.....

Siete Grandi...

QUOTE(LucaMariaIbba @ Jun 19 2007, 10:31 AM) *

e li ci sarò pure io tutto il giorno....

Al prossimo incontro ci sarò anche io tutto il giorno....

ciao

Marco
alessandro.sentieri
QUOTE(Luigi Eth62 @ Jun 19 2007, 12:12 PM) *

....mi sono piaciute in particolare quelle dei mossi davvero interessanti (Ale è un tuo nuovo filone?).....
ciao Luigi

Grazie Luigi, diciamo che a forza di andare in giro con la Manu qualche idea alternativa viene anche a me biggrin.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(senale @ Jun 19 2007, 03:53 PM) *

Grazie Luigi, diciamo che a forza di andare in giro con la Manu qualche idea alternativa viene anche a me biggrin.gif

laugh.gif biggrin.gif
ValerioMusi
Dalla postazione occupata dall'amico Filippo al ritorno al parcheggio dopo innumerevoli foto e grosse risate....

Cantanti Indiani...

e per finire Piazza dei Miragoli by night....

ste1975 la tua foto di gruppo e veramente fantastica..
Complimenti....
Filippo in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro...

Valerio
Andras.Gyorosi

Croooooop...

Bellisssssimoo!!
La migliore fin' adesso! Sta tutto dentro, tutta la giornata!!
Complimenti!!
Manuela Innocenti
QUOTE(gyorand @ Jun 19 2007, 06:50 PM) *

Bellisssssimoo!!
La migliore fin' adesso! Sta tutto dentro, tutta la giornata!!
Complimenti!!

La troupe al lavoro ... e Pisa illuminata immobile che ci attende...
Fantastico!
Giacomo.B
Belle foto ragazzi!! Complimenti veramente a tutti per le bellissime immagini!
Sarei interessato anch'io ad una vostra viita guidata della citta' nel mese d'Ottobre!!

Salutoni

Giacomo
Brunosereni
QUOTE(Giacomo.B @ Jun 19 2007, 07:23 PM) *

Belle foto ragazzi!! Complimenti veramente a tutti per le bellissime immagini!
Sarei interessato anch'io ad una vostra viita guidata della citta' nel mese d'Ottobre!!

Salutoni

Giacomo

MAGARI!!!
sarebbe un vero piacere...

Non è per rivendicare paternità sui mossi, ma questa è di due anni fa nella stessa occasione: biggrin.gif
ANTENORE
Che dire...bravi ragazzi.
Guardando le foto ,poi, si evince che deve essere stata proprio una bella giornata.
Magari la prossima volta vengo pure io...

Saluti, Matteo
Ste1975
Mi fa veramente piacere che vi sia piaciuta. Grazie. smile.gif

E' un piacere riguardare questo 3d, fotografie stupende. Tante e belle. Alcune mi fanno venire in mente episodi davvero divertenti...che grandi!!! laugh.gif
Andras.Gyorosi
Un giro sulla piazza dei miracoli, nell' attesa prima delle 17.

La torre

IPB Immagine

Il battistero

e la cattedrale

ValerioMusi
Grande Andras la prima e veramente spettacolare,per non parlare dell'ottima conversione...
Grandissimo...
Complimenti...

Valerio
Andras.Gyorosi
Grazie Valerio! smile.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(gyorand @ Jun 19 2007, 10:17 PM) *

Un giro sulla piazza dei miracoli, nell' attesa prima delle 17.

La torre

Il battistero

e la cattedrale

Mi mancavano le tue strepitose architetture Andras! smile.gif
Andras.Gyorosi

Prenoterei già adesso l' hotel... smile.gif
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.