Massimetto
Sep 22 2004, 04:12 PM
QUOTE (donmeo @ Sep 22 2004, 02:48 PM) |
la mia belva pelosa |
BELLISSIMA!
me la sono salvata,troppo bella
omarrota
Oct 31 2004, 08:13 PM
Salve a tutti provo a postare per la prima volta e uno dei miei primi scatti con la nuova D70, sono un newbie non mi ammazzate vi prego :-)
omarrota
Oct 31 2004, 08:29 PM
QUOTE (omarrota @ Oct 31 2004, 08:13 PM) |
Salve a tutti provo a postare per la prima volta e uno dei miei primi scatti con la nuova D70, sono un newbie non mi ammazzate vi prego :-) |
Bo non capisco non mi allega il file, eppure lo rimpiccicioli fino a 80k ma niente, non so..
ivano
Oct 31 2004, 09:03 PM
QUOTE (carlmor @ Sep 21 2004, 06:53 PM) |
... hanno l'abitudine di fare il volo stazionario... |
Mi pareva... cos� diventa facile... hemm hemm 
(ma io non ci provo mica lo stesso...)
A parte gli scherzi: bel tempismo!
cds
Oct 31 2004, 09:22 PM
Ciao a tutti,
perch� non riesco ad allegare un file .jpeg da 150kB? come posso fare?
grazie!!
omarrota
Nov 1 2004, 12:28 AM
QUOTE (cds @ Oct 31 2004, 09:22 PM) |
Ciao a tutti,
perch� non riesco ad allegare un file .jpeg da 150kB? come posso fare?
grazie!! |
Anche per me stesso problema, come mai? problema mio o del forum?
_CyB_
Nov 1 2004, 12:50 AM
QUOTE (omarrota @ Nov 1 2004, 01:28 AM) |
Anche per me stesso problema, come mai? problema mio o del forum? |
Piccolo OT (scusatemi).
Omar Rota, vieni dalla Toscana.....uhm.......ho idea che ci conosciamo
Piccolo il mondo, eh ?
Ciao
omarrota
Nov 1 2004, 02:18 AM
QUOTE (_CyB_ @ Nov 1 2004, 12:50 AM) |
QUOTE (omarrota @ Nov 1 2004, 01:28 AM) | Anche per me stesso problema, come mai? problema mio o del forum? |
Piccolo OT (scusatemi).
Omar Rota, vieni dalla Toscana.....uhm.......ho idea che ci conosciamo
Piccolo il mondo, eh ?
Ciao |
Haaaa ma il mitico Cyb di Viaf, proprio piccolo il mondo allora oltre a essere appassionato di simulazioni sei pure un appassionato di fotografia..
Incredibile non smetti di stupirmi..
korovev
Nov 1 2004, 02:21 AM
approfitto di questo thread "libero" per postare il mio primo messaggio in questo forum, su cui per altro vagabondo da un po' di tempo, da osservatore...
Un saluto a tutti!
D70 con 18-70, White Lake, Mongolia, 9 agosto 2004
frankus
Nov 1 2004, 09:11 PM
Ciao a tutti ragazzi e complimenti per le bellissime foto in particolare a quella del bimbo. Io sono un principiante al vs confronto , ma forse un giorno ...
gianmario
Nov 3 2004, 11:08 PM
Ciao a tutti, complimenti ho visto foto che fanno rabbrividire (x quanto sono belle e stupende), io sono un principiante, se volete vedere qualche foto scattate con f801 e D100, visitate www.gianmario.net
spero che ci sia qualche foto che vi piacia.
Ciao a tutti.
Simone Tossani
Nov 4 2004, 09:57 AM
Ciao ragazzi da circa un mese o poco pi� sono stato solo un'attento visitatore di questo sito che mi ha molto entusiasmato e adesso gradirei anch'io parteciparvi mandando alcune mie fotografie scattate con la D70 visto che prima non e che avessi un gran che di repertorio fotografico da poter mostrare anche perch� i miei numerosi scatti erano fatti tutti con una F60 e F90.
Purtroppo prima dopo essermi registrato a questa discussione mentre cercavo di inviare un messaggio con foto allegata quando clicco su aggiungi alla risposta mi da il seguente errore:
SONO STATI RISCONTRATI I SEGUENTI ERRORI
--------------------------------------------------------------------------------
Il file da allegare NON � stato caricato! Cause possibili: formato non corretto, grandezza (in kb) eccessiva. Controlla il file che vuoi caricare e prova di nuovo.
Il mio file e un Jpeg compresso con dimensioni 257.689 byte e anche se ho letto che la dimensione massima deve essere di 307.200 byte ho notato che alcune foto sono anche di dimensione superiore quindi non credo che il problema sia nelle dimensioni.
Sarei molto grato se qualcuno sa quale possa essere il problema e come possa risolverlo.
Grazie anticipatamente.
omarrota
Nov 4 2004, 04:01 PM
QUOTE (Simone75T @ Nov 4 2004, 09:57 AM) |
da il seguente errore:
SONO STATI RISCONTRATI I SEGUENTI ERRORI -------------------------------------------------------------------------------- Il file da allegare NON � stato caricato! Cause possibili: formato non corretto, grandezza (in kb) eccessiva. Controlla il file che vuoi caricare e prova di nuovo.
Il mio file e un Jpeg compresso con dimensioni 257.689 byte e anche se ho letto che la dimensione massima deve essere di 307.200 byte ho notato che alcune foto sono anche di dimensione superiore quindi non credo che il problema sia nelle dimensioni.
Sarei molto grato se qualcuno sa quale possa essere il problema e come possa risolverlo.
Grazie anticipatamente. |
Anche a me da il tuo stesso errore, infatti ho notato che non carica nemmeno foto da 80k, sicuramente ci sar� un problema del forum.
Michele Difrancesco
Nov 4 2004, 04:33 PM
...problema risolto.
Grazie per la segnalazione!
MD
rcarnevali
Nov 4 2004, 06:01 PM
Queste sono le mie
foto,ciao a tutti,
Roberto.
Alberto Bari
Nov 4 2004, 06:22 PM
Fra alcuni giorni sar� pronto il mio nuovo sito in cui esporr� molte immagini scattate con la Nikon D70 , soprattutto a Vienna.
Quando sar� tutto OK ve lo comunicher� cos� mi farete sapere cosa ne pensate.
Se non ho sbagliato manovra, � la prima volta che entro nel vostro Forum, ne potete vedere una in allegato.
Ciao, Alberto
Simone Tossani
Nov 4 2004, 06:59 PM
Un GRANDE

per Michele Difrancesco che ha risolto questo problema (A Buon Rendere)
Voglio farvi i miei complimenti per le stupende foto che avete scattato e finalmente incomincio anch'io ad avere un piccolo repertorio di fotografie che posso incominciare a mostrare anche se ancora credo ci sia qualche difetto nell'esposizione ma i soggetti che mi appassionano tanto nei miei scatti sono animali e quindi quando dicano di andarsene non posso certo dirgli di aspettare per una successiva inquadratura migliore

, quindi anche per la scarsa focale del mio obbiettivo Sigma 70-300 Apo Macro Super II e la scarsa luce che la mattina alle 7.30 e a disposizione poco sembra a favore mio.
Premetto che non posso usare flash perch� uso un capannino ricavato con una tenda canadese modificata per appostarmi dopo attenti studi del luogo e la mia D70 e all'interno della tenda con solo obbiettivo all'esterno.
E come se non bastasse per avere un maggior definizione delle foto cerco di non andare mai oltre ai 400 iso di sensibilit� insomma un gran casotto

.
Spero comunque in un vostro parere.
Vi allego nel frattempo una delle mie foto.
Salute a tutti alla prossima.
oesse
Nov 4 2004, 07:02 PM
molto bella anche se effettivamente non e' proprio ben definita.
Che sia colpa dell'obiettivo?
.oesse.
frankus
Nov 4 2004, 08:23 PM
Ciao a tutti e complimentoni per le meravigliose foto , io a confronto mi sembro molto piccolo ma forse un giorno riuscir�............
allego una mia foto di una cascata in val d'aveto con la d70
frankus
Nov 4 2004, 08:32 PM
Provo ad allegare anche un camoscio fatto con la fujifilm 6900 zoom
ciao
pitillo67
Nov 4 2004, 09:23 PM
pitillo67
Nov 4 2004, 09:27 PM
pitillo67
Nov 4 2004, 09:34 PM
Simone Tossani
Nov 4 2004, 09:52 PM
Intanto ringrazio sia oesse che carlo79 che nel suo azz.. ha dimenticato una z

.
Comunque per rispondere ad oesse, sono sicuro che se avessi avuto un'obbiettivo 300mm con focale 2 il risultato ottenuto sarebbe stato tutt'altro cosa che tra l'altro sto prendendo in considerazione solo dopo un'attenta valutazione sia nell'aquisto visto il suo costo esorbitante ma credo cosa pi� importante anche nelle mie capacit� accumulate con l'esperienza insomma vorrei prima capire che tipo di attrezzatura ho bisogno spendendo i soldini nel meglio dei modi inoltre la foto e scattata a 400 iso evidenziando maggiormente la sgranatura.
Per Carlo79 invece che stia pur tranquillo che uno di questi giorni poster� le foto della tecnica che uso io per fare fotografie naturalistiche con dettagli accurati della postazione tecniche di richiamo per uccelli difficili da fotografarsi.
Ciao a tutti.
pitillo67
Nov 4 2004, 09:57 PM
pitillo67
Nov 4 2004, 10:10 PM
marcello1906
Nov 4 2004, 10:12 PM
Per Daniele se fai un ritratto,oltre alla sfocatura che dai al duplicato di livello,con la gomma,toglie la sfocatura solo negli occhi,cosi dai un minimo di nitidezza,ecc...scusa ,non s� se mi sono spiegato bene.
Saluti.
Enrico53
Nov 4 2004, 10:50 PM
heiiiii
ciao Alberto Bari!!!!
sai, ho visto la foto senza leggere il tuo nome, ma appena si � aperta...hoib�, mi son detto...ma io questa immagine la conosco!!
poi ho letto che eri tu.
mi scuso con gli altri forumisti se ho fatto un messaggio quasi stile "chat" ma volevo salutare un amico approdato al lido Nital.
Enrico.
Sashone
Nov 4 2004, 11:44 PM
Saluti a tutti Voi.
Allego una foto della mitica D70.
(E' da un mese in assistenza per pulizia sensore, spero arrivi domani, sono gia in crisi da astinenza)
Sashone
Nov 4 2004, 11:48 PM
Il cucciolo
Simone Tossani
Nov 4 2004, 11:57 PM
Questo scatto mi e costato circa 4 giorni di appostamento e ore ore ore ore di attesa

.
Simone Tossani
Nov 5 2004, 05:38 PM
Piccolo fotomontaggio
Sashone
Nov 5 2004, 05:39 PM
Germano
Alberto Bari
Nov 5 2004, 05:46 PM
Ciao Enrico 53,
sono venuto a fare un giro e chi ti trovo?
Solo che con quel 53 non so chi sei, io di Enrico ne conosco uno solo!
Se sei tu chiariscimelo!
Ciao, Alberto
Ciao a tutti,
questa � la mia prima foto che posto in un forum...accetto tutti i suggerimenti...
Considerate che sono alle prime armi...
Grazie
Ciao, D.
Massimetto
Nov 5 2004, 09:57 PM
Forse un po' troppo sovraesposta?
Dai una soffiatina al sensore,hai un po di polvere proprio al centro
Comunque soggetto interessante.
Ah,sono un novizio anch'io quindi potrei avere detto qualche stupidaggine!
Enrico53
Nov 5 2004, 10:48 PM
QUOTE (Alberto Bari @ Nov 5 2004, 05:46 PM) |
Ciao Enrico 53, sono venuto a fare un giro e chi ti trovo? Solo che con quel 53 non so chi sei, io di Enrico ne conosco uno solo! Se sei tu chiariscimelo! Ciao, Alberto |
son proprio io, Alberto.
Enrico Andreis, il 53 l'ho aggiunto all'atto della registrazione perch� Enrico era gi� usato, (il 53 � il mio anno di nascita) milleNOVECENTO eh...non milleottocento!!!
_Nico_
Nov 5 2004, 11:58 PM
[OT]
Enrico, stavo dando un'occhiata al tuo portfolio quando ho notato la foto
Al centro (che mi piace molto): il disegno � per caso di Anselm Kiefer?
[/OT]
Poi senn� mia moglie si arrabbia...
Aribye
Mac
dakocliff
Nov 6 2004, 01:13 AM

partecipo anche io
omarrota
Nov 6 2004, 06:05 PM
Ecco una delle mie prime foto scattate con la D70, un ritratto in ombra.
lantaca
Nov 6 2004, 06:26 PM
Non ci combino nulla, ma tanto per far vedere che la vecchia e onorata 885 era meglio della D70!
Ha Ha Ha!

scherzo, anche perch� la foto e pesantemente ritoccata, ma al forum delle coolpix dormono tutti!
buone foto a tutti i reflexisti!
Prima o poi anch'io.....
lantaca
Nov 6 2004, 06:30 PM
dimenticavo la foto
simlet
Nov 6 2004, 07:30 PM
Se volete dare un'occhiata alle mie...commentate pure.
MarcoPagin
Nov 6 2004, 08:35 PM
..la mia prima foto postata...abbiate piet�...
Enrico53
Nov 6 2004, 09:30 PM
QUOTE (_Nico_ @ Nov 5 2004, 11:58 PM) |
[OT] Enrico, stavo dando un'occhiata al tuo portfolio quando ho notato la foto Al centro (che mi piace molto): il disegno � per caso di Anselm Kiefer? [/OT] |
per Nico
innanzitutto grazie per essere stato sul mio album, mi fa molto piacere.
purtroppo non ti so assolutamente dire l'autore di quel dipinto, risale a pi� di 12 anni fa ad una biennale di Venezia, e assolutamente non ho idea dell'autore, mi dispiace.
Enrico53
Nov 6 2004, 09:32 PM
P.S.
mi pare di intravvedere una firma "Arnold Boch"
Enrico53
Nov 6 2004, 09:42 PM
complimenti Simone, mi piacciono abbastanza tutte!
le migliori (per me) sono quelle in seconda riga centrale (fiori in primo piano con montagne dietro), le due canne in controluce sull'acqua (non quella sotto il pane ma l'altra all'estrema destra), e i camicioni appesi tra quelle di Venezia.
P.S. non vorrei passare da intruso, perch� non ho la D 70 (ho la "vecchia" D100), ma mi piace sempre sfruttare ogni occasione per guardare delle fotografie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.