"Le faccine ridenti abbondano nei post degli ........."
Ottimo intervento e tempismo. Complimenti.
Scozzarella, questo non è il Colosseo e lei non è un Gladiatore.
Per prima cosa, invito tutti a verificare il sito Fujifilm
Considerando il mio massimo rispetto per i competitor / colleghi di settore del brand Fuji, posso confermare l'esempio di un forum nato da un comune promotore [S.M.] evoluto però in maniera differente.
I post sono pochissimi e molti disquisiscono in tono sofferente sulla qualità dei prodotti e dell'assistenza.
Spero chiaramente in una loro evoluzione web così come dimostrato nelle buone performance di mercato rinnovando la piena solidarietà sull'ambizioso progetto.
Da questo si deduce che, o tutte le aziende sono "poco serie" o più semplicemente molti utenti utilizzano lo strumento Forum per diffamare a proprio uso e consumo...
Il forum rischia di essere inteso da alcuni come MURO del PIANTO.
Il forum in casa Nital è un servizio che non risolve e non vuole risolvere il compito di assistenza tecnica.
Il forum Nital non necessiterà di esistere se non fine allo scopo originario.
MD