Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Pagine: 1, 2
flacosma
QUOTE(photokite @ May 27 2007, 08:56 PM) *

Immagino hai fatto altre foto...??? Sarebbe interessante vederne altre...grazie

Ciao Sankello,
vista la enorme richiesta e gli ottimi pareri ricevuti a cui mi associo al 101% non è che ci fai vedere qualche altro scatto, certo magari quello postato è il top ma comunque vista la modella penso proprio non avrai fatto 2-3 foto solamente....
photokite
QUOTE(flacosma @ May 28 2007, 10:33 AM) *

Ciao Sankello,
vista la enorme richiesta e gli ottimi pareri ricevuti a cui mi associo al 101% non è che ci fai vedere qualche altro scatto, certo magari quello postato è il top ma comunque vista la modella penso proprio non avrai fatto 2-3 foto solamente....

Niente da fare Sankello è sparito....
Fabio Pianigiani
QUOTE(photokite @ May 30 2007, 09:34 PM) *

Niente da fare Sankello è sparito....

Secondo me s'è buttato nel laghetto ... IPB Immagine
maxiclimb
Stasera mentre gironzolavo su internet alla ricerca di belle foto, mi sono imbattuto in questa:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Però stranamente la didascalia invece che il copyright di Sankello indica quello del fotografo russo Vadim Rigin...
www.rigin.net

Magari il buon Sankello vorrà darci qualche spiegazione...
Insospettito ho poi fatto una piccola ricerca, e confrontando le foto del suo sito con alcune postate sul forum... per me qualcosa non torna. dry.gif
Fabio Pianigiani
Per evitare una "discussione pubblica" in assenza del diretto interessato, chiudo momentaneamente.

Sankello potrà contattare privatamente lo Staff di Moderazione se riterrà opportuno chiarire l'accaduto.

Grazie.
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.