[quote=CloudeD70,Apr 20 2005, 09:59 AM]
[quote=GiorgioBS,Apr 20 2005, 09:55 AM]ehm... Cloude... per cortesia...
centinaia di utenti italiani hanno scaricato, sempre, tutto ciò che era a disposizione tramite il sito Nikon Europe...
ora, perchè non ci sei riuscito tu, non mi pare il caso di inserire una risposta così nel forum...
assolutamente con simpatia, ma anche con fermezza.

[/quote]
caro amico, innanzitutto a giudicare da vari post in giro nn ci stanno riuscendo in molti!!!
Secondo, se ci fossi riuscito subito nn mi sarei scaldato, ma visto che me lo hanno mandato degli utenti gentili, e visto che ci ho perso inutilmente + di 1 ora, permetterai che io sia parecchio alterato e inveisca contro queste perdite di tempo INUTILI, siamo tutti riconosciuti e registrati da Nital e allora perchè da qui non si può scaricare???
Quale mente ha pensato di complicarci la vita con un altra login (almeno si potesse portare quetsa di login)...per di + in inglese!!!
Chi ti ha detto che io conosca l'inglese.....????
Insomma per motivi "burocratici" ci hanno complicato la vita...è anche se non ve ne siate accorti, anche a voi che lo avete scaricato alla prima perchè avete fatto dei passaggi assolutamente evitabili essendo riconosciuti possessari da nital???
Sbaglio???
Penso di no..quindi siate clementi e pazienti se mi sono scaldato!!!!!
Cloude