Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Francesco Martini
QUOTE(Andrea Lapi @ Feb 12 2007, 10:59 PM) *

2/7 - Candele votive (85 1.4 - f 1/4 - 100 iso)

3/7 - Fuori della porta (85 1.4 - f 1/4 - 100 iso)

....quell'85 1.4.....al prossimo meeting te lo frego..... laugh.gif e complmenti a te che lo sai usare benissimo!!!!!
Francesco Martini
Andrea Lapi
4/7 - Copiate i settaggi del Mitico Cratty... (70-200)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

5/7 - Portico in discesa (70-200)

IPB Immagine

6/7 - In attesa... (70-200)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

7/7 - La Forza del Sorriso (70-200)

Complimenti a tutti per le belle immagini postate!
alessandro.sentieri
Bravo Andrea, bellissime immagini.
Mi metto in fila per provare l'85...dopo Francesco ci sono io laugh.gif

Ale
dema
Ecco dopo aver postato in fretta e furia tutte le foto così come sono uscite dal sensore, vi posto ora qualche scatto che ha subito un po' di post produzione, ma solo con capture.

Ringrazio i "Ragazzi" miei compaesani per l'ottima organizzazione e per aver fatto provare i tipici piatti di Bologna a chi non li conosceva ancora, in particolar modo i Tortellini capito _Annalisa_

Chi non si ricorda di questo individuo e del suo sproloquio blink.gif
IPB Immagine

Andreotto in azione (a mano libera poi ne vedrete delle belle)
IPB Immagine

Il mercato

due disperati usi dello stranissimo Cavalletto di Anreotto

Questa per coloro che dicono che i 3200 della D2x fanno schifo, Fabio metti la tua

Questa perche è ormai un classico di Bologna di notte
IPB Immagine

I famosi portici Belli di Bologna (La banca d'Italia)

Due scatti di San Luca
10-20 Sigma
10.5 Nikon
ValerioMusi
Complimenti a tutti per gli ottimi scatti proposti,provo ametterne qualcuno pure io....

I portici della citta...

Interno della chiesa di S.Luca...

Martini con 17-55....

E qua con il suo 80-400...

Una delle cameriere che ci serviva l'ottimo pranzo...

Vale
Manuela Innocenti
Complimenti a tutti smile.gif Bravissimi!

Saluti,
manu

Le mie foto

B2BRUNO
Do' la buona notte agli ultimi, con il mercato di S.Stefano del sabato; ed un ++ al Portico di nano70 Pollice.gif (grande Alessandro).

Chiudo con la seconda ... bancherella
Bruno
Andras.Gyorosi
Che belle foto! Che bella compagnia! Complimenti a tutti!
Mi piange il cuore che non sono stato!

Ciao,
Andras
PAS
Scusate la latitanza, ma dopo le due belle giornate passate con voi, il lavoro ha ripreso a non darmi tregua e temo sarà così per qualche giorno.

Un grazie di cuore a tutti. Senza di voi anche la migliore organizzazione sarebbe rimasta un involucro vuoto e privo di calore.

Pochissime foto da parte mia. Ho preferito, oltre che seguire qualche aspetto logistico, godere della compagnia di nuovi e vecchi amici.

Per il momento mi gusto le vostre bellissime interpretazioni della mia città, con alcuni acuti di vera eccellenza.

Ancora grazie.gif
vvtyise@tin.it
complimenti e saluti a tutti.

Toni
gimart
Eccomi qua anche io a postare qualcosa. Prima, però, voglio ringraziare gli organizzatori che ci hanno regalato questo splendido meeting. Tutto ha funzionato benissimo e la compagnia, non poteva essere altrimenti, è stata piacevolissima. grazie.gif grazie.gif

Bene, comincio con una poliziotta che mi ha fermato ed interrogato molto professionalmente per sapere chi eravamo. La foto è scadente, ma lei era veramente carina e simpatica, quindi la posto comunque.

IPB Immagine

Poi una piccola galleria di alcuni degli amici incontrati.

Il grande Andrea Lapi...

IPB Immagine

Il buon Andreotto...

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

gimart
Oops, mi è partito il post prima del completamento! Riposto le immagini senza commento..

La dolcissima Anna...

IPB Immagine

Il simpatico Brusa ....

IPB Immagine

Cratty, il grande...

Il mitico, unico, ineffabile Francesco...

IPB Immagine

Completo la mia picola galleria

Il mitico Gianni Zadra...

IPB Immagine

La cara Laura sempre sorridente...

Il buon Maurizio...

IPB Immagine

Rina, Maurizio e il nostro Barone...

Il carissimo Robyt...

IPB Immagine

E per finire, PAS il magnifico...

IPB Immagine

A presto per qualche altra immagine.
andreotto
un' altro paio di scatti......

Buone foto a tutti andreotto
Marvin
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 12 2007, 06:24 PM) *

...cominciamo con una classica "cartolina"...in HDR.... biggrin.gif
Francesco Martini

Bellissima! Come l'hai ottenuta?
cratty
Dalle foto traspare il divertimento e il clima che abbiamo vissuto.
Eccone qualcuna delle mie...

La frutta fa bene...

Appunti di viaggio

Il Martin (i) pescatore

In&Out

La leggenda del santo bevitore biggrin.gif
cratty

Il bivio...

Colors

Step by step..

Walking....

Su e Zo par e scae....

Saluti
brusa69
Qualcuna dal Santuario di S. Luca :

IPB Immagine
Francesco Martini
QUOTE(Marvin @ Feb 13 2007, 09:39 AM) *

Bellissima! Come l'hai ottenuta?

...HDR....... biggrin.gif
Francesco Martini
nano70
Una "visione" delle Due Torri:
nano70
e un pò di S. Luca...
nano70
QUOTE(senale @ Feb 12 2007, 11:08 PM) *

Bravo Andrea, bellissime immagini.
Mi metto in fila per provare l'85...dopo Francesco ci sono io laugh.gif

Ale

Io sono il terzo.... tongue.gif
Complimenti a tutti...bravissimi.
Ragaz non vorrei dire ma..... ci siamo dimenticati la foto di gruppo.... cerotto.gif dry.gif
sergiobutta
Al mercatino dell'usato, buona parte degli esercenti maschi era davvero pittoresca.

nano70
QUOTE(sergiobutta @ Feb 13 2007, 11:41 AM) *

Al mercatino dell'usato, buona parte degli esercenti maschi era davvero pittoresca.

IPB Immagine

Forse manca l'immagine...
alan ford
QUOTE(luigi67 @ Feb 11 2007, 10:33 PM) *

...pronti!! biggrin.gif

...il brodo con la forchetta? blink.gif ....ma non si finisce mai!!! biggrin.gif
un saluto,Gigi

Sbaglio Francesco o ti fotografano sempre mentre mangi biggrin.gif ? come mai??? biggrin.gif
ciao Massimo
Marino_de_Falco
Complimenti a tutti, deve essere stato davvero un bel giro! Foto bellissime, ambienti eccezionali! Ho potuto vedere degli scorci di Bologna che non avevo ancora apprezzato o scoperto (l'angolo della Banca d'Italia, credo). Invidia per la salita a S. Luca, questa mi manca ancora da tanto!

E' bello notare come questi meeting stanno avendo tanto successo di partecipazione, è bello anche vedere la partecipazione da altre regioni.

Peccato che non sempre sia possibile essere presenti, avrei proprio voluto esserci... dry.gif

Ciao a tutti!

MdF
Francesco Martini
...Una Bologna tutta d'oro..... biggrin.gif

Una bella collezione di "croste"...... biggrin.gif

Francesco Martini
morgan
Che dire...uno spettacolo, complimenti agli organizzatori, ai partecipanti, ai fotografi....peccato aver dovuto dare forfait all'ultimo momento, ci vediamo al Photoshow ed a seguire al Tuscany wink.gif wink.gif

Franco
Francesco Martini
..la freccia bianca indica l'omino stranamente vestito...... biggrin.gif
Francesco Martini
IPB Immagine
nano70
La splendida Pala d'altare della chiesa di S. Francesco scolpita dai f.lli DalleMasegne sul finire del 1300:

Dettagli:

E ancora...
luigi67
...strani tipi....in giro per Bologna biggrin.gif

un saluto,Gigi smile.gif
zico53
QUOTE(andreotto-tigrotto @ Feb 12 2007, 10:45 PM) *

Che cromie stupende Andrea, quando si dice.....dipingere con la luce!!!
Ma chi è quel losco figuro???? biggrin.gif
nano70
Il grande Valerio (Pas)...
click69
Ho visto finora delle belle foto, ragazzi.
Sergio mi piace il tuo ritratto del venditore (ne ho qualcuna anche io appena posso la metto)

intanto ne aggiungo un'altra sempre di portici:
IPB Immagine

saluti a tutti
Carmine
salvatore_
Molto belle le foto di tutti ...

permettetemi di commentare a parte la serie di bei ritratti dei personaggi del forum di Gigi Martinez (gimart), il soggettone fotografato da Sergio (sergiobuttà) e quest'ultimo b/w di Carmine (click69) ...

i miei tre amici di viaggio Benevento - Bologna andata e ritorno ...
meritano un commento particolare proprio perchè nonostante il massacro del viaggio sono riusciti a mantenere lucidità e freschezza per fotografare e godersi, come me, l'incontro ... !!!
nano70
Ancora un'immagine di S. Luca...
(Salvatore posta posta...)
ValerioMusi
QUOTE(nano70 @ Feb 13 2007, 01:57 PM) *

Ancora un'immagine di S. Luca...
(Salvatore posta posta...)

Per questa foto hai rubato il pennello BLU del Martini....
laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif .....

Vale
alessandro.sentieri
Bravi ragazzi, continuate a postare perchè il ricordo dei bei momenti passati insieme possa rinforzarsi nelle nostre menti...
Favolosa la serie di Cratty per le inquadrature mai banali e la resa cromatica davvero perfetta: da guardare e riguardare per imparare (su tutte, per me, "frutta di stagione" e "walking").
Belle anche le croste "accadierrate" di Martini (hai imparato davvero bene, France wink.gif ) e le torri di Nano per il rigore geometrico.+
Bellissima la foto dei ceri scattata da Vale.
Discorso a parte, almeno per me, amante assoluto del bianconero, per l'ultima foto proposta da Carmine, dai toni delicati e dall'atmosfera suggestiva: una vera chicca guru.gif

Ale
nano70
QUOTE(Musampa @ Feb 13 2007, 02:32 PM) *

Per questa foto hai rubato il pennello BLU del Martini....

Nooooooooo.... l'accadierre...... laugh.gif laugh.gif
Intanto posto qualcos'altro...
click69
Ti ringrazio Ale... molto belli anche i tuoi b/w, in particolare mi ha colpito questa
Splendida anche la sequenza di Stefano (cratty) quelle di Brusa, di Francesco Martini...sicuramente ne scordo qualcuno...

Io intanto proseguo con un'altro scorcio della città:

IPB Immagine

e quest'altra:

nano70
QUOTE(senale @ Feb 13 2007, 02:37 PM) *

Bravi ragazzi...

Si però continua a postare anche tu se no non vale... e poi come facciamo a continuare ad ammirarle? rolleyes.gif wink.gif
click69
...Arriviamo al mercato dell'antiquariato:

vista d'insieme:

scorcio del mercato:
IPB Immagine

nano70
E ora via con i controluce...
click69
Voglio poi dedicare qualche foto a questo personaggio, si chiama Valerio: una persona disponibile, simpatica, che vende libri al mercato dell'antiquariato, con il quale mi sono intrattenuto a fare 4 chiacchiere ed al quale ho promesso di inviare alcuni scatti

tra i suoi libri:

mentre lavora:

IPB Immagine

e qui un suo ritratto:
IPB Immagine

Per ora mi fermo qui.
Un saluto a tutti
Carmine

Molto bello il tuo controluce, Nano.

Un saluto anche a te
Carmine
nano70
Un'altro controluce...
gimart
Carmine le foto di Valerio sono veramente belle. Bravo!
Ne posto qualche altra io.

Questa me l'ha bruciata Ali Tom ma la mia è a colori ed io amo il colore...

Al mercatino si trovano anche articoli per palombari...

Una bella maschera...

S. Petronio, protettore di Bologna...

Una colonna...

Sarà un canale?

nano70
Beh io continuo con i controluce... (bellissime le foto postate fino a qui complimenti a tutti Pollice.gif Pollice.gif )

Valerio, William, Bruno...sto aspettanto le vostre foto...alaura??? messicano.gif
maurizioricceri
Ho problemi con il PC,per cui mi riservo di postare appena risolti i problemi,intanto posto queste due foto (20 minuti per postare) ma è l'occasione per ringraziare in particolare gli organizzatori per la cordiale e ineccepibile occoglienza che ci hanno rivolto e tutti i vecchi e nuovi amici con cui ho condiviso due magnifiche giornate.
IPB Immagine
................................

IPB Immagine
Grazie a TUTTI.........Maurizio
Manuela Innocenti
QUOTE(click69 @ Feb 13 2007, 04:52 PM) *

Voglio poi dedicare qualche foto a questo personaggio, si chiama Valerio: una persona disponibile, simpatica, che vende libri al mercato dell'antiquariato, con il quale mi sono intrattenuto a fare 4 chiacchiere ed al quale ho promesso di inviare alcuni scatti

tra i suoi libri:
................................. cut ......
Un saluto anche a te
Carmine

bellissime Carmine... smile.gif
e complimenti anche a tutti gli altri. bravissimi.

manu
nano70
Meglio a colori...?

O in b/n...? (o ciofeche entrambe...?)
giorgiosessa
Belle foto ragazzi.

Alcuni di noi:
Valerio
IPB Immagine

Guido
IPB Immagine

e Stefano
IPB Immagine

Poi due scatti in piazza
Sosta

Intimità
IPB Immagine

Ciaoo

Giorgio
Viaggi : Siviglia , Andalusia * www.giorgiosessa.it - .: Fotoclub In Controluce :.

«Io non sono d'accordo con quello che tu dici, ma darei la vita perché tu lo possa dire»(Voltaire)

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.