Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
Pagine: 1, 2
effebi
QUOTE(malina @ Jan 23 2007, 05:49 PM) *

Aggiungerei anche dell'ottimo Carignano smile.gif

ben venga! Lo bevo sempre da mia zia (che sta a Villasimius e il Carignano è della zona di Cagliari).
QUOTE(malina @ Jan 23 2007, 05:49 PM) *

In the meanwhile allego soggetti interessanti accattati intr' 'o uebb tongue.gif

ah brava... hai studiato! bene bene.
Però la mia seggiolina è più immediata, più efficace oserei dire, no?
biggrin.gif
[cavolo ho sbagliato faccina! Questa mi ricorda qualcuno che preferirei non ricordare.]
malina
QUOTE(effebi @ Jan 23 2007, 06:14 PM) *

ben venga! Lo bevo sempre da mia zia (che sta a Villasimius e il Carignano è della zona di Cagliari).

uhm... il più pregiato è della zona SW dell'Isola, Sulcis.. a Crabonaxia (Villasimiùs per in non indigeni) sono bravi con le speculazioni edilizie ;P

ah brava... hai studiato! bene bene.
Però la mia seggiolina è più immediata, più efficace oserei dire, no?
biggrin.gif

Vero.. però possiamo dare una chance anche a queste pretenziosette, no?

[cavolo ho sbagliato faccina! Questa mi ricorda qualcuno che preferirei non ricordare.]

Magari fosse solo un brutto ricordo...

Fusse che fusse che siamo 'nu poco OffTopic?
Vabbé, lo faccio per una giusta causa, la perdita della tua matricolagginità, però...
effebi
QUOTE(malina @ Jan 23 2007, 06:24 PM) *

uhm... il più pregiato è della zona SW dell'Isola, Sulcis.. a Crabonaxia (Villasimiùs per in non indigeni) sono bravi con le speculazioni edilizie

già!

Fusse che fusse che siamo 'nu poco OffTopic?

beh, no... olio, vino, speculazione edilizia... c'è coerenza mi sembra (no antonio?).

Vabbé, lo faccio per una giusta causa, la perdita della tua matricolagginità, però...

ecco, brava, questo deve essere il tuo scopo fondamentale almeno per il momento.
Se non vuoi essere OT comunque, malina, puoi sempre fare uno still e postarlo! Quanto dobbiamo aspettare, sei mesi?
Non dimenticarti i cuki però, eh?
E le alogene...
E anche la carta da lucido.
e...
Dai scatta! Così poi noi ci occupiamo della stroncatura... smile.gif
Lo sai che scherzo?
malina
Hai ragione!
...è che dovrei:
- studiare
- lavorare
- varie ed eventuali
(non necessariamente in quest'ordine)

Il mio primo tentativo stilllaifico ha come oscuro soggetto/oggetto del desiderio una sinuosa caraffa in vetro (vuota) che al confronto la tua bordolese è una tavola da surf, e la Bellucci una prepubere denutrita. Al momento sto elaborando una soluzione alternativa al supercuki (come fotografa faccio ca..re, ma come bricoleuse sono un portento). Altro punto dolente: il poco spazio per allestire i triccheballacchi necessarii, per cui ad ogni (rara) sessione devo poi smontare tutto l'ambaradàn. Molto più pratico andare a trovare flaminghi fotogenici durante la (mia) pausa pranzo.
Non che vi perdiate niente, eh? tongue.gif
Voi intanto continuate, così almeno arriverò preparata all'esame teorico -per la prova pratica c'è tempo...
Felix B.
QUOTE(effebi @ Jan 23 2007, 04:51 PM) *

Hanno aderito allo sciopero dei cobas?

Esatto...sono in sciopero permanente biggrin.gif

Forse non mi sono spiegato bene....mai oserei.

Anche se il Gran Maestro ci segue sempre in questo caso avevo dato alla fotografia della bottiglia un'aspetto marginale, ero piu' attratto dal rituale.....mi perdonino. cerotto.gif
L'unica attenzione al rito sarebbe stata quella dell'estrazione della capsula. E pochi istanti di lucido raziocinio in un rituale ci sarebbero potuti anche stare…non trovi? Con i suoi vantaggi pratici, estetici e sensazionali…Forse ai fortunati presenti avrebbe suscitato curiosita’ e ammirazione per il modo originale di stappare la bottiglia…..forse avrebbero pensato…Ah pero’, a giudicare da come tratta le bottiglie dev’essere proprio un tipo originale ma sicuro un amante colto e raffinato... biggrin.gif

Saluti
Felice

Ops...c'e' pure Malina......annascunnimmece.. laugh.gif
Scherzo, eh.....mi aspetto una risposta in Limba wink.gif

effebi
QUOTE(malina @ Jan 23 2007, 07:12 PM) *

Il mio primo tentativo stilllaifico ha come oscuro soggetto/oggetto del desiderio una sinuosa caraffa in vetro (vuota)

uhmmm... notevole, notevole... continua.

che al confronto la tua bordolese è una tavola da surf, e la Bellucci una prepubere denutrita.

ecco ora inizia a mettere le mani avanti.... Ma che dico le mani? Tutto avanti... (comunque guarda, la bellucci non la vedo poi così "formosa")

Al momento sto elaborando una soluzione alternativa al supercuki (come fotografa faccio ca..re, ma come bricoleuse sono un portento).

te ne suggerisco una che è molto più efficace del supercuki sagomato...
No, beh, è giusto che ci arrivi da sola. dry.gif (come sono sadico)

Altro punto dolente: il poco spazio per allestire i triccheballacchi necessarii, per cui ad ogni (rara) sessione devo poi smontare tutto l'ambaradàn.

...ecco altre pseudo-difficoltà... dry.gif
Dai continua così, Malina! Finisce che mi addormento...

Molto più pratico andare a trovare flaminghi fotogenici durante la (mia) pausa pranzo.

su questo non c'è dubbio... ma vuoi mettere?
da una parte la splendida caraffa di vetro con la peste bubbonica, dall'altra qualche slavato visino abbondantemente deja vu (si lo so ci vogliono una manciata di accenti; mettili a tuo piacimento).

Non che vi perdiate niente, eh?

questo saremo noi a giudicarlo! ( a questo punto assai severamente) laugh.gif

Voi intanto continuate, così almeno arriverò preparata all'esame teorico -per la prova pratica c'è tempo...

sì, sì... "voi intanto andate che poi vi raggiugo..."
Guarda malina che io aspetto a oltranza!
So essere un uomo terribilmente paziente.
ciao filippo

Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.