QUOTE(malina @ Jan 23 2007, 07:12 PM)

Il mio primo tentativo stilllaifico ha come oscuro soggetto/oggetto del desiderio una sinuosa caraffa in vetro (vuota)
uhmmm... notevole, notevole... continua.

che al confronto la tua bordolese è una tavola da surf, e la Bellucci una prepubere denutrita.
ecco ora inizia a mettere le mani avanti.... Ma che dico le mani? Tutto avanti... (comunque guarda, la bellucci non la vedo poi così "formosa")

Al momento sto elaborando una soluzione alternativa al supercuki (come fotografa faccio ca..re, ma come bricoleuse sono un portento).
te ne suggerisco una che è molto più efficace del supercuki sagomato...
No, beh, è giusto che ci arrivi da sola.

(come sono sadico)

Altro punto dolente: il poco spazio per allestire i triccheballacchi necessarii, per cui ad ogni (rara) sessione devo poi smontare tutto l'ambaradàn.
...ecco altre pseudo-difficoltà...
Dai continua così, Malina! Finisce che mi addormento...

Molto più pratico andare a trovare flaminghi fotogenici durante la (mia) pausa pranzo.
su questo non c'è dubbio... ma vuoi mettere?
da una parte la splendida caraffa di vetro con la peste bubbonica, dall'altra qualche slavato visino abbondantemente
deja vu (si lo so ci vogliono una manciata di accenti; mettili a tuo piacimento).

Non che vi perdiate niente, eh?
questo saremo noi a giudicarlo! ( a questo punto assai severamente)

Voi intanto continuate, così almeno arriverò preparata all'esame teorico -per la prova pratica c'è tempo...
sì, sì... "voi intanto andate che poi vi raggiugo..."
Guarda malina che io aspetto a oltranza!
So essere un uomo terribilmente paziente.
ciao filippo