Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
vale...46
cosi tanto per sapere ....chi di voi a natale o recentemente a ricevuto oppure si e fatto un regalo del genere fotografico e che cosa a ricevuto e magari se ne e soddisfatto ...intervenite numerosi cosi ci scambiamo delle idee e nel fratempo facciamo quattro chiachiere,sempre che ne avete voglia .... cool.gif
grazie.gif
maurizioricceri
Buona l'idea.....
Ho avuto l' AFS 80-200 f2.8 ed il polarizzatore circolare slim nicon 77mm,peccato che con le feste ed il tempo poco clemente,non ho avuto molte opportunità di provare.
Andrea Lapi
Io mi sono regalato l'85 f/1.4 usato... STRACONTENTO!
vale...46
IO mi sono regalato un 300 f4 nikon.... ancora da provare per mancanza di tempo !!!
ma credo che ne sarò senz'altro soddisfatto rolleyes.gif wink.gif
grazie.gif
almafer
io mi sono regalato il 35 f2, il 50 f1,8 e un tokina 17 f3,5
ma non ho finito mi sto per regalare l'85 f1,8 e avendo riscoperto la pellicola il 24 o il 28 f2,8
per i prossimi 16 anni non potrò comprare più niente biggrin.gif
tonci
Io mi sono regalato il 35 f 2d e il 20 f 2.8 d
Ciao Rosario
Fedro
per me natale parco....di ottoche....in attesa di regali fuori stagione....direi di proseguire di fronte ad una buona birretta al bar.

ayala65*
Mi sono regalato una batteria supplementare..... smile.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(ayala65* @ Jan 7 2007, 04:03 PM) *

Mi sono regalato una batteria supplementare..... smile.gif

idem.... rolleyes.gif
Ma il mio compleanno è vicino e spero di regalarmi il 18-200 smile.gif
sonicvale
Io invece ho lanciato per mesi messaggi subliminali ad amici, ragazzo e parenti...ma nessuno ha colt huh.gif quindi mi sono regalata un Sigma 55-200 mm usato...non ce la facevo più solo con le lenti del kit D50! mad.gif
In aggiunta un amico mi ha donato 2 filtri!

alessandro.lanni
Come ho scritto qui:

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=51317

mi sono regalato un 18-70 f/3.5-4.5... UltaContento!!! biggrin.gif
Mauro Villa
QUOTE(vale...46 @ Jan 7 2007, 02:57 PM) *

IO mi sono regalato un 300 f4 nikon.... ancora da provare per mancanza di tempo !!!
ma credo che ne sarò senz'altro soddisfatto rolleyes.gif wink.gif
grazie.gif

Scusa ma solo pochi giorni fà hai aperto un 3 d in cui dicevi che eri costretto a vendere e ora compri?
Problemi risolti? ne sono veramente felice.

Mi sono regaloto un coolscan V e l'Sb800, ma ho venduto l'85/1,4 e il 60 micro.
Fedro
maurooo .... l'85 ....
LightPainting
beati voi!! Io "solo" libri biggrin.gif
Fabry
Alex...D810
Ciao a tutti...
Come alcuni di voi ricorderanno sicuramente, io sono stato il fortunatissimo "genero" che ha ricevuto per il suo compleanno in regalo dai "suoceri" i primi di Ottobre, la fantastica D200...!!!
Avevo aperto un 3D in merito... potete immaginare i commenti...(simpaticissimi e molto apprezzati)!!!
Per Natale mi sono regalato il battery pack MB-D200, l'alimentatore a rete EH-6 e una batteria EN-EL3e supplementare!!!
Non mi resta altro che... scattare... Fotocamera.gif scattare... Fotocamera.gif scattare!!! e... imparare... rolleyes.gif imparare... laugh.gif imparare!!!
Buon anno...
Alex D. S.
Gothos
Mi sono regalato un nuovo 80-200 bighiera che purtroppo è ritornato dal negoziante per problemi di backfocus. Sono in attesa dell’arrivo di un nuovo esemplare (Nital) sperando che sia quello giusto. IPB Immagine
Manuelnet85
Ciao a tutti!
è da un pezzo che non scrivo per motivi di lavoro,
comunque mi sono regalato una D70 con sb 600,era tanto che la desideravo e mi basta per l'uso che ne faccio,gli ultimi ritrovati li lascio a chi ha più manico.
Saluti per tutti! smile.gif
Alessandro Castagnini
50ino 1,4 poco prima di Natale e, appena rientro, mi sa che l'80-400 VR è lì che mi aspetta (diavolo d'un Martini! laugh.gif )

Ciao,
Alessandro.
Sidbabai
Io mi sono regalato il 100-300 f4 Sigma. Ma Natale è passato e non arriva. Spero che non si trasformi nel regalo di compleanno (fra tre mesi).
Alex...D810

beati voi!! Io "solo" libri
Fabry

Consolati... mia moglie, commessa di libreria e accanita "divoratrice" di libri sostiene: "non esiste regalo migliore..."
...mah!!!
mc_photographs
SB-800 e, grazie ad un'occasione di quelle "irripetibili" il 50 f/1.4 usato che aspettavo ormai da anni (finalmente un pazzo che l'ha venduto in condizioni ESEMPLARI ! E grazie a LittleBridge che me l'ha segnalato wink.gif )

ciao!
Max
Paolo Inselvini
Regali da parte di altri niente dry.gif fotografici intendo.
Mi accontento del mio regalo af-s 300 f/4 e Zaino Tamrac Expedition 7 tongue.gif

Paolo

littlebridge
io invece mi sono fatto una nuova Fotocamera.gif modello d80... biggrin.gif
toad
QUOTE(Andrea Lapi @ Jan 7 2007, 02:51 PM) *

Io mi sono regalato l'85 f/1.4 usato... STRACONTENTO!

Io pure, e anche io stracontento smile.gif

QUOTE(Mauro Villa @ Jan 7 2007, 05:23 PM) *

...ma ho venduto l'85/1,4...

QUOTE(Fedro @ Jan 7 2007, 05:30 PM) *

maurooo .... l'85 ....

Credo (spero) che sia finito in buone mani... wink.gif
icoff
beh.... visto che nessuno mi regalava niente mi sono arrangiato da solo.... biggrin.gif
Mi sono regalato l'80-400 VR (per il compleanno, Natale, Onomastico dei prossimi dieci anni.....)
E per la Befana un cavalletto serio per sostituire quello Made in China che avevo preso tanto per provare.......
Con i regali che sono piovuti quest'anno il forum sarà senz'altro ricco di foto bellissime nei prossimi mesi.....
toad
QUOTE(xaci @ Jan 7 2007, 06:16 PM) *

... e, appena rientro, mi sa che l'80-400 VR è lì che mi aspetta (diavolo d'un Martini! laugh.gif )

QUOTE(icoff @ Jan 7 2007, 07:21 PM) *

Mi sono regalato l'80-400 VR ...

Terribile il virus del Martini blink.gif . Peggio di quello dell'influenza, colpisce ovunque, senza distinzione... laugh.gif
nembo51
Mi stavo per regalare la D200, poi ho deciso di andare avanti con la D70s almeno fino alla prossima estate nella speranza che la Nikon "sforni" la D200S.
ciao
Francesco Martini
..Io volevo il 105microVR....ma mi hanno regalato un maglione.... ph34r.gif ........ biggrin.gif
Francesco Martini

QUOTE(toad @ Jan 7 2007, 07:31 PM) *

Terribile il virus del Martini blink.gif . Peggio di quello dell'influenza, colpisce ovunque, senza distinzione... laugh.gif

....a Bologna..te lo faccio provare...... laugh.gif
Francesco Martini
Giacomo.B
Io non dovevo comprare niente poi alla fine...
EPSON P2000
NIKKOR 45 f2,8P
NIKKOR AFD 105 Micro
NIKKOR AFD 28 f1,4

Lasciamo perdere... rolleyes.gif
Se mi becca mai Moglie sono guai seri ho dovuto cosi' sacrificare qualche Nikon F sull'altare della patria...ed ho fatto un fioretto FINO A PASQUA NON RICOMPRO NULLA!!!

Saluti

Giacomo
Argox44
Io come ho già detto la F2A,
poi mi è capitato anche un AFD 20mm f2,8 perfetto,
e così il regalo si è arricchito

Il 20mm sul digitale nonostate le critiche lette mi sembra che vada bene,
ovviamente c'è un pò di abberrazione cromatica ai bordi,
che viene ottimamente eliminata con il software.
Comunque devo fare delle prove a vari diaframmi per capirne di più
smile.gif
Mauro Villa
QUOTE(Francesco Martini @ Jan 7 2007, 07:40 PM) *

ma mi hanno regalato un maglione.... ph34r.gif ........ biggrin.gif
Francesco Martini
....a Bologna..te lo faccio provare...... laugh.gif
Francesco Martini

Il maglione? biggrin.gif
Francesco Martini
QUOTE(Mauro Villa @ Jan 7 2007, 09:25 PM) *

Il maglione? biggrin.gif

..he..he..... biggrin.gif ...Meglio far provare il maglione che le ottiche....Almeno..se cade..non si rompe... laugh.gif
Francesco Martini
simone_chiari
x la befana la fidanzata mi ha regalato 3 filtri: uno verde e 2 sfumati (grigio e tabacco)

Simone
DoF
QUOTE(simone_chiari @ Jan 7 2007, 10:21 PM) *

x la befana la fidanzata mi ha regalato 3 filtri: uno verde e 2 sfumati (grigio e tabacco)

Simone

ma sapeva cosa stava comprando o li ha scelti perche: " ...tanto son colori che van bene con tutto?" laugh.gif
carmas75
Per Natale mi sono regalato il 70-300 VR...

biggrin.gif

adesso posso vendere il 55-200 DX
Angelo Capasso
Ciao io mi sono regalato il 18-200 e il 50ino 1.4 che quest'ultimo non e' ancora arrivato . Spero che arrivi presto non vedo l'ora di provarlo texano.gif Ciao.
GS68
Anche se è un cambio prodotto.....avevo preso un portatile(ad aprile) poi per dei problemi e dure lotte, mi sono fatto fare un buono rimborso e ho puntato sulla D80 con obiettivo 18-70Kit che solo da una decina di giorni ho in mano ma la considero un regalo di natale biggrin.gif e sono felicissimo!!!! AAAAAhhh quanto mi piace laugh.gif !!
ricko
Per Natale?...
Kit D80 + 18-70 ed ingresso nel club. A proposito ragazzi, siete forti ma a forza di leggervi..quante voglioline..me ce ne vorrebbero almeno altri 5 di Natale..
Un saluto a tutti.
apeiron
QUOTE(DoF @ Jan 7 2007, 10:22 PM) *

ma sapeva cosa stava comprando o li ha scelti perche: " ...tanto son colori che van bene con tutto?" laugh.gif

Questa è fantastica! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
A.
16ale16
Io mi sono regalato il 70-300 VR al posto del 55-200 e ho preso il Metz 44AF-4i N che dovrei ritirare lunedì 8.
Il primo già l'ho messo alla prova e devo dire che ne è valsa la pena. Niente di professionale, ma certamente un salto notevole rispetto all'ex 55-200.

Ciao
sangria
ciao a tutti

io mi sono regalato il 50ino 1.4, il tamrac expedition 7 che al momento è anche troppo grande per le cose che ho, ma in futuro si riempirà wink.gif e una batteria di riserva, per fortuna che ci ho pensato io a certi regali, altrimenti, non me li compera nessuno ( con quello che costano)

ciao
maxtroiano
La mia fantastica moglie mi ha fatto una delle sue bellissime sorprese....

Mi ha regalato un Manfrotto 190PRO con testa a sfera 322 RC che ho potuto subito utilizzare in viaggio a Tenerife.....prossimamente vi mostrerò un pò di foto.... Fotocamera.gif

Poi mi è stato regalato un filtro ND e io mi sono regalato un pola 77mm che non vignetta!!!! dry.gif

Saluti Max Pollice.gif
effebi
avrei voluto l'85mm 1.4D, l'AFS VR 300 f/2.8 e l'AFS VR zoom 70-200 f/2.8G,
li ho chiesti a gran voce per tutto il 2006, ho lasciato in giro messaggi nient'affatto subliminali (con tutti i dati precisi) corredati di google-piantina per arrivare fino al negozio...
però mi hanno regalato un torroncino al rum del mercato equo e solidale ricoperto di cioccolato al latte che neppure mi piace... unsure.gif
vabbé, per ripicca mi son preso due flash monotorcia Elinchrom RX1200 con stativi, ombrellini, ecc... smile.gif
alessandro.sentieri
La mia mogliettina mi ha reso felice regalandomi il 10,5 fish biggrin.gif
FZFZ
Un bellissimo auto-regalo: la splendida D200!! (che meraviglia!!!)

Buone foto!

Federico.
lupo75
Be intanto complimenti a tutti per i regali ricevuti...

A me è stato regalato un fantastico nikon 12/24 f-4 !! smile.gif

Ciao Marco
pax75
QUOTE(toad @ Jan 7 2007, 07:31 PM) *

Il Martini's Virus ha colpito pure me! Un bel 80.400 usato (ma propio poco!). Purtroppo ho dovuto vendere il 180 (sig), il 400sigma (menomale) e il kenko2X!

Anche per me si prospetta un anno di magra! dry.gif

Ciao Ciao
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(vale...46 @ Jan 7 2007, 02:47 PM) *

cosi tanto per sapere ....chi di voi a natale o recentemente a ricevuto oppure si e fatto un regalo del genere fotografico e che cosa a ricevuto e magari se ne e soddisfatto ...intervenite numerosi cosi ci scambiamo delle idee e nel fratempo facciamo quattro chiachiere,sempre che ne avete voglia ....
grazie.gif

Babbo Natale (mio fratello rolleyes.gif ) mi ha portato una Nikon F, ed ero già contento; quando ho trovato le pile originali, nel pacco, ed ho visto che l'esposimetro funzionava ero al 7 cielo biggrin.gif
Buone foto a tutti
Sergio
ayala65*
QUOTE(urania @ Jan 7 2007, 04:07 PM) *

idem.... rolleyes.gif
Ma il mio compleanno è vicino e spero di regalarmi il 18-200 smile.gif

facce sape' marraccumann..... biggrin.gif
simone_chiari
QUOTE(DoF @ Jan 8 2007, 12:22 AM) *

é stato un acquisto "incauto" che si é rivelato utile laugh.gif ora con il filtro verde devo farle i ritratti

simone
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.