Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
Franco_
Ho ricevuto un inatteso (e per questo ancora più gradito) zaino Lowepro Micro Trekker 200; perfetto per il mio piccolo corredo.

Babbo Natale esiste davvero Pollice.gif
massimo_paolone
Ciao a tutti!
E' la prima volta che compaio in questo forum...ma vi seguo tutti da molto tempo e ho sempre trovato notizie davvero interessanti.
Ne approfitto per augurare il buon anno a tutti e per comunicarvi che ho deciso di passare al Mac e perciò mi sono regalato un fantastico MacBook Pro da 17" che im pochi gg mi ha già riempito di soddisfazioni!
E sono in attesa del Nikon AF 17-35 f2.8...e poi per un po'credo che mi godrò queste novità!
Ciao a tutti
Massimo
paolo2002
Tavoletta grafica Wacom Graphire 4 XL dalla moglie!
Ragazzi! Quanto è più comoda del mouse!
Ci si fanno le stesse cose, ma meglio e con minor fatica e tempo.
Paolo
toad
QUOTE(paolo2002 @ Jan 8 2007, 02:07 PM) *

Ragazzi! Quanto è più comoda del mouse!
Ci si fanno le stesse cose, ma meglio e con minor fatica e tempo.

Oh, bene!
Finalmente un altro estimatore wink.gif Pollice.gif
cg
La D200 me la sono regalata per l'8, il 14 che doveva arrivare per Natale ancora non si vede...
Carlo
ema
dry.gif maglioncino....

speriamo il 20... è il mio compleanno
mc_photographs
QUOTE(massimo_paolone @ Jan 8 2007, 01:40 PM) *
Ciao a tutti!
E' la prima volta che compaio in questo forum...ma vi seguo tutti da molto tempo e ho sempre trovato notizie davvero interessanti.
Ne approfitto per augurare il buon anno a tutti e per comunicarvi che ho deciso di passare al Mac e perciò mi sono regalato un fantastico MacBook Pro da 17" che im pochi gg mi ha già riempito di soddisfazioni!
E sono in attesa del Nikon AF 17-35 f2.8...e poi per un po'credo che mi godrò queste novità!
Ciao a tutti
Massimo

Grande Massimo Pollice.gif Pollice.gif

Un'altro MacUtente guru.gif

E complimenti per il 17-35 in arrivo !

ciao!
Max

Felix B.
A me e' toccato vendere cerotto.gif
.....forse troppi sono stati i regali in passato.

Pero' sotto sotto qualcosa ci e' scappato come una tavoletta grafica Intuos3 A4 oversize e un bel 35mm f/2 che desideravo tanto cosi come desidero il 20mm f/2.8 che mi sono lasciato scappare l'occasione per ben due volte.

saluti
Felice
DoF
QUOTE(toad @ Jan 8 2007, 02:12 PM) *

Oh, bene!
Finalmente un altro estimatore wink.gif Pollice.gif

vabbe che siamo ot e anche nella sez errata ma... io per prenderci la mano sto impiegando tantissime difficoltà, soprattutto nel doppio click. voi come fate? sbaglio qualcosa?
twinny
CIAO A TUTTI ENTRO ANCH'IO PER LA PRIMA VOLTA NELLA COMMUNITY DOPO IL REGALO CHE MI SONO FATTO PER NATALE

INFATTI A SEGUITO DEL FURTO DELLA MINOLTA XG1 ( CORREDO COMPLETO DI TUTTI GLI OBIETTIVI ) SONO STATO "IBERNATO" PER 5 ANNI
MA QUEST'ANNO DOPO 2 DI COOLPIX NON HO RESISTITO

NIKON D 40 18-55 AF 55-200 AF PER "RISCATTARE"
mc_photographs
Se ti è difficile entra in "Preferenze di Sistema" (dall'icona mela in alto a sx), quindi "Mouse" e cambia la velocità del doppio click ! wink.gif

ciao!
max
andreasonia01052009
mi hanno regalato il 50ino e un tripiede. E tra poco sb600 o 800.

buoni scatti
Alex...D810

CIAO A TUTTI ENTRO ANCH'IO PER LA PRIMA VOLTA NELLA COMMUNITY DOPO IL REGALO CHE MI SONO FATTO PER NATALE

INFATTI A SEGUITO DEL FURTO DELLA MINOLTA XG1 ( CORREDO COMPLETO DI TUTTI GLI OBIETTIVI ) SONO STATO "IBERNATO" PER 5 ANNI
MA QUEST'ANNO DOPO 2 DI COOLPIX NON HO RESISTITO

NIKON D 40 18-55 AF 55-200 AF PER "RISCATTARE"

Ciao twinny... benvenuto tra noi!!!
Mi dispiace per il furto che hai subito... chissà che nervi!!! Fulmine.gif mad.gif
I miei complimenti per l'acquisto!!!
Vedrai che scatti...
Un consiglio... quando scrivi, utilizza un carattere piccolo...
nel forum quello grande è sinonimo di "URLO"!!! ohmy.gif
Ciao, buon anno e... buona luce!!!
Alex D. S. texano.gif
leonardo.pasquale61
blink.gif occhio alla gramma..Vale...personalmente mi sono regalato una P3...bellissima...ma nn ho capito dove inserire il rullino.. tongue.gif
hausdorf79
Mi sono regalato la D200...mi.
toad
QUOTE(DoF @ Jan 8 2007, 08:53 PM) *

vabbe che siamo ot e anche nella sez errata ma... io per prenderci la mano sto impiegando tantissime difficoltà, soprattutto nel doppio click. voi come fate? sbaglio qualcosa?

Brevemente, per non andare troppo OT (eventualmente ci parliamo in MP).
Il doppio click io lo aziono con il tasto della penna e MAI battendo due volte sulla tavoletta. Se usi quest'ultimo sistema puoi avere obiettivamente delle difficoltà e a lungo andare danneggiare la tavoletta.
acarodp@yahoo.it
Il 12-24 Nik è arrivato da mamma e papà (più altri contributi esterni)... Per un 20-dipendente come'ero sempre stato, senza i 90 gradi di campo non era vita. l'SB 600 invece me lo sono regalato da me perché ero a Rouen, e faceva un freddo cane, e pioveva che Dio la mandava, e mia moglie mi aveva appena tenuto un'ora dentro un grande magazzino a forza di "ma ti piace più questo qui o questo qua"?

Ok. Non ci è cascato nessuno. In realtà me lo sono preso in un puro raptus di consumismo. rolleyes.gif Però come diceva il Funari, "è tanto libberatorio" biggrin.gif

L.
Felicione
posso andare OT? (magari vi faccio fare due risate)
Visto che il mio compleanno è praticamente attaccato al natale, ricevo sempre UN regalo... vabbe', poco male!
Visto che il giro di amici/parenti tende sempre a fare un regalo tendente ai miei hobbys avevano, all'inizio, optato per un qualcosa attinente alla fotografia ma si sono dovuti arrendere davanti al fatto che è un regalo troppo tecnico nonchè un tantino dispendioso biggrin.gif
Di libri sul tema neanche a parlarne perchè praticamente li compro di continuo e rischiavano un doppione!
Com'è andata? un bel paio di guanti da sci!
Gianni5
Io mi sono regalato una D40 biggrin.gif biggrin.gif
fabryxx
Ho sostituito il vecchio 105 micro con lo splendido 105 VR
ed un regalo gradito una capiente borsa Lowepro Compact AW
alan ford
QUOTE(urania @ Jan 7 2007, 04:07 PM) *

idem.... rolleyes.gif
Ma il mio compleanno è vicino e spero di regalarmi il 18-200 smile.gif

fammi sapere coem ti trovi, sono in procinto di comprarlo anche io biggrin.gif per ora mi so tenuto leggero un filtro cokin A007 per l'infrarosso non ancora provato
ciao
massimo
acarodp@yahoo.it
QUOTE(Gianni5 @ Jan 10 2007, 02:52 PM) *

Io mi sono regalato una D40 biggrin.gif biggrin.gif

Te la sei presa alla fine! mi fa piacere, spero che ti ci trovi bene.

Ciao e complimenti per il bel sito..

L.
Gianni5
Mi trovo benissimo anche se x adesso non ho scattato molto ma conto di rifarmi presto biggrin.gif ......grazie per aver visitato il mio sito wink.gif
Roby49
Bravo Fabrixx,io ho ricevuto una Lowepro Computrekker AW!!!! e aspetto ancora il 105 micro vr rolleyes.gif .....speriamo di metterle bene in pratica
per ora non ho molto tempo da dedicare alle foto Fulmine.gif

ciao a tutti Roby
Concalmarrivo
I miei regali sono stati molti quest'anno.
Dalla D50,passando per il 50 f1.8 la settimana prima di Natale,il Sigma 70-300 il 30/12 e per finire un bel Manfrotto 728B mercoledì scorso.
Dimenticavo......sono tutti regali che mi sono fatto. rolleyes.gif
AngelaP
parte del compenso per la d50 smile.gif
antese
visto che a me più di un dopobarba non regala mai niente nessuno , mi sono arrangiato da solo :
SIGMA AF 14mm 1:3,5 usato
per il momento , purtroppo , non ancora usato per mancanza di tempo !
A proposito , qualcuno mi dice come và ?
Lo tengo o lo rivendo ?
Grasssie.
Antonio
rolleyes.gif
blutopia
quest'anno mi sono regalato Nikon D80 (compleanno) e a Natale 70/300 vr,vari filtri,cavalletto manfrotto nuovo.

Al prossimo compleanno MI regalerò d200 corpo (o chi per essa)
matteoganora
Attrezzatura... attrezzatura... attrezzatura...
Un bel libro mai??? rolleyes.gif
A me, niente blocchi di plastica, vetro o metallo... biggrin.gif

Due splendidi libri,
Uno sul lavoro di Josef Koudelka, stampato da Contrasto con una qualità di stampa che mi ha lasciato ammutolito...
Il secondo una raccolta di scatti al Che fatta dai grandi fotografi della rivoluzione cubana, direttamente da l'Havana...
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.