Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
emilio50
QUOTE(maurizioricceri @ Jan 7 2007, 02:14 AM) *

parole troppo VERITIERE carissimo Emilio.

Ora però è meglio lasciare questa strada per dedicarci a cose più frivole (altrimenti chissà dove si arriva....).
Ma quel grand'uomo di Marino dove sta??? è sempre così prezioso??? Se continua in questo modo sarò costretto ad intervenire passando alle vie di fatto!!! mad.gif Emilio

P.S.: starà ancora con i Led Zeppelin? Io nel frattempo mi sto sparando in cuffia un pò di Procol Harum....
Marino_de_Falco
QUOTE(e.fumasoni @ Jan 7 2007, 12:22 AM) *

Ora però è meglio lasciare questa strada per dedicarci a cose più frivole (altrimenti chissà dove si arriva....).
Ma quel grand'uomo di Marino dove sta??? è sempre così prezioso??? Se continua in questo modo sarò costretto ad intervenire passando alle vie di fatto!!! mad.gif Emilio

P.S.: starà ancora con i Led Zeppelin? Io nel frattempo mi sto sparando in cuffia un pò di Procol Harum....

Sto qua, sto qua... smile.gif

Sono stato da parenti nel palazzo! Ora ho qualche minuto prima di andarmene a nanna, non so chi c'è rimasto in questa discussione che sta prendendo la piega di un Forum Notturno! tongue.gif
LucaFarnerari
Ritorniamo al topic e avanti con le adesioni!!

27/01/2007 NAPOLI

Jena74
Morianas
Donator
Elwood67
Cuomonat
Alfonso Salsano
Lau Perinelli
Tatillo
Ayala65
Giuseppe78
Vally9
Juka
Sergiobutta
Morgan
Fotoland
Blade Runner
MaurizioRicceri
Rina
Piccolaellis
Nicobest
Gianni5
Alan Ford
LucaFarnerari

Tot. 23 persone
ayala65*
Ayala65* al 90% + 1
Anche per togliere quel 23 subito.... laugh.gif
pancrazio1969
Se accettate anche i novellini sarei contento di unirmi a voi con il mio kit D50 a presto Pancrazio
imeego
In questi ultimi giorni sono stato particolarmente impegnato...e solo oggi riesco a leggere di questa inziativa!
Se sarete in giro per la città cerco di fare di tutto per passare a salutarvi almeno un'oretta...sempre che non capiti il mio "turno" di cambio pannolino!?! biggrin.gif tongue.gif
Magari seguirò nei prossimi giorni e vedremo!
Spero di esserci!!!

Saluti
james & son
Marino_de_Falco
QUOTE(pancrazio1969 @ Jan 9 2007, 09:48 AM) *

Se accettate anche i novellini sarei contento di unirmi a voi con il mio kit D50 a presto Pancrazio

Certo che sì! E poi perchè, io che sono?!? wink.gif

Ciao!

QUOTE(imeego @ Jan 9 2007, 11:35 AM) *

Spero di esserci!!!

Saluti
james & son

Sarà un vero piacere per me incontrarti di nuovo!
LucaFarnerari
QUOTE(pancrazio1969 @ Jan 9 2007, 09:48 AM) *

Scherzi? Altro che novelli siamo proprio dilettanti....allo sbaraglio!!

27/01/2007 NAPOLI

Pancrazio1969
Jena74
Morianas
Donator
Elwood67
Cuomonat
Alfonso Salsano
Lau Perinelli
Tatillo
Ayala65
Giuseppe78
Vally9
Juka
Sergiobutta
Morgan
Fotoland
Blade Runner
MaurizioRicceri
Rina
Piccolaellis
Nicobest
Gianni5
Alan Ford
LucaFarnerari

Tot. 24 persone
maurizioricceri
Vedo che giorno per giorno la lista si allunga sempre più !!! benissimo,sarò una grande gioia rivedere "vecchi" amici e incontrarne di nuovi.
imeego
QUOTE(Blade Runner @ Jan 9 2007, 01:58 PM) *

.....Sarà un vero piacere per me incontrarti di nuovo!

Piacere mio Marino...è da un po' che non ci si vede! wink.gif
Speriamo bene! rolleyes.gif

ciao
Marino_de_Falco
Magari si potrebbe cominciare a pensare, se non già pensato, di prenotare la pizzeria, un po' di anticipo previdente non guasta, posso partecipare con un intervento lampo dall'ufficio, compatibilmente con gli impegni lavorativi. Si parlava di Rossopomodoro a Via Partenope, si potrebbe cominciare con il bloccare circa 25 coperti in modo inoltre da farci disporre su tavoli vicini, con conferma la mattina stessa del 27 a mezzo telefono.
LucaFarnerari
QUOTE(Blade Runner @ Jan 9 2007, 08:34 PM) *

Magari si potrebbe cominciare a pensare, se non già pensato, di prenotare la pizzeria, un po' di anticipo previdente non guasta, posso partecipare con un intervento lampo dall'ufficio, compatibilmente con gli impegni lavorativi. Si parlava di Rossopomodoro a Via Partenope, si potrebbe cominciare con il bloccare circa 25 coperti in modo inoltre da farci disporre su tavoli vicini, con conferma la mattina stessa del 27 a mezzo telefono.

Marino contatta Salvo (fotoland), anche lui si stava occupando della cosa. Non vorrei che si facessero due prenotazioni.
vally9
Luca, aggiungi alla lista CRIGEN, anche lui D50ista!!!
Marino_de_Falco
QUOTE(LucaFarnerari @ Jan 10 2007, 06:46 PM) *

Marino contatta Salvo (fotoland), anche lui si stava occupando della cosa. Non vorrei che si facessero due prenotazioni.

Ok, fatto! wink.gif
LucaFarnerari
27/01/2007 NAPOLI

Crigen
Pancrazio1969
Jena74
Morianas
Donator
Elwood67
Cuomonat
Alfonso Salsano
Lau Perinelli
Tatillo
Ayala65
Giuseppe78
Vally9
Juka
Sergiobutta
Morgan
Fotoland
Blade Runner
MaurizioRicceri
Rina
Piccolaellis
Nicobest
Gianni5
Alan Ford
LucaFarnerari

Tot. 25 persone

AlfonsoSalsano
Luca, io ti ringrazio per l'ivito purtroppo lavoro e non posso proprio lasciare, mi scuso con tutti voi e spero nel prossimo incontro.
Grazie ancora.
Alfonso.
lau_perinelli
si pranza qui?
wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ayala65*
Ho appena saputo che un amico passa da Canon a Nikon D80.......al 99% sara' dei nostri il 27.... biggrin.gif

QUOTE(lau_perinelli @ Jan 15 2007, 01:58 PM) *

si pranza qui?
wink.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao Lau......in che zona e'?
maurizioricceri
QUOTE(ayala65* @ Jan 15 2007, 02:07 PM) *

Ho appena saputo che un amico passa da Canon a Nikon D80.......al 99% sara' dei nostri il 27.... biggrin.gif

Ma quale fotocamera si porta ???la nikon o la canon ??? laugh.gif
ayala65*
QUOTE(maurizioricceri @ Jan 15 2007, 02:16 PM) *

Ma quale fotocamera si porta ???la nikon o la canon ??? laugh.gif

blink.gif
maurizioricceri
QUOTE(ayala65* @ Jan 15 2007, 02:17 PM) *

blink.gif

OK... hmmm.gif sarete perquisiti tutti e due.... laugh.gif
ayala65*
QUOTE(maurizioricceri @ Jan 15 2007, 02:20 PM) *

no no.....io no....sono fedele Nikonista....anche se la mia Kodak non la lascio.... laugh.gif
Marino_de_Falco
QUOTE(lau_perinelli @ Jan 15 2007, 01:58 PM) *

si pranza qui?
wink.gif

Sì, la pizzeria di Rosso Pomodoro a Via Partenope è quella che tu hai fotografato!

Normalmente di questi tempi non si può pranzare all'aperto, però viste le alterazioni climatiche che ci sono credo che sarà possibile farlo. Lunedì prossimo Salvo ed io andremo a prenotare e vi sapremo dire chepossibilità ci sono.

Ciao!
LucaFarnerari
QUOTE(maurizioricceri @ Jan 15 2007, 02:20 PM) *

....e ovviamente sequestreremo tutto il materiale, sia canon che NIKON laugh.gif laugh.gif laugh.gif
maurizioricceri
QUOTE(Blade Runner @ Jan 15 2007, 03:49 PM) *

Sì, la pizzeria di Rosso Pomodoro a Via Partenope è quella che tu hai fotografato!
Normalmente di questi tempi non si può pranzare all'aperto, però viste le alterazioni climatiche che ci sono credo che sarà possibile farlo. Lunedì prossimo Salvo ed io andremo a prenotare e vi sapremo dire chepossibilità ci sono.

Ciao!

Già che ci siete ....pagate anche il conto !!!
QUOTE(LucaFarnerari @ Jan 15 2007, 03:54 PM) *

....e ovviamente sequestreremo tutto il materiale, sia canon che NIKON laugh.gif laugh.gif laugh.gif

....nonchè quello Kodak !!!!
ayala65*
QUOTE(maurizioricceri @ Jan 15 2007, 04:00 PM) *

....nonchè quello Kodak !!!!

noooooooooooooooo mad.gif
Marino_de_Falco
QUOTE(maurizioricceri @ Jan 15 2007, 04:00 PM) *

messicano.gif
gimart
Finalmente ho avuto la certezza di non dovermi allontanare da Napoli il 27. Presente anche io! smile.gif
maurizioricceri
QUOTE(gimart @ Jan 15 2007, 05:16 PM) *

Finalmente ho avuto la certezza di non dovermi allontanare da Napoli il 27. Presente anche io! smile.gif

Che bello Gigi !!! avrò il piacere e la gioia di riabbracciare un amico.
LucaFarnerari
QUOTE(gimart @ Jan 15 2007, 05:16 PM) *

Grande Gigi !!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/01/2007 NAPOLI

Crigen
Pancrazio1969
Jena74
Morianas
Donator
Elwood67
Cuomonat
Gimart
Lau Perinelli +1
Tatillo
Ayala65
Giuseppe78
Vally9
Juka
Sergiobutta
Morgan
Fotoland
Blade Runner
MaurizioRicceri
Rina
Piccolaellis
Nicobest
Gianni5
Alan Ford
LucaFarnerari

Tot. 26 persone
alan ford
Ciao Luca Aggiungi anche l'infiltrato!!!!!!
Gianni il Canonista!!!!! e non dimenticare di portare lo striscione Nikon!!!
La foto del gruppo la farà lui visto che non c'entra niente con Nikon rolleyes.gif .

Per Vally9 speriamo che non ci fa fare la fine di Torricelli a Firenze (so di aprire una piaga biggrin.gif )

ciao a tutti
Massimo
LucaFarnerari

27/01/2007 NAPOLI

Crigen
Pancrazio1969
Jena74
Morianas
Donator
Elwood67
Cuomonat
Gimart
Lau Perinelli +1
Tatillo
Ayala65
Giuseppe78
Vally9
Juka
Sergiobutta
Morgan
Fotoland
Blade Runner
MaurizioRicceri
Rina
Piccolaellis
Nicobest
Gianni5
Alan Ford +1
LucaFarnerari

Tot. 27 persone

ayala65*
QUOTE(LucaFarnerari @ Jan 15 2007, 08:51 PM) *

27/01/2007 NAPOLI

Crigen
Pancrazio1969
Jena74
Morianas
Donator
Elwood67
Cuomonat
Gimart
Lau Perinelli +1
Tatillo
Ayala65
Giuseppe78
Vally9
Juka
Sergiobutta
Morgan
Fotoland
Blade Runner
MaurizioRicceri
Rina
Piccolaellis
Nicobest
Gianni5
Alan Ford +1
LucaFarnerari

Tot. 27 persone

Luca aggiungi il mio +1 che ti scrissi...... smile.gif
fotoland
Bene! Con molto piacere, vedo che la lista dei partecipanti si allunga, siamo ormai vicini, mancano poco meno di due settimane.
Come ha già scritto Marino (Blade Runner), io e lui ci incontreremo lunedì 22, per la prenotazione pranzo.
Appena abbiamo informazioni precise da darvi, posteremo il messaggio dettagliato.
Per adesso saluto tutti wink.gif
LucaFarnerari

27/01/2007 NAPOLI

Crigen
Pancrazio1969
Jena74
Morianas
Donator
Elwood67
Cuomonat
Gimart
Lau Perinelli +1
Tatillo
Ayala65 +1
Giuseppe78
Vally9
Juka
Sergiobutta
Morgan
Fotoland
Blade Runner
MaurizioRicceri
Rina
Piccolaellis
Nicobest
Gianni5
Alan Ford +1
LucaFarnerari

Tot. 28 persone
Marino_de_Falco
QUOTE(alan ford @ Jan 15 2007, 08:41 PM) *

Ciao Luca Aggiungi anche l'infiltrato!!!!!!
Gianni il Canonista!!!!! e non dimenticare di portare lo striscione Nikon!!!
La foto del gruppo la farà lui visto che non c'entra niente con Nikon rolleyes.gif .

Una volta tanto avremo una fotografia del gruppo ben fatta!!!

... Nooooo, che avete capito?!? Intendevo dire ben fatta perchè fatta da uno che non c'entra con il gruppo, mica per la macchina che eseguirà lo scatto!!! tongue.gif tongue.gif

Per Vally9 speriamo che non ci fa fare la fine di Torricelli a Firenze (so di aprire una piaga biggrin.gif )

ciao a tutti
Massimo

Torricelli chi, quello della Fisica? hmmm.gif
alan ford
QUOTE(Blade Runner @ Jan 16 2007, 01:54 PM) *

Torricelli chi, quello della Fisica? hmmm.gif

A Firenze abbiamo incotrato Torricelli l'ex calciatore della nazionale e stella della Fiorentina.
Valerio da appassionato di Calcio gli ha chiesto se poteva farsi fotografare con lui, e il Canonista ha sbagliato la posa e la foto è uscita NERA Fulmine.gif Fulmine.gif
una piaga che si riapre!!! biggrin.gif

QUOTE(fotoland @ Jan 15 2007, 09:48 PM) *

Bene! Con molto piacere, vedo che la lista dei partecipanti si allunga, siamo ormai vicini, mancano poco meno di due settimane.
Come ha già scritto Marino (Blade Runner), io e lui ci incontreremo lunedì 22, per la prenotazione pranzo.
Appena abbiamo informazioni precise da darvi, posteremo il messaggio dettagliato.
Per adesso saluto tutti wink.gif

Salvo ma non si era detto una Pizza biggrin.gif
LucaFarnerari
QUOTE(alan ford @ Jan 16 2007, 04:06 PM) *

........
Salvo ma non si era detto una Pizza biggrin.gif

Massimo che vuoi che ti dica, si sono messi in testa che vogliono offrire il pranzo a tutti e non c'è verso di dissuaderli.....
Noi onoreremo la tavola..... laugh.gif
ayala65*
.......qui finisce a...taralucci e vino..... laugh.gif
fotoland
QUOTE(LucaFarnerari @ Jan 16 2007, 07:32 PM) *

..... si sono messi in testa che vogliono offrire il pranzo a tutti e non c'è verso di dissuaderli.....Noi onoreremo la tavola.....

biggrin.gif biggrin.gif ... ma dai, intendevo dire, per la pausa "pranzo" wink.gif
Comunque, nessun problema, siete tutti invitati a "pranzo",
... così dopo mi toccherà "lavare i piatti" tongue.gif

Un saluto a tutti
sergiobutta
Mi raccomando la facilità di parcheggio presso il ristorante. Per chi viene da fuori, sarà più facile ripartire.
LucaFarnerari
QUOTE(LucaFarnerari @ Dec 30 2006, 02:37 PM) *

Per chi viene da Roma e vuole utilizzare il treno, questi mi sembrano gli orari più comodi.

Andata: Treno 675 - Parte da Roma T.ni alle 07:19 / Arriva a Napoli C.le alle 09:24

Ritorno: Treno 598 - Parte da Napoli C.le alle 18:24 / Arriva a Roma T.ni alle 20:33

Cliccando sugli orari potete accedere al sito delle ferrovie x acquistare il biglietto.

Saluti a tutti
Luca

QUOTE(LucaFarnerari @ Dec 31 2006, 10:30 AM) *

Per chi raggiunge Napoli con l'auto, consigliamo di usufruire della tangenziale di Napoli, uscita COLLI AMINEI/ZONA OSPEDALIERA e entrare direttamente nel parcheggio della metropolitana. Con il metrò sara semplicissimo raggiungere p.zza Dante.
Cmq chi verrà in auto ce lo faccia sapere e gli forniremo indicazioni precise.

Luca

Sergio, sopra trovi le indicazioni x chi raggiunge Napoli in auto. Capirai che il percorso dovrà essere fatto a piedi quindi è impossibile portare la macchina fuori alla pizzeria.
Il parcheggio menzionato è sicuro,capiente,adiacente al metrò e facilmente raggiungibile dalla tangenziale di Napoli uscendo a COLLI AMINEI-ZONA OSPEDALIERA.
Per altre indicazioni mandatemi un PM con il numero di telefono e vi contatterò.
Saluti
lau_perinelli
QUOTE(sergiobutta @ Jan 17 2007, 10:47 AM) *

Mi raccomando la facilità di parcheggio presso il ristorante. Per chi viene da fuori, sarà più facile ripartire.

se no cè questa possibilità.. sempri che si trovi parcheggio :-D

prima foto a partire dall'alto
La mia pagina web
Alessandro Raffaeli
Ciao a tutti mi aggiungo anche io!!!
fotoland
Pollice.gif Bravo Alex

Ti ho inviato un MP

smile.gif
fotoland
27/01/2007 NAPOLI

Alessandro Raffaeli +1
Crigen
Pancrazio1969
Jena74
Morianas
Donator
Elwood67
Cuomonat
Gimart
Lau Perinelli +1
Tatillo
Ayala65 +1
Giuseppe78
Vally9
Juka
Sergiobutta
Morgan
Fotoland
Blade Runner
MaurizioRicceri
Rina
Piccolaellis
Nicobest
Gianni5
Alan Ford +1
LucaFarnerari

Tot. 30 persone
[/quote]
Marino_de_Falco
La cosa migliore da fare per il parcheggio è quella di usare i parcheggi di interscambio della metro collinare, al sabato mattina non dovrebbero esserci problemi per i posti. Anche io andrò al parcheggio a Colli Aminei, pur avendo tre possibilità vicino casa. Così ci si può trovare insieme se ci diamo un appuntamento, al ritorno potremmo essere lo stesso in compagnia.

Chi va a Colli Aminei mi faccia sapere.
emilio50
QUOTE(Blade Runner @ Jan 18 2007, 09:35 PM) *

La cosa migliore da fare per il parcheggio è quella di usare i parcheggi di interscambio della metro collinare, al sabato mattina non dovrebbero esserci problemi per i posti. Anche io andrò al parcheggio a Colli Aminei, pur avendo tre possibilità vicino casa. Così ci si può trovare insieme se ci diamo un appuntamento, al ritorno potremmo essere lo stesso in compagnia.

Chi va a Colli Aminei mi faccia sapere.

Marino, ciao.
non so ancora se potrò essere dei Vostri, ma mi auguro proprio di si considerato il gruppo che si è formato.
alan ford
QUOTE(sergiobutta @ Jan 17 2007, 10:47 AM) *

Ciao Sergio, ti consiglio di seguire il consiglio di Luca e lasciare l'auto al parcheggio della metrò collinare.
Altrimenti se vuoi c'e un garage alla spalle del ristorante in via Chiatamone il costo dovrebbe essere 2 o 3 euro all'ora, dovresti lasciare la macchiana li al mattino e tornare a piedi all'appuntamento a piazza Dante. Sinceramente penso che non ti convenga, comunque se vuoi posso passare li e prenotarti il posto auto.
Ciao Massimo

p.s. per qualsiasi cosa a disposizione tongue.gif
Marino_de_Falco
A metà strada del percorso da te indicato 'è il garage dell'Incoronata che Sergio già conosce, anche quello costa caro ma potrebbe restargli più comodo.
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.