Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3
paolino_61
Ragazzi, quando ho visto la foto di gruppo, mi è quasi venuto il magone!
Purtroppo, stamattina casini e nel pomeriggio idem.
Spero proprio di incontrarvi, alla prossima!
Paolino_61
Kozios
Ragazzi, grazie per le poche ore passate insieme a vecchi e nuovi amici.
Ciao a tutti vi saluta anche il piccolo koziosino biggrin.gif
macchiar
Anch'io ho passato davvero una piacevole giornata in vostra compagnia.
In effetti sono state più le chiacchere delle foto ma mi è andato molto bene anche così.

Ecco comunque qualche scatto "rubato"...

Cominciamo con uno degli organizzatori dell'evento:
IPB Immagine

Ancora lui che sta scrutando dentro il 500 di Alcedo:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ambri a Toadd:

IPB Immagine

Ais:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

E per concludere ecco il "mio" scoiattolo!

Ancora un caro saluto a tutti

Pino
ashanti
smile.gif non so come esprimere la sensazione che provo per la bella giornata passata assieme...ho conosciuto e rincontrato gente splendida... tongue.gif anche per me la macchina ha dato forfait...tantissime splendide chiacchiere e pochissime foto che spero di postare al + presto..un grazie a RobyT e Antonio per la splendida opportunità che mi hanno dato...di stare proprio bene smile.gif un abbraccio a tutti con la speranza di rivedervi al + presto

Max
Taras
Mi son perso la mattinata per via dei miei turni di lavoro, ma la pizza non me la sono lasciata sfuggire. rolleyes.gif

Mi ha fatto piacere rivedere vecchi amici e conoscerne nuovi.

Un grazie ovviamente va ai due grandi organizzatori, Antonio e Robyt.

Grazie!

Taras.
robyt
Fotografa d'altri tempi..... smile.gif

Lupo11
Fantastica giornata, e tantissima bella gente!!!!!
Mi unisco ai ringraziamenti per gli organizzatori e Antonio!!!!!!
manthis
mi chiedo dopo aver visto gli arsenali se eravate pronti per una missione in IRAQ............ smile.gif
belle foto davvero complimenti magari la prossima volta vengo anch'io per una nuova esperienza e conoscere nuovi utenti
lupo75
Buongiorno a tutti!
Ma quante belle immagini! (a parte la mia!! laugh.gif )

Intanto gezie a tutti per la bella giornata! Mi son proprio trovato bene!

Ecco il mio contributo... foto fatte prima dell'arrivo del gruppo!

dati: 210mm - 1/400 - -0,7 - media ponderata centrale

La scelta..

Crop... biggrin.gif
vecchiobart
Eccolo è Lui.....Il Grande Ciop

è bellissimo,un grazie di cuore a tutti per lo splendido regalo,mi avete fatto molto felice.....siete fantastici.

Buona giornata a tutti.
Antonio
Fabio Blanco
Bravi ragazzi,

mi è dispiaciuto non esserci, ma avevo altri impegni tecnici che mi pressavano... la prossima volta vedrò di incrementare (almeno di 2) il numero della bella ciurma anche con la mia presenza smile.gif

Il tempo mi è sembrato ottimo, la compagnia di più e i soggetti non mancavano.

Divertirsi è la base di questi incontri, qualcosa dai bravi fotografi come Alcedo si impara sempre, gli scatti si fanno anche se non super tecnici quindi l'incontro è riuscito sicuramente.

Alla prossima. Pollice.gif

micro
Lo conoscete?
IPB Immagine

lente delle mie brame chi è la più bella del reame?

ciao
fabio
micro
lo scoiattolo prende una nocciola dalla mano di Laura,moglie di Andreotto

SelfService

la giornata di Ieri è stata proprio perfetta,se la nebbia di stamattina ci fosse stata ieri,probabilmente non sarei venuto!!

ciao
micro
roby1kenobi
Bellissima giornata, grazie a tutti per l'ottima accoglienza nel gruppo e agli organizzatori per l'idea.
Nei prossimi giorni posterò qualche foto sul mio indirizzo-Flickr (che trovate in firma).

Questa in anteprima:
http://www.flickr.com/photos/roby1kenobi/296240408/

grazie.gif grazie.gif grazie.gif
alexb61
QUOTE(robyt @ Nov 12 2006, 10:16 PM) *

Nel frattempo, a gentile richiesta, ecco la Foto di Gruppo a pieno formato. Attenzione: è un Jpeg zippato da 4 MB.

Grazie Roby... a parte un po' di alte luci pelate sulla destra laugh.gif laugh.gif

alex
Alex...D810
Ma quella dove tutti puntavano l'obiettivo verso Robyt... dov'è...???
hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif
blu_nova
QUOTE(robyt @ Nov 12 2006, 10:16 PM) *

Mi sono appena svegliato da un pisolino ristoratore blink.gif biggrin.gif

Vedo che cominciano ad arrivare un po' di foto, bravi.... io, tra una chiacchiera e l'altra, non ho combinato quasi niente. Adesso vado a vedere se riesco a recuperare qualcosa.
Nel frattempo, a gentile richiesta, ecco la Foto di Gruppo a pieno formato. Attenzione: è un Jpeg zippato da 4 MB.

ciao a tutti, un grosso grazie.gif a Roberto e Antonio per aver organizzato questo bel incontro (sicuramente un'iniziativa da ripetere),
un'altro grazie.gif a tutti per la simpatia ! e un doveroso grazie.gif agli amici scoiattoli per averci "sopportato".
Roby la foto di gruppo dovrebbe essere pubblicata sul settimanale locale "Altomilanese" per gentile concessione di Michela!
Presto vi mostrerò le mie immagini.
Per la cronaca l'amica "canonista" Marilù potrebbe passare a Nikon! è rimasta piacevolmente colpita da questa iniziativa.
ciao
Giovanni
Dino Giannasi
QUOTE(robyt @ Nov 12 2006, 06:28 PM) *

Eravamo proprio tanti..... smile.gif

gli scoiattoli si sono fatti vedere poco, turbati da cotanta gente.... biggrin.gif ma son sicuro che qualcosina di buono salterà fuori.... wink.gif .... avanti con le foto !!

Ammazza che gruppo! Mi sa che si sarà turbata anche la gente del luogo...
Mi dispiace davvero di non essere potuto venire. Vedo che a parte gli amici scoiattoli sono venute fuori anche tante altre foto che sarebbe troppo lungo commentare singolarmente. Complimenti a tutti.

Alla prossima non mancherò.

saluti, Dino
morgan
Che bel "gruppo"...complimenti per le foto, ma soprattutto per la bellissima giornata...immagino che vi siate divertiti...il Forum Nital è anche questo.
Complimenti agli organizzatori ed ai partecipanti wink.gif wink.gif

Franco
lupo75
QUOTE(micro @ Nov 13 2006, 10:26 AM) *

lo scoiattolo prende una nocciola dalla mano di Laura,moglie di Andreotto...
micro

Ecco la stessa immagine da un'altro punto di vista...

Ciao Marco
Paolo Inselvini
QUOTE(lupo75 @ Nov 13 2006, 12:29 PM) *

Ecco la stessa immagine da un'altro punto di vista...

Ciao Marco

Bellissima Marco smile.gif

X Dino: pensa che mi ha fermato una signora chiedendomi se c'era qualche gara fotografica. Ma che gara e gara eravamo lì per divertirci smile.gif
Andrea Moro
Volevo ringraziare Robyt per la foto di gruppo in versione zip...Purtroppo non riesco a postare le foto perché ieri mi era saltata la corrente mentre le sistemavo e oggi sono in università... Fulmine.gif

Un saluto a tutti i partecipanti e non smile.gif
Paolo Inselvini
QUOTE(Andrea Moro @ Nov 13 2006, 12:44 PM) *

Volevo ringraziare Robyt per la foto di gruppo in versione zip...Purtroppo non riesco a postare le foto perché ieri mi era saltata la corrente mentre le sistemavo e oggi sono in università... Fulmine.gif

Un saluto a tutti i partecipanti e non smile.gif

Ciao Andrea, al prossimo meeting, voglio vederti il bighiera attaccato alla baionetta biggrin.gif

Paolo
toad
QUOTE(alexb61 @ Nov 13 2006, 11:43 AM) *

... a parte un po' di alte luci pelate sulla destra laugh.gif laugh.gif

Eh, sì. Le uniche teste capaci di...riflettere! messicano.gif
luca.bossi
ciao ragazzi E stato bellissimo, mi sono divertito un mondo quando la prossima ? biggrin.gif

vi posto i miei tentativi ( se riesco)

Robyt poi ti farò sapere se uscirà l'articolo sul giornale, per ora grazie della foto

Ciao a tutti Luca, Michela e Marilù
luca.bossi
ciao ragazzi E stato bellissimo, mi sono divertito un mondo quando la prossima ? biggrin.gif

vi posto i miei tentativi ( se riesco)

Robyt poi ti farò sapere se uscirà l'articolo sul giornale, per ora grazie della foto

Ciao a tutti Luca, Michela e Marilù
Andrea Moro
Ciao Andrea, al prossimo meeting, voglio vederti il bighiera attaccato alla baionetta

Ciao!!Magari! Ma se tutto va a buon fine ad aprile dovrei avere una bella D200 o D80 con bighiera biggrin.gif

A proposito di bighiera...innanzitutto ringrazio il gentilissimo Giuliano che me l'ha fatto provare...poi volevo chiedere a Fabio(micro) se posso postare la sua foto fatta col bighiera...diciamo che mi ha concesso una faccia a dir poco esilarante laugh.gif laugh.gif

PS: non vedo i tuoi scatti, Luca... hmmm.gif
micro
QUOTE(Andrea Moro @ Nov 13 2006, 01:53 PM) *

Ciao!!Magari! Ma se tutto va a buon fine ad aprile dovrei avere una bella D200 o D80 con bighiera biggrin.gif

A proposito di bighiera...innanzitutto ringrazio il gentilissimo Giuliano che me l'ha fatto provare...poi volevo chiedere a Fabio(micro) se posso postare la sua foto fatta col bighiera...diciamo che mi ha concesso una faccia a dir poco esilarante laugh.gif laugh.gif

PS: non vedo i tuoi scatti, Luca... hmmm.gif

Andrea,posta pure ,magari cambio avatar

ciao
fabio
Andrea Moro
Appena posso allora la posto...ora sono in università collegato col wifi, quindi non ho le foto con me...magari stasera...

ciao!
luca.bossi
ci riprovo a postare le foto
[attachmentid=65469]
[attachmentid=65470]
[attachmentid=65472]

le ultime

[attachmentid=65473][attachmentid=65474]
roby1kenobi
Mr Antonio...
piena di rumore, ma se vuoi l'originale fai un fischio:
vecchiobart
QUOTE(roby1kenobi @ Nov 13 2006, 02:49 PM) *

Mr Antonio...
piena di rumore, ma se vuoi l'originale fai un fischio:

Ciao Roby,faccio anch'io come Micro,mi cambio l'avatar laugh.gif

Buona giornata
Antonio
franco.canacci
QUOTE(vecchiobart @ Nov 13 2006, 03:34 PM) *

Ciao Roby,faccio anch'io come Micro,mi cambio l'avatar laugh.gif

Buona giornata
Antonio

Ciao Antonio che primissimo piano! come è andata si sono divertiti tutti, ciop mi è sembrato un po spaesato, avete cambiato tavolo per caso? aspetto di vedere le vostre foto di gruppo, un saluto a tutti Franco C.
Paolo Inselvini
QUOTE(franco.canacci @ Nov 13 2006, 04:30 PM) *

Ciao Antonio che primissimo piano! come è andata si sono divertiti tutti, ciop mi è sembrato un po spaesato, avete cambiato tavolo per caso? aspetto di vedere le vostre foto di gruppo, un saluto a tutti Franco C.

In prima pagina trovi la foto di gruppo.

Paolo
vecchiobart
QUOTE(franco.canacci @ Nov 13 2006, 04:30 PM) *

Ciao Franco,ci sei mancato.Per i primi piani a me ormai occorre il mago,non il fotografo biggrin.gif
Il ciop e i suoi fratelli effettivamente sono stati un pò sulle loro,ma sai,di domenica e gia' noi una tribu'.
Un salutone
Antonio
lupo75
Qui di foto se ne vedon poche! Su eravam in 47 a fotografare!

Ne metto una io va'... anche se c'è il micromosso mi piace! Soprattuto per la luce

Ciao Marco
Andrea Moro
Ri-eccomi qua. Innanzitutto complimenti a tutti per le foto! Un caro saluto a tutti ed in particolare al buon Antonio!!

Siccome i nostri piccoli amici scoiattoli sono tanti qui sul 3D, opto per alcune foto istantanee dei nostri amici in carne e ossa del forum biggrin.gif

Foto 1: Omaggio ad uno degli ottimi organizzatori: Robyt. Qui immortalato mentre cercava di settare la macchina per la foto di gruppo, inutilmente, visto che tutti lo riempivano di osservazioni ironiche laugh.gif La sua faccia dice tutto...

IPB Immagine

Foto 2: autorizzato da Fabio-micro in persona, posto questa istantanea scattata in pizzeria. Lasciando perdere la scarsa qualità tecnica dello scatto, la cosa più bella è l'espressione inedita laugh.gif laugh.gif Avevo puntato la macchina, l'ho chiamato e lui ha risposto così...mentre era in procinto di vedere le famose foto di Anbri... laugh.gif Mitico!!

IPB Immagine
micro
Andrea,pensavo peggio sono anche bello laugh.gif,gli occhi dopo aver visto le foto di Ambri,non riuscivo a fermarli laugh.gif

ciao
micro
Andrea Moro
Eheheh laugh.gif biggrin.gif Si le foto di Anbri sono davvero spettacolari...la tua espressione dice abbastaza al riguardo! biggrin.gif

Un saluto...
annanik
QUOTE(Andrea Moro @ Nov 13 2006, 07:13 PM) *

Eheheh laugh.gif biggrin.gif Si le foto di Anbri sono davvero spettacolari...la tua espressione dice abbastaza al riguardo! biggrin.gif

Un saluto...

ehehheh...ha visto delle gran belle libellule................................. wink.gif

ciao
Anna
Alex...D810

Ma quella dove tutti puntavano l'obiettivo verso Robyt... dov'è...???

Ciao raga...
Continuo a non vedere la foto in questione...
Come mai?
é venuta male?
Postatela ugualmente!!!
Sicuramente è divertente...
grazie.gif
Alex D. S. texano.gif
andreotto
Scusate l' OT ma volevo ringraziare Alessandra ( la figlia di Danny )per le fantastiche dritte gastronomiche che mi ha dato
Tornando alle foto
Mauro che cerca di infilare il rullino nella d2x blink.gif biggrin.gif
IPB Immagine
Buone foto a tutti andreotto
P.s gli orsetti con la cocacola sono buonissimi tongue.gif
zanzo
Due pilastri del forum cercano di capire perche' la macchina non scatta

C'erano anche i paperonzoli

andreotto
QUOTE(zanzo @ Nov 13 2006, 08:34 PM) *

Due pilastri del forum

Zanzo io e Robyt in due non arriviamo a due metri....... biggrin.gif biggrin.gif
mirko f.
Un bella combriccola tongue.gif ! Complimenti ragazzi!

Mirko
zanzo
QUOTE(andreotto @ Nov 13 2006, 08:41 PM) *

Zanzo io e Robyt in due non arriviamo a due metri....... biggrin.gif biggrin.gif

laugh.gif laugh.gif

"nella botte piccola c'e' il vino buono" wink.gif
vecchiobart
QUOTE(andreotto @ Nov 13 2006, 08:01 PM) *

Mauro che cerca di infilare il rullino nella d2x blink.gif biggrin.gif
P.s gli orsetti con la cocacola sono buonissimi tongue.gif

laugh.gif le vecchie abitudini sono dure a morire.

Complimenti a tutti per le foto postate e buona serata
Antonio

PS.Ho dormito tutto il giorno come il ghiro di Alcedo.
Paolo Inselvini
Antonio una domenica che hai voglia, torno volentieri al parco a fare due scatti così mi fai provare seriamente il 300 smile.gif

Paolo
cratty
Vedo con molto piacere che ve le siete spassata. _ok_
Ho fatto valutare la foto di Andrea fatta a Mauro Villa (pellicolaro sfegatato detto Velvia), la valutazione si aggira sui 70.000 euro. :D
Saluti e complimenti a todos per la fantastica giornata.
Paolo Inselvini
Buon appetito ciop!

Paolo

P.s. è un crop.
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.