QUOTE(Lester @ Sep 1 2007, 01:08 PM)

Sono in ritardo ma mi associo al "grazie" generale.
Ho un problema: quando apro "dimensiono quadro" non ho sotto la possibilità di avere la scelta del colore, la visualizzazione in basso finisce col riquadro e freccette.
Posso ovviare in altro modo?
Di nuovo grazie.
Lester
la cosa non è difficoltosa. Hai due strade:
1) prima di aumentare la dimensione quadro basta che scegli il colore di sfondo e poi applicando la dimensione quadro, automaticamente hai già il colore di riempimento.
2) una volta applicata la dimensione quadro, scegli il colore di primo piano (invece che quello di sfondo) e poi con lo strumento secchiello dai un click sulla zona da riempire "et voilà"!
Spero di essere stato chiaro oppure chiedi pure.
QUOTE(magnifico10 @ Sep 9 2007, 10:59 PM)

Questo è un grande lavoro ...fatto per la comunità...sei grande...adesso ci vorrebbe qualcosa sul B/N
Sul B/N si trova diversa roba in rete, ed anche qui sul forum, Qualche tempo fa in edicola c'era pure una guida molto ben benfatta. Anche per le cornici si trova tanta roba sul web, ma ho visto che parecchi utenti chiedevano info e ci ho lavorato su.
In realtà come detto starei lavorando ad un altro progetto ma penso che sarà pronto per la fine dell'anno, per adesso troppi impegni
Saluti,
Gandy