Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
nicolamarin
L'idromassaggio? Cari signori, io e mia moglie ci siamo concessi l'ultimo pomeriggio di relax prima dell'arrivo del "terzo" wacko.gif ; il centro benessere dell'hotel � una cosa deliziosa, sauna, bagno turco, zona relax, piscina, temperatura perfetta, musica soft il tutto poi deliziato con una meravigliosa cena tra amici!!!
Max ancora complimenti per l'hotel (che � una cosa da sogno) e per il cibo... grazie a te e a tutti per la compagnia!!!
Nic ed Elisa

cratty
Max i flash non si vedevano perch� pieni di terra!! tongue.gif

Scherzi a parte � stata una serata molto piacevole, dal punto di vista affettivo/culinario (..ce piace magna! tongue.gif ) e dal clima amichevole che si � instaurato.
Grazie a MA e a tutti i partecipanti.
Saluti
FALCON200
Buon Natale anche a tutti gli amici che non hanno potuto partecipare a questa allegra e....deliziosa cena
grazie
Mat

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
giannizadra
Grazie a tutti dell'accoglienza, dell'amicizia, dell'ospitalit� e della cena.
Tutto ad altissimo livello.
Serata piacevolissima.
Alla prossima ! Pollice.gif
FALCON200
incoraggiamo Sangria a proporci qualche ritratto di questa simpatica modella ?
ovviamente con una tecnica non da snapshot...e possibilmente senza del Bardolino a portata di mano...e labbra
grazie
Mat

IPB Immagine

IPB Immagine
FALCON200
QUOTE(nicolamarin @ Dec 17 2006, 04:50 PM) *

L'idromassaggio? Cari signori, io e mia moglie ci siamo concessi l'ultimo pomeriggio di relax prima dell'arrivo del "terzo" wacko.gif ; il centro benessere dell'hotel � una cosa deliziosa, sauna, bagno turco, zona relax, piscina, temperatura perfetta, musica soft il tutto poi deliziato con una meravigliosa cena tra amici!!!
Max ancora complimenti per l'hotel (che � una cosa da sogno) e per il cibo... grazie a te e a tutti per la compagnia!!!
Nic ed Elisa

ancora un abbraccio di augurio per l'arrivo del "terzo" ! e quale altro pi� bel regalo ci pu� essere per Natale ?
grazie anche della Vostra compagnia !
ciao Mat

questa ovviamente non l'ho scattata io.....
e non mi ricordo nemmeno chi sia l'autore....
certo che si � preso un bel rischio...quello di crepare il sensore a causa della totale e manifesta antifotogenicit� del soggetto ritratto ! laugh.gif
grazie
Mat

IPB Immagine
FALCON200
un'attonita espressione di Manuel....se non ricordo male...mi pare sia l'istante in cui ha visto un 300 f 2.8.... ohmy.gif
grazie
Mat

IPB Immagine

la tavolata....
giusto per onor della cronaca...ma gli scatti sono orribili ! quindi sono pronto a tog�ierli se un altro degli amici ha da inserire qualcosa di meglio...
grazie
Mat

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

sergiobutta
Sono felice di vedere quanto vi siate divertiti. Vorrei che lo spirito di amicizia che nasce su questo Forum, alimentato da un hobby condiviso, fosse sempre pi� sentito e che le belle serate come quella da voi trascorsa si moltiplichino.
PAS
QUOTE(FALCON200 @ Dec 17 2006, 07:09 PM) *

Buon Natale anche a tutti gli amici che non hanno potuto partecipare a questa allegra e....deliziosa cena
grazie
Mat

Buon Natale anche a te Mat ed a tutti i partecipanti al vostro simpatico incontro. Sicuramente sono momenti di aggregazione e convivialit� che lasciano bei ricordi.

maurizioricceri
Sono contentissimo che abbiate trascorso una piacevole serata, anche la nostra,appena conclusasi, non � stata da meno.
Speriamo al pi� presto di poterci ritrovare tutti insieme.
sangria
@falcon200, belle le foto, gliele far� vedere, comuque per altri scatti, se mi presti la D2x, volentieri, no a parte gli scherzi, provveder� in merito

per gli amici di Venafro, dar� un occhiata alle foto della serata!
FALCON200
QUOTE(maurizioricceri @ Dec 17 2006, 10:16 PM) *

Sono contentissimo che abbiate trascorso una piacevole serata, anche la nostra,appena conclusasi, non � stata da meno.
Speriamo al pi� presto di poterci ritrovare tutti insieme.

ho visto le foto del vostro allegro pranzo...e da queste si coglie l'allegro spirito cameratesco che si sviluppa ogni volte che due o pi� Nikonisti si incontrano !
foto bellissime e divertenti...e voi avevate il vantaggio della luce ...avendo organizzato per pranzo.
auguri a tutti voi !
ciao
Mat
andreotto
Scusate per il ritardo ( ho dormito fino adesso biggrin.gif biggrin.gif ) volevo ringraziare Max e tutti i partecipanti per la piacevole serata trascorsa.
Buone foto a tutti andreotto
P.s Fedro non barare con l'et� sei il nonno di Zoro non lo zio
alessandro.sentieri
Vedo con piacere dalle (poche) immagini postate fin'ora che vi siete divertiti e avete ben mangiato e ben bevuto wink.gif e questo mi rende felice biggrin.gif

Un saluto e un augurio di Buone Feste a tutti voi !!!
Fabio Blanco
E' un piacere vedere che questo fine settimana il Nord e il Sud del Forum sono stati accomunati da due iniziative natalizie che hanno accorciato virtualmente gli spazi che ci dividono.

I momenti di Community sono motivo di aggregazione e sono anima propulsiva di questo forum, il confronto � importante e questi incontri sono un ottimo momento in tal senso.

annanik
Un'altro evento ben riuscito, grazie alla volonta di organizzatori e partecipanti, di condividere non soltanto una passione in comune, ma la voglia di stare insieme !
Bravi ragazzi...sono certa che questo � solo l'inizio di tanti piacevoli ritrovi!

Un augurio a tutti di buone feste.

Anna
fotoland
Da me, che ho partecipato all'incontro di Venafro, in occasione del pranzo di Natale, perch� logisticamente pi� raggiungibile facilmente, porgo a tutti coloro che si sono riuniti, nell'altro incontro di Bardolino, i miei pi� sinceri

AUGURI di BUON NATALE
a tutti.

Ciao smile.gif
FALCON200
QUOTE(fotoland @ Dec 18 2006, 10:04 AM) *

Da me, che ho partecipato all'incontro di Venafro, in occasione del pranzo di Natale, perch� logisticamente pi� raggiungibile facilmente, porgo a tutti coloro che si sono riuniti, nell'altro incontro di Bardolino, i miei pi� sinceri

AUGURI di BUON NATALE
a tutti.

Ciao smile.gif

Grazie Salvatore ! ricambio gli auguri !
ciao
Mat

QUOTE(senale @ Dec 18 2006, 09:16 AM) *

Vedo con piacere dalle (poche) immagini postate fin'ora che vi siete divertiti e avete ben mangiato e ben bevuto wink.gif e questo mi rende felice biggrin.gif

Un saluto e un augurio di Buone Feste a tutti voi !!!

ne posto qualche altra...anche se non si tratta di panoramiche sulla cena...eppur credo che i volti felici e sereni possano confermare il clima festoso della serata...
grazie
Mat

IPB Immagine

QUOTE(alexb61 @ Dec 17 2006, 09:51 AM) *

Poi purtroppo, causa i fumi dell'alcool, la serata � degenerata, e si cercava il banding anche su fotocamere diverse dalla D200...

Ancora grazie per la serata...

alex

ecco cosa stava riprendendo la D2x....

IPB Immagine
Fedro
QUOTE(andreotto @ Dec 18 2006, 09:10 AM) *

P.s Fedro non barare con l'et� sei il nonno di Zoro non lo zio

Andrea.... per zoro posso anche essere d'accordo, ma io mi sono firmato zio per il max padrone di casa non per zoro...

un saluto al sergente Andreotto G. biggrin.gif biggrin.gif IPB Immagine

marco il b.Numero 3 laugh.gif laugh.gif
andreotto
QUOTE(Fedro @ Dec 18 2006, 10:26 AM) *

Andrea.... per zoro posso anche essere d'accordo, ma io mi sono firmato zio per il max padrone di casa non per zoro...

Ma porc sono proprio FUSOOOOOO
Buone foto a tutti andreotto
morgan
Ho saputo che vi siete divertiti da "pazzi"....
Complimenti agli organizzatori ed ai partecipanti wink.gif wink.gif

Franco
FALCON200
zii ? sergenti? capitani ?....
la cosa bella � stare assieme in serenit� a parlare di foto e di tutto quanto ci viene in mente ! tanto alle cene non c'� il limite di OT laugh.gif
ancora un abbraccio grande a tutti !
ciao
Mat
max16vj
questi malefici "amici" mi avranno mangiato 10 kg circa di olive all'ascolana......sar� possibile??!?!?!!?!?

� stata una bellissima serata.....poche foto ma tante bocche che si muovevano.... grazie a tutti!!

io foto non ne ho fatte manco una...... cerotto.gif

max16vj
FALCON200
QUOTE(max16vj @ Dec 18 2006, 11:18 AM) *

questi malefici "amici" mi avranno mangiato 10 kg circa di olive all'ascolana......sar� possibile??!?!?!!?!?
max16vj

ok ....a falcon200 metti pure in quota un buon kiletto tondo tondo.... laugh.gif
Mat
Fedro

10 kg .... scusaci max � vero per quanto erano buone � vergognoso...la prossima volta ci impegneremo a finirne molti di pi� ph34r.gif
cratty
Io ho mangiato anche la corteccia ..... sono passato all'albero perch� le olive erano finite! tongue.gif
Saluti
FALCON200
ipotesi di test alcolimetrico empirico: fissate intensamente le immagini qui sotto,fate un paio di scrolling fra l'una e l'altra....
fatto ?
bene....se avete avuto la sensazione che il monitor vibrasse...� il caso di stare fermi davanti al monitor stesso e lasciare l'auto in garage....
( io sabato sera scattando queste immagini ho sentito un gigantesco VR attivarsi e sono stato felice che per andare a letto mi mancassero solo due piani da fare con l'ascensore... laugh.gif )
ciao
Mat

IPB Immagine

click69
Vedo con piacere che anche qui vi siete divertiti molto e vedo una gran bella tavolata.
Complimenti ragazzi, un saluto a tutti Voi.

Carmine
Manueltn78

� stata una bellissima serata.....poche foto ma tante bocche che si muovevano.... grazie a tutti!!

io foto non ne ho fatte manco una...... cerotto.gif

max16vj

QUOTE(FALCON200 @ Dec 18 2006, 11:21 AM) *

ok ....a falcon200 metti pure in quota un buon kiletto tondo tondo.... laugh.gif
Mat

mi sa che io vi ho superati....

Ieri rotolavo, e se mi spremevano facevo pure un buon extravergine biggrin.gif
zico53
Anche qu� gente allegra che mangia, si diverte e se resta tempo fa qualche foto.
Spero che zoro abbia fatto il bravo stavolta; sul fatto che Stefano abbia mangiato anche l'albero non resto sorpreso proprio per niente biggrin.gif
Marco, per favore il titolo di Zio lo rivendico a pieno titolo (cercatene un'altro) biggrin.gif
Questa del sergente mi � nuova biggrin.gif

Ragazzi, conosciuti e non vi Auguro un santo Natale e un Felice Anno Nuovo a TUTTI.....Augurissimi dal profondo Sud!
Tato_p2p
Un veloce saluto ed un ringraziamento a tutti!!!
FALCON200
QUOTE(Tato_p2p @ Dec 18 2006, 03:22 PM) *

Un veloce saluto ed un ringraziamento a tutti!!!

se hai scattato qualche foto....ce la mandi ? giusto per lasciare un ricordo di questa allegra serata....
grazie
Mat
max16vj
ecco la classifica

IO MANGIO OLIVA ASCOLANA 2006

1. 1 IL RIVANO DOC 18 OLIVE
  2. LO ZIO 16 E MEZZA ""
  3. L'AVVOCATO 16 ""
  4. QUELLO CHE NON DORME MAI 16 ""
  5. IL FLASHATO / FISHATO 16 ""
  6. LO SPADACCINO 15 ""
  7. TUTTI GLI ALTRI 1 OLIVA....""

se capite chi sono queste persone nominate vi do un premio......

(n'altra sveglia.....)...... laugh.gif laugh.gif

max16vj
FALCON200
opss scusami Max ! mi sono dimenticato di ringraziarti per il simpatico ed utile ricordo che ci hai donato !
comunque nella classifica rivendico il primo posto ! ( dal che si evince che io non sia il Rivano Doc....)
grazie ancora Max ! e mettimi gi� pure in lista per il ritrovo carnevalesco !
un abbraccio a tutti !
Mat

rimetto una foto che � saltata...

IPB Immagine
FALCON200
una delle commensali pi� simpatiche e, a mio giudizio, con un volto molto interessante per ritratti ( questo invece � uno snapshot...ovvio)
la carnagione chiara,il colore dei capelli ed i lineamenti marcati mi ricordano i volti delle ragazze d'Irlanda...
grazie
mat

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

qui l'allegria mi ha fatto commettere l'imperdonabile errore di non innestare il cupolino diffusore sula testa del SB800...
sorry...
Mat
FALCON200
dimenticavo di dire a tutti gli amici che se ne sono tornati a casa sabato sera....che poi la domenica a pranzo a me e il buon Max ci � tornato un po' di sano appetito...cos� nel retro dell'Hotel ci siamo cucinati questo delizioso porcellino da 11 kg....

alexb61
QUOTE(FALCON200 @ Dec 18 2006, 05:37 PM) *

dimenticavo di dire a tutti gli amici che se ne sono tornati a casa sabato sera....che poi la domenica a pranzo a me e il buon Max ci � tornato un po' di sano appetito...cos� nel retro dell'Hotel ci siamo cucinati questo delizioso porcellino da 11 kg....

SLLLUUURRRPPPPP!!!!!!
Massimo Pasinato
Eccomi!
meglio tardi he mai!
Grazie a Max per l'accoglienza e l'ottima cena!
Tanti auguroni a tutti!!
Ciao ZORO
FALCON200
QUOTE(ZORO (massimo pasinato) @ Dec 19 2006, 09:24 AM) *

Eccomi!
meglio tardi he mai!
Grazie a Max per l'accoglienza e l'ottima cena!
Tanti auguroni a tutti!!
Ciao ZORO

RICAMBIO GLI AUGURI e spero di poterci rivedere all'incontro di carnevale !
ciao
Mat
max16vj
egr. Avvocato

le avevo chiesto di mantenere segreta la nostra uscita di domenica a mezzogiorno!! mentre ora collegandomi ho notato che cosi non ha fatto!! mi trovo quindi nella posizione di INVITARLA PER FORZA alla cena futura in quanto la riempiro di cazzotti.... laugh.gif laugh.gif

MERRY XMAS AND HAPPY NEW YEAR!!!!!

max16vj
alan ford
Vedo che ci avete dato dentro laugh.gif
Un augurio di Buona natale e un brindisi di felice anno dagli amici di venafro.

A presto rivederci biggrin.gif

Massimo
hausdorf79
Sono profondamente rammaricato di non essere stato dell'allegra combriccola.

Vedo che ve la siete spassata e da voi non mi aspettavo niente di meno!!! smile.gif

O raga, dobbiamo riorganizzare e vi prometto di non mancare al prossimo giro... unsure.gif

Unica pecca: non avrete fotografato un p� troppe lampade?!?Senza nulla togliere alla lampade dell'albergo di Max ma la prossima volta invitiamo a cena qualche signorina in pi�... ;-)
FALCON200
nel nostro recente viaggio a Cuba, io ed il buon Max, fanatici appunto della porchetta, non abbiamo saputo resistere ad organizzare uno spiedino in loco...
ma il rilassamento dell' Isla grande ci ha contaggiato e non avendo voglia di star l� a girare lo spiedo a mano...con 40 gradi all'ombra...
ci siamo inventati questa Porchetta-machine...
motore di una vecchia lavatrice,puleggia del cestello della lavatrice stessa....mentre il volano � stato ricavato dalla ruota di una bicicletta....e la fortuna ci ha assistito in quanto la sede del copertone era esattamente della larghezza della cinghia di trasmissione !
La porchetta - Machine � in attesa di rilascio di brevetto..... laugh.gif

QUOTE(hausdorf79 @ Dec 19 2006, 11:35 AM) *

Sono profondamente rammaricato di non essere stato dell'allegra combriccola.

Vedo che ve la siete spassata e da voi non mi aspettavo niente di meno!!! smile.gif

O raga, dobbiamo riorganizzare e vi prometto di non mancare al prossimo giro... unsure.gif

Unica pecca: non avrete fotografato un p� troppe lampade?!?Senza nulla togliere alla lampade dell'albergo di Max ma la prossima volta invitiamo a cena qualche signorina in pi�... ;-)

Giuseppe ! io qualche signorina l'ho pure fotografata...sai bene che non resito quando vedo un volto femminile adatto al ritratto...
sono tutte mogli,fidanzate,morose di amici della Community
e c'era anche la mia...
magari per l'evento di Carnevale provvediamo con qualche modella...
guarda che stavolta non puoi mancare ! promesso ?
un grande abbraccio per gli auguri di Natale !
ciao
Mat
FALCON200
QUOTE(alan ford @ Dec 19 2006, 11:22 AM) *

Vedo che ci avete dato dentro laugh.gif
Un augurio di Buona natale e un brindisi di felice anno dagli amici di venafro.

A presto rivederci biggrin.gif

Massimo

ricambio gli auguri di Natale a tutta l'allegra brigata di Venafro !
ed alzo gi� il calice per il brindisi al Nuovo Anno
grazie
Mat
FALCON200
il nostro meraciglioso "padrone di casa" aveva promesso un altro evento per carnevale.....
aspettiamo notizie da Max !!!!
grazie
Mat
max16vj
visto che il 3d aveva riscosso abbastanza successo....4300 visite...e 30 partecipanti alla cena sicuramente il capo dell'hotel proporr� al vostro palato un'altra cenetta....per� il "capo" si � "stufato" cool.gif di vedervi mangiare OLIVE ALL'ASCOLANA come dei BARBARI quindi st� seriamente pensando di EVITARE questo disastro...

bh� in che modo? semplicemente all'aperitivo ci metto solo PROSECCO.....

ps. datemi un paio di gg e vi organizzo una bella cenetta....

ps2 che ne dite del 3 MARZO 2007?

ps3 che ne dite se facciamo 4 passi sul MONTE BALDO nel pomeriggio? (ottima vista lago...)..

max16vj
FALCON200
QUOTE(max16vj @ Jan 16 2007, 05:57 PM) *

visto che il 3d aveva riscosso abbastanza successo....4300 visite...e 30 partecipanti alla cena sicuramente il capo dell'hotel proporr� al vostro palato un'altra cenetta....per� il "capo" si � "stufato" cool.gif di vedervi mangiare OLIVE ALL'ASCOLANA come dei BARBARI quindi st� seriamente pensando di EVITARE questo disastro...

bh� in che modo? semplicemente all'aperitivo ci metto solo PROSECCO.....

ps. datemi un paio di gg e vi organizzo una bella cenetta....

ps2 che ne dite del 3 MARZO 2007?

ps3 che ne dite se facciamo 4 passi sul MONTE BALDO nel pomeriggio? (ottima vista lago...)..
max16vj

Vecchio "ateo" screanzato ! il 3 marzo siamo gi� in Quaresima !!!!
ma forse hai scelto la data per trovare il modo di redimermi gastronomicamente....ed evitare lo sterminio delle olive e successive portate..... tongue.gif
in ogni caso la data mi va bene...
suggerisco per� di aprire un nuovo 3D....dal titolo specifico....
un abbraccio grand e ....voglio essere il primo iscritto !
ciao
Mat
max16vj
certo apro un 3d adatto alla cosa..ok!!!

max16vj
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.