Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Pagine: 1, 2
Fiumana Carlo
QUOTE(nano70 @ Oct 16 2006, 11:40 AM) *

Però poi riesci a montare i paraluce specifici? hmmm.gif

Essendo il diametro più largo, un solo paraluce puoi usarlo tranquillamente anche con obbiettivi di diversa focale.
Esempio: un paraluce per medio tele, potrai usarlo anche su un normale (50 mm analogico) o su un tele più spinto.
Come pure il paraluce per un grand'angolo potrai usarlo anche su uno un pò più spinto.
giannizadra
QUOTE(franco.canacci @ Oct 18 2006, 01:52 PM) *

Ciao Giallo,
stamattina ho comperato il 12-24 nuovo, il negoziante a un certo punto mi ha tirato in ballo un 17- 55 2,8 usato, ero guasi tentato di prenderlo solo per la sua luminosità sembrava nuovo, provalo! insisteva il negoziante così ho fatto, alla fine mi sono deciso per il 12-24.
la differenza di prezzo era uguale, un tuo parere cosa avresti fatto al mio posto, ho provato in una chiesa l'obiettivo nuovo sono rimasto soddisfatto della scelta che ho fatto. grazie.gif Franco C.

Al tuo posto, anche a prescindere dalle giustissime considerazioni di Giallo, avrei acquistato senza il minimo dubbio il 12-24. wink.gif
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.