Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
ludofox
Potranno essere vendute esclusivamente attrezzature Nikon. Nessun altro brand anche se Nikon-compatibile.

Sono altresì ammessi articoli non Nital.
gandalef
finalmente era ora Pollice.gif . Un grazie a quanti hanno contribuito per l'apertura di questa sezione. grazie.gif

QUOTE(Lucabeer @ Oct 15 2006, 08:29 PM) *

Solo prodotti Nikon.

meno male che il 14 l'ho già preso messicano.gif
marco86
Si potranno fare proposte di acquisto?

ciao,
Marco
brusa69
QUOTE(marco86 @ Oct 16 2006, 09:49 AM) *

Si potranno fare proposte di acquisto?

Per il momento no,
in attesa di un Vademecum completo atteniamoci a queste semplici regole:

Sono permessi:
  • Annunci di VENDITA
  • Solo di prodotti NIKON ( no universali compatibili etc. )
  • Nital o import
Si puo' arrivare al form di inserimento usato arrivando da questi punti:
  1. Andando sul menu del sito > Nikon Club > Verifica la garanzia
    e cliccando su "seleziona qui" a sinistra
  2. Sempre da "Verifica la garanzia" e' possibile cliccare su "Pubblica sul forum usato" ed accedere alla pagina di pubblicazione prodotti registrati (cliccando su "Pubblica il prodotto" si arriva al form precompilato, cliccando su "Pubblica un prodotto Nikon non presente su questa pagina" si arriva al form in bianco)
  3. Andando sul forum Usato e' presente un pulsate "Pubblica usato"
Note
  • il pulsante "Pubblica usato" sul forum e' visibile a tutti gli utenti, ma solo gli utenti che siano Possessori (o gruppi superiori come amministratori ecc) possono inserire i dati.
  • nessun utente puo' modificare o eliminare i propri post dal forum, deve passare dalla sua pagina di inserimento usato (dove c'e' la lista dei prodotti pubblicati)
  • Ricordatevi di chiudere il thread a vendita ultimata (sempre dall'elenco prodotti pubblicati)
16ale16
Beh, l'aggiunta di questa nuova ala del forum mi sembra davvero una bella iniziativa.
Effettivamente ne sentivo la mancanza e trovo che darà spunto a tanti di noi!

Ciao e complimenti per l'idea
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(nano70 @ Oct 15 2006, 09:00 PM) *

uno (io) ha del materiale usato tipo pellicole

hmmm.gif
io non so se comprerei una pellicola usata
laugh.gif
Sergio

QUOTE(gandalef @ Oct 15 2006, 11:22 PM) *

finalmente era ora Pollice.gif . Un grazie a quanti hanno contribuito per l'apertura di questa sezione. grazie.gif

Mi associo anch'io
guru.gif guru.gif guru.gif
Sergio
giuliocirillo
complimenti a quanti hanno contribuito a far nascere questo nuovo spazio....effettivamente ci mancava.
condivido a pieno il fatto di poter inserire solo materiale Nikon wink.gif

ciao
giulio
nano70
QUOTE(s.pollano@tiscali.it @ Oct 16 2006, 12:21 PM) *

io non so se comprerei una pellicola usata

Posso capire "vecchie" ma usate no...sarebbe un controsenso laugh.gif Mi riferivo soprattutto ad accessori poi ho incluso anche quelle (non si a mai). Cmq visto che riguarda solo prodotti Nikon il discorso è chiuso (sigh...). unsure.gif
cuomonat
Trovo utilissima questa opportunità ma vorrei far presente un'esigenza che personalmente sento molto.
La difficoltà ad individuare almeno la provincia in cui si trova l'oggetto in vendita non incoraggia le trattative.
Ritengo molto utile quindi rendere obbligatorio segnalare la città in modo da favorire i contatti e la visione diretta degli oggetti, soprattutto in considerazione del fatto che si tratta di materiale usato.
vecchiobart
Grazie per le delucidazioni Brusa.Un grosso grazie a chi ha portato avanti il discorso del Mercatino e ovviamente Grazie Nital.

Buona giornata a tutti
Antonio
Nicola Verardo
interssante novità unica cosa differenzerei le lenti-accessori dai corpi macchina, finchè son pochi nessun problema ma se solo l'1% degli iscritti vendesse qualche cosa .... ci sarebbe poca organizzazione.

grazie ancora una volta per i miglioramenti.
brusa69
I miglioramenti saranno possibili, cominciamo a partire e a vedere come va.

Un suggerimento:
Per la foto troppo piccola della preview (se allegata) se vi cliccate sopra non si allarga, ma se ne copiate il link in una nuova finestra la potrete vedere alla dimensione originale.
psonic
Bellsisima idea! pubblicato annuncio e venduto in 10 minuti!!

E' possibile inserire anche annunci di ricerca di materiale usato?
lucabres
Ci voleva!!!

Comunque la 8700 la tengo come palestra per mio figlio....

W NITAL.

Bravi!!!
brusa69
QUOTE(psonic @ Oct 18 2006, 06:59 PM) *

E' possibile inserire anche annunci di ricerca di materiale usato?

La risposta qualche messaggio sopra wink.gif
Taras
Ci voleva! A questo punto, fare i "pendolari" non ha più molto senso.

Taras.
Royaleagle
QUOTE(nano70 @ Oct 16 2006, 12:51 PM) *

...... Cmq visto che riguarda solo prodotti Nikon il discorso è chiuso (sigh...). unsure.gif

Ovviamente mi adeguo al regolamento del Forum e sono grato per l'opportunità. E' un peccato però. Se uno pensa in prospettiva come scelta commerciale, è una limitazione che chiude il mercato invece di liberalizzarlo. Mi spiego. Se tanti Nikonisti (solo noi possiamo utilizzare il mercatino, vero ?) mettono in vendita "anche" materiale di altre merche, con buona probabilità è perché sono passati a Nikon e vogliono disfarsi della ferraglia della concorrenza (è proprio il mio caso).
Se un venditore d'auto di marca AAA ha il cortile pieno di auto usate di marca BBB e CCC molto probabilmente vorrà dire che in cambio di quell'usato (sottovalutato) lui ha venduto tante auto AAA nuove .... è quello il suo scopo: vendere più auto AAA nuove possibile.

QUOTE(vecchiobart @ Oct 17 2006, 11:59 AM) *

..........Un grosso grazie a chi ha portato avanti il discorso del Mercatino e ovviamente Grazie Nital.

Mi associo ai ringraziamenti e sono contento che qualcuno abbia sconfessato il mio scetticismo.

Ciao
Tristano
DoF
una domanda: è possibile che il mercatino abbia solo tre pagine come il sushi bar o è solo una mia impressione? se fosse cosi perche?
grazie mille

ciao
robyt
Non c'è nessuna limitazione..... da cosa sorge il dubbio ?
DoF
innanzitutto grazie per la veloce risposta. il dubbio sorge dal fatto che mi pareva che ci fossero 2 20mm 2.8 in vendita, mentre adesso ne vedo solo 1. inoltre mi sembrava che i post "scivolassero" verso il basso delle tre pagine e da li in un non definito oblio. ho capito via, la devo proprio smettere di bere biggrin.gif grazie ancora
BrunoCi
QUOTE(DoF @ Oct 25 2006, 02:39 AM) *

innanzitutto grazie per la veloce risposta. il dubbio sorge dal fatto che mi pareva che ci fossero 2 20mm 2.8 in vendita, mentre adesso ne vedo solo 1. inoltre mi sembrava che i post "scivolassero" verso il basso delle tre pagine e da li in un non definito oblio. ho capito via, la devo proprio smettere di bere biggrin.gif grazie ancora

Sì, non bere troppo. smile.gif
Probabilmente uno dei due obiettivi è stato venduto ed il venditore ha correttamente chiuso il 3D.

Ciao,
Bruno.

PS: no...non bere più PER NIENTE! I 20mm ci sono tutti e due... tongue.gif
DoF
" Oh no! E' successo di nuovo! "

IPB Immagine

biggrin.gif

ps scusate il doppio post
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.