Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2
marcelus
QUOTE(Michele Difrancesco @ Oct 15 2006, 07:25 PM) *

.........................
Un ex NPU, dovrebbe conoscere bene le regole del forum.
...............................

anche gli utenti wink.gif

.Eli.

Noi siamo pronti a dimostrare sul campo il nostro impegno (rinnovato) e ci aspettiamo che gli iscritti al forum si attengano al regolamento.
Applicheremo con determinazione quanto previsto al fine di non rinunciare al servizio e tutelare ogni iscritto.

Noi utenti continueremo a partecipare sul campo e ad attenerci al regolamento, come abbiamo sempre fatto, sperando nella partecipazione attiva e costruttiva di tutti gli NPU nelle sezioni di competenza, perchè possano stimolare il miglioramento e la crescita fotografica degli utenti commentandone ed indirizzandone i lavori.

Eli
.oesse.

Mi aspetto un comportamento consono da Nikonista seppur negli ultimi messaggi ha disatteso le mie personali aspettative.

Un ex NPU, dovrebbe conoscere bene le regole del forum.

Cordialmente,
Michele Difrancesco
www.nital.it

e chissa' mai quali regole nonche' aspettative ho disatteso?
MP michele, grazie. Oppure il telefono, visto che sono via per lavoro.

.oesse.
lau_perinelli
sono senza parole..
x Marco (.OESSE:)

x me hai fatto bene guru.gif
con stima ed amicizia
Laura
nuvolarossa
...Quanto tempo è passato.... E quante persone!....

Ogni nuovo acquisto sul forum è una vittoria, ma ogni defezione è una sconfitta molto più pesante....
Comunque tutti siamo utili, ma nessuno è indispensabile.... Anche se alcune assenza pesano ancora come macigni!!!.....

Buon lavoro a tutti!!!
Lith
QUOTE(nuvolarossa @ Oct 16 2006, 10:25 AM) *

Comunque tutti siamo utili, ma nessuno è indispensabile....

questa è una gran frase .. che ognuno dovrebbe tenere sempre presente.
Nicola Verardo
ma non ho capito ... uno se non è più NPU, NPS NPP etc etc non può più dare il suo contributo proporzionalmente alle sue esperienze?

la targhetta in esame pesa diversamente sui commenti o giudizi alle ns foto rispetto a Mario Rossi del caso, che magari ha 50 anni di esperienza ?

tradotto : ognuno di noi potrà dare il suo contributo più o meno valido anche se non è piu "targhettato" l'esperienza e le capacità non vengono mica tolte ... o no.?

personalmente un commento di Marco lo reputerò come prima anche se non ha la dicitura in avatar ... anzi adesso che forse ha più tempo per fotografare potrà migliorare ulteriormente le sue già ottime doti di fotografo.

buon lavoro a tutti
lucaoms
QUOTE(AliTom @ Oct 16 2006, 04:55 PM) *

ma non ho capito ... uno se non è più NPU, NPS NPP etc etc non può più dare il suo contributo proporzionalmente alle sue esperienze?
la targhetta in esame pesa diversamente sui commenti o giudizi alle ns foto rispetto a Mario Rossi del caso, che magari ha 50 anni di esperienza ?

tradotto : ognuno di noi potrà dare il suo contributo più o meno valido anche se non è piu "targhettato" l'esperienza e le capacità non vengono mica tolte ... o no.?

personalmente un commento di Marco lo reputerò come prima anche se non ha la dicitura in avatar ... anzi adesso che forse ha più tempo per fotografare potrà migliorare ulteriormente le sue già ottime doti di fotografo.

buon lavoro a tutti

e meno male che qualcuno ci arriva.......
abbiamo passato 40 post a dire l'etichetta non serve, non cambia il modo etc etc e poi piangete il Ns oesse come se avesse deciso di sparire totatalmente.....
mi dispiace per marco.....
è un vero peccatto......
che grave mancanza per il forum....
ma scusate visto che lui è stato il primo a dire che ha preso la decisione senza remore che sara' felice di continuare a far parte della community, e visto che per me un suo commento avra' l'immenso valore che aveva prima delle "dimissioni".....che piagnete a fa????
Luca
ps: naturalamente mi accodo agli auguri per gli NPU!!!
luca
Carlo Macinai
QUOTE(lucaoms @ Oct 17 2006, 12:49 PM) *

Sgrat, sgrat.... biggrin.gif

Ciao

Carlo
Lith
QUOTE(lucaoms @ Oct 17 2006, 12:49 PM) *

luca

torta e spumante ?? laugh.gif
MSVphoto
Buon lavoro a tutti.
cool.gif
Brunosereni
Che dire? Buon lavoro agli NPU e buon divertimento a Marco!

A proposito Marco (oesse) e Annalisa (lith) come fate ad essere daccordo con i motti sotto la firma che avete? tongue.gif

Bruno S. (apple user convinto anch'io)
Lith
Il mio lo credo fermamente ... NIENTE è certo nella vita e chi è SICURO delle cose vuol dire che è stupido. Chi ha un minimo di neurone nel cranio, sa bene, che ogni cosa è incerta ...
Brunosereni
QUOTE(Lith @ Oct 18 2006, 08:52 PM) *

Il mio lo credo fermamente ... NIENTE è certo nella vita e chi è SICURO delle cose vuol dire che è stupido. Chi ha un minimo di neurone nel cranio, sa bene, che ogni cosa è incerta ...

Concordo con te ... ma la mia era solo una battuta!

Bruno S.
Lith
QUOTE(Bruno S. @ Oct 18 2006, 08:57 PM) *

Concordo con te ... ma la mia era solo una battuta!

Bruno S.

ah ok sorry laugh.gif laugh.gif . Mai cosi tanto convinta di una firma tongue.gif !
marcelus

QUOTE(Lith @ Oct 18 2006, 08:59 PM) *

................Mai cosi tanto convinta di una firma!

............ NIENTE è certo nella vita e chi è SICURO delle cose vuol dire che è stupido. Chi ha un minimo di neurone nel cranio, sa bene, che ogni cosa è incerta ...

ohmy.gif blink.gif huh.gif

biggrin.gif
Lith
QUOTE(marcelus @ Oct 19 2006, 12:08 AM) *

ohmy.gif blink.gif huh.gif

biggrin.gif

cio' che si chiama : buona espressione dialettica laugh.gif
lucaoms

chi vuol esser lieto sia nel doman non vè certezza.........
ma mi sembra che tu sia gia sicura di una cosa......che chi è sicuro è uno stupido....e allora scusami ma non è che quadra propio tutto....
la vita mi ha messo davanti a parecchie situazioni che se non fosse stato per la "sicurezza" nei miei mezzi e della mia volonta' non avrei assolutamente "passato"..... e leggere che comunque chi conta sulla propria sicurezza è uno stupido......non mi fa molto piacere.
scusate Ot ma...
luca
ludofox
QUOTE(lucaoms @ Oct 19 2006, 10:27 AM) *

...leggere che comunque chi conta sulla propria sicurezza è uno stupido......non mi fa molto piacere.
scusate Ot ma...
luca

[OT]

Chiudo questo OT cercando di interpretare le parole di Annalisa, forse dette con un po' di ...crudezza. tongue.gif

La certezza di essere portatori di verità assoluta, non è sicuramente atteggiamento maturo...

Non vi sarebbe stato nessun progresso scientifico, ad esempio. Saremmo convinti ancora oggi che la Terra è il centro dell'Universo, ...Che lo scorrere del tempo è assoluto e non relativo (Einstein), ...ecc...

Il prgresso intellettivo è strettamente legato all'incertezza, ovvero alla certezza di non essere infallibili.
Alla consapevolezza di poter essere in errore, nonostante le nostre convinzioni.

Altra cosa è la fiducia che riponiamo in noi stessi, ed è questo ciò che ha ti ha guidato, Luca, lungo il tuo cammino, ...o lungo il mio, quando presi il coraggio a quattro mani, nel lontano 1987, e decisi di intraprendere la carriera di Fotografo... wink.gif

[/OT]
Lith
QUOTE(ludofox @ Oct 19 2006, 10:51 AM) *

[OT]

Chiudo questo OT cercando di interpretare le parole di Annalisa, forse dette con un po' di ...crudezza. tongue.gif

La certezza di essere portatori di verità assoluta, non è sicuramente atteggiamento maturo...

Non vi sarebbe stato nessun progresso scientifico, ad esempio. Saremmo convinti ancora oggi che la Terra è il centro dell'Universo, ...Che lo scorrere del tempo è assoluto e non relativo (Einstein), ...ecc...

Il prgresso intellettivo è strettamente legato all'incertezza, ovvero alla certezza di non essere infallibili.
Alla consapevolezza di poter essere in errore, nonostante le nostre convinzioni.

Altra cosa è la fiducia che riponiamo in noi stessi, ed è questo ciò che ha ti ha guidato, Luca, lungo il tuo cammino, ...o lungo il mio, quando presi il coraggio a quattro mani, nel lontano 1987, e decisi di intraprendere la carriera di Fotografo... wink.gif

[/OT]

e io l'ho sempre sostenuto che quest'uomo è un grande wink.gif .
Grazie Ludo hai interpretato benissimo il mio pensiero ... ed è cio' che in estrema sintesi vuol dire la mia firma. guru.gif
Banshee
L'unica certezza che dovrebbe avere un essere umano
è quella di non prendersi troppo sul serio, cosa che purtroppo riscontro sempre più spesso nella mia specie.
margior
QUOTE(ludofox @ Oct 19 2006, 10:51 AM) *

[OT]

[/OT]

OT?

No, è il perfetto esempio del perfetto NPU, che accompagna la figlia a scuola, fa colazione in un' "autofficina" ( laugh.gif , ieri ti ho visto, ma son sempre di fretta...) e poi tra un modesto scatto e l'altro ( laugh.gif ) trova il tempo di interpretare una contorta ( laugh.gif ) come Annalisa!

OT: Annalisa, scherzo. Complimenti per il lavoro! Ma...allora la musica si spiega!
Brunosereni
Azzolina!! non credevo di smuovere un vespaio così!! La mia era solo una scherzosa riflessione sui due motti e basta. Non intendevo certamente avviare una così seria discussione filosofica.
Bruno S.
Brunosereni
Vedo solo ora che annalisa si è deregistrata, spero non sia per quanto è stato scritto a causa della mia sciagurata annotazione.
Non vorrei avere questo peso sulla coscienza, lo ripeto, era solo una battuta sui due motti.
Peraltro, non me ne voglia oesse, condivido appieno annalisa.

Annalisa, ti prego, dacci un cenno!

Bruno S.
shadowman!!
QUOTE(Bruno S. @ Oct 20 2006, 07:11 PM) *

Vedo solo ora che annalisa si è deregistrata,
Annalisa, ti prego, dacci un cenno!
Bruno S.

non ci posso credere hmmm.gif hmmm.gif
tosk
QUOTE(marcelus @ Oct 16 2006, 12:11 AM) *

anche gli utenti wink.gif

Io no!!
Mi sono iscritto e ho partecipato ad una dozzina di forum senza minimamente leggere le regole e molto spesso ho ricevuto ammonimenti tongue.gif

Buon lavoro agli NPU

Oesse è stato uno dei primi a correggere le mie corbellerie fotografiche dai tempi di Mosca, mi spiace della sua uscita.
Ora spero di vedere molti suoi scatti, magari anche ad Anastasia

ciao
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.