Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
Brunosereni
mi associo alla petizione.

Bruno S.
blu_nova
QUOTE(Bruno S. @ Oct 3 2006, 10:41 PM) *

mi associo alla petizione.
Bruno S.

pure io!
possibile che un pò di pubblicità "ambulante" non interessi a Nital?
un giubbetto o un capellino con la scritta Nital o Nikon credo possa interessare a tanti ! speriamo che qualcuno colga questo messaggio e la ns richiesta!
o dobbiamo passare a Ca..n dry.gif

ciao
logon
Anche io firmo di corsa!

Da qualche tempo mi balena l'idea di realizzarne uno in proprio, alla Nital non vorranno mica costringermi alla violazione del copyright sul marchio spero. ph34r.gif

Allora occorre sbrigarsi perchè non so per quanto tempo resisterò senza passare alla realizzazione (ho già sotttomano una ricamatrice super). texano.gif

Giuseppe
simone_chiari
visto l'approssimarsi dell'inverno é più opportuno puntare sul montgomery laugh.gif laugh.gif

cmq fare anche una linea di t-shirts e felpe (bastano 2 colori grigio e nero) non sarebbe male

Ciao
Simone
photoflavio
- Vedo in giro fotografi che eseguono ottime fotografie... e non hanno il suddetto giubbetto...

- Ne vedo alcuni dotati di giubbottini tecnologici e perfetti, incapaci però di ottenere immagini degne di essere definite tali.

Mi piacerebbe, molto umilmente, entrare a far parte della prima categoria.
Con tutto il rispetto per chi ha idee diverse dalle mie... ovviamente wink.gif

PAS
Flavio
Un luogo comune dice che la vanità è femmina, oggi potremmo dire che è anche fotografa.

Scherzi a parte, può essere legittima l’aspirazione a cercare di migliorare la propria tecnica fotografica anche indossando il giubottino. wink.gif
photoflavio
QUOTE(PAS @ Oct 4 2006, 11:31 AM) *

[...]Un luogo comune dice che la vanità è femmina, oggi potremmo dire che è anche fotografa.
Scherzi a parte, può essere legittima l’aspirazione a cercare di migliorare la propria tecnica fotografica anche indossando il giubottino. wink.gif

Ovviamente, la perfezione sotto tutti gli aspetti è un qualcosa cui tutti dovrebbero ambire; avevo trascurato questa terza possibilità preferendo ambire all'eccellenza nella tecnica fotografica, riservando la vanità e la cura per l'abbigliamento ad occasioni diverse.
Ci sono in giro ottimi giubbotti che, pur non recando il Brand in evidenza, svolgono egregiamente la propria funzione. Questo voleva essere il senso, perfettamente colto da te nella prima frase relativa alla vanità.

Cià... wink.gif
giannizadra
QUOTE(simone_chiari @ Oct 4 2006, 11:11 AM) *

visto l'approssimarsi dell'inverno é più opportuno puntare sul montgomery laugh.gif laugh.gif

cmq fare anche una linea di t-shirts e felpe (bastano 2 colori grigio e nero) non sarebbe male

Ciao
Simone

Un pigiama Nikon per fotografare...i sogni, no ? rolleyes.gif
salvomic
QUOTE(giannizadra @ Oct 4 2006, 11:48 AM) *

quello lo pagherei per bene rolleyes.gif
odisseo
Più siamo e meglio è!!!!

Scherzi a parte, anche a me piacerebbe avere (acquistandolo ovviamente) un bel gillet con marchio Nikon, e visto che ci siamo mi piacerebbe avere anche il cappellino.... biggrin.gif blink.gif blink.gif
Federix
QUOTE(odisseo @ Oct 4 2006, 06:00 PM) *

Più siamo e meglio è!!!!

Scherzi a parte, anche a me piacerebbe avere (acquistandolo ovviamente) un bel gillet con marchio Nikon, e visto che ci siamo mi piacerebbe avere anche il cappellino.... biggrin.gif blink.gif blink.gif

Guardate che se siamo un bel gruppo, possiamo anche fare qualcosa da noi senza dover passare per forza da Nital che, mi pare, dalle altre discussioni di questo tipo, è sempre venuto fuori che Nital è un importatore e non si può permettere di vendere merchandising, di conseguenza è meglio comprare da noi 50 gilet, far ricamare 50 toppe da qualcuno fidato e poi ripagare le spese del gilet. Credo sia l'unica soluzione veloce, pratica e poco lagnosa biggrin.gif

Ovviamente se volete prendere questa strada, dovrete chiedere i permessi alla Nital per lo sfruttamente del logo Nikon, dato che è un marchi registrato.
Raffaella66
QUOTE(robyt @ Oct 3 2006, 03:15 AM) *

Mia moglie mi ha regalato un gilet della Manfrotto..... da quando lo uso non faccio più foto mosse... biggrin.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif

sei tutto fuori piombo Roberto... la bolla nel gilè non c'era?
un caro saluto
ciao raffy
maurizioricceri
possibile che con tanta gente disposta anche a pagare per fare della pubblicità,non si abbia nessun riscontro....!!!
GianlucaColombi
In un negozio di grosseto ho visto in vendita la maglietta e il cappellino...

o meglio le ho viste esposte... non so se erano in vendita..

cerco sul web se trovo qualcosa...
maurizioricceri
QUOTE(GianlucaColombi @ Oct 5 2006, 01:42 AM) *

In un negozio di grosseto ho visto in vendita la maglietta e il cappellino...

o meglio le ho viste esposte... non so se erano in vendita..

cerco sul web se trovo qualcosa...

Non credo che siano in vendita.In genere le regalano a chi fà una certa spesa.
nonnoGG

Magari anche una linea "intimo" per sedute glamour ... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif .

Rigorosamente giallo su nero mooooolto trasparente!

nonnoGG
antani
Cavolo... ma l'avete visto com'è il gilet di Tristano? Roba da sbavarci dietro tutto il giorno. Ragazzi, costi quel che costi, DOBBIAMO TROVARLO anche perchè qualcuno lo produrrà. Io mi attivo e se ho novità vi faccio sapere.
fenderu
QUOTE(antani @ Oct 5 2006, 12:04 PM) *

Cavolo... ma l'avete visto com'è il gilet di Tristano?

Ehm...si chiama Stefano Maselli, Cratty qui sul forum. wink.gif
simone_chiari

QUOTE(nonnoGG @ Oct 5 2006, 09:34 AM) *

Magari anche una linea "intimo" per sedute glamour ... biggrin.gif .

Rigorosamente giallo su nero mooooolto trasparente!

nonnoGG

a questo punto potrebbero fare anche una bella muta da sub da abbinare alle nikonos Isola.gif messicano.gif

nonnoGG m'hai rubatol'idea laugh.gif

Ciao

Simone
antani
Scusate se ho fatto confusione con i nomi. Sta' di fatto che Cratty ha proprio un bel "giubbino". Ripeto: bisogna scovare il produttore!!!
alan ford
nell'attesa che la nital metta su un mercatino on line sto provvedendo in autonomia, ovvero gilet verde da caccia e pesca con toppe nikon acquistate su ebay.
Appena trovo la taglia giusta del gilet (oggi e disponibile solo XXL) pubblico la foto

ciao
nemoshark23
Anche a me piacerebbe un bel gilet smanicato, se trovate qualcosa fatemi sapere ciao Nemoshark23
ayala65*
QUOTE(alan ford @ Oct 5 2006, 03:13 PM) *

nell'attesa che la nital metta su un mercatino on line sto provvedendo in autonomia, ovvero gilet verde da caccia e pesca con toppe nikon acquistate su ebay.
Appena trovo la taglia giusta del gilet (oggi e disponibile solo XXL) pubblico la foto

ciao

Alan....ma poi quello e' "appezzottato" in tutti i sensi... ph34r.gif
salvomic
però famo presto, che fa presto e mi serve mettere qualcosa di Nikon in più biggrin.gif
Giacomo.B
Io on-line gli ho trovati... se vi interessano PM...pero' vi avverto non costano poco!! Anche se non conosco i prezzi di mercato...
Andry81
mi puoi mandare un mp anche a me giacomo?
dema
QUOTE(Giacomo.B @ Oct 8 2006, 02:18 PM) *

Io on-line gli ho trovati... se vi interessano PM...pero' vi avverto non costano poco!! Anche se non conosco i prezzi di mercato...

Aspetto con ansia tue notizie grazie.gif
logon
Gradirei un mp anche io.
grazie.gif
Giuseppe.
paolo.bartolozzi
Grazie mille se invii un MP anche al sottoscritto.
Saluti paolo bartolozzi. grazie.gif
alexb61
Giacomo, sarei fortemente interessato anchio, basta che la taglia sia adeguata alla mia stazza (XXL). Ti ringrazio in anticipo per le info!

alex
Royaleagle
QUOTE(Giacomo.B @ Oct 8 2006, 02:18 PM) *

Grazie Giacomo per il PM.

Però, azz... che prezzi !!!

Vabbé che è tutta roba originale e ben rifinita (perfino i bottoni clip e le cerniere sono marcati Nikon) ma un gillet smanicato in cotone traforato in un buon negozio si trova a meno di 20 euro, dai "vucumprà" a 5 euro; 2 o 3 patacche nero su giallo fatte da una brava ricamatrice non vengono più di 20 euro.... e siamo a 40....

Possibile che in Italia non ci cia nessuno che faccia ste robe a prezzi decenti !! Come si fa a comprare un gilet smanicato allo stesso costo di un obiettivo medio buono ??

Continuerò a cercare la brava ricamatrice.

Ciao
Tristano

salvomic
tanto per farmi un'idea dei prezzi, potete mandare un MP pure a me? smile.gif

ciao
StefanoMex
...posso avere anche io il famoso MP...

grazie.gif guru.gif grazie.gif

Stefano
vally9
Gradirei anche io un MP Grazie biggrin.gif
Giacomo.B
Ragazzi mandatemi se interessati un MP che vi rispondo....cosi' faccio meno fatica.....lo so SONO SFATICATO!!!!
ayala65*
Messaggio privato grazie... smile.gif
salvomic
QUOTE(salvomic @ Oct 8 2006, 08:09 PM) *
tanto per farmi un'idea dei prezzi, potete mandare un MP pure a me? smile.gif

QSL, ricevuto, Thanks!
confermo: che prezzi...
ayala65*
QUOTE(salvomic @ Oct 8 2006, 11:58 PM) *

QSL, ricevuto, Thanks!
confermo: che prezzi...

si secondo me esageratamente fuori mercato...marcato Nikon o no
vally9
Ringrazio per gli MP. grazie.gif
dema
Il prezzo NO COMMENT
simone_chiari
con quei prezzi sai che belle foto scatti? hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi laugh.gif

Ciao
Simone
FALCON200
QUOTE(Lucabeer @ Sep 30 2006, 02:16 PM) *

Giubbotto Nikon????

Sarebbe bello mettere uno store online su questo sito per acquistare gadget simili... a molti (compreso me) farebbero gola!

concordo !
e vedo che siamo anche entrambi fedelissimi della pipa !
Grazie
mat
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.